The Dream League - The Foundation of the Group!
di PGV 2

16/05/17, ore 00:39

Salve PGV2, allora…
Deadpool: O mio DIO, BELGIAOFROME è vivo! Ma pensavo che eri morto! Non ti vergogni di metterci cosi tanto da recensire?! E lasci il povero PGV2, che nonostante a una vita piu attiva della tua si sforza nel dolore per leggere la tua fic incompleta e recensirla, da solo a chiedersi se lo leggi ancora o meno! Ma sei un mostro! Gia che PGV2 chiede sempre scusa per il suo “ritardo” come un cattolico al papa, ma tu dovresti addiritura andare in un monastero in Israele per il resto dei tuoi giorni per fare penitenza!
Grosso: O un bel giro al Gulag, DA!

Avete finito?

Demolitore: NAH! Tu sei solo un stronzo irrespetuoso che puzza il francese! Buuuurp

TYRESIUS! PORTA QUEI TRE COGLIONI FUORI DALLA MIA VISTA!

Tyresius: Con piacere, ahahahaahAHAHAHAHAHAHAh

Demolitore, Deadpool & Grosso: OH NOOOO AAAAAAAAAAH!!!!

Che imbecilli, comunque hanno ragione su un punto, ho messo perfino troppo tempo per recensirti nonostante la tua storia è fantastica per un crossover, ma per mia difesa il trasferimento nella terra della Merkel e il fatto di dovere leggere circa 300 pagine di lezione a settimana e che – lo ammetto – nel tempo libero approfitto per fare il turista

Derpy: Se vuoi insieme alla prossima guarnigione di muffin – Se Malefica e Laxerne e tutti i altri passano una settimana con la mia amica Pinkie – posso metterci le foto ;)

McCoy: Credo che sarà impossibile, quel immaturo di Belgia è peggiore di un giapponese per quello che riguarda le foto

Zulu: EY!

Cmq per tornare alla tua fic, dall’ultima recensione che ho lasciato (capitolo 4) ti sei veramente superato, nonostante la ripetizione quando descrivevi l’arrivo dei membri del gruppo, tutti i eventi che metti dopo sono grandiosi! L’arrivo della Team Rocket non era necessaria, ma essendo con Pickachu i unici pg di Pokemon che mi piacevano da piccolo – per il fatto che erano stupidi

Esploratore: Come te XD

Tyresius: Me ne occupo

Esploratore: AAAAAAAAAH!!!!

…e vedo che hai mantenuto la tradizione, adesso mi chiedo se alla fine saranno davvero stronzi o se per necessità si alleneranno davvero al gruppo, ovviamente se sono riscoperti di nuovo dopo essersi alleati con Sasuke. Pero ammetto che sono due i capitoli che mi sono più piaciuti, quello alla battaglia di Milano e quello presente. A proposito i pochi pg intelligenti che ho hanno delle domande da farti.
Spock: Per quale motivo avete scelto Milano come città per ultimo scontro? Per caso c’è una ragione storica come durante le Guerre d’Italia tra Spagna e Francia? Una ragione religiosa per il fatto che nell’antiquita Milano fosse stata in competizione con Roma, Ravenna e Constantinopoli per essere la sedie principale della cristianità? O magari una ragione scientifica?

McCoy: Credo che abbia scelto Milano perché proviene da questa città, Spock

Deadpool: Basta teorie inutile! A me mi è piaciuto il sangue e come quel stronzo di Duke ha spaccato quella vecchiaccia!!! So che hai detto a Belgia che non ti era piaciuto scrivere questa scena, ma porca del maiale, era Geniale!

Kirk: Non eri stato portato via da Tyresius

*Tyresius arriva arrabbiato*

Deadpool: E merda! Pensavo essermela cavatAAAAAAAAAAAAHHHH!!!!

Derpy: A me invece mi è piaciuto di più quando il gentile signore Goku e il non altrettanto gentile ma pulcioso Vegeta sono arrivati insieme a – finalmente – i pg di Kingdom Hearts che hanno fermato Duke prima di andare tutti a mangiare!

Scott: Ammetto che mi hanno dato fame questi stomaci su piedi!

Pyro: MMmmmffm!

Tutti: Cosa hai detto?

Derpy: Credo avere capito male, ma il Pyro si sta chiedendo se riuscirebbe – ipoteticamente parlando – a lanciare archi baleni  a Pikachu nonostante quest’ultimo è elettrico per ottenere un effetto visuale belissimo

Medico: Fraze da tradurre in “zi khiede ze può kucinare Pikachu”

Tutti: o.o

Kirk: Io invece ho una domanda che non ho capito, Duke sembra non essere il cattivo principale, ma l’antagonista è allora Saga o non lo abbiamo ancora visto?

Uhura: Non lo so, ma concordo con Alfonso e Conan, questi dello FBI nascondono qualcosa e non mi piace per niente

Per quello che mi riguarda, mi è piaciuto moltissimo quel capitolo di “pausa nell’azione” per approfondire meglio i personaggi e stabilire tra di loro un vero rapporto, è una cosa che manca a tante fic e mi fa piacere che tu ci abbia pensato!

Checkov: Al contrario di lei?

SONO PRESO DAL LAVORO E SCRIVO LA MIA FIC IN MODO LENTISSIMO! LASCIAMI SCRIVERLA PRIMA DI GIUDICARE CHECOV!

Checkov triste: Lo vorrei, ufficialmente sono morto adesso e voglio sapere se il mio ruolo finisce li…

E tra queste presentazione quella di Duke Bambino è particolarmente interessante, è sempre interessante imparare il passato di un antagonista per capire le sue motivazione profonde. Vabbe, avrei altre mille cose da dire ma è tardi qui e ho molto lavoro X( quindi ti posso solo dire che hai scritto dei bellissimi chap. E che secondo me dovresti pensare a scrivere di professione, ti saluto e

Kirk: Non ci scordiamo di qualcosa?

Gia! Per caso hai ricevuto la Mia Spia e il mio Soldato congelato? Se si li potresti scongelare il prima possibile, ho bisogno di idioti da maltrattare.

Pinkie Pie: Vado direttamente da lui a chiedere, e cosi ne approffitto per portare Malefica e Laxerne a…a… non so da dove comminciare talmente ci sono cose che voglio fare con loro

Cecchino: Portali al vilaggio di Babbo natale e prendili in foto quando sono su i ginocchi di quest’ultimo

Pinkie Pie: OOOOOOOOOOOOOOOHHHH E PERFETTO!!! GRAZIE CECCHINO!!!! MALEFICA, LAXERNE, ARRIVVOOOOOOO!!!

