Crossover
Segui la storia  |       
Autore: PGV 2    15/09/2015    10 recensioni
Dopo un anno dalla pubblicazione della prima storia appartenente alla serie "The Dream League", eccoci finalmente arrivati alla prima delle ultime due storie della serie che saranno anche dei Crossover!!
A circa 50 giorni di distanza dalla Grande Tempesta l'FBI ha assunto una squadra di ricerca comprendente Bulma Brief, Sabo, Shizune, Tim Marcoh, Samuel Oak ed Hiroshi Agasa per studiare il misterioso DS... ma non sa che sarà proprio questo studio a scatenare gli eventi che porteranno 10 Universi ad entrare in contatto per salvare i mondi da un destino che sembra già scritto!
Che cosa succederà? Scopritelo in questa nuova storia, buona lettura a tutti!!
Opere/Universi coinvolte nella Fan Fiction:
1) Dragon Ball;
2) Mondo Reale;
3) One Piece;
4) Fullmetal Alchemist;
5) Kingdom Hearts;
6) Saint Seiya - I Cavalieri dello Zodiaco;
7) Naruto;
8) Frozen - Il Regno di Ghiaccio;
9) Detective Conan;
10) Pokemon (Anime).
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anime/Manga, Film, Videogiochi
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Dream League!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qua come promesso con il nuovo Capitolo della Fan Fiction!!
Questo Capitolo a differenza dei due scorsi non sarà molto importante ai fini della trama, ma presenterà comunque delle situazioni che si riveleranno indispensabili, altro non vi dico per non spoilerarvi troppo, leggete qui sotto e lo vedrete da soli ù.ù ;).
Prima però come sempre passo all’Angolo dei Commenti:

Justice Solaris: Mi fa piacere che tutti i miei Capitoli ti piacciano, anche quelli dove non c’è azione :) lo dico perché so che ti piace soprattutto l’azione per cui è importante per me sapere che anche i Capitoli cosiddetti “normali” ti piacciano, perché significa che riesco a rendere bene anche quelli e ciò mi rende davvero molto contento *_*. Beh si fa per dire piace a tutti, Sasuke è odiato da quasi tutti quelli a cui lo chiedo XD ma non lo dico perché lo odio anch’io, ad esempio tra tutti gli utenti che commentano qui a ben pochi piace Sasuke O_O io se fossi in lui mi farei un esame di coscienza e cercherei di capire che cosa è andato storto ù.ù XD ;). Riguardo il personaggio in sé è vero che da dopo Itachi Sasuke è cambiato drasticamente, basti pensare che voleva distruggere il Villaggio della Foglia che suo fratello aveva cercato in tutti i modi di difendere, il che è tutto dire, però bisogna anche dire che in questo caso ha ammazzato l’operatore perché era a conoscenza della sua presenza sulla nave e non voleva rischiare che rivelasse tutto quanto, come verrà mostrato più avanti non uccide propriamente senza ragione, anche se in questo Capitolo ci andrà vicino, non vi dico altro, leggete qui sotto e vedrete da soli XD ;). Diciamo che più che essere certo che non gli succederà niente Duke è tranquillo perché la cattura fa parte del suo piano, probabilmente ha a che fare con l’imminente attacco da parte di Saga alla portaerei, non va escluso questo, ma si può dire che è questo il motivo principale per cui non è agitato, anche se bisogna dire che per il momento è fortunato che non abbiano ricorso alle torture per farlo parlare ù.ù XD ;). Le parole di Duke nel frattempo hanno inseminato il dubbio nella mente dei ragazzi, soprattutto di Ed e Conan che stanno investigando per conto loro, mi sembrava giusto che fossero proprio loro a farlo perché sono i più “intelligenti” del gruppo e di conseguenza i più adatti a tale compito ;). Il supporto delle ragazze a Videl si rivelerà molto importante dato che le stanno dando al forza per andare a parlare di nuovo con Duke, cosa che posso dirvi accadrà tra pochissimo, e da quel momento la serie prenderà una via totalmente diversa da quella che ha preso in questo momento, altro non vi dico per non spoilerarvi troppo, scoprirete tutto quando sarà il momento ù.ù ;). Beh Luffy e Naruto non sono propriamente amici, direi che se c’è un termine giusto per loro è simpatizzanti/rivali, dato che anche se vanno d’accordo ci sono comunque diverse cose per cui litigano come abbiamo già avuto modo di vedere, con Goku invece è diverso dato che con lui condividono semplicemente la passione per il cibo XD ;) e penso che l’aggiunta di Sora al gruppo abbia acceso una lampadina nelle vostre menti, in fondo fa molto Cavalieri della Speranza il rapporto tra loro quattro :) solo che mentre in quella storia andavano d’accordo fin da subito qui prima… no sto zitto altrimenti faccio spoiler enormi, leggete i prossimi Capitoli ed avrete modo di vederlo da soli ;). Infine su Vegeta asociale credo che sia una cosa che farebbe anche quello originale, proprio per questo non gli sto facendo fare amicizia con nessuno, anche se qui si può dire che ha influenzato molto la situazione della moglie dato che ci tiene molto a lei ed è preoccupato per la sua sorte :) un piccolo spoiler, in questa storia Sasuke e Vegeta non diverranno mai amici, anzi ad essere sinceri non faranno nemmeno in tempo a conoscersi, questo ve lo posso dire, ma Sasuke troverà comunque dei compagni, e li scoprirete già in questo chap, non vi dico altro ù.ù leggete qui sotto ed anche questo lo scoprirete subito ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Darkmirage: Posso dedurre dalla tua reazione che sei un fan di Saga, giusto? Beh ti capisco, anch’io adoro il personaggio *_* ma questo non ha influito sulla mia scelta di prendere lui, per lo scopo era perfetto, e lo scopo lo vedrete già tra pochi chap, per cui dovete attendere davvero poco ;) (Come al solito! N.d. Xehanort) (Mai una volta che anticipi qualcosa lui! N.d. Sasuke) (Coglione! N.d. Larxene) (-_-‘ Ma perché devono sempre fare così? Uff! N.d. PGV 2) (Ehi, possiamo dedicarci noi alla risposta come gli altri personaggi si sono occupati del commento? N.d. Nami) (No, solo se finissi KO avete la mia approvazione di parlare al posto mio ù.ù! N.d. PGV 2) (KO?! *_* N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (A cuccia voi tre -_-‘! N.d. PGV 2) (Tra i due litiganti giustamente il terzo gode! N.d. Maestro Xehanort) (In che senso? N.d. Luke) (Nel senso che ad iniziare il commento è stato Cell visto che Kaido e Kalshara erano impegnati a darsele di santa ragione! N.d. Lloyd) (Come ogni cattivo che si rispetti ù.ù! N.d. Barbanera e Madara) (Se lo dite voi… N.d. Giovanni) (Uff purtroppo è vero, qualcosa per lui lo provo ancora in fondo al mio cuore. Se solo riuscissi ad essere più fredda sarebbe tutto molto più semplice! N.d. Videl) (Non puoi esserlo, ma in fondo ti capisco come fai a resistere al mio fascino ù.ù! N.d. Duke) (Questa te la potevi risparmiare bellamente -_-‘! N.d. Videl) (Uff che permalosa che sei! N.d. Duke) (Io sarei Alessandro Manzoni nel Mondo Reale?! N.d. Cell) (E da quando ti sei dato alla scrittura?! N.d. Dr. Gelo) (E che ne so io, è la mia controparte, mica sono io! N.d. Cell) (Ma condividete la stessa mente alla fin fine! N.d. Malefica) (In teoria no, ma a questo punto non mi stupisco più di niente, quindi… N.d. Cell) (Oh mamma, è arrivata Zelena X_X! N.d. Kairi) (Ma una capatina Peter Pan non la può fare? N.d. Cooler) (No, lui no!!! N.d. Uncino) (Uff che palle che è questo pirata! N.d. Axel) (E basta con questa Regina che alla fine è colpa di Cora, mica sua ù.ù! N.d. Sakura) (Appunto ù.ù! N.d. Ino) (Quindi stai calma e a cuccia! N.d. Winry) (In verità Saga non è propriamente il cattivo di questa parte della serie, se vogliamo essere precisi lui e Duke sono soci alla pari, e di conseguenza sono i villains principali allo stesso modo ;)! N.d. PGV 2) (Avrei preferito essere l’unico e solo nemico, che palle! N.d. Saga) (Sei proprio incontentabile! N.d. Seiya) (Sono malvagio, che ti aspettavi?! N..d Saga) (Non ha tutti i torti in effetti… N.d. Shun) (Beh l’ha detto Duke che lui non avrebbe fatto niente per scatenare la rissa tra di loro, ed effettivamente sta mantenendo la promessa visto che non ha detto niente di nuovo agli occhi di alcuni come Edward e Conan! N.d. PGV 2) (Beh sono solo un tappetto momentaneo per fortuna… N.d. Conan) (COME OSI DIRE CHE SONO UN SOLDO DI CACIO TALMENTE PICCOLO DA ESSERE SCHIACCIATO SOTTO UN SASSO MINUSCOLO?! N.d. Edward) (O_O Ma che diavolo sta dicendo?! N.d. Sora) (Ecco, è impazzito del tutto -_-‘! N.d. Trunks) (Fantastico -_-‘! N.d. Goten) (In verità Saga sta per attaccare la portaerei da solo, il team di ricerca infatti si recherà nel luogo designato per piazzare la macchina che ancora non si è capito che cosa dovrebbe fare! N.d. PGV 2) (Non lo so neppure io X_X! N.d. Agasa) (Ma se l’avete costruita voi?! N.d. Vegeta) (Nella storia! N.d. Marcoh) (Nella realtà non sappiamo niente di niente! N.d. Oak) (-_-‘ Ma che bello… N.d. Deidara) (Io sono una mina vagante, posso fare il bello ed il cattivo tempo in quel luogo ù.ù! N.d. Sasuke) (Finché ne è convinto… N.d. Signore della Luce) (Povero illuso! N.d. Signore del Male) (-_-‘ Mi sa che l’autore ha influenzato anche gli altri personaggi… N.d. Sasuke) (Beh Sora non sta manipolando Videl, le ha solo chiesto di essere presente quando vorrà parlare con lui… certo ora spera che lo faccia il prima possibile, ma non le darà alcuna spinta ;)! N.d. Gohan) (E ci mancherebbe altro! N.d. Videl) (… Sai che hai toccato degli ottimi argomenti Kaido? Qualora il Maestro fosse sul serio implicato nel piano dell’FBI Sora potrebbe non accettarlo e dare inizio ad una grossa polemica, ed anche la questione Vegeta non va sottovalutata, al momento è fermo perché Bulma è ancora nelle mani di Duke e Saga, ma appena sarà libera Vegeta ucciderà Duke senza pensarci due volte, con o senza DS in ballo… N.d. PGV 2) (Oh Vegeta, quanto sei dolce *_*! N.d. Bulma) (O///O Per favore, non dire così! N.d. Vegeta) (Beh spero che l’FBI non mi stia nascondendo una cosa così enorme, giusto?! N.d. Sora) (Non lo sappiamo neppure noi, dovremmo leggere il copione per scoprirlo O_O! N.d. Colin) (Ehi, anche voi adesso vi ci mettete?! N.d. Sasuke) (Stanno solo dicendo la verità ù.ù! N.d. PGV 2) (Ma piantala anche tu!! Sto iniziando a perdere la pazienza!! N.d. Sasuke) (Beh se ti può consolare un’alleanza per evitare di essere massacrato in caso di scoperta la farai in questo chap, bisognerà però vedere quanto ti saranno utili… N.d. PGV 2) (Ehi, che intendi dire?! N.d. Sasuke) (Aspetta e lo vedrai da solo ù.ù! N.d. PGV 2) (Il mio vero piano? Beh in teoria l’ha ideato Duke ed io lo sto mettendo in atto, ma vi piacerà ne sono certo, tanto quanto piace a me ù.ù! N.d. Saga) (E come fai a sapere cosa stai per fare?! N.d. Chichi) (L’ho letto sul copione ù.ù! N.d. Saga) (-_-‘ Eccone un altro che si becca anticipazioni prima del tempo, uff… N.d. PGV 2) (Uff ma io voglio affrontarlo subito Kaido!! N.d. Luffy) (Piantala di essere così frettoloso!! Che razza di alleato che mi sono trovato -_-‘! N.d. Law) (Però potresti avermi pestato comunque, è per questo che mi lamento è_é! N.d. Kidd) (Se c’è qualcuno con cui dovresti lamentarti è Hawkins! N.d. Conan) (Appunto, dovrebbe essere un cartomante ma non ne azzecca una, il Mago Otelma dei poveri -_-‘! N.d. Edward) (… Non avete tutti i torti in effetti… N.d. Kidd) (Grazie per il chiarimento Kalshara sulla questione tra me e Dragon Ball :)! N.d. Sora) (Beh non ti si può dare torto, se il Maestro fosse morto per davvero Sora rimarrebbe fregato poverino! N.d. Ash) (Ma perché dovete subito pensare alla mia morte?! Uff che uccelli del malaugurio -_-! N.d. Il Maestro) (Circa il suo destino posso solo dirvi che tra non molto lo scoprirete in via ufficiale, di conseguenza dovete attendere davvero poco ;)! N.d. PGV 2) (Sempre le solite frasi! N.d. Xehanort) (Ma che palle! N.d. Sasuke) (Sei un idiota!! N.d. Larxene) (-_-‘ Meglio se chiudo qui il siparietto con i miei pg dato che mi viene voglia di strozzarli tutti e tre. Ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