Okay, la situazione sta digenerando, ci vediamo per i prossimi cap ciao ;)

22/09/15, ore 15:04

Ciao PGV2,
Scusa il ritardo, questa volta ho ritardato solo per il capitolo della mia storia... Comunque, ti presento gli ospiti della mia recensione di oggi Misty e Xion.
Misty: Ciao a tutti
Xion: Salve
Io: Non litigate? Strano...
Xion: Abbiamo sotterrato l'ascia di guerra, era da stupide tenere il broncio per Ash, preferisco Roxas
Misty: Sicuramente è molto meglio di lui, tutto è meglio di Ash Ketchum.
Io: Sento una punta di acidità...
Xion: Ha iniziato a vedere X e Y e lo vuole morto... O meglio, incosciente.
Io: Capisco... E ha pure la mia approvazione...
Misty: Comunque, spero di combattere al fianco di Videl, mi è molto simpatica... E vedo che anche le altre ragazze sono simpatiche.
Xion: Intanto Sora si estranea da tutti e solo Colin lo convince.
Io: Ancora non lo capisco, si è fidato di uno scheletro che non si era ancora presentato e che radunava heartless per una danza, aprendogli un cuore che poteva creare heartless artificiali, e non si fida di Goku perché provava a fare la stessa cosa che doveva fare lui... Catturare Duke...
Misty: Quello non lo capirò mai neanche io.
Xion: Idem
Io: Intanto, il Team Rocket scappa e trova Sasuke, che non sa in che guaio si è cacciato... Praticamente i loro piani falliscono sempre.
Il flashback porta ancora più domande, come ad esempio Emily... Chi è? Lo scopriremo presto... Spero.
Ciao

21/09/15, ore 21:42

Che bellissimo capitolo^^

Ed eccomi qui a commentare quest'altro capitolo di transizione che non è necessario dire se fosse importante o meno (Chaos: Mi chiedo perchè tu l'abbia voluto chiarire! Io: On questo modo PGV 2 non sembra ripetitivo e quei tre non hanno la scusa per criticarlo! Saga: Ma così non c'è gusto. Sarà una rottura! Chaos: Che ci vuoi fare. A proposito, hai cercato chi ti ho detto? Saga: Ci ho provato ma sono spariti nel nulla Boss! Chaos: Acc! Mi sa che dovremo optare per un'altra soluzione! Hilda: Oh di chi mai staranno parlando quei rifiuti? Beel: Da? Reborn: Meno ti scervelli con lo più vivi! Hilda: Ti do ragione! Saga: Brava, non rompere che qui c'è gente che lavora per il seguito! Hilda: Vuoi morire rifiuto? Saga: Ti schiaccerei volentieri ma ora ho un altra cosa importante da fare. Ti disintegro la prossima volta * apre l'Another Dimension e va via * Law: Si può sapere che cosa stai progettando? Chaos: Non sono affari tuoi, almeno per il momento. Su quello che hai detto, caro Signore del Male, temo di doverti contraddire: oltre al sottoscritto ci sono altri quattro super cattivi come il sottoscritto e mi sto preparando per schiacciare anche loro oltre ai buoni. Scordatevi l'alleanza perchè uno di loro ha provato a sigillarmi a tradimento mentre gli altri sono solo dei montati che si credono superiori. Non sanno quanto si sbagliano! Reborn: In parole povere, state tutti rivaleggiando per ottenere il potere supremo! Chaos: Esatto! Muahahah! Hilda: Povero illuso. Ho curiosato nell'agendina dell'autore e ho scoperto che ha in mente un sacco di progetti interessanti! Io 0_0: Ehi non aprire bocca! Hilda: Non intendo farlo o rischio di avvantaggiare il rifiuto qui presente! Chaos: Sai quanto me ne frega. Non importa che piani hai preparato, li demolirò tutti e vincerò io! Reborn: Non ci contare amico! Law: Avrai una bella sorpresa! Io: A proposito di sorprese, la risposta di Luffy è stata unica nel suo genere! Chaos: Vero, alla fine ha lasciato che i sette fossero liberi di scegliere o no e alla fine hanno fatto di testa loro! Hilda: In pratica, adesso Luffy-san ha la sua flotta! Beel che esulta: DABUH! Law: E' stata una sorpresa davvero inaspettata! Reborn: Non è che hai in mente di unirti anche tu a questa flotta? Law: Ne faccio a meno! Io: Che tu lo voglia o no, sei già un membro della sua ciurma. Ci hai passato abbastanza tempo per capire che tipi sono! Law: Tsk! Mi sono fregato con le mia stesse mani. Ma il pane non lo mangio, sia chiaro! Reborn: Al massimo bevi il sakè e lo stai già facendo! Io: Per quanto riguarda il video che ti ho mandato su Levi in versione God Mode, quello viene da una OVA dedicata a lui e non penso che la trasmetteranno, perciò te la dovrai cercare su internet. Se vuoi ti mando il link dove l'ho trovata. Mentre per il talent, non so chi l'ha trasmesso. Ho visto che l'hanno fatto in un centro commerciale ma non so altro! Chaos: Io dico che, però, hanno mancato qualcuno, come Saga o gli altri Saint. Le pose che fanno sono degne di quel talent! Tutti 0_0! Io: Beh, mancavano anche i pokemon a fare la loro esibizione e c'erano molti altri anime assenti, ma considerando quanti ce ne sono e ce ne sono stati, è comprensibile che non sono riusciti a metterli! Reborn: Perchè non ne facciamo uno tutto nostro? Law: Mi astengo! Hilda: No, tu lo fai. Ho in mente un numero perfetto per te! Law: Vade retro! Io: Questa mi mancava^^)

Alla fine tutti si sono riuniti nella grande mensa della potaerei e si sono organizzati per tavolate: ovviamente i più casinari si sono messi insieme a fare spettacolo e mi riferisco a Goku, Naruto e Luffy mentre Sora li guarda senza parole^^ (Chaos: Evita di usare la logica con dei pozzi senza fondo come loro. Non arriveresti a nulla! Law: Vero. Quelli mangiano e basta! Hilda: Un po'come il nostro autore quando si trova davanti la pizza o qualche primo piatto! Io con la faccina: Questa potevi risparmiartela! Beel: Da? Reborn: Semplicemente fa come ogni buon italiano a tavola, è una buona forchetta e, in quanto italiano io stesso, lo capisco benissimo! Io: Eheh! Cmq, visto che Camus è curioso di sapere chi sono i candidati per il suo cloth, parto subito col presentarne uno. Il suo nome è Dino Cavallone, Boss dell'omonima famiglia ed ex allievo di Reborn! Reborn con un sorrisetto: Uno dei miei migliori allievi oserei dire! Dino entra in scena è un giovane ragazzo di bell'aspetto dai lunghi capelli biondi e dai luminosi occhi castani vestito con un giubbotto verde e pantaloni color terra e impugna una frusta speciale, mentre nell'altra tiene una piccola tartaruga: Salve, sono lieto di essere stato scelto tra i possibili candidati! Ah, lui è Enzo, la mia tartaruga speciale! * fa un passo in avanti e cade a terra * Tutti: Eh? Reborn: Dino è un bravo Boss, sfortunatamente, quando nei paraggi non ci sono i suoi uomini diventa impacciato in tutto! Chaos: Cioè, quando non c'è nessuno dei suoi tirapiedi, non vale una mazza? Law: Che tipo strano! Hilda: Ma è ovvio. Un vero capo tira fuori il meglio di se solo quando è circondato dai suoi uomini! Beel: Dabuh! Reborn impugna la sua pistola: Rimediamo subito al problema. Scusa autore ma serve per dimostrare le sue abilità! * mi spara in faccia un proiettile che mi cambia i connotati facendomi diventare un moro dalla faccia squadrata e con un pizzico di barba * Dino: Ah, Romario sei tu? Io fingendo la voce del tipo: Sì Boss. Sono qui per assistere alla vostra brillante dimostrazione! Dino: Molto bene. Allora iniziamo! * la sua frusta è avvolta da una fiamma arancione e inizia abilmente a maneggiarla facendo cose incredibili come mettere insieme blocchi di cemento oppure sollevare in aria un incredulo Chaos^^ o prendere al lazzo Saga che si stava spostando alla velocità della luce o ancora abbattere una montagna con un pugno! * Tutti lo applaudono! Le ragazze: AAAAAAHH! DINO SAMA SIETE BELLISSIMO! Dino: Grazie infinite! Io che torno normale: Degno di nota signor Dino! Dino: LA ringrazio signor autore. Spero di essere il candidato migliore* va via ma per sbaglio inciampa e fa un ruzzolone per tutte le scale * Chaos 0_0: Cioè... Questo fa davvero così quando è da solo? Reborn: Già, per questo si porta sempre i suoi uomini con se. In questo modo non ha rivali con nessuno! Law: E' un tipo assai originale! Hilda: Confermo! Beel che approva: Dabuh! Io: Gli altri due li presento dopo. Adesso andiamo avanti!) ma dovrebbero mangiare con più allegria e non in quel modo altrimenti non si gustano il pasto.

Altro tavolo assai assortito è quello delle ragazze che hanno ormai fatto comunella e hanno aiutato parecchio Videl a capire che cosa deve fare (Chaos: Le ragazze fanno sempre comunella tra loro. Così è difficile provarci con una di loro! Saga: Non prendetevela Boss. Troverete la donna che vi piace! Law: Tecnicamente, l'avrebbe già trovata e ha anche un figlio! Saga 0///0: Davvero? Complimenti Boss! Chaos: Modestamente! Hilda: Peccato per te che l donna in questione non ti considera in quel modo e ha deciso di crescere il figlio senza di te e fa benissimo a parer mio! Chaos: Non ci contare troppo! Law: Ehi, non so se ve ne siete accorti, ma lo studio è cambiato e anche i nostri abiti! Reborn: Già, è stata un'idea dell'autore! * siamo tutti vestiti con un kimono nero dalle maniche bianche e ci troviamo in una tipica casa giapponese con tanto di porte scorrevoli! Io: Beh, è fondamentale per presentare gli altri due candidati che sono due shinigami e hanno una certa etichetta, tipica di tutti quelli dell'acquario. Ma prego, si faccia avanti il secondo candidato: il capitano della seconda compagnia del Gotei 13 e comandante delle unità mobili segrete, Soifon! Soifon appare ai presenti. E' una seriosa mora dai corti capelli anche se ha delle lunghe trecce da cui pendono degli anelli. Il fisico snello e slanciato è coperto da un kimono senza maniche e sopra c'è un haori bianco foderato in arancione: Eccomi qui. Vi dimostrerò che solo io posso essere la degna Gold di Aquarius e poter stare al fianco della divina Yoruichi! Saga: Un momento, questa mocciosa è legata a quella che dovrebbe essere la Gold di Capricorn? Chaos: Già è la sua allieva. Un bocconcino niente male ma è troppo rigida, a momenti peggio dell'agente Peres. Chissà se anche lei è dell'Aquario! Soifon punta su Chaos la sua spada: Non osare menzionare mai più la divina Yoruichi o ti ammazzo con le mie mani! Chaos: Che paura che mi fai! Soifon accarezza la sua katana: Ora vedrai. Pungi a morte Shuzumebachi * questa diventa un guanto al cui centro si trova un pungiglione di vespa, in un nano secondo, colpisce Chaos in diversi punti dove si formano delle farfalle infernali * la mia abilità si chiama morte sicura al secondo colpo. Se ti colpisco un'altra volta in uno di quei punti, muori! Chaos: Wow che colpo! Saga: Ehi Boss non vi dovreste preoccupare! Soifon: preoccupati di te stesso. SHUNKO! * l'haori si strappa e le spalle vengono avvolte da energia che prende la forma di due mini tornado * preparati a morire traditore della tua gente! Saga viene investito in pieno dall'attacco: E no, non mi faccio colpire così facilmente dalla prima che capita * ma si è mosso alla velocità della luce evitando l'attacco anche se il suo kimono è in parte strappato * Soifon: Ti ho mancato apposta, altrimenti di te non sarebbe rimasto nemmeno un frammento e ringrazia che non uso il mio bamkai per farti saltare in aria! Saga: E che roba sarebbe? Io: E' un discorso troppo lungo da fare. Però il suo è in grado di distruggere qualsiasi cosa, persino la barriera più resistente come il Cristal Wall! Law: Credo di averla inquadrata! Hilda: Perfetto, direi che hai completato la tua esibizione. Puoi andare! Soifon mi punta la sua arma contro: Sei avvisato autore, scegli me o diventerò il tuo incubo! Io: Se mi minacci lo dico a Yoruichi e al grande capo e non vorrai farlo arrabbiare vero? Soifon nel sentire questi nomi: N-Non scherzare! * se ne va * Io: Ok altra piccola pausa e poi presentiamo il terzo candidato!) ed è quello di cui aveva bisogno.