AlanKall: Sono contento che hai trovato interessante la discussione tra Duke e Comey, più che svelare alcune risposte doveva aumentare le vostre domande, e sono certo che c’è riuscito dato che tutti probabilmente vi state domandando quali siano i segreti che sta nascondendo l’FBI, ma per questi dovrete attendere davvero molto poco, li scoprirete davvero tra pochissimi chap ;). E si può dire che saranno proprio Conan ed Edward a dare inizio a tutto, posso dirvelo tranquillamente anche se è uno spoiler perché tanto sono loro due che stanno indagando e di conseguenza essendo anche i più “intelligenti” del gruppo, almeno tra la Dream League, mi sembra giusto che siano loro a rivelare tutto :) anche se ciò porterà a conseguenze incredibili, non per forza in senso positivo, ma basta con questo ho rivelato già troppo anche se sono cose che comunque tra pochi chap avreste visto, leggete questo ed i prossimi Capitoli e vedrete tutto da soli ù.ù ;). Effettivamente Duke non è il Leader, questo ve lo posso confermare, ma ciò non significa che c’è qualcuno sopra di lui, questo ve lo dico in via ufficiale, Duke non risponde a nessuno e sta agendo per conto suo, e Saga gli sta dando una mano ma non come sottoposto o come Capo, sono dei soci alla pari, quindi hanno lo stesso “grado” nell’organizzazione, se così si può chiamare l’alleanza tra loro due naturalmente XD ;) e sì, il Cavaliere dei Gemelli sta dando una mano a Duke, e qual è questo suo piano non posso dirvelo naturalmente altrimenti farei spoiler, lo scoprirete solo quando sarà il momento ù.ù ;) (Come al solito! N.d. Xehanort) (Mai una volta che riveli qualcosa! N.d. Sasuke) (Coglione!! N.d. Larxene) (Eccoli che ripartono -_-‘ meno male che adesso ci sono le Claymore, dico solo questo! N.d. PGV 2) (Però bisogna vedere se smetteranno con loro! N.d. Nami) (Smetteranno, io sono fiducioso ù.ù! N.d. PGV 2) (Ehi, ma come ti permetti di dire che faccio schifo!! Maledetto, tu non capisci niente di stile!! N.d. Duke) (Tié, beccati questo! N.d. Marcus) (Ma che goduria! N.d. Videl) (E tacete voi due o vi spacco la faccia!! N.d. Duke) (Ma che paura -_-‘! N.d. Cell) (Ehi, ma quanti personaggi sono arrivati? N.d. Sora) (Meglio così *_*! N.d. Luffy) (Esatto, più divertimento per noi *_*! N.d. Naruto) (Ciao a tutti ragazzi!! N.d. Ash) (E’ un piacere fare la vostra conoscenza! N.d. Alphonse) (Uff questo Angolo dei Commenti diventa sempre più numeroso! N.d. Edward) (Ma in fondo è anche normale la cosa! N.d. Winry) (T_T! N.d. Sanji) (Ed ora cosa gli succede? N.d. Heiji) (E’ stato rifiutato per l’ennesima volta! N.d. Kairi) (T_T Non capisco, non faccio mai niente per danneggiare le ragazze, le rispetto, le ammiro, eppure quando mi innamoro vengo sempre respinto, perché?! T_T N.d. Sanji) (Ah è come chiedersi perché le ragazze amano solo quelli che si comportano freddamente oppure le trattano da schifo! N.d. Shikamaru) (Io ho letto da qualche parte che una ha risposto a questa domanda sostenendo che se si comportano così freddamente o da schifo è perché sotto sotto le piacciono! N.d. Red) (… Mai sentita risposta più idiota! N.d. Green) (Confermiamo!! N.d. Barbanera e Madara) (Ma come ti permetti anche tu di darmi del bamboccio?! Questa non te la perdono!! Se vuoi una sfida io sono qui!! N.d. Duke) (Ah ma di certo non ti do il mio scettro ù.ù! N.d. Il Maestro) (Tanto ce l’ho già, tié ù.ù! N.d. Duke) (Una sfida? Sono qui *_*! N.d. Goku) (State buoni!! Qui nessuno sfiderà nessuno, non voglio spargimenti di sangue ù.ù! N.d. PGV 2) (T_T Uff! N.d. Goku e Duke) (Cooooooooooooome no! N.d. C-18) (Fidatevi, ho un certo occhio per queste cose! N.d. Ino) (Pure io! N.d. Winry) (State calme ragazze, quando capiranno i loro sentimenti si confesseranno da soli, non c’è bisogno di accelerare le cose! N.d. Yamcha) (Ha ragione, dategli tregua! N.d. Robin) (E va bene, uff!! N.d. Quasi Tutte le Ragazze) (Io provarci con Claire, ma figuratevi ù.ù! N.d. Trunks mentre Marron gli punta un fucile alla testa) (-_-‘ Pusillanime! N.d. Goten) (Sono ancora depresso T_T cosa devo fare per piacere alla mia Dea Teresa? Cosa?! N.d. Sanji) (Beh se vuoi mettere fine alle tue sofferenze posso sempre trasformarti in una donna! N.d. Ivankov) (O_O! N.d. Sanji sul punto di vomitare) (Non ti azzardare!! Prima che Sanji possa vomitare è meglio se chiudo qui il siparietto con i miei pg, ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Sono davvero molto contento che il Capitolo ti sia piaciuto comunque :) questo sarà solo di convivenza anche se conterrà dialoghi importanti ai fini della trama e spero che possa piacerti come lo scorso :) circa Sora diciamo che sta cercando lentamente di fidarsi di loro dato che non hanno iniziato nel migliore dei modi, posso dirti che ci sarà un attimo in cui sarà messa a dura prova la fiducia, ma poi tutto si aggiusterà senza problemi ;) e già questo Capitolo te ne mostrerà un accenno, per cui leggi qui sotto e lo vedrai da solo ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Ash Visconti: Ciao Ash Visconti :) come va? Spero tutto bene, io mi sto rilassando in questo momento, beh si fa per dire dato che ho avuto un week end movimentato, ho persino visto “La Resurrezione di F” al cinema ù.ù un parere? Credo che sarebbe spoiler, meglio aspettare che tutti l’abbiano visto e dopo ne riparlerò ù.ù ;). Sì, come si poteva già intuire dalla fine della storia di Naruto era solo questione di tempo prima che Saga si sarebbe rifatto vivo, ed il momento è arrivato, e come abbiamo avuto modo di vedere pare che si è alleato con Duke visto che sta seguendo il suo piano, dove li porterò questa alleanza? Lo vedrete molto presto ù.ù XD ;). Sasuke invece non si è risparmiato per l’ennesima volta ed ha ammazzato un innocente solo perché sapeva della sua presenza sulla nave, tra l’altro ha appreso anche tutto quello che è successo e nessuno sa cosa frulla nella sua testa, beh posso solo dirvi che in questo Capitolo la sua vita prenderà una strada… diciamo inaspettata, leggete qui sotto e lo vedrete con i vostri occhi XD ;). Il dibattito tra Duke e Comey ha acceso più domande di quante ne abbia colmate, ed era proprio questo il mio scopo dato che solo arrivati ad un certo punto tutte le domande troveranno risposta, bisogna ancora aspettare ma ne varrà la pena fidatevi ù.ù o almeno lo spero naturalmente XD ;) e sui segreti dell'FBI invece dovrete attendere davvero molto poco, è solo questione di pochi chap e Conan ed Edward scopriranno che cosa stanno nascondendo, il problema sarà quello che succederà dopo, ma al momento non posso dire niente per ovvi motivi, dovrete attendere e vederlo con i vostri occhi quando sarà il momento ;) (Ehi ehi ehi, ma che razza di storia è questa?! N.d. Naruto) (Che cosa ti prende ora? N.d. Sakura) (Mi hanno fatto perdere contro una mocciosetta!! N.d. Naruto) (Ma che goduria!! N.d. Tutti i Nemici di Naruto) (-_-‘ Non siete spiritosi! N.d. Naruto) (Tu ti lamenti? Ed io cosa dovrei dire che ho visto il mio sottoposto Radish venire polverizzato da una lucertola gigante?! N.d. Vegeta) (Ehi, non sottovalutare Godzilla, è un grande ù.ù! N.d. PGV 2) (Tsk, ma stai zitto che è meglio va! N.d. Vegeta) (Rosichi solamente perché Radish ha perso, e mi immagino cosa avresti detto se al suo posto c’eri tu! N.d. Silver) (Se al suo posto c’ero io avrei vinto sicuro!! N.d. Vegeta) (Coooooooooome no! N.d. Freezer) (Forse è meglio che non guardi il prossimo filmato! N.d. Goku) (Perché?... O_O Oltraggio!!! N.d. Vegeta) (Io ti avevo avvertito! N.d. Goku) (Ora Nappa e Radish perdono contro Hulk?! Ma che razza di storia è questa?! N.d. Vegeta) (Ma qualcuno vuole dargli un calmante? N.d. Malefica) (Mi sta rompendo i coglioni! N.d. Cell) (Le parole please! N.d. PGV 2) (Io non ho niente di cui lamentarmi. Ho fatto un grande match contro Thor! N.d. Seiya) (Confermo! N.d. Gohan) (E’ stato davvero bello! N.d. Sora) (Certo che è facile vincere richiamando i Tre Guerrieri e quel Thor mostruoso di cui non ricordo mai il nome! N.d. Riku) (Non hai del tutto torto, però Seiya si è comunque fatto valere! N.d. Sirio) (Complimenti! N.d. Shun) (Grazie a tutti! N.d. Seiya) (E con i complimenti a Seiya direi di chiudere qui il siparietto con i miei pg, ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Infine per quanto riguarda la sigla di Moreno… sì, ne ho sentito parlare, è diventato un vero caso mediatico, so che hanno anche fatto una petizione per toglierla del tutto, io non l’ho ancora ascoltata, ma secondo me le petizioni dovrebbero servire ad altro e non per togliere una sigla che si può comunque skippare ù.ù XD ;) comunque non ho mai sentito una canzone di Moreno e per cui non posso giudicare, ma a sto punto vedendo quanto è criticato non me ne pento nemmeno XD ;) per l’anime purtroppo non sono ancora riuscito a vederlo T_T ma spero di riuscirci il prima possibile *_* così magari avrò finalmente l’occasione di sentire questa sigla e poterla giudicare di persona ù.ù XD ;). Su Elsa possibile Cavaliere dell’Acquario… cavolo, non ci avevo mai pensato, ma usando attacchi di ghiaccio è adattissima allo scopo!! Hai avuto un ottima idea, naturalmente non ci saranno dei nuovi Cavalieri d’Oro in questa storia, però così una scena di questo Capitolo acquista ancora più impatto… quale? Eh no questo non posso dirlo causa spoiler, ed anche enormi per il futuro, di conseguenza leggete qui sotto e lo scoprirete da soli ù.ù ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

SOUL OF KURAMA/KING KURAMA: Grazie mille, mi fa piacere che ti sia piaciuto così tanto l’ultimo Capitolo :) a livello di trama era inferiore al precedente e non si può negare la cosa, ma comunque le sue piccole parti indispensabili ai fini della trama ce le aveva, e mi fa davvero molto piacere che l’hai gradito alla fine *_*. Ti ringrazio per la delucidazione su DxD, quindi ce n’è di tempo prima che inizi una quarta stagione, sempre che inizi naturalmente, ok allora forse il tempo per guardarmi prima i volumi ci sarà ù.ù altrimenti in caso contrario e il suo inizio sarà più imminente del previsto, guarderò prima l’anime e dopo passerò al manga ;) e ti ringrazio anche per l’avviso su quando inizierà l’Attacco dei Giganti :) non so a che punto siano arrivati con l’anime, ma se sta per iniziare posso portarmi avanti nella speranza che riesca a vedere più episodi possibile *_* non so neanch’io se ne faranno uno o due di episodi alla settimana, ma in ogni caso credo che ne guarderò comunque uno al giorno nel secondo caso, per potermelo godere con calma :). Circa Date a Live quindi da quello che ho capito non è lungo, sono ventidue episodi, due OAV più un film che non so se chiude la serie oppure è uno Special in attesa della nuova stagione, pensavo fosse più lungo, beh allora anche per questo un pensierino posso farcelo, anche se ci vorrà una vita prima che finisca Highschool DxD XD ;) Elfen Lied dipende da quanto dura, perché non me lo ricordo più, mea culpa T_T e grazie per l’immagine, cavolo quella ragazza sembra veramente cazzuta vista così *_*. O_O Ehm sono inquietanti i tuoi pg che mi guardano in quel modo O_O non posso dire che è in attesa di posizione perché prima devo ancora vederlo? Temo di no, non lo accetterebbero… allora dico che è la prima posizione, certamente, la prima posizione è l’unica per lui ù.ù… l’ho scampata?! O_O XD ;) Bellissime immagini comunque *_* no, mi sa che Duke non resisterebbe a torture del genere, e lo dico io che ho creato il pg, si può ritenere molto fortunato del fatto che è stato l’FBI a catturarlo e non l’organizzazione di Elfen Lied ù.ù XD ;) e confermo, la ragazza sembra veramente Sohara di Sora no Otoshimono, potrebbero addirittura essersi ispirati a lei per il personaggio :). Sulla possibile terza stagione di Date a Live dipende da quando è finita la seconda, perché se è finita da poco allora è molto probabile che ne facciano una terza, altrimenti se è finita da un po’ purtroppo le possibilità sono basse T_T speriamo allora che sia finito da poco ù.ù ;) potrebbe anche essere Teresa la ragazza scelta come Capricorn da Nick Nibbio, l’ho vista ed effettivamente ci starebbe bene, poi essendo una Claymore avrà sicuramente una spada e di conseguenza è ancora più perfetta ù.ù ;) e grazie per la spiegazione su chi era quella specie di misto tra Lupin III ed Elvis, certo ora dopo che mi hai detto chi è mi sembra ancora più strano di quanto non lo sia già, ma va beh dettagli XD ;). Grazie per il video finale *_* è una classifica e a me bene o male queste classifiche piacciono, per cui grazie davvero molto *_* l’ho detto subito così adesso mi concentro solo sul mio Capitolo ù.