Negli altri tavoli Conan continua a rimuginare sui possibili segreti dell'FBI mentre in un altro Edward e Brock fanno ufficialmente amicizia con Colin che ne è giustamente onorato e come non dargli torto^^
In un altro Al, Gohan e Lucinda continuano a parlare dell'Alchimia e della pietra filosofale. Ma perchè il nostro Son non gli propone di usare le sfere del Drago? Potrebbero risolvere un sacco di problemi e, da quello che go capito, qui funzionano anche negli altri universi.
Ancora Ash e Shiryu continuano a controllare il Team Rocket che spetta solo il momento giusto per scappare, ma basterebbe una scossettina di Pikachu per farli stare buoni^^

E poi ecco una delle discussioni più interessanti ossia quella tra Elsa e Hyoga che la stimola ad andare avanti e ottenere il perfetto controllo dei suoi poteri in modo da raggiungere lo zero assoluto come mira a fare ogni buon Gold di Aquarius (Io: E rimanendo in tema, ecco a voi il terzo candidato per il cloth di Aqurius, il capitano Comandante del Gotei 13 Yamamoto Genryusai Shigekuni, la figura più in alto della Soul Society di Bleach! Yamamoto entra in scena. E' un vecchietto dalla lunga barba bianca con pelata dove sono evidenti diverse cicatrici e un kimono e haori due volte la sua taglia. Per muoversi meglio si serve di un grande bastone tipo quello del Genio delle tartarughe: Buona sera. Sono onorato di essere stato scelto come possibile candidato per il cloth! Saga: Eh? Un Matusalemme che si regge a mala pena in piedi? Non mi sembra un granchè! Chaos: Attento a non sottovalutarlo. Sembra innocuo ma in realtà è una forza della natura e ha più di 2000 anni alle spalle! Saga: Capirai! Yamamoto si volta verso di lui: A quanto pare hai bisogno di una buona ripassata ragazzino * improvvisamente dal suo corpo parte una pressione schiacciante che fa tremare tutto quello che c'è intorno * Non ho tempo per insegnare ai bambini a respirare! Saga crolla a terra ansimante: P-Porca miseria ma che ha questo al posto del Cosmo? Chaos: Te l'avevo detto e non ha ancora fatto niente! Law: La pregherei di non fare troppi danni. Le ricordo che abbiamo dei bambini qui! Yamamoto: Certo, infatti li ho schermati apposto. Non voglio fare del male a due anime innocenti e che sono anche amici del mio capitano Luffy! Reborn: Ah sì, il nostro autore l'ha fatto entrare nella ciurma di Luffy così da ammorbidirlo un po' e poi trova la giustizia del suo mondo intollerabile! Hilda: E se lo dice lui che rappresenta la giustizia del mondo degli spiriti bisogna crederci! Beel tutto felice: DABUH! Io: Considerando la sua forza, potrebbe tranquillamente tenere testa a Barbabianca nel pieno delle sue forze. E' anche capace di menare tranquillamente Akaiunu che, tra parentesi detesta, senza nemmeno ustionarsi anche perchè può tollerare tranquillamente i 15 milioni di gradi!! Reborn: Ha già delle ottime credenziali direi! Io: Capitano, proceda con la dimostrazione! Yamamoto: Molto bene * il suo bastone sparisce rivelando che nascondeva una katana che impugna * Riduci in cenere l'intero creato RYUJIN JAKKA! * di colpo questa prende fuoco e l'intera stanza prende immediatamente fuoco! Tutti: Porca miseria! Yamamoto disattiva la sua katana prima di fare ulteriori danni: Ritengo che basti. Se mi impegnassi, rischierei di bruciare tutto senza riuscire a controllare le fiamme. Se ora mi volete scusare, torno alle mie pratiche. Arrivederci! * e sparisce * Saga: B-Boss! Se viene scelto lui rischiamo grosso! Chaos: Sarebbe un problema anche senza cloth ma sono praticamente sicuro che non lo otterrà e ti dico anche il perchè, usa il fuoco e non va bene per il Gold di Aquarius! Saga tira un sospiro: Uff! Io: Bene questi erano i candidati e il vincitore è.... Beel per il miglior vestito in stile Kimono! Beel esulta: DABUH! Hilda ammirata: Ooooh! Signorino voi si che siete il numero uno! * e intanto il suo kimono si strappa e si mostra praticamente nuda sotto ! Tutti i maschi salvo poche eccezioni: SPRUZZ! CHE SCHIANTO * crollano tutti a terra con tanto di emorragia nasale^^ * io sono tra questi^^ * Hilda: Ops! Uhuhuh! Law che si copre gli occhi: Ehi mettiti qualcosa addosso o rischi di avere notizie dai pervertiti della fic di PGV 2! Hilda mentre si veste rapidamente: Tsk! Neanche morta! Reborn: Mi sa che sono crollati tutti a terra. Noto che anche quattro dei dodici Gold lì a terra. Anche il nostro Saga ha perso i sensi! Saga con i tamponi nel naso: N-NON DIRE CAZZATE MOCCIOSO! QUELLA FEMMINA NON MI HA SFIORATO NEMMENO! Reborn: A no? Allora perchè le parti basse dicono il contrario! Saga guarda in basso: IIIHHHHH! DANNAZIONE! * corre via * Law: Occhio Larxene, assicurati che il tuo ragazzo non ti tradisca!)