ù ed anche perché volevo ringraziarti dato che il video mi è piaciuto *_* ;). Confermo, a tutti in questo momento viene la voglia di pestare selvaggiamente Duke, e pensate che questo desiderio aumenterà esponenzialmente nel corso dei prossimi Capitoli, come farà ad aumentare più di adesso? Attendete e lo vedrete con i vostri occhi ù.ù ;). Beh in teoria non dovrebbero esserci impedimenti per l’Alchimia, non è come le tecniche Ninja che occorre il Chakra oppure l’Ambizione che risiede solo negli abitanti del mondo di One Piece, l’Alchimia dovrebbero poterla usare tutti, di conseguenza sì, se si applica Gohan potrebbe anche impararla :) vi immaginate un Mystic Gohan che può usare l’Alchimia? Diverrebbe quasi invincibile O_O e sui Frutti del Diavolo è vero, alla fine sono frutti ed il primo che li mangia ne acquisisce i poteri, per cui anche noi potremmo mangiarli nella fic ù.ù prima che vi illudete no, non succederà mai per ovvi motivi XD ;). Beh Colin ha dato la spinta, possiamo solo sperare che Sora inizi a fidarsi di loro, anche se per fortuna è andato nel gruppo giusto, anche se è presente pure Goku, quello che l’ha pestato… beh vedremo, così come vedremo se Edward e Conan scopriranno i segreti dell’FBI, anche se sembra quasi scontato che ci riusciranno visto che dei membri della Dream League sono i più intelligenti e sanno dove cercare, il problema sarà dopo, ma se ne riparlerà ù.ù XD ;). E’ una coincidenza che l’operatore sia simile a te, ogni riferimento a persone realmente esistenti è puramente casuale ù.ù XD ;) scherzi a parte è un incredibile coincidenza, beh spero che tu non ti arruolerai mai nell’FBI, altrimenti sai già che fine farai XD ;) sulla Tecnica della Trasformazione potrebbe anche funzionare, ma gente come Colin o Comey che conosce i suoi sottoposti potrebbe riconoscerlo… a meno che non diventa l’operatore che ha ammazzato, ma in quel caso si farebbe scoprire perché non sa niente sui computer XD ;) e quel fanculo direi che è più che meritato ù.ù XD anche se in questo caso l’ha detto a Sasuke solo perché era lui che lo stava minacciando, nel caso ci fosse stato qualcun altro al suo posto non gli avrei fatto tenere la bocca chiusa naturalmente ù.ù XD ;). La macchina è completa, ma Saga è stato liberato adoperando il DS, in verità con quello potevano liberarlo quando e come volevano, tuttavia il piano prevedeva che Saga venisse liberato solo in quel momento, per questo l’hanno liberato ora ;) tra l’altro in teoria solo il Maestro dovrebbe poter usare il DS in quel modo, se Sabo c’è riuscito è perché… no non posso dirlo altrimenti spoilerizzo, attendete i futuri chap e lo vedrete con i vostri occhi ù.ù ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

ASL KH LL: Davvero mille grazie, sono contentissimo che ti sia piaciuto così tanto lo scorso Capitolo :) a livello di trama non era molto importante anche se le sue chicche ce le aveva e per cui ho cercato di renderlo meglio che potevo, se alla fine ci sono riuscito non posso che essere felicissimo del mio operato *_*. Probabilmente è proprio per questo che Duke non parla, perché sa che tanto Saga sta per arrivare a salvarlo, e ci tengo a precisare che Saga andrà da solo, il team di ricerca deve recarsi in un altro luogo con il macchinario e di conseguenza ci vorrà un po’ prima che possano affrontarli purtroppo T_T ma non è l’unico motivo, difatti a quanto pare Duke vuole insinuare il dubbio nelle menti dei personaggi, bisogna però vedere se ci riuscirà, per il momento sembra di sì però ;). Che bello sapere che anche tu odi Sasuke, per quanto mi riguarda tutti coloro che odiano Sasuke sono ben accetti ù.ù naturalmente anche quelli a cui piace, non sono così cattivo non temete, però con quelli che lo odiano posso condividere il mio odio *_* XD ;) comunque posso dirvi che quell’operatore ucciso brutalmente dal Ninja non era un cameo, o meglio era una comparsa ma non era nessuno di noi, dovremmo comparire intorno al Capitolo… ora non mi viene in mente, ma non sarà sulla portaerei, e dopo essere apparsi rimarremo fino alla fine della prima storia, per cui avremo diverso spazio alla fin fine ù.ù ;) (Che palle! N.d. Sasuke) (Che ti prende? N.d. Nami) (E’ ovvio, anche ASL KH LL mi odia, ed ho detto tutto! N.d. Sasuke) (Ma che bello ù.ù! N.d. PGV 2) (-_-‘ Stai zitto che è meglio! N.d. Sasuke) (Non mi stupisco che dal terzo morirà qualcuno in ogni Capitolo! N.d. Cell) (Neppure io! N.d. Malefica) (E perché? N.d. Red) (Perché stiamo parlando di personaggi horror, se non ammazzano non possono essere ritenuti tali! N.d. Cell) (E questo è vero! N.d. Green) (Già, ben detto! N.d. Riku) (Almeno rimarrò vivo lì dato che qui sono nel dubbio T_T! N.d. Sasuke) (Se lo dici tu ù.ù! N.d. PGV 2) (Come all’Inferno?! O_O N.d. Luffy) (Ma come fa Luffy a finire all’Inferno?! N.d. Usopp) (Appunto, è un ragazzo puro! N.d. Robin) (Penso che solo la storia in questo caso potrà chiarire il tutto! N.d. Gohan) (Già! N.d. Shikamaru). Beh qualora Edward e Conan dovessero scoprire che sono personaggi di opere inventate in questo mondo non credo si suicideranno XD ;) però la prenderanno male sicuro, e potete stare certi che lo verranno a sapere tra pochi Capitoli, non solo loro ma anche tutti gli altri, è l’unica cosa che posso dirvi, attendete e lo vedrete con i vostri occhi ;). L’attacco di Saga arriverà tra circa due Capitoli, per cui questo ed il prossimo si possono ritenere “calmi”… l’ho detto tra virgolette perché saranno tutto fuorché calmi, avrete già modo di vederlo in questo chap per cui non c’è bisogno che dica altro ù.ù ;) (Come al solito! N.d. Xehanort) (Sei proprio una gran rottura! N.d. Sasuke) (Coglione! N.d. Larxene) (-_-‘! N.d. PGV 2) (La mia controparte ha ragione, noi Cavalieri dei Gemelli siamo fighi ù.ù! N.d. Saga) (Ma quante arie si dà questo qui?! N.d. Aldebaran) (Fin troppe! N.d. Mur) (E’ l’alleato perfetto per Duke! N.d. Marcus) (Ehi!! N.d. Duke) (WHAT?! N.d. Law) (Che gli è preso? N.d. Sora) (Ha scoperto che nell’anime si sono intravisti gli occhi di Doflamingo! N.d. Zoro) (Come può avere gli occhi rossi?! Credevo che li avesse normali dato che dopo il Flashback di lui, Ronzinante ed Homing crocifissi si vedeva un occhio normale!! N.d. Law) (Beh non so se li ha rossi oppure no, ma nell’ultima puntata Doflamingo ha anche usato delle stringhe color arcobaleno, per cui non so quanto ci si possa fidare dei colori! N.d. PGV 2) (E se avesse davvero lo Sharingan lo citerei per copyright! N.d. Itachi) (Ehi!! N.d. Doflamingo) (Sì, abbiamo visto il Capitolo 799 di One Piece! N.d. Quasi Tutti) (Questo però non è giusto!! N.d. Kidd) (Dannazione a Burgess che non l’ha eliminato quando poteva! N.d. Barbanera) (Complimenti al mio fratellino! N.d. Sabo) (Beh non sbilanciatevi, per il momento non ho ancora detto di sì a tutti quanti! N.d. Luffy) (Ti conviene dire di sì, altrimenti mi arrabbierò molto è_é! N.d. PGV 2) (O_O Sembra che ha preso a cuore questa faccenda! N.d. Edward) (Ed è così, sono tutti dei miti e li voglio rivedere ù.ù! N.d. PGV 2) (Uff che noia che è -_-‘! N.d. Conan) (Grazie Law, hai salvato la controparte di Conan T_T! N.d. Ran) (Io in verità non ho fatto niente, se ne è occupata la mia controparte, ma va beh dettagli! N.d. Law) (Mi sa che la mia controparte ha imparato la lezione! N.d. Conan) (Già, puoi dirlo forte! N.d. Heiji) (Ehi, perché non si possono avere coppie da ASL KH LL? N.d. Sakura) (Non ha detto così… ha detto che solo Luffy e Nami possono baciarsi! N.d. Trunks) (Ma questa è discriminazione!! N.d. Sakura) (Il termine più giusto è favoritismi! N.d. Sabo) (I-Io… e Sabo?! O///O N.d. Koala) (E poi continua a negare che gli piace -_-‘! N.d. Ino) (Su Naruto posso metterla così, nei Cavalieri della Speranza l’ho messo con Sakura perché le coppie non erano ancora state confermate e di conseguenza l’ho voluto mettere con chi secondo me stava meglio :). Ora però Kishimoto ha voluto mettere Naruto con Hinata e non ho alternative, sono obbligato a farlo fidanzare con lei anche nelle mie storie T_T! N.d. PGV 2) (Però solo perché vuoi mantenere la canonicità dell’opera! N.d. Hancock) (Beh più o meno! N.d. PGV 2) (Sono un Don Giovanni? Forte!! *_* N.d. Naruto) (COME SAREBBE A DIRE FORTE?! è_é N.d. Sakura) (O_O Aiut… N.d. Naruto) (Per evitare che Naruto venga pestato da Sakura è meglio chiudere qui il siparietto con i miei pg, ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Infine per quanto riguarda un probabile scontro tra Luffy e Sabo… credo che potrebbe essere una grossa botta emotiva per Luffy dato che non vuole rischiare di perdere anche Sabo oltre ad Ace e sa che finché starà con i villains rischierà grosso… insomma, una battaglia tra i due potrebbe riservare grosse sorprese, si può solo sperare che i due si battano sul serio, ma questo lo scoprirete solo nei prossimi chap, per cui leggete i futuri Capitoli e lo scoprirete da soli ù.ù ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Nick Nibbio: Grazie mille, sono contentissimo che lo scorso Capitolo ti sia piaciuto così tanto *_* purtroppo lo scorso e questo non serviranno molto ai fini della trama, anche se dal prossimo in poi saranno tutti importanti, per cui sto cercando di renderli meglio che posso più che altro per non farli sembrare noiosi, e se alla fine ci sono riuscito non posso che essere felicissimo della cosa *_*. L’interrogatorio ai danni di Duke non ha portato dove l’FBI voleva perché a quanto pare stava per rivelare qualcosa di molto losco, anche se è rimasto molto vago e questo ha permesso un po’ a tutti di “salvarsi”, ciononostante Duke ha continuato con il suo atteggiamento e questo unito alla sua ironia ha sollevato più dubbi che altro (Grazie Chaos e Saga, il solo fatto che avete detto che me la cavo mi rende contento *_*! N.d. Duke) (Sul serio?! N.d. Sora) (Beh tieni conto che gli altri o mi odiano o mi vogliono morto e di conseguenza si rifiutano di esprimere un giudizio oggettivo, quindi fai due più due! N.d. Duke) (Beh effettivamente è giustificata la sua felicità! N.d. Barbanera) (Bah io non ne avrei bisogno! N.d. Madara) (Comunque aspettate i prossimi Capitoli, sono certo che vi stupirò ù.ù! N.d. Duke) (Ehi, si sta per scatenare una rissa *_*! N.d. Goku) (Sul serio? *_* N.d. Luffy) (Allora ci sono! *_* N.d. Naruto) (Non infervoratevi troppo -_-‘! N.d. Ino) (Datevi una calmata che è meglio! N.d. Videl) (E stiamo parlando anche a voi! N.d. Chichi) (Uff ma io voglio le botte T_T! N.d. Red) (Pure io T_T! N.d. Ash) (Mamma che noia che sono -_-‘! N.d. Sakura) (Tanto quello chiamato verme sono io… beh è pur sempre un complimento per un villain come me ù.ù! N.d. Duke) (Se lo dici tu… N.d. Marcus) (La candidata all’Armatura di Capricorn è Yoruichi? Ma… sbaglio oppure è il personaggio di Bleach? N.d. PGV 2) (Perché se è lei? N.d. Chiara) (Allora credo di averla inquadrata pur non avendo mai visto Bleach! N.d. PGV 2) (Coooooome no! N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (-_-‘ Sto zitto che è meglio… N.d. PGV 2) (*ç* Ma che bella ragazza!!! N.d. Brook, Gold, Brock, Kogoro, Goten e Trunks) (-_-‘ Figuratevi se non sbavavano questi qui! N.d. Nami) (T_T! N.d. Sanji) (Sanji che non sbava?! O_O Cosa sta succedendo?! N.d. Blue) (T_T Teresa di Claymore mi ha rifiutato proprio come Hilda T_T ma cos’ho che non va? Non capisco T_T! N.d. Sanji) (Poveraccio, la sua autostima è stata segnata profondamente! N.d. Usopp) (Ma lo capisco in fondo… N.d. Crilin) (Ehi, la piantate di insultarmi?! Altrimenti inizio ad arrabbiarmi sul serio e sono cavoli amari per tutti voi!! N.d. Saga) (Stai calmo anche tu, amico! N.d. Camus) (Uff che noia. Adesso vado sulla portaerei e vi faccio vedere io!! N.d. Saga) (Questo è tutto da vedere! N.d. Seiya) (Ehi ehi, che cosa ha in mente Chaos? N.d. Malefica) (Una bella domanda! N.d. Rob Lucci) (Bah sinceramente la cosa non mi importa! N.d. Cell) (Sarà sicuramente qualcosa di grosso, in fondo si può dire che è il mio equivalente per Nick Nibbio! N.d. Signore del Male) (Beh in teoria non hai neanche del tutto torto! N.d. Luke) (Lo so ù.ù! N.d. Signore del Male) (Non vantarti per questo però -_-‘! N.d. Luke) (Vuoi inserire il tredicesimo segno zodiacale? Molto interessante… sono curioso di vedere chi sceglierai per lui ù.