E poi abbiamo quello dove sono seduti Sanji, Hinata e Seiya e si parla di problemi amorosi e ovviamente il nostro Bronze non ci capisce niente quando non sa che ci sono ben tre ragazze che se lo filerebbero volentieri. Esattamente come Luffy è incredibilmente fortunato e non lo sa nemmeno. Ma ovviamente l'argomento cade su Rosie che ha lasciato il segno nel cuore di Sanji. chissà se riuscirà a innamorarsi di nuovo Non è che qualcuno penserà anche a lui e chiederà a un certo Dio Drago di riportare in vita la sua amata? (Chaos: Magari? Così torna felice! Saga: Vederlo in quello stato mi fa perdere qualsiasi intento omicida! Law: E meno male! Hilda: Mi fa quasi pena ma la mia risposta resta sempre un no secco! Io: Si era capito! Cmq Sanji, Teresa ti dice di no perchè, anche se non lo ammetterà mai, se la fila con Mihawk col quale condivide l'amore per la spada e forse qualcosa in più! Mihawk: Ehi che cosa stai insinuando? Reborn: Perchè? Non è vero che tra voi due c'è una tresca amorosa? Mihawk impassibile: Assolutamente no! Beel che gli sale sulla spalla: Da? DAAA! Mihawk: Che vuole adesso questo moccioso! Io: Il suo radar dei bugiardi ha appena suonato. In pratica tra te e Teresa c'è del tenero! Mihawk: Non è che ti stai confondendo con le nostre versioni soleane? Saga: Perchè? Che cosa avrebbero queste versioni soleane! E poi che cavolo sono? Chaos: Semplicemente soleani che in realtà sono loro alter eghi. L'autore ne ha dati molti a diversi pg, pensa ce nè anche uno tuo inversione chibi! Saga 0_0: CHE COSA! Reborn: Cmq le loro versioni soleane sono marito e moglie e hanno avuto anche un figlio che è già un abilissimo spadaccino! Mihawk: Tsk! Beh evitate di confondermi con loro! Law: Ma Beel non l'ha fatto. Ha detto che voi due vi piacete parecchio e basta! Mihawk mentre comincia a impugnare la sua croce nera: State solo farneticando! Shanks con un cloth in spalla e la sua aria allegra: Eddai Mihawk. Non c'è nulla di male a mettersi con una come Tersa che, tra parentesi, è terribilmente sexy. Quasi t'invidio sai? Mihawk: Tsk! Un momento che cos'è quella cassa che tieni in spalla? Shanks: Oh questa? E' il mio personale cloth. Quello di Fish! Mihawk con occhi furenti: CHE COSA? SEI STATO SCELTO COME GOLD DI FISH E NON SONO STATO AVVISATO PRIMA? Saga: Ma quanto casino che fa. Come se dovesse essere suo! Law: In teoria potrebbe esserlo visto che anche lui è del segno dei pesci. Lui e Shanks sono nati nello stesso giorno! Tutti 0_0! Shanks: Ma davvero? Allora che ne dici di una sfida?Chi vince diventa il nuovo Gold di Fish! Mihawk: Sfida accettata! * i due iniziano a combattere in un acceso duello di spade che è impossibile da descrivere! *Saga: Di male in peggio! Chaos: Già!) mentre Brenda e Vegeta mangiano da soli. Va bene per Vegeta, ma la tipa dovrebbe provare a socializzare con qualcuno altrimenti con uno come Levi che malgrado il suo carattere freddo e distaccato, tiene ai suoi sottoposti e li aiuta sempre, rischia di andare in bianco. Tendo a precisare poi che non deve a forza diventare casalinga ma deve essere molto pulita e ordinata, tutto qui.

E dopo cena, si scopre che il team Rocket è scappato e, per puro caso, si trovano davanti Sasuke che, dopo l'iniziale desiderio di farli fuori, decide poi di tenerseli per usarli come meglio vuole. MAgari i tre riescono anche ad ammorbidirlo un po'.Magari tirano fuori uno dei loro Pokemon per provare a farselo amico^^

E il giorno dopo, ecco che parte il secondo interrogatorio e abbiamo anche modo di vedere un flashback che mostra l'inizio della loro amicizia. Ma ora mi chiedo: che fine ha fatto la ragazzina di nome Emily? Non è che Duke ha cominciato a maturare le sue tenebre a causa sua?

Al prossimo capitolo^^

Tornando un attimo al Talent, per puro caso, proprio oggi ho trovato un secret ending dello stesso. Eccolo qui

Ti consiglio di vedere anche le varie reazioni che hanno avuto molti fan ne vale la pena.

Questi invee sono i tre candidati al cloth di Aquarius. Quale ti ispira di più?

DINO DA TUTOR HITMAN REBORN

SOIFON DA BLEACH

YAMAMOTO DA BLEACH

Questo è sempre lui quando non indossa il kimono

20/09/15, ore 19:59

Ciao Pgv2,
mi dispiace non essere riuscito a commentare lo scorso capitolo ma con il vicinissimo inizio della scuola non ho avuto molto tempo. La gara tra Rufy,Naruto e Goku mi è piaciuto molto. Sora invece non ha fatto amicizia con loro ma spero che succederà presto. Il suggerimento di Hyoga è molto interessante e non vedo l'ora di vedere Elsa raggiungere lo Zero Assoluto. L'alleanza tra Sasuke e il Team Rocket è un ottima idea e chissà cosa porterà questa alleanza. Il flashback del primo incontro tra Videl e Duke è stato molto interessante e inoltre Emily mi piace come personaggio. Vorrei sapere che fine ha fatto questo personaggio. Ci sentiamo nel prossimo capitolo. A presto,
andreailnarratore

18/09/15, ore 16:49

Ciao, è stato un simpatico capitolo sebbene non molto importante ai fini della teama, ma a me possono paicere anche le situazioni normali e tranquilli in una storia, basta che non cadano nalla noia, e non è il tuo caso, tranquillo! Al massimo mi è venuta fame leggendo la parte della cena XD!
Sasuke che fa allenaza col Team Rocket, sembra quasi una storia comica: volgio fire è gente tutta agli opposti!
Carino anche il mini flashback.
Prima di lasciarti ti presnto un divertente video sul film Legend of the Sanctuary: i deliri del Grande Tempio!
La mia parte prefeirta è qualla da 3.28 a 4.30
HIDAN: La mia è la canzone a 1.50!
SEIYA: Ma dai è ridicola!
HIDAN: Mi piace la demenzialità della cosa.
SEIYA: Io preferisco la canzone alla fine.
IO: E questo è il seguito del video:  https://www.youtube.com/watch?v=O2ir7q0me_o
Un conoscente qui su EFP  mi ha speigato che quella a 3:27 è una canzone di my little pony, ma rielaborata per un video in cui la pony di turno uccide brutalmente le sue compagne (però si battono in stile dragon ball)
SEIYA: Che roba, mi chiedono di parlare dell'amicizia e mi tirano fuori questo...
IO: Altra citazione a My Little Pony è il fatto che il cattivo Discord e Death Mask sono entrambi doppaiti da Mario Zucca.
HIDAN: Le mie parti preferite sono quelle a 5.41 (confronto tra Seiya e Gemini) e a 10.52 (confronto tra Ikki e Shun).
SEIYA: Attenzione che verso il 6.30 a Sirio hanno dato il doppiaggio di Duke Nukem e diventa un tantinello volgare.
IO: A me piace la canzone del metallo, la sigla di Mortal Kombat e quella su Seiya Hood!
SEIYA: Anche a me piace quel punto! Manca solo Little Cassios!
IO: Fish che precipita, invece, probabilmente stava pensando "sigh, e io che speravo di avere un ruolo migliore!"

HIDAN: E comunque sì, Naruto nel video sei stato battuto da una mocciosetta con la mossa segreta di tutte le donne: cioè un calcio nelle pa...
IO: Ninetee parolacce, please! Comunque ci sentiamo la prossima volta!
(Recensione modificata il 22/09/2015 - 11:33 am)

18/09/15, ore 00:17

Aspettavo un cap. cosi dove tutti possono imparare a conoscersi tra varie persone provenienti da universi diversi. Pero ho una gran brutta sensazione per l'interrogatorio che anche con Videl li possa non bastare, mi sa che rimarrà freddo come sempre e poi col Team Rocket in giro combineranno qualcosa che non dovranno fare. (Bene bene Larxene che insulta? Ok, pronta Claire?: Teesa) (Pronata: Claire) (Emmm...dove stanno andando?: Raki vedendo Teresa e Claire portando via con la forza Larxene) (Tranquillo stanno insegnando a Larxene come ci si deve comportare: AlanKall) (Ma quanto mangiate voi? Helen mangiandosi una mela riferito a Goku Luffy e Naruto) (Senti da che pulpito: Deneve) (Che cosa stai insinuando?: Helen) (Che parli proprio tu che mangiano tanto. Noi Claymore possiamo resistere senza mangiare per anche più di un mese. E tu mangi più di tutte noi messe assieme: Deneve) (Calma ragazze: AlanKall dividendo Helen e Denev) (Qualche problema se siamo arrivate anche noi, piccoletto?: Ophelia rivolgendosi a Edward) (Comunque è un piacere conoscervi anche per noi: Jean) (Duke sta buono che se voglio posso spazzarti via con un dito: Psyko) (Hey, se volete fare un duello almeno aspettate che la storia sia finita nemmeno io voglio spargimenti di sangue: AlanKall) (Peccato ero glia pronta a far combattere Duff: Riful) (Ecco fatto abbiamo insegnato a Larxene come ci si deve comportare: Teresa mentre riporta insieme a Claire Larxene con botte e graffi) (Qualcun'altro deve fare un ripasso dell'educazione?: Claire) (Spero che adesso non ti darà più fastidio.: AlanKall) (Per le ragazze posso aiutarvi coi pervertiti. Volete?: Teresa che affila la lama) Sono davvero contento di questo cap. ed uno dei cap. che aspettavo con molta trepidazione. Ciao e alla prossima

A.K.

16/09/15, ore 01:46

Ola pgv gran cap .

Per L'attacco dei giganti beh oltre alla prima serie sono usciti 2 film che riassumono la prima serie....il secondo e uscito in questi giorni e la seconda serie e stata annunciata per l'anno prossimo , probabilmente la faranno verso aprile giugno 2016 piu o meno .

Il film di date si puo anche dire sia uno special dato che non e tratto dalla light novel , e ambientato dopo la seconda serie....e spero non usino il nuovo pg mayuri per cambiare gli avvenimenti che dovrebbero esserci nella terza serie di date , di solito quando lo fanno , IL RISULTATO E UNA SCHIFEZZA ATROCE.

Fidati quando guarderai EVANGELION ( a costo di minacciarti te lo faccio guardare U-U ☆-★ ) TI andra talmente tanto in pappa il cervello che ti verra voglia di vedertelo ancora per capire cio che non hai capito..e ancora e ancora e ancora ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora ancora , ancora , ancora.. e il bello e che non ti stancherai mai di rivedertelo....o almeno per me e cosi ( 6 volte l'ho rivisto XD , la serie di 26 episodi non i 4 film )

La seconda serie di date l'hanno fatta l'estate del 2014 , e piu o meno un anno e qualcosina che l'hanno fatta .

Per il tuo cap

Dunque la squadra dream league ha la giornata libera e i vari pg cominciano a fare conoscenza , una gara di mangiate tra rufy , naruto e goku ci voleva per fare amicizia ahahha e sora non e divenuto loro amico velocemente come nei cavalieri della speranza , sebbene si sia ormai integrato nel gruppo U-U .

Hyoga che sprona elsa a raggiungere lo zero assoluto devo dire che mi ha sorpreso.......secondo me e da psicopatici......

Ma lo sviluppo da manicomio di questo cap e il fatto che il team rocket sia finito alle dipendenze di saske memtre tentavano di rubare IL DS e lo scettro O-O , e veramente da folli ahahah.

Poi il flashback su come videl e duke abbiano cominciato la loro amicizia.....e questa emily.....mi pare strano che tu abbia creato un pg unicamente per un flashback......

In uno sclero futuro mi piacerebbe utilizzare tatsuya shiba , il protagonista di MAHOUKA KOKKOU NO RETTOUSEI , uno degli anime del video di 12 minuti che ti ho messo nella mia precedente recensione quello con il tipo vestito di nero che sparava ai portali sospesi a mezz'aria con una pistola colpendoli prima che gli sparassero contro il laser .

Qui un video su di lui , tatsuya e il ragazzo che para i proiettili a mani nude e poi mozza il braccio di quello col fucilone che li ha sparati