ù! N.d. PGV 2) (Perché dici lui? N.d. Rock Lee) (Perché è un uomo con un serpente in mano, più o meno è rappresentato così! N.d. PGV 2) (Beh se è per quello è considerato più o meno anche il segno del Kamasutra! N.d. Gohan) (Ma che bella notizia *ç*! N.d. Brook, Gold, Brock, Kogoro, Goten e Trunks) (A cuccia voi!! -_-‘ N.d. Nami) (Tre per la mia Armatura? Sono curioso di conoscere i candidati! N.d. Camus) (Già, anch’io! N.d. Hyoga) (Wow in Soul of Gold ne sono successe di tutti i colori *_*! N.d. PGV 2) (Le mie rose fantastiche hanno fatto ancora una volta la differenza! N.d. Aphrodite) (Congratulazioni amico! N.d. Marluxia) (Sei uno di noi!! N.d. Ivankov) (… Per una volta hanno fatto qualcosa di normale, meno male! N.d. Neji) (Adesso facciamo il culo a Loki!! N.d. Shura) (Ben detto!! N.d. Death Mask) (State calmi, solo i prossimi episodi sapranno dircelo! N.d. Mur) (Una sacerdotessa di Odino? Molto meglio *_*! N.d. Ioria) (Stai calmo tu che è meglio -_-‘! N.d. Milo) (Chissà come terminerà la battaglia con Loki! N.d. Kairi) (Sono proprio curioso! N.d. Ventus) (Lo siamo tutti in fondo *_*! N.d. PGV 2). I segreti citati da Duke che parrebbe avere l’FBI ha incuriosito parecchi, ma per fortuna dell’organizzazione nazionale Comey è riuscito a calmare le acque ed a riportare l’argomento principale verso Duke, il quale sembra che non abbia rivelato la verità sul Mondo Reale che conosciamo già noi, sì posso dirvi che Duke lo sa, chi lo sa quando lo scopriranno anche gli altri… solo il tempo saprà dircelo ù.ù ;) (Sempre le solite frasi! N.d. Xehanort) (Ha rotto i coglioni questo! N.d. Sasuke) (Idiota!! N.d. Larxene) (-_-‘ Un giorno vi venderò al mercatino delle pulci, è una promessa!! N.d. PGV 2) (Beh potrei dire la stessa cosa anche di me, so molto più di quanto sembra come gira il mondo. Fidatevi che so quello che dico! N.d. Brenda) (Beh non lo metto in dubbio, però che sei una figa di legno è assodato ù.ù! N.d. Trunks) (O_O Ma che razza di termini stai usando?! N.d. PGV 2) (Te la fa odorare e poi non te la dà! N.d. Goten) (-_-‘ Basta mi arrendo, questi allupati sono a dir poco incorreggibili! N.d. PGV 2) (E l’hai scoperto solo adesso?! N.d. Quasi Tutte le Ragazze) (Ehi, quel tipo ha la follia omicida negli occhi… mi piace! *_* N.d. Maestro Xehanort) (Che leccaculo! N.d. Luke) (E piantala di insultarmi tu! N.d. Maestro Xehanort) (Ma cos’ha combinato in modalità God? N.d. Sora) (Ehm sinceramente non lo so! N.d. Luffy) (Neppure io! N.d. Naruto) (Lo ignoro anch’io, però dal 24 Settembre su Rai 4 trasmettono l’Attacco dei Giganti e finalmente potrò vederlo, sono curiosissimo *_*! N.d. PGV 2) (Speriamo che ne valga la pena! N.d. Gohan) (Giusto! N.d. Shikamaru) (Un fanatico della pulizia? N.d. Inazuma) (Mi ricorda quel personaggio contro cui mi ha fatto combattere King Kurama… e contro cui ho perso naturalmente -_-‘! N.d. Duke) (Ti rosica ancora eh?! N.d. Marcus) (Stai zitto! N.d. Duke) (Comunque quello odiava le imperfezioni, è diverso! N.d. Il Maestro) (Esatto! N.d. Lloyd) (Dovremmo prima conoscerci per dire se funzionerà o meno. Dovremmo cominciare con un primo appuntamento… ma io non ne ho mai avuti O_O! N.d. Brenda) (Ti insegnerò io, non preoccuparti! N.d. Colin) (E comunque non intendo fare la casalinga, voglio continuare ad essere un’agente operativa! N.d. Brenda) (Di questo credo che se ne possa parlare! N.d. Comey) (Beh se ci avesse ritenuti interessanti in quel senso mi sarei stupito dato che a lei interessa solo Beel alla fin fine! N.d. Law) (Io ne so qualcosa T_T! N.d. Sanji) (Va avanti quello lì -_-‘! N.d. Tenten). Sora per poter andare a parlare con gli altri ha avuto bisogno dello stimolo di Bailey, certo bisogna vedere se basterà, ma per il momento è un buon inizio ù.ù ;) su Pikachu beh questa si può dire che è una domanda che mi pongo da molto, anche se penso che effettivamente se li mangino essendo gli animali del loro mondo XD ;) (Pika!!! O_O N.d. Pikachu) (Grazie Seiya, hai spaventato Pikachu! N.d. Ash) (Uff e va bene, chiedo scusa -_-‘! N.d. Seiya) (Io me lo mangerei volentieri! N.d. Saga) (O_O Pika!!! N.d. Pikachu scappando) (O_O Pikachu torna qui!! N.d. Ash). L’altro personaggio ad unirsi al duo Alphonse e Lucinda è stato Gohan, e loro tre alla fine diverranno molto amici come vedrete proprio in questo chap ;) Colin invece sta facendo amicizia un po’ con tutti perché vuole approfittarne giustamente, in fondo penso che tutti noi al suo posto agiremmo così :) e non vi preoccupate per il Team Rocket, è talmente sorvegliato che al momento non può fare nulla… oppure no? Chissà ù.ù XD ;). Le indagini di Edward e Conan porteranno a grosse scoperte che vedrete nei prossimi chap, e dovrete attendere davvero poco ù.ù ;) invece Videl… già in questo Capitolo vedrete la sua decisione, e non sarà affatto semplice per lei, ve lo posso anticipare T_T ;). Nel frattempo Sasuke ha scoperto che cos’è successo dopo aver interrogato un povero operatore ed averlo ucciso, e nessuno ha capito che cosa ha ideato adesso (Uff non prendetevela con me, è l’autore che sceglie cosa farmi fare! N.d. Sasuke) (Ma a mia volta ho preso ispirazione dalla tua versione del dopo Pain, quindi è sempre colpa tua ù.ù! N.d. PGV 2) (Che palle -_-‘! N.d. Sasuke) (E mi sa a questo punto che prenderò esempio da Naruto e ti darò da mangiare solo quello *_*! N.d. PGV 2) (O_O Non oserai?! N.d. Sasuke) (Ah io oserei ù.ù e con Sasuke disperato direi di chiudere qui il siparietto con i miei pg, ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Infine a Las Vegas il team di ricerca completa la macchina e richiama Saga nel Mondo Reale, che come si era già supposto si rivela essere colui che controllava le loro menti nonché il collaboratore di Duke; ora progetta di attaccare la portaerei come parte del piano di Duke, e che cosa intende fare lo vedrete solo quando sarà il momento ù.ù ;). Sul serio il video del Talent è stato trasmesso? Beh effettivamente è fatto benissimo *_* chi è che l’ha trasmesso se lo sai? Adesso sono curioso di saperlo dato che alla fin fine era un montaggio di Youtube e se è stato trasmesso significa che ha avuto successo *_*. Grazie anche per il video, effettivamente in modalità God è parecchio forte Levi *_* spero di arrivare presto a quel punto dell’anime, so che ci vorrà molto ma aspetterò, e nel frattempo mi godrò l’Attacco dei Giganti che finalmente comincio *_* sperando che mi piaccia ovviamente ù.ù ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Jack_Skeletron_4ever: Ciao Jack :) ma figurati non ti preoccupare per il ritardo, tenendo conto che so quanto la scuola ti tiene impegnato mi fa piacere che riesci comunque a trovare il tempo sia per leggere che per commentare, per cui grazie davvero di tutto cuore *_* e per quanto riguarda la recensione corta tranquillo, purtroppo so perfettamente che cosa significa perché anche a me è successa una cosa analoga, avevo scritto una recensione lunga per una storia ma mi si è cancellato tutto ed ho dovuto optare per una più corta T_T siamo compagni di sventura sotto questo punto di vista, per questo ti ringrazio comunque per aver lasciato lo stesso un commento, lo apprezzo davvero molto, sul serio *_*. Mi fa piacere che ti sia piaciuto il Capitolo, non era molto dinamico dato che sono stati quasi tutti fermi, ma ho cercato comunque di renderlo il più avvincente possibile per quello che potevo fare, e se alla fine ci sono riuscito non posso che essere soddisfattissimo del mio operato *_* e purtroppo è così, l’interrogatorio ai danni di Duke non ha portato da nessuna parte e si è limitato a gettare ulteriormente nella confusione tutti quanti, anche se solo Edward e Conan si stanno domandando quali sono i segreti che nasconde l’FBI e che Duke ha intuito esistere sul serio, questo si scoprirà solo tra alcuni Capitoli, e cambierà radicalmente le cose, è l’unica cosa che posso dirvi al momento, il resto lo scoprirete solo quando sarà il momento ù.ù ;). Sì, nonostante la situazione in cui si trova il Team Rocket sta comunque progettando di rubare sia il DS che lo scettro di Duke, certo sanno che sono sorvegliati continuamente da Sirio e di conseguenza possono fare poco o niente… ma chi lo sa, magari riescono a fregarlo ù.ù XD ;) invece Sasuke non si è capito che cosa ha ideato dopo aver saputo quello che è accaduto, il povero operatore è stato ammazzato solo perché era l’unico a conoscenza della presenza del Ninja sulla nave, non aveva alcuna colpa poveretto T_T e per quanto riguarda una probabile alleanza tra Sasuke ed il Team Rocket… purtroppo al momento non posso né confermarlo né smentirlo, ma solo perché questo Capitolo dissiperà ogni vostro dubbio per quanto riguarda alleanze strane, per cui posso solo dirti di leggere qui sotto in modo da vederlo con i tuoi occhi ;). Nel frattempo i vari personaggi si stanno relazionando tra di loro e questa cosa andrà avanti anche in questo chap, anzi si può dire che sarà incentrato proprio su di loro, per questo spero che alla fine non risulti noioso :) e per Sora… beh il suo rapporto con gli altri sarà abbastanza strano inizialmente, ma non lo vedrete in questo chap, solo dal prossimo, perché anche se ci prova non è detto che ci riesca, però non posso dirvi niente causa spoiler enormi altrimenti ù.ù ;). Figurati, non ti preoccupare per la recensione corta, mi ha fatto piacere che hai deciso comunque di recensire nonostante ti abbiano cancellato il commento per ben due volte e spero a questo punto che pure questo ed i prossimi Capitoli ti piacciano molto *_* ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Ed ora ecco a voi il nuovo chap, buona lettura a tutti!! :)


CAPITOLO 09 – CONVIVENZA SULLA PORTAEREI!



Da quando l’interrogatorio di Duke aveva avuto luogo era passata circa un’ora o poco più, difatti erano le 20:40 di quello stesso giorno che aveva visto l’arrivo di praticamente tutti i convocati dall’FBI facenti parte dell’Iniziativa Dream League ed anche la cattura di Duke perpetrata a Milano grazie anche al provvidenziale arrivo di Goku.
Purtroppo non aveva portato i benefici sperati dato che il ragazzo era rimasto molto vago nelle sue affermazioni, ed anzi aveva affermato che l’organizzazione nazionale stava nascondendo qualcosa, una frase che aveva gettato non pochi dubbi nelle menti di molti dei presenti, che avevano difatti deciso di investigare per conto loro.
Vedendo che non si era arrivati a nessuna conclusione con le prime domande poste al malvagio, il Direttore Comey aveva deciso che il giorno dopo avrebbe svolto un altro interrogatorio ai suoi danni, e questa volta in un modo o nell’altro avrebbe dato loro le risposte che volevano!
Fino ad allora aveva dato la giornata libera a tutti coloro che avevano accettato di partecipare a quella missione e, proprio per questo, tutti ne avevano subito approfittato e, come se non bastasse, non appena era stato annunciato che la cena era pronta praticamente tutti si erano fiondati in mensa per poter mangiare.
Essendo i tavoli divisi e con sei posti ciascuno si erano formati dei gruppi di pasto, ed il più movimentato di tutti sembrava essere quello dove erano presenti dei certi individui di nostra conoscenza… ed era inutile dire di chi stessi parlando…
Ma per chi non l’avesse compreso mi stavo riferendo a Luffy e Naruto, che erano seduti l’uno di fronte all’altro con di fronte a loro un infinità di piatti contenenti rispettivamente il loro piatto preferito, per il pirata la carne e per il Ninja il ramen. Lì c’era un self service, di conseguenza potevano prendere tutto quello che volevano senza fare complimenti.
Come risultato i due iniziarono ad ingozzarsi con quello che avevano di fronte mandando giù i bocconi quasi senza masticare, inizialmente però lo facevano per mera fame, solo dopo, vedendo che anche l’altro stava mangiando rapidamente, si guardarono in cagnesco ed iniziarono a trangugiare con ancora più velocità…
Non erano però gli unici a quel tavolo che si comportavano così, difatti proprio vicino al figlio di Dragon c’era anche Goku che, a differenza loro, si era preso tutto quello che aveva potuto e stava ingurgitando senza problemi e soprattutto con una velocità quasi superiore alla loro…
E questo fu notato dai due, che dopo averlo osservato con serietà cercarono di mantenere la sua rapidità mangiando ancora più velocemente di prima… e questo lasciò basito Sora, che era seduto alla destra del biondo e di fronte al rivale di Vegeta e mangiava del semplice sushi, che disse “Ma vi rendete almeno conto di come mangiate?!”