m.youtube.com/watch?feature=youtu.be&v=n6C9Y3kQPuM

Qui un po di arti marziali XD

m.youtube.com/watch?v=pbJ4nBkb6WA&feature=youtu.be

15/09/15, ore 22:08

(Io 566:bruttissimo)(io entrando con la posta:Ciao raga sono tornato con la pos...COSA CAZZO STATE FACENDO. VOLEVATE INIZIARE SENZA DI ME!!!!)(tutti:no e lui che ha inizianto)(io con un cannone al plasma:MUORI!!!) Appartente gli scherzi, bellissimo capitolo. E no, io non l'avrei mai immagginata un'alleanza fra sasuke e il team rocket. Avrei preferito che morissero (il team rocket:EHI!!)(sasuke:perche non me l'hai fatti uccidere T_T. Cosi non mi odierebbe piu)(io: e mi avete offesso)(nami:come mai??)(io: perche io non ho favoritismi. E soltanto che rufy e nami non fanno l'amore in pubblico, pero non dico che non possono baciarsi. E poi per il cross-over. Io non parlavo dei personaggi horror, ma quello con naruto, visto che un sequel di "rufy va all'inferno")(naruto:un sequel tua prima storia O_O)(rufy guardandomi in cagnesco:io ho letto la storia, e ho capito il perche vado all'inferno. E consiglio che Oda NON lo faccia, se no lo ammazzo. Poco ma sicuro)(io:almeno guarda il lato positivo. Imparerai mosse di un altro universo e potrai controllare un demone ^_^)(tutti:WTF O_O. Non lo farai seriamente vero?)(io:invece si ^_^). Comunque odio sasuke e... i POKEMON(tutti i personaggi di pokemon:perche ci odi cosi tanto T_T). Scometto che se ci fosse law avrebbe cambiato il corpo a naruto e a rufy, cosi da capire cosa provano. E ti do ragione sulla flotta, e la cosa piu figa del mondo. La convivenza a quanto pare sta andando bene. Voglio vedere tre cose io:
1)La comparsa di trafalgar d water law
2)Il combattimento contro saga
3)Scoprono di essere dei fumetti
4)Le coppie (saga:visto che sono il migliore non ti chiedo nulla. E un'altra cosa:I CAVALIERI DEI GEMELLI SONO I PIU FIGHI E I PIU FORTE)(io:se tu fossi figo, come mai non hai una ragazza? E se tu fossi forte, come mai hai paura di un gigante?)(saga: bhe...ecco. Me non sono l'unico che ha paura di un gigante. Anche rufy ha paura)(nami:ma sei scemo o cosa? Non hai visto la puntata dove ha batutto odr, il gigante piu forte del mondo, gekko moria che sara 10 metri circa, un pacifista e ha sfidato kaido e big moma. Tu saresti capace di farlo? Il mio amore invece si)(saga deprimendosi:sono un fifone e sono un misero perdente che non ha neanche una ragazza)(larxene:ciao ragazzi come state? ^_^)(sora:non mi abituero tanto facilmente a larxene)(chaos: finalmente sei arrivata. Come mai tutto questo tempo?)(larxene:ho incontrato una tizia che combatteva contro un tizio di nome dar)(io tappandogli la bocca:non spoilerale la storia. Nessuno apparte me, te e la madre di rufy sanno. A proposito, e arrivata la posta. Una e per rufy, una per robin, mentre l'ultima e per law. Sono da corason, nico olivia e la madre di rufy)(rufy, robin e law dopo aver letto la lettera:O////O)(nami:cosa cw scritto amore?)(io prendendo le lettere e leggere:an...una dice di prendere la propria fidanzata e di andare a letto e farsela. Un'altra di farsi avanti e dichiararsi al suo amore metallico. Mentre l'ultima di prendere il controllo e di sco...fare l'amore sopra il tuo rosso)(rufy, robin e law super rossi in volto:EHI!! Non si legge la posta ad alta voce. Non e leale)(nami dopo aver bisbigliato a rufy:allora amore mio, va bene? Ma se non vuoi)(rufy dopo aver zittito nami con un bacio:certo che va bene. Ma dopo la recensione)(io dopo aver ascoltato tutto:allora finisco in fretta)(nami e rufy:COSA!?! HAI ASCOLTATO LA CONVERSAZIONE?!?)(io al telefono:benissimo. Allora a domani pezzo di merda)(koala:le parole please)(io:ma e il nome del mio amico)(tutti:O_O Che nome strano). La cena e stata molto divertente e non vedo l'ora del prossimo capitolo. Ragazzi salutate (tutti:ciao). Ciao e al prossmo commento da ASL KH LL