“Ha cominciato lui!!” fu la replica del Capitano e del Genin che si indicarono rispettivamente con il braccio destro mentre osservavano il bruno.
Invece il padre di Goten, dopo aver fatto una pausa, si toccò la pancia soddisfatto e con un sorriso a trentadue denti esclamò “Che bella mangiata che mi sto facendo!”
“Tu però sei il peggiore di tutti!” affermò allora l’amico di Riku indicandolo “Come diavolo fai a mangiare così velocemente e soprattutto tutta quella roba senza neanche vomitare?!”
“Beh sono un Saiyan, per noi è normale!” fu la sua pronta risposta, nessuno lì si stupì della sua uscita, neanche il Custode che era già stato informato della cosa.
Luffy a quel punto se ne uscì con “Quanto vorrei essere un Saiyan anch’io, così potrei mangiare quanto vorrei senza il rischio di scoppiare!”
“Tu non corri già questo rischio, sei fatto di gomma e come se non bastasse sembra che tu stia mangiando apposta proprio per farmi un dispetto!!” replicò però Naruto stizzito dalla sua affermazione.
Lui però non voleva affatto intendere quello, e glielo fece notare subito “Ma di che diavolo stai parlando? Qui quello che mi sta facendo un dispetto sei tu!!”
“Non diciamo eresie!!” Uzumaki però non accettò quell’esclamazione ed ecco che ricominciarono a guardarsi male.
Dovette pensarci Goku a sedare i bollenti spiriti “Suvvia ragazzi, non dimentichiamoci perché siamo qui… per mangiare a sazietà!!” Non era proprio quello il motivo, ma va beh…
Il suo intervento sembrò portare i risultati sperati dato che i due non vennero alle mani, ma ciononostante continuando a guardarsi male ricominciarono a mangiare, anche se stavolta a velocità normale.
Toccandosi la fronte, il Prescelto sbuffò rassegnato e dichiarò “Ma in quale gabbia per pazzi sono capitato?!” anche se pensava questo doveva ammettere che tutto sommato erano dei tipi simpatici, alla fin fine Colin aveva ragione, non l’avrebbe mai detto…
Un tavolo intero era occupato da coloro che provenivano dal mondo lì conosciuto come “Detective Conan”, un lato era occupato dai tre bambini più entusiasmati di tutti mentre l’altro da Conan, Ai e Ran e tutti lì stavano mangiando delle ciotole di riso e null’altro.
I piccolo però stavano assistendo allo “spettacolo” che avevano messo in scena i quattro di prima, e sembravano pure divertiti “Avete visto che buffi?” Fu difatti l’uscita di Ayumi.
Genta asserì “E’ vero, sono molto divertenti, abbiamo fatto bene a venire fin qui!”
“E’ vero, però non dimentichiamoci del reale motivo per cui siamo qui… ossia salvare il Dottor Agasa!!” aggiunse allora l’altro ragazzino che era in mezzo ai due cercando di calmare i suoi due compagni.
Kojima allora, sbuffando, dichiarò “Sì, questo lo sappiamo bene!”
“Suvvia Mitsuhiko, anche se la missione è di vitale importanza niente ci vieta di divertirci un po’ nel frattempo!” intervenne allora la figlia di Kogoro che era seduta di fronte al bambino robusto a sua volta alla destra di colui a cui si stava rivolgendo.
La bambina allora, che era alla sinistra di quello centrale, domandò alla ragazza “A proposito Ran, come mai non sei andata a fare amicizia con le altre ragazze? Sembrano simpatiche!”
“Questo è vero, ma io sono venuta fin qui soprattutto per proteggervi, per cui devo tenervi costantemente d’occhio. Non temete però, ci sarà tempo per fare amicizia con le altre!” il tutto la bruna l’aveva detto col sorriso sulle labbra, segno che forse desiderava davvero conoscerle più da vicino.
Haibara invece notò una cosa, ossia che Edogawa, che era seduto alla sua destra e di fronte ad Ayumi, sembrava assorto nei suoi pensieri, difatti mentre mangiava aveva un aria seria e concentrata, non sembrava difficile intuire su che cosa stesse riflettendo.
La giovane decise comunque di farglielo notare “Ehi Conan, sei ancora con noi oppure no?”
Quell’uscita destò il “piccolo” Shinichi dalle sue riflessioni ed abbastanza spaesato domandò “Eh? Cosa?!”
“A che cosa stavi pensando? Suvvia, a me non puoi nascondere certe cose!” fu la sua uscita il tutto con un sorrisetto molto furbo.
Lui naturalmente non poteva dirle le sue conclusioni, non al momento almeno ed in mezzo a tutta quella gente, proprio per questo se ne uscì con un semplice “… Niente, sono solo mie preoccupazioni e null’altro!”
Non sembrò averla convinta, anche se esclamò comunque “… Meglio così, pensavo che stessi ancora riflettendo sulle frasi di Duke circa l’affidabilità dell’FBI!”
Ed aveva centrato il bersaglio in pieno! Il bambino così come l’Alchimista si era preso un momento di pausa dalle indagini per mangiare, e nel frattempo ne stava approfittando per comprendere quale fosse il luogo migliore dove cercare, ci doveva essere per forza una stanza dove erano nascosti tutti i loro segreti…
Vegeta, dato che non amava fare amicizie soprattutto in momenti come quelli dove sua moglie era sparita nel nulla, si era appartato su un tavolo che occupava unicamente lui con tutte le portate che si era preso e che mangiava senza sosta. Anche se c’erano pure alcuni agenti dell’FBI lì a cena con loro nessuno aveva avuto il coraggio di sedersi là dove si trovava anche lui.
Gohan, Alphonse e Lucinda avevano preso un tavolo per loro e stavano continuando a discutere circa l’Alchimia che c’era nel luogo d’origine dell’armatura, e il Saiyan come si poteva immaginare rimaneva sempre più affascinato da quelle scoperte.
“Wow, questa Pietra Filosofale è davvero stupefacente!” fu la dichiarazione del fratello di Goten mentre era seduto al posto centrale e mangiava della carne.
La ragazza però non sembrava essere della sua stessa opinione, difatti abbastanza cupa esclamò “E’ vero, però che prezzo bisogna pagare…”
“Lo so, purtroppo questa è la legge dell’Alchimia, per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcosa del medesimo valore…” fu allora la dichiarazione del fratello di Ed che era seduto alla destra del ragazzo e di fronte alla blu.
Proprio quest’ultima, che stava mangiando del riso proprio come Conan e i suoi amici, non sembrò però essere d’accordo con lui, difatti leggermente alterata affermò “Niente può valere la vita di milioni di innocenti, non scherziamo!!”
“Sono assolutamente d’accordo con te su questo!” Era ovvio che il ragazzo non avesse nulla da obiettare, anzi se fosse stato per lui non avrebbe ucciso nessuno, neppure i nemici, per questo era contrario a voler creare una Pietra Filosofale, anche se questo costava rimanere in quell’armatura ancora per molto tempo.
E parlando proprio di questo Gohan notò una cosa “A tal proposito, vedo che non stai mangiando niente, deduco che questo tuo corpo non ha bisogno di nutrirsi…”
“No, inoltre non si stanca mai e di conseguenza non ho bisogno di riposo, non posso neanche morire se non si cancella il marchio che ho proprio dietro al collo. Insomma, con questo corpo posso fare ciò che voglio…”
“E questo non è un bene?” domandò la Coordinatrice che non sembrava aver colto il senso di quella frase.
Una frase che l’Alchimista concluse proprio in quel momento “… Ma al tempo stesso non posso sentire il calore della mia pelle, non posso toccare nessuna delle persone a cui voglio bene, non posso piangere, non posso sorridere, non posso fare niente di umano!” il tutto stringendo i pugni dalla rabbia, consapevole che era incastrato in un corpo che aveva perso la sua umanità.
La ragazza notò la sofferenza in lui senza che avesse bisogno di un volto per piangere o essere felice, e proprio per questo portando la mano sinistra all’altezza della bocca lei dichiarò molto affranta e sconsolata “… Mi dispiace molto, sul serio…”
“Non ti devi abbattere!” intervenne però il Saiyan cercando di sorridere “Sono sicuro che un giorno riotterrai il tuo corpo senza dover sacrificare delle vite umane. Ho imparato sulla mia pelle che niente è impossibile se ci credi davvero!”
“Mi auguro che sia davvero così, con tutto il mio cuore…” Alphonse non sembrava molto sicuro che ce l’avrebbe fatta per davvero, non voleva pensare positivo e poi rimanere infinitamente deluso, però credere alla fin fine non gli costava niente…
Invece Videl era ancora seduta là dove era stata ritrovata circa mezz’ora prima, solo che stavolta non era triste per nulla, anzi stava sorridendo e parlava allegramente con le cinque ragazze che l’avevano spronata a prendere una decisione al più presto circa l’affrontare o meno un dialogo con Duke.
Anna era seduta di fronte alla nera proprio come poco prima e la stessa cosa la si poteva dire per Misty che era alla sua sinistra, alla sua destra invece si era posizionata Nami e proprio di fronte a lei c’era Sakura, mentre invece davanti alla Capopalestra vi era Winry.
Di che cosa stavano parlando? Beh delle loro passate esperienze ed avventure “Quindi alla fine hai deciso di smettere di viaggiare per poter gestire la tua palestra?” domandò difatti la Ninja, che stava mangiando una bistecca, rivolgendosi all’Allenatrice che mangiava invece un piatto di riso.
Lei, annuendo, rispose con un dolce sorriso sulle labbra “E non mi pento affatto della decisione che ho preso, certo mi manca stare con Ash e Brock, ma in questo modo ho avuto occasione di allenarmi e migliorarmi, per cui è stata un’ esperienza ottima!”
Quasi tutte a quel punto fecero un piccolo sorrisetto, difatti sembrava che avessero notato i sentimenti che lei provava per Ketchum, anzi si poteva quasi dire che lì in mezzo l’unico che proprio non li aveva compresi era l’Allenatore, ma preferirono comunque non dire nulla, quando sarebbe stato il momento giusto ci avrebbe pensato lei stessa a confessarglielo.
“Io invece non ho avuto modo di partecipare all’ultima battaglia del mio Capitano, sono stata impegnata insieme a Sanji, Chopper e Brook a tenere al sicuro Momonosuke e Caesar Clown, anche se poi ho avuto modo di fare amicizia con Rosie!”
“Parli della ragazza che aveva vuoti di memoria e che si è sacrificata per voi?” domandò allora Rockbell che si stava limitando ad una semplice insalata.
La navigatrice, che stava mangiando della frutta, annuì e poi continuò sostenendo “Ammetto che mi manca molto, abbiamo passato solo sei giorni insieme, ma sono stati fantastici!”
“Ti capisco perfettamente, anch’io non ho più contatti con il mio vecchio compagno di squadra, Sasuke Uchiha. L’ultima volta che l’ho visto è stato sull’isola Mannenyuki quasi venti giorni fa, quando c’eri anche tu!” aggiunse allora Haruno.
La sorella di Elsa, che mangiava del pesce, allora con un sorrisino dichiarò “Parli del tipo che ti piace? Eheheheheheheh!”
Lei allora divenne tutta rossa per l’imbarazzo e, cercando di cambiare argomento per non doverlo toccare ulteriormente, le fece notare una cosa “E tu allora che mi dici? Se non sbaglio anche tu sei stata tradita da colui che amavi!”
“Amavo? Mi sa che è una parola grossa, certo all’epoca ero ingenua, sempliciotta, ingenua… no questo l’ho già detto… beh comunque ero eccitata all’idea di sposarmi che non ho badato a con chi mi stavo per sposare!”
“E meno male che alla fine l’hai scoperto in tempo!” la bionda le dimostrò la sua solidarietà, dato che scoprire che tipo era Hans dopo il matrimonio avrebbe potuto portare delle conseguenze a dir poco orribili.
Fu allora che Videl, che finalmente sembrava aver ritrovato il buon’umore o più semplicemente non voleva pensare a Torres in un momento così felice per lei, chiese all’ingegnera “Tu invece non hai ancora avuto modo di fare un viaggio come il loro!”
“In verità sì, una volta insieme ad Ed e Al, però poi mi sono fermata per imparare meglio a costruire e riparare auto-mail, ed ammetto che anche se il rammarico di averli lasciati a proseguire da soli è tanto non mi pento affatto della mia decisione!”
“L’importante è solo questo!” se ne uscì Misty continuando ad avere il dolce sorriso sulle labbra…
Solo che stavolta non fu l’unica, anche la figlia di Mr. Satan, che stava mangiando del riso, l’aveva fatto, ed anzi anche leggermente rumoroso dato che aveva attirato immediatamente l’attenzione delle altre presenti “Che c’è?” domandò allora Nami.
L’amica di Gohan allora, ponendo davanti la mano destra rispose sostenendo “No niente, è solo che…” prima di andare avanti tirò giù l’arto e le osservò tutte quante sorridente “… Quando ho deciso di imbarcarmi in questa avventura ho temuto di aver preso la decisione più sbagliata possibile, che mi si sarebbe ritorna contro e che alla fine avrei solamente sofferto a causa sua… ma dopo avervi conosciute bene sono riuscita a risollevarmi di morale ed almeno per il momento non penso più a lui, per cui grazie di cuore, davvero!”