15/09/15, ore 20:31

Kaido: non ci credo O_O
io: ma come ???? ?_?
Cell: per don rodrigo O_O
Kalshara: ma non è possibile O_O
Zelena: No ora me la dovete spiegare questa é_é
io: ma dopo una settimana di pippe mentali e teorie del caspio .....
Cell: il risultato che viene fuori è....
Kalshara: di una schifezza immane insomma.....
Kaido: dopo tutti i complotti sugli'alleati di sasuke il risultato è questo??
Zelena: bhè sia occhi rossi che loro sono nabbi quindi ci sta che ggli idioti si alleino tra di loro
Io: ma non è vero.............. il team rocket si offende se lo paragoniamo psikosuke.
Sasuke: T_T bastardo ti ammazzo
io: kaido, zelena, Cell , Kalshara pestatelo a sangue
i 4: con piacere........... é_é ora pensiamo a te uchiha nabbo
Sasuke: aiuto, qualcuno mi aiuta ..........AIUTATEMI !!!!
io: no muori vai via dalla mia vista.
i 4 pestano a sangue sasuke che in fin di vita se ne va
Sasuke: mi vendicheròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
noi 5: ma vattene nabbo.
io: comunque cose serie ora............abbiamo cose stratosferiche
Zelena: è_é o mamma ecco che ricomincia
IO: NUOVE SHIP ?!?!?!?!?!?! Duke x Videl x Emily SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII *_*
Kaido: -________- ecco lo sapevo io che faceva così.
Cell: Santo fra cristofolo che mi tocca sentire -__-
Kalshara: certo che duke da bambino era davvero sfigato ma sfigato sfigato .
Zelena: ma no povero.................. oddio comunque che robin mi scopasse adesso ma quello è NARUHINA *_* oh la hyoga x Elsa ah godo
Kaido: che robin ti scopasse adesso ????? che vuol dire?
Zelena. è un modo di dire tordo mica mi tromba veramente. anche se vorrei perchè con robin in mia merce potrò avere da lui un figlio e lo chiamerò pianodidistruggerelavitadireginellanumero3
Kaido:-____________________________- che piano idiota.
io: anche io ho adorato quel film di burton dai canto se sfiorassi una candela almeno una volta al giorno .
Cell: santo Renzo questo è impensabile
Kaido: ma la smetti di citare i promessi sposi
Cell: te l'ho detto io sono Manzoni
Io: si ma perchè??
Cell: gelo voleva che gli scrivessi un libro da leggere e così ho creato la mia opera d'arte i promessi sposi
Gelo: si e fa schifo
Cell: ma come osi il mio pseudonimo è famoso vecchio bacucco snata lucia
????: basta il capo ha ragione
Cell TU??
io: LEI???
????: IO
Cell: Gertrude che fai qui tesoro??
Gertrude: io sono la monaca di Monza ................. comunque sono convinta che Everglot sarà indispensabile ed è colelgata in qualche modo al Maestro
Kaido: ok va bene.......... diciamo che dobbiamo ringraziare sanji per il naruhina- Zelena se osi parlare ancora giuro che ti incateno e ti faccio vedere tutte le serie di centovetrine- e che potresti avere ragione.
Kalshara: Alphonse, Gohan e Lucinda sono adorabili e favolosi. li adoro
kaido: si è vero e se prima avevo dubbi adesso non li ho più...... Il maestro è sicuramente coinvolto con il fbi e anzi io teorizzo che erano addirittura alleati e lo sono ancora
gertrude e Cell: o santo innominato ma che ca*** dici?
kaido: ora vi spiego : mi è venuto il dubbio nella terza storia dove pur essendo coinvolti alla storia del ds il fbi non ha preso nessun minimo provvedimento nemmeno reclutare sora e gli altri scemi, e ora mi viene il dubbio....... intervenire con tutti gli altri ma non col maestro che sicuramente era più pericoloso potenzialmente degli altri e quello che se catturato dava maggior informazioni e utilità sul ds di certo più dei 6 scienziati. ora ecco la mia prima domanda : perchè a tutti gli altri pericoli multiversali il fbi ha agito mentre col maestro quello più utile e pericoloso nada, nemmeno reclutare Sora che potenzialmente è tra i migliori e supera di gran lunga la maggioranza dell'attuale gruppo di protagonisti con superiori solo rufy, goku e seya ( naruto qui è molto più debole del suo massimo quindi ora come ora sora è più forte) quindi il fbi aveva solo da guadagnare contro quella persona. E poi c'è anche un'altra cosetta piccola piccola .......
Kalshara: oh no penso di aver capito dove vuoi arrivare
Zelena: non mi dirai quella cosa su quella persona vero?
Kaido: si sto parlando di Brenda lei e colin sono collegati in qualche modo tra loro e con il tutto, e ora mi domando se loro tecnicamente nel mondo reale non esistono perchè inventarli? cioè si possono usare i pg reali e invece no? e poi sanno più di quello che sembrano e quindi ecco la mia teoria è che........... i due colin e brenda sono fratelli e in realtà sono figli del maestro che in realtà proviene non da uno dai mondi descritti ma da un'altro mondo e che il maestro in realtà era alleato del fbi e dell'umanità e che i due ragazzi sono stati mandati dal padre per continuare quest'alleanza, e che secondo me il maestro è caduto proprio per mano dei mondi fantastici.
Cell e Gertrude: O_O perché dici questo?
Kiado: Perchè secondo il mio parere il ds il fbi lo aveva già da tempo ( sennò niente viaggi dimensionali) e che il maestro faceva meglio ad attaccare la terra umana essendo la militarmente più debole quindi perchè non li ha attaccati e poi il maestro sembrava vendicativo solo nei confronti dei mondi paralleli fantastici no? quindi se il legamento parentale o amoroso è possibile così come un'alleanza tra il maestro e la terra magari proprio contro gli altri mondi ( sfiducia dei politici negli eroi come la spiegate se non con questo genere di segreti? dato che essendo eroi sapevano che li avrebbero protetti .) il legame maestro e i due dell'ave maria è una mia teoria per spiegare colin e brenda che non sembrano poi tanto normali.
io: questo è assolutamente folle.
Zelena: ma è assolutamente folle
Io: mi hai plagiato bastarda
Zelena: si lo so
Cell: ok basta oppure vi faccio leggere il mio bellissimo romanzo santa monaca di monza
Gertrude: non mi nominare zygarde dragonbolliano
Cell: ma io sono nato prima di quel pokemon di sesta generazione
Kaido: e va bhè Kid conoscendo i tempi di oda tra 2 anni scopriremo ciò che ti è accaduto
Kalshara: vero Sora rimarrebbe fregato povero se il maestro è morto ma se almeno una minima parte della teoria è vera direi che comunque vivo o no la sua storyline è tutt'altro che finita.

15/09/15, ore 19:06

Questo capitolo è stato molto interessante , in quanto ha portato ad un risvolto nella trama, ovvero l'alleanza di Sasucchia e il Team Rocket che hanno rischiato di essere uccisi anche loro, come il povero operatore, però hanno usato la dialettica per salvarsi e diventare i capri espiatori del nunekin.  Videl sta finalmente per incontrarsi con Duke insieme a Sora, mentre immagino che Saga e compagni lo vadano a salvare. Gli altri stanno colloquiando e sono già nate alcune amicizie mentre Ash si era offerto insieme a Sirio per sorvegliare il Team Rocket che però sono scappati. Adesso però voglio vedere i risvolti nella trama e voglio sapere se nel secondo crossover compariranno anche gli altri personaggi delle opere, questo  lo vorrei sopratutto per One Piece, dato che Usop  ha risvegliato l'Haki Kenbun-Shoku, sarebbe un peccato non vederlo almeno nella tua fiction. Poi a One Piece grandi novità, Luffy ha rifiutato la creazione della sua flotta perchè non vuole costringere nessuno, perchè per lui essere il re dei pirati significa essere libero, e gli altri capitani dopo un po' di tentativi capiscono e decidono di formale un'alleanza solo tra loro senza Luffy e quest'ultimo decide che nel caso una delle navi avesse bisogno di aiuto le altre sarebbero accorse, quindi si può dire che l'alleanza comunque si è formata, senza Luffy che però parteciperà comunque in caso di necessità. Invece per quanto riguarda Kingdom Hearts è stato annunciato Kingdom Hearts 2.8 Final Chapter Prologue che sarebbe l'ultima Collection, che comprenderà: Kingdom Hearts 3D in alta definizione, i filmati di Kingdom Hearts X (Chi) e questo non ho capito il perchè nonostante sia stato annunciato che arriverà anche in Europa per android e infine Kingdom Hearts Birth By Sleep 0.2 che sarebbe quel Kingdom Hearts Birth By Sleep Volume 2 che era stato annunciato e poi cancellato, e infine messo nella collection, e quest'ultimo avrà il motore grafico che sarà presente in Kingdom Hearts 3 ossia l'Unreal Engine 4 anche se fino ad ora si è vista solo la schiena di Aqua e null'altro, se vuoi vederlo eccolo qui: https://youtu.be/8OUiL_Ca0XI.
(Recensione modificata il 19/09/2015 - 01:08 pm)
(Recensione modificata il 19/09/2015 - 01:09 pm)