“A cosa servono le amiche altrimenti?” dopo quell’affermazione di Anna tutte e sei scoppiarono a ridere felicemente, cavolo si stavano davvero divertendo, e forse era anche la cosa migliore dato che in questo modo l’atmosfera non sarebbe stata cupa come molti temevano o volevano…
E tra di questi vi era proprio Edward che osservandole con le braccia conserte e senza nessun piatto davanti dichiarò severamente “Ma guardale, stiamo affrontando una missione da cui potrebbe dipendere la nostra vita o la nostra morte e Winry ed Al fanno amicizia? Come se non bastasse la compagnia non è di certo delle migliori visto come si comportano quei porci a tavola…” con quest’ultima uscita si stava sicuramente riferendo a Goku, Luffy, Naruto e Vegeta dato che era saltato subito all’occhio il loro modo di mangiare.
Colin, che era seduto di fronte a lui e che per l’occasione si era tolto gli occhiali da sole, affermò “Le tue parole sono molto pesanti, che cosa c’è di male a divertirsi quando non si è in missione?”
“In verità in questo momento SIAMO in missione, semplicemente ci stiamo prendendo una pausa in attesa del prossimo interrogatorio!” Fu la replica dell’Alchimista a quel punto.
L’agente, che aveva deciso di mangiarsi una bella bistecca e che se la stava gustando mentre comunicava con lui, replicò dicendo “E che male c’è a svagarsi in questi momenti morti?”
Brock, che era seduto al posto centrale alla destra di Elric, stava intanto osservando le quattro muse che aveva puntato da quando era arrivato sulla portaerei, difatti con le guance rosse e lo sguardo sognatore stava dicendo “Oh cara Nami, oh cara Elsa, oh cara Brenda, oh cara Ran…”
Bailey allora lo riportò con i piedi per terra avvertendolo “Datti una calmata, dubito che anche una sola di loro possa interessarsi minimamente a te!” Però non sembrò funzionare dato che il bruno continuava a stare nel mondo dei sogni.
Fu allora che il fratello di Alphonse approfittò del discorso per domandargli “Ed a proposito di quella tipa, ma si può sapere che diavolo ha? Quando è venuta a reclutarmi a Central City sembrava quasi simpatica, invece da quando ci siamo recati a quel Grande Tempio non ha fatto altro che rispondere malamente a tutti!!”
“Capisco perfettamente quello che stai dicendo, non sei il primo che si lamenta del suo comportamento. E’ probabile che durante quella missione tu abbia fatto qualcosa che l’abbia irritata parecchio!”
“Tsk, le ho solamente urlato contro dopo che ha ucciso quel Shura quando non ce n’era affatto bisogno. Mica è colpa mia se quella stupida mette la missione davanti a qualsiasi altra cosa, anche alla compassione!” Mentre diceva questo Edward, che doveva essersi preso una pausa dalle indagini come Conan, si era voltato ad osservare Perez, che come il Principe dei Saiyan si era distanziata da tutti mettendosi su un tavolo singolo e mangiando un semplice piatto di pasta alla carbonara.
“Me ne ha parlato, prima diceva che sarebbe stato un grande onore conoscerti, ma dopo
quell’esperienza LE sei entrato in antipatia subito!” Gli fece notare allora il biondo mentre si poteva notare che i tre posti mancanti di quel tavolo erano occupati da semplici agenti dell’FBI.
“Beh il sentimento è reciproco!!” Si lamentò allora l’Alchimista tornando ad osservarlo ed aggiungendo anche “Tu almeno sei diverso da lei, anche se ti conosco da poco ho potuto notare che ti relazioni piuttosto bene con gli altri e soprattutto li tratti con rispetto!”
A quel punto, facendo un sbuffetto con la bocca, dichiarò “Credo che Naruto, Sakura ed Hinata avrebbero qualcosa da ridire…”
“A tal proposito!” sentendo quella frase finalmente l’ex Capopalestra di Plumbeopoli si ridestò dai suoi sogni “impossibili da raggiungere” e rivolse una domanda all’uomo piuttosto curioso “Loro hanno riferito che li hai tenuti in gabbia dopo che si erano risvegliati dall’ibernazione, per caso è vero?”
“Purtroppo sì, ma l’ho fatto per il loro bene, inizialmente li abbiamo bloccati in quel modo perché la Regina Elsa ci aveva chiesto di tenerli lì fino al giorno successivo per controllare lo strato di ghiaccio sul loro cuore. Dopo però quando Nagato e Konan sono fuggiti la situazione è decisamente cambiata…”
“E’ stato allora che hai deciso di inscenare una prigionia vera e propria per spingerli a fuggire ed a cercarli da soli. Sapevi che anche se avessero accettato un’alleanza vi avrebbero comunque visto come una potenziale minaccia e non si sarebbero mai sentiti liberi, e perciò li hai fatto scappare di proposito decidendo di monitorarli da lontano perché credendo di essersi salvati avrebbero lavorato meglio e senza sentirsi minacciati di continuo!”
“Non ti si può proprio nascondere nulla, eh?” sembrava che il biondo avesse risolto il mistero dietro il piano di Bailey circa la fuga dei Ninja dall’isola Nazishima dopo che i due membri dell’Akatsuki erano fuggiti visto che l’agente dell’organizzazione nazionale aveva confermato il tutto “Certo, non avevamo previsto lo strato di ghiaccio, ma alla fine tutto si è risolto per il meglio!” aggiunse subito dopo.
“A vederla così non si direbbe che è un tipo crudele, credo che si siano lasciati ingannare dalla situazione in cui erano!” sostenne allora l’amico di Ash provando a dire la sua sull’argomento.
Il subalterno di Comey, l’unico che sembrava mancare lì in mezzo, concordò con lui “E’ altamente probabile, ma sappiate che non mi sono divertito neanche un momento nel vederli in quelle condizioni e nel far accrescere loro l’odio che provavano per me. Anche se in missione cerco di dare il meglio di me quando non sono in servizio sono un comune cittadino, che si preoccupa delle vite che ha mandato a morire…”
“Non deve essere un lavoro facile il suo…” Brock arrivò a quella conclusione dopo aver sentito le sue parole ed aver saputo di cosa si occupava il gruppo di James.
Lui annuì, ma al tempo stesso dichiarò “E’ vero, ogni giorno mando al macello gente onesta che vuole solo proteggere il mondo, e questo è un grande fardello da portarsi appresso. Ma non c’è posto per i sentimentalismi nell’FBI, quando decidi di entrarvi a far parte devi essere consapevole dei rischi che corri… ma ciò non mi vieta durante le pause di trovarmi nuove amicizie!”
“Beh credo che tu ne abbia appena trovato una!” detto questo Edward sollevò il bicchiere contenente la Coca-Cola che si era versato quasi a voler proporre un brindisi, e la stessa cosa la fece anche l’Allevatore con un bicchiere contenente la stessa bevanda, segno che anche lui probabilmente lo considerava un compagno ormai.
A quel punto Colin, lusingato per il fatto che due persone provenienti da un altro Universo e che erano interiormente più forti di lui lo consideravano un loro pari, sorrise contento e, anche lui alzando il bicchiere contenente birra stavolta, accettò il brindisi da parte loro, tutto sommato era bello vedere che anche tra tipi esteriormente duri come l’Alchimista e l’agente poteva nascere una solida amicizia.
Ma in tutto quello che fine aveva fatto il Team Rocket? In fondo il fatto che fossero dei poco di buono non era passato inosservato e Sirio aveva deciso di tenerli d’occhio per tutto il tempo in cui sarebbero stati sulla portaerei…
E sembrava aver mantenuto la sua parola dato che effettivamente ad un tavolo si potevano notare i tre membri dell’organizzazione seduti con Meowth al centro, Jessie alla sua destra e James alla sua sinistra e proprio di fronte alla ragazza il Cavaliere con le braccia incrociate ed uno sguardo estremamente serio che li osservava.
Lui non stava mangiando nulla, forse perché non aveva fame o più semplicemente perché non voleva perderli di vista, invece il trio stavano mangiando sia primo che secondo composti da una pasta alla carbonara ed un salmone affumicato…
Il problema era che non riuscivano a gustarseli appieno dato che si sentivano abbastanza a disagio con quel tipo agghiacciante e soprattutto fortissimo che continuava a tenerli sotto controllo, e come se non bastasse non era da solo dato che anche Ash era seduto a quel tavolo!
Già, il ragazzo da quando era stato avvertito che anche loro erano a bordo e che erano stati invitati a rimanere pur con i dovuti riguardi non aveva accettato per niente l’idea dato che avevano provato in tutti i modi di rubargli il suo Pikachu. Era vero, durante l’interrogatorio aveva pensato unicamente ad esso, ma ora poteva tenere sotto controllo quei tipi con i suoi stessi occhi.
Il giovane, che era seduto di fronte al blu, li osservava tutti e tre con aria molto severa, e la stessa cosa la si poteva dire per il suo animale che era poggiato sul tavolo sul posto proprio di fronte al gatto, entrambi però avevano da mangiare di fronte, l’Allenatore una bistecca mentre il topo delle crocchette.
Arrivati ad un certo punto i due sgherri di Giovanni non riuscirono più a reggere gli sguardi minacciosi che erano rivolti verso di loro e proprio per questo la rossa domandò ai tre “Ehm scusate, potreste evitare di guardarci così?”
“Datemi una ragione per cui non dovremmo!” fu l’unica cosa che disse il Dragone, che aveva preso molto sul serio il suo incarico.
“Magari il fatto che in un luogo così popolato non possiamo comunque fare niente?” provò ad avanzare allora il ragazzo stando attento a quello che diceva, non voleva mica scatenare delle polemiche lì dove tutti erano contro di loro.
“Non mi incantate!” affermò però il figlio di Delia continuando a guardarli molto malamente “Voi sareste capaci di fare qualunque cosa se vi perdiamo di vista anche per un solo istante!”
“Beh dubito che lo potremmo fare qui! Siamo sorvegliati peggio che in un carcere di massima sicurezza!” si lamentò allora il Pokémon che sapeva parlare.
“Pika Pika Pi!” l’evoluzione di Pichu disse la sua sull’argomento, non si era capito molto di ciò che aveva detto, ma le piccole scariche che avevano iniziato a fuoriuscire dalle sue guance sembrarono rendere il tutto abbastanza chiaro.
“Su su, non c’è bisogno di scaldarsi tanto!” i tre, temendo che stesse per colpirli con una potente scarica elettrica, parlarono in coro e posero tutte e due le braccia davanti per dimostrargli che erano in buona fede e non doveva temere nulla da loro.
“Io invece credo di sì!” intervenne ancora il nero sempre con lo stesso sguardo “Il mio Pikachu si è stufato di voi, e il fatto che ci avete seguito anche in un altro mondo non gli va affatto a genio, proprio come a me!”
“Su una cosa però hanno ragione!” intervenne però l’amico di Seiya che non voleva affatto prendere le difese di quei tre criminali ma voleva solamente dire la sua su ciò “Con tutta la sorveglianza che c’è non possono fare nulla!”
“Grazie della comprensione!” fu l’intervento di Meowth a quel punto.
“Voi non me la date a bere comunque!” insistette però l’Allenatore che non intendeva affatto demordere “Vi conosco fin troppo bene e so che state tramando qualcosa alle nostre spalle, non so se mirate ancora al mio Pikachu oppure no, sappiate comunque che io vi continuerò a tenere d’occhio!”
“E per quanto mi riguarda non ci sono problemi, più occhi sono puntati su di voi e meglio è per tutti!” aggiunse anche l’allievo di Dohko, anche se si era prefissato quel compito da solo un aiuto non faceva mai male.
Loro, sapendo di non avere alternative per continuare a rimanere a bordo, dovettero accettare nuovamente quelle condizioni “Ma certamente!” fu quello che disse la ragazza con un falso sorriso a trentadue denti.
“Che problema c’è?” aggiunse anche il ragazzo con lo stesso sorriso della compagna.
E lo stesso ce l’aveva anche il Pokémon “Sarà un bel modo per conoscerci meglio alla fin fine, potresti imparare che non siamo cattivi ragazzi in fondo!”
“Sì, come no…” fu l’unica cosa che disse Ash mentre mangiava e continuava ad osservarli, anche Pikachu dopo essersi calmato aveva ripreso a mangiare, invece Sirio avendo deciso di non prendere niente continuava semplicemente ad osservarli.
I tre però non intendevano essere solo da compagnia come avevano da poco professato, anzi loro si erano già fatti un piccolo progetto in mente, intendevano rubare il DS ed anche lo scettro di Duke e portarli entrambi al Capo, erano sicuri che Giovanni una volta ottenuti entrambi quegli oggetti li avrebbe ricompensati adeguatamente, senza contare che dovevano ancora avvisarlo della disfatta di J e del Team Galassia, e anche ciò poteva portare loro giovamento.
Nonostante i grossi livelli di segretezza erano riusciti a strappare un informazione dagli agenti dell’FBI, l’arma del nemico era stata chiusa in una stanza non molto lontana dalla prigione in cui si trovava Torres, da quella distanza erano certi che non sarebbe mai riuscito ad adoperarla, anche perché da Sora avevano appreso che il Maestro non poteva richiamarlo a sé.
Ora non rimaneva altro da fare che sapere dov’era il DS, tuttavia il nero non intendeva sputare quell’informazione ed anzi continuava a fare il vago minacciandoli al tempo stesso, tutti e tre non potevano fare altro che sperare che durante l’interrogatorio del giorno dopo avrebbe confessato quell’informazione in modo che il team lo recuperasse.
Da quel momento sarebbe scattato il loro piano, non dovevano fare altro che studiare la mappa della portaerei con tutte le varie uscite di sicurezza o anche i condotti di aerazione, in modo da facilitarsi la fuga dopo il furto, rubare un caccia comprendente di un arma in grado di aprire varchi dimensionali, già ora lo sapevano tutti, e poi ritornare nella loro dimensione.
Un’impresa per niente facile, ma loro erano determinati ad andare fino in fondo, c’era in gioco una promozione e l’uscita dal limbo in cui erano rinchiusi all’interno del Team Rocket dove erano riconosciuti come la barzelletta dell’organizzazione, non potevano lasciarsi scappare una simile occasione!
Si poteva notare nel frattempo che Brenda e Vegeta non erano gli unici due isolati in quella stanza, anche Elsa aveva deciso di sedersi da tutt’altra parte rispetto agli altri, solo che a differenza dei due precedenti non stava mangiando nulla.
Era semplicemente seduta lì in silenzio a non fare nulla, o meglio con i gomiti poggiati sui bordi ed entrambe le mani unite e lo sguardo abbassato, sembrava star riflettendo, forse alle parole che Duke aveva riferito circa un’ora prima.
Il ragazzo l’aveva definita “Una ragazza di ghiaccio che ha costante paura di generare ghiaccioli”… e purtroppo aveva assolutamente ragione! Aveva superato la paura dei suoi poteri dopo aver capito come controllarli, ma dopo aver rischiato di uccidere i Ninja di Konoha essa era tornata più incisiva di prima.
Non sapeva cosa fare e per questo si era isolata, temeva che il ghiaccio prendesse di nuovo il sopravvento su di lei e finisse per fare del male ai suoi nuovi amici, già si era affezionata a tutti loro e non voleva correre rischi, per questo aveva deciso di non mangiare niente e di isolarsi da loro almeno quando non erano in missione.
Tuttavia la sua “solitudine” non sarebbe durata ancora per molto… “Posso sedermi?” improvvisamente Hyoga, arrivando proprio di fronte alla ragazza destandola dai suoi pensieri, attirò la sua attenzione.
Lei rispose “Eh? Oh beh se proprio desideri…” non poteva di certo dirgli di no dato che tutto sommato non stava facendo niente di male, però si sarebbe comunque sentita a disagio per paura che i suoi poteri venissero fuori ancora una volta.
“Grazie!” fu la risposta del ragazzo che subito dopo si sedette di fronte a lei poggiando il piatto che aveva tra le mani sul tavolo, per poi iniziare ad osservarla con un misto tra il severo e l’attento.
Inizialmente rimase in silenzio, anche perché la regina non lo stava guardando e di conseguenza non lo sapeva nemmeno, ma subito dopo ecco che il biondo iniziò a parlarle dicendole “… Lo sai, ho letto la tua scheda sul fascicolo, e devo ammettere di essere rimasto affascinato dalla descrizione dei tuoi poteri…”
“Non è una magia di cui rimanere affascinati, fidati lo so per esperienza…” fu l’unica sua risposta mentre continuava a mantenere il volto abbassato.
“Ed invece sì, e sai perché dico questo? Perché anch’io sfrutto il ghiaccio in combattimento, esattamente come te!” Rivelò a quel punto il Cavaliere, anche se era sicurissimo che lei lo sapesse già grazie alla breve descrizione di lui che c’era nel rapporto su Seiya.
Difatti lei sostenne “Questo lo so bene, ho avuto modo di leggere di te… però i nostri poteri sono diversi, tu trai energia dal Cosmo o qualunque cosa sia… io invece dal mio corpo, ed è questo che mi terrorizza…”
A quel punto l’amico di Sirio, tirando un sospiro dato che non sembrava voler comprendere che cosa stava cercando di dirgli, le rivelò “Ascoltami bene, magari l’origine è diversa, ma la forza e il ghiaccio è sempre quello, che ti piaccia o no, se io sono riuscito a controllarlo non vedo perché tu non possa!”
“Perché io credevo di aver imparato a tenerlo bada!” svelò allora la ragazza sollevando finalmente lo sguardo per osservarlo e rivelargli così meglio quello che stava sostenendo “Dopo che ho liberato mia sorella Anna dal ghiaccio credevo che fosse l’amore la chiave per imparare a sfruttarlo al meglio… ma mi sbagliavo!”
“Ti riferisci per caso all’episodio che ha coinvolto i Ninja?” naturalmente come gli altri era stato informato di quell’evento.
“Esatto, la mia troppa sicurezza li ha quasi portati alla morte, ero convinta di una falsità e questo ha rischiato di portare alla morte gente innocente. Mi sono illusa, ma alla fine è come ho sempre temuto… non sono in grado di controllarlo e non lo sarò mai!” ed ecco che tornò ad avere il viso abbassato ed affranto, era davvero giù per quello che era accaduto venti giorni prima e lo si vedeva chiaramente.
“Crystal” però non sembrava voler demordere, proprio per questo cercò di farle notare quello che secondo lui stava sbagliando “Questo perché non stai usando l’approccio corretto!” sostenne difatti quasi subito.
Lei però non comprese e tornando ad osservarlo gli domandò “Cosa intendi dire?”
“Questo!” dopo aver detto ciò il biondo portò il palmo della mano destra verso l’alto ed ecco che dei fiocchi di neve iniziarono a fuoriuscire da esso per sollevarsi lentamente verso l’alto, questo doveva dimostrargli quanto ormai avesse padronanza del ghiaccio.
“Anch’io inizialmente ero come te, il Maestro Camus cercava di insegnarmi a padroneggiare i ghiacci, ma per me risultava sempre troppo difficile riuscirci e ne perdevo il controllo. Ho imparato a padroneggiarlo bene solo quando ho iniziato ad avere più sicurezza!”
“E’ facile parlare di sicurezza per te, i miei genitori ci hanno provato, ma non è servito a niente!” Elsa allora si toccò entrambe le spalle con le mani opposte però a testimoniare di come quei ricordi la facessero soffrire ancora.
“Sì, ho letto anche quella parte. Ti sei barricata per anni in camera tua pensando che fosse la cosa giusta, ma ti sei sbagliata. In questo modo hai solo permesso alla paura di renderti sua schiava, è la paura di sbagliare che ti porta a commettere questi errori!”
Tornando sciolta, la ragazza domandò “Anch’io ero convinta che fosse la paura la chiave, ma questo non mi ha impedito di mettere in pericolo la vita di Naruto e degli altri!”
“Questo perché sono sicuro che anche in quella circostanza la stavi provando!” quelle parole attirarono non poco l’attenzione della sovrana, anche perché non aveva mai preso in considerazione quella possibilità “Quella era la prima volta che liberavi qualcuno dal ghiaccio contando solo sui tuoi poteri, e questo ti ha portato nel più profondo del tuo cuore ad essere terrorizzata anche per una singola azione sbagliata… è per questo che non sei riuscita a rimuoverlo del tutto!”
Questo illuminò non poco la sorella di Anna, non l’aveva mai vista sotto quel punto di vista, forse non aveva del tutto torto, nel suo subconscio temeva di sbagliare e questo aveva portato Uzumaki e gli altri a rischiare la vita per causa sua “Tu dici… che avevo paura?” fu la sua domanda mentre si osservava le mani.
“Precisamente!” continuò l’amico di Seiya mentre, facendo sparire il ghiaccio che aveva creato grazie alla mano destra e tornando composto, sostenne “Devi essere sicura di quello che stai facendo e soprattutto svuotare la tua mente e non pensare ad altro. Solo così riuscirai a padroneggiare del tutto il ghiaccio!”
“Devo smettere… di avere paura…” continuò la ragazza senza smettere di osservarsi gli arti quasi illuminata.
Lui allora annuì e continuò dicendo anche “Devi anche imparare a modellare il ghiaccio ed a controllarne bene le temperature… solo così sarai in grado di arrivare allo Zero Assoluto!!”
“Lo Zero… Assoluto?!” la bionda ritornò ad osservare il giovane con uno sguardo misto tra lo stupito ed il confuso, sapeva di che cosa stava parlando, ma… sul serio si potevano raggiungere tali temperature attraverso i propri poteri?!
“E’ la più bassa temperatura raggiungibile, nonché l’unica a cui le Armature d’Oro possono congelarsi. Penso che con il potere che hai non ci sia bisogno che ti spieghi che cosa sia… ma una cosa devo dirtela. Questo livello è ottenibile solo se si ha un controllo a dir poco perfetto del proprio ghiaccio, basta una minima esitazione e tutto va in fumo!”
Sembrava fin troppo chiaro che cosa voleva dire, difatti la Regina dichiarò “In pratica mi stai dicendo che…”
“Esatto! Il giorno in cui arriverai allo Zero Assoluto avrai il controllo perfetto del tuo potere! Non dimenticarlo mai!!” la sua era più un avvertenza che un consiglio, quasi un invito a spronarla a migliorarsi invece che a rimanere ferma, le aveva dato un obiettivo, uno scopo per cui lottare e diventare più abile.
E lei sembrava averlo colto al volo! Difatti dopo essere rimasta colpita dalle sue parole tornò ad osservarsi la mano sinistra dato che la destra l’aveva abbassata… dopodiché la chiuse a pugno e, chiudendo anche gli occhi, assunse un aria molto determinata.
Sembrava essersi ricaricata, il dialogo con quel Cavaliere le aveva fatto parecchio bene, al punto che riaprendo gli occhi dichiarò “Io… Io raggiungerò lo Zero Assoluto! Ci riuscirò se mi metto d’impegno e non ho paura di nulla!” dopodiché, tornando a guardarlo, gli disse “Ti ringrazio infinitamente, mi hai letteralmente salvata!”
L’amico di Sirio allora, sorridendo felicemente, le disse “Per me è stato un piacere, vedendo i tuoi problemi speravo di esserti utile… tu comunque chiamami pure Hyoga!”
“Ed allora tu chiamami pure Elsa!” le rispose la giovane anche lei sorridente.
Quella discussione le aveva permesso di ritrovare la carica necessaria per tornare a sfruttare i suoi poteri sia nei duelli che negli allenamenti, aveva trovato uno scopo per la sua forza, allenarla fino a raggiungere la minima temperatura raggiungibile, e ce l’avrebbe fatta se si fosse messa d’impegno! Ne era sicura!
Di tutti i convocati o quelli che avevano scelto di recarsi lì da soli ne mancavano solamente tre all’appello, e questi avevano deciso di cenare insieme dato che si trovavano tutti e tre seduti allo stesso tavolo, e naturalmente erano Sanji, Seiya ed Hinata!
Il Cavaliere era al centro ed aveva una ciotola di riso davanti, il cuoco era alla sua sinistra con di fronte una bistecca ed infine la nera era di fronte al pirata con del ramen, anche se nessuno dei tre sembrava starsi gustando il proprio piatto, questo per l’argomento di cui stavano parlando.
“… E così sei innamorata di Naruto e ti sei confessata a lui poco prima della Grande Tempesta, ho indovinato?” domandò difatti il biondo tirandosi fuori una sigaretta.
Lei annuì, guardò il piatto che aveva di fronte e poi continuò sostenendo “Però si sta comportando come se non avessi mai detto nulla. Per carità continua a trattarmi come un’amica, ma… sembra che non abbia neanche sentito quello che gli ho detto da come mi parla!”
“Bah, l’amore, dubito che riuscirò mai a capirlo!” dichiarò allora il bruno sbuffando, forse perché non aveva ancora avuto modo di innamorarsi.
L’amico di Luffy a quel punto sostenne “Difatti non lo si può capire fino a quando non hai avuto modo di incontrare la persona giusta…” però l’aveva detto accendendosi la sigaretta e soprattutto facendo notare della malinconia nelle sue parole.
Hyuga lo notò e difatti, dopo qualche secondo di silenzio, decise di fargli la fatidica domanda, anche se sapeva che probabilmente non gli avrebbe fatto piacere rimembrare “… Anche tu sei stato innamorato, vero?”
Ahia, aveva toccato un tasto dolente per lui, però non poteva di certo saperlo, proprio per questo forse decise comunque di raccontarle ciò che aveva provato per lei “… Probabilmente sai già di Rosie, la ragazza che avete visto proprio prima che Aokiji vi congelasse… forse però non sai che io e lei ci siamo amati, anche se per un breve momento…”
“Sì, mi è stato raccontato il suo tragico destino…” il Cavaliere era stato informato proprio come gli altri degli avvenimenti delle altre dimensioni, compresa la battaglia contro i Pirati dell’Artiglio Nero.
Hinata invece si toccò subito la bocca con la mano destra scioccata, cavolo era a conoscenza della fine che aveva fatto Mitchell, ma MAI avrebbe pensato che fosse lei la ragazza di cui si era innamorato, aveva sì toccato un tasto molto dolente “Mi dispiace…”
“Non importa, tutto sommato ho superato parzialmente la cosa, anche se ho promesso a me stesso che non avrei mai più fatto il cascamorto con nessuna ragazza per onorare la sua memoria!” ecco spiegato come mai non faceva più il Don Giovanni con tutte quelle che vedeva.
L’amico di Sirio a quel punto, toccandosi la fronte sconsolato, dichiarò “Oh mamma, non dirmi che eri proprio come quel tipo con gli occhi perennemente chiusi!” sembrava chiaro il riferimento a Brock.
E difatti Sanji, buttando fuori il fumo della sigaretta, sorrise e rispose “Più o meno!”
La Ninja nel frattempo cercò di tornare sull’argomento, anche se facendo più delicatezza rispetto a prima, perché voleva sapere una cosa “Riguardo Rosie, è per caso vero che dopo aver perso la memoria era cambiata del tutto diventando un'altra persona?”
“Eh già!” nonostante l’argomento il cuoco rispose senza problemi “La prima era sanguinaria e sadica, la seconda dolce ed altruista. Un vero sdoppiamento di personalità tutto sommato!” nel citare la personalità di cui si era innamorato abbassò la testa e i ricordi gli tornarono alla mente, ma cercò comunque di non pensarci.
“Pegasus” allora, sentendo l’argomento di doppi caratteri, si ricordò di una certa persona che aveva affrontato non molto tempo fa ed esclamò “Sapete, questi discorsi mi ricordano molto Saga, il Cavaliere dei Gemelli nonché il mio ultimo avversario prima di Duke!”
“Ah già, il Gran Sacerdote che aveva cercato di prendere il potere nel tuo Universo!!” anche il membro del Team 8 aveva sentito parlare dell’uomo dai capelli grigi, e naturalmente tutto ciò che aveva sentito non era per niente di buon auspicio.
“Ed ora che fine ha fatto?” domandò invece l’amico di Luffy dato che aveva compreso solo parzialmente ciò che gli era capitato.
Il ragazzo a quel punto confessò “In verità non lo sa nessuno. La Dea Atena sostiene di averlo sigillato in una prigione dimensionale e credo alla sua parola, però non so… ho una strana sensazione al riguardo…” forse la sensazione derivava dal fatto che il nemico era proprio nel suo stesso mondo era pronto ad attaccarli!
Il cuoco comunque buttando fuori ancora del fumo sostenne “Beh l’importante è che non possa più nuocere a nessuno!” dopodiché tornando a parlare alla Ninja le disse “Il punto è comunque questo: puoi tergiversare quanto vuoi e fare finta che non gli hai detto nulla, ma così non farai altro che soffrire nella speranza che lui ricambi senza però mai saperlo!”
Hinata comprese che aveva ragione, ma al tempo stesso non poté non rimanere segnata da quelle parole, al punto che domandò “A-Allora cosa devo fare?”
“Il mio consiglio? Prendilo da parte e chiedigli immediatamente se ricambia i tuoi sentimenti, perché se non lo farai e lui per caso è innamorato di te tanto quanto tu lo sei di lui finirai per scoprirlo quando ormai è troppo tardi. Fidati, parlo per esperienza personale!” purtroppo era così, e sapevamo tutti perché.
Comunque la ragazza comprese che aveva ragione, non poteva continuare a fingere che non fosse successo nulla, doveva parlare con Uzumaki e capire se aveva qualche speranza con lui, aspettare non sarebbe servito a nulla se non a farla soffrire di più.
Così, più determinata di prima, gli disse “… D’accordo, ho capito, lo farò!!”
“Mah, spero di non trovarmi mai in una situazione simile!” confessò allora il bruno sollevando entrambe le mani, anche se sembrava essere inconsapevole che ben tre ragazze del suo mondo alla fin fine erano cotte perse di lui.
Il pirata però lo mise in guardia “Fidati, anche se tu non lo vorrai prima o poi verrai trascinato nell’uragano denominato amore. E’ solo questione di tempo!” e di questo ne era assolutamente sicuro, ci avrebbe messo la mano sul fuoco.

La cena continuò senza intoppi e così si arrivò alle 21:30, quando ormai avevano tutti finito di mangiare ed erano bene o male sparpagliati per tutta la portaerei, in attesa del momento in cui sarebbero andati a dormire, ma in fondo per il momento sonno non ne avevano, e di conseguenza era inutile andarci in quel momento.
Per uno dei corridoi della nave c’erano quattro persone che stavano camminando e stavano anche discutendo, solo che mentre una coppia parlava di cose normali, l’altra di faccende estremamente serie sulla missione.
Quella che dialogava allegramente era composta da Seiya e da Colin, ed a parlare in quel momento fu proprio il Cavaliere “Devo ammettere che era davvero eccellente! Certo ho preso solamente del riso, ma era fatto molto bene!”
“Ti ringrazio, sei molto gentile, noi qui abbiamo solo il meglio per i nostri ospiti!” fu la risposta del biondo che era soddisfatto per come si stavano evolvendo i rapporti con gli altri.
E parlando proprio di questo il ragazzo gli disse “Ed anche tu non sei male, credevo fossi un uomo dedito alla missione fino in fondo come Brenda, la ragazza che ci ha aiutato al Grande Tempio, ed invece sei uno in gamba!”
“Beh è un onore detto da un guerriero come te!” Bailey si sentiva lusingato, stava ricevendo complimenti in poco tempo e con il lavoro che faceva difficilmente gli capitava.
A quel punto però si passò alle note dolenti, difatti il bruno abbassando la testa sostenne “Se solo anche quel piccoletto fosse ragionevole come te…” sembrava fin troppo chiaro il riferimento che stava facendo ad Edward.
L’agente lo colse pienamente, e difatti dichiarò mentre continuavano a camminare “Devi perdonarlo, Ed è molto irascibile a causa delle sue esperienze passate!”
“Questo non gli dà comunque il diritto di sputare sulle credenze altrui!! Ma chi si crede di essere?!” non l’aveva proprio preso per niente in simpatia, c’era il rischio addirittura che un giorno potessero venire alle mani.
E l’uomo questo l’aveva notato eccome, al punto che sospirando sconsolato affermò “Cercate solo di andare d’accordo almeno fino a quando rimarrete qui, dopo non vi dovrete vedere mai più e di conseguenza non avrai più nulla a che fare con lui!”
“Me lo auguro!” la sua era più una speranza che altro, ma sentiva che quel moccioso prima o poi sarebbe stato una grossa spina nel fianco per lui.
Gli altri due che erano insieme a loro erano Goku e Comey, che aveva deciso di mangiare nel suo ufficio a differenza degli altri per poter forse facilitare l’interazione tra di loro, e l’argomento sembrava fin troppo evidente.
“La mente di Duke al momento è incomprensibile, a differenza di due mesi fa!” fu difatti quello che disse il Saiyan con tono molto serio, sembrava quasi star prendendo la cosa sul personale.
“Questo l’ho notato!” asserì allora il Direttore che a differenza sua sembrava calmo “A quei tempi era solo un ragazzino capriccioso, adesso sembra un guerriero consolidato e con uno scopo bene in mente!” dopo aver detto questo però si voltò a guardarlo bene e gli fece una fatidica domanda “Non è per caso che tu sai a cosa punta?”
Come se fosse facile comprenderlo “Non è semplice come sembra. Duke non cerca solo il potere, vuole anche vendetta… su di me, Gohan e Videl!” sembrava anche evidente il motivo per cui voleva vendicarsi di loro visto il Disastro di Central City.
“Fino a quando sarà rinchiuso e non avrà lo scettro a portata di mano non potrà fare nulla!” dichiarò allora il Capo che sembrava sicuro delle parole che aveva appena pronunciato “Lui è un semplice combattente di arti marziali senza i suoi strumenti magici, non potrà fare nulla!”
“Me lo auguro. Però non va comunque sottovalutato!” precisò allora il padre di Goten che sembrava aver notato una cosa durante l’interrogatorio “E’ chiaro il suo approccio, vuole influenzare le nostre decisioni, entrare nelle nostre menti e condizionarci come meglio vuole!”
“Questo non dobbiamo assolutamente permetterglielo, anzi saremo noi ad influenzare lui!” quella dichiarazione dell’uomo parve abbastanza strana da parte del guerriero, per questo James decise di spiegargli subito di che cosa stava parlando “Se domani Videl deciderà di andare a parlargli lasceremo che sia lei a porgli le domande. Non resisterà alla tentazione di soddisfare la curiosità della sua ex fidanzata!”
Era un piano molto rischioso, soprattutto se fosse andata da sola, ma per fortuna aveva accettato di far presenziare anche Sora all’incontro il quale avrebbe posto i suoi di quesiti, per questo non ci vide nulla di male “Mi auguro solo che funzioni…” era l’unica cosa che sperava.
Fu proprio allora che, correndo a perdifiato, due figure si stagliarono di fronte a loro raggiungendoli a tutta velocità “Ragazzi! Ragazzi! E’ successa una cosa terribile!!” a parlare era stato Ash! E con lui c’era anche Sirio! Che cosa era accaduto?!
Tutti e quattro si allertarono davanti alle loro parole, e per questo si misero quasi in posizione e non appena furono giunti al loro capezzale il Direttore domandò loro “Cos’è accaduto?”
“E soprattutto dove sono finiti i tre che stavate sorvegliando?” fu la domanda di Seiya a quel punto.
Il problema era che la “cosa terribile” aveva a che fare proprio con loro! “E’ questo il punto. Ci siamo distratti un secondo e sono spariti nel nulla sotto i nostri occhi!!” a parlare era stato il Dragone e sembrava anche preoccupato.
Nonostante le apparenze e il fatto che poteva essere considerato grave, i quattro… si calmarono improvvisamente, come se non fosse successo nulla di male!! “Ah, è solo questo…” persino Goku sembrava sentire che non fosse nulla di grave.
“Ma… ma quei tre erano sotto la nostra responsabilità! E ce li siamo persi!!” insistette allora Ketchum che sembrava ritenersi il maggiore responsabile della loro possibile fuga.
Anche il Cavaliere però non scherzava, difatti stringendo i pugni e digrignando i denti dalla rabbia dichiarò con ferocia “Quei maledetti, hanno approfittato di una nostra distrazione per svignarsela!!”
“Suvvia ragazzi, non è successo nulla di irreparabile!” cercò allora di tranquillizzarli Colin poggiando la mano destra sulla spalla sinistra dell’uomo e quella sinistra su quella destra del ragazzo “Possono anche essere pericolosi, ma sono anche molto ingenui, prima o poi commetteranno un errore e li ricattureremo. Non c’è bisogno che vi agitiate così, è tutto sotto controllo!”
In realtà i due non la pensavano come lui, anzi erano convinti che avrebbero potuto fare danni e rubare qualcosa mentre non erano sorvegliati… eppure quelle parole dette con sicurezza e soprattutto con fierezza li tranquillizzavano. Non sapevano perché, ma quell’uomo ispirava loro fiducia, sentivano che potevano credergli, e non capivano il motivo.
“… D’accordo, ci calmiamo!” fu quello che disse Ash stranamente sorridendo, quel tipo era riuscito ad infondergli sicurezza in poche parole.
“Spero solo che abbia ragione!” fu quello che dichiarò invece Sirio abbastanza freddo, nonostante tutto sapeva di essere stato lui a sbagliare dato che si era assunto l’incarico di tenerli d’occhio, nessuna parola l’avrebbe mai smosso da questa convinzione, ma se non altro ora sembrava decisamente più rilassato di prima.
“Il tempo mi darà ragione, si fidi di me!” gli rispose allora Bailey dandogli del lei dato che non era ancora entrato del tutto in confidenza con lui.
L’Allenatore, che non aveva Pikachu al suo fianco perché era rimasto insieme a Misty e Brock forse per sicurezza, era consapevole di quello che quei tre avrebbero potuto fare a piede libero, per questo inizialmente si era preoccupato parecchio, ma in fondo riflettendoci meglio non aveva del tutto torto visto che la nave era sorvegliata da agenti 24 ore su 24…

Ma che fine aveva fatto il Team Rocket allora?
Semplice, si erano infilati nell’unico posto non sorvegliato dell’intera struttura… i condotti di aerazione, che erano abbastanza grossi da poterci far stare dentro una persona anche se solo in ginocchio!!
“Ihihihihihih ci sono cascati!” fu quello che disse James sogghignando insieme ai suoi compagni mentre osservavano i sei attraverso una grata.
“Mentre stavano guardando altrove siamo riusciti ad essere più veloci dei loro occhi e ad infilarci in questo condotto senza essere notati!” spiegò allora Meowth continuando a sorridere come gli altri. Anche Jessie era di buon’umore come loro, solo che aggiunse “E il bello è che quegli sciocchi non sospettano minimamente dove siamo finiti!”
“Questo gioca a nostro vantaggio!” spiegò allora il gatto illustrando ai due compagni quello che sembrava essere il suo piano “Adesso ci muoveremo all’interno di questi tubi, individueremo il luogo dove si trova lo scettro e lo ruberemo!!”
Nessuno lì ebbe niente da obiettare, anzi il blu aggiunse anche “E quando quei babbei prenderanno questo DS ruberemo anche quello e poi li porteremo entrambi dal Capo!!”
“Ci ricompenserà sicuramente per questo bottino, e così finalmente potremo salire di grado e diventare Generali del Team Rocket!!” quello della rossa e degli altri era più un sogno che altro, ma in fondo sognare non costava loro nulla.
Fu allora che tutti e tre alzarono il pugno per quel poco che potevano e parlando a bassa voce dichiararono “Andiamo alla ricerca dello scettro!!” dovevano stare attenti perché altrimenti potevano sentirli ed a quel punto la loro copertura sarebbe del tutto saltata.
Dopo ciò ecco che il trio iniziò a muoversi all’unisono in avanti a gattoni dato che era l’unico modo con cui potevano spostarsi all’interno. Si mossero per circa dieci minuti, forse anche quindici, e solo allora, accorgendosi che la strada non cambiava minimamente, si fermarono.
“Ehm scusate… ma qualcuno qui ha una vaga idea di dove stiamo andando?!” domandò a quel punto James confuso.
“E che ne so io! La mappa doveva averla studiata Meowth!!” si lamentò allora Jessie sempre a bassa voce per non essere rintracciata.
Però anche il Pokémon aveva qualcosa da ridire “Io?! Ma se non ho avuto nemmeno il tempo di respirare con il moccioso e quel tipo inquietante alle costole!!”
Il suo appunto effettivamente era condiviso da tutti e tre visto che essendo stati messi sotto stretta sorveglianza non avevano avuto modo di fare niente, ancora poco e non potevano nemmeno respirare, come potevano quindi studiare una mappa della portaerei?
Fu il blu allora ad arrivare ad una conclusione a cui poco dopo arrivarono anche gli altri “In pratica stiamo girando a zonzo per questi condotti senza avere la minima idea di dove stiamo andando o peggio ancora di dove ci troviamo…”
“In pratica… sì!” confermò il tutto il gatto piuttosto sconsolato.
La rossa invece era a dir poco alterata e, cercando di parlare il più a bassa voce possibile, si lamentò sostenendo “Fantastico, ora siamo bloccati qui dentro senza sapere dove andare e soprattutto dove si trova lo scettro!! Davvero complimenti!”
*In verità anche lei ha le sue colpe!* fecero notare i due compagni anche se a bassa voce per evitare che lei alzasse troppo la voce arrabbiata e li facesse scoprire…
Ma ormai sembrava troppo tardi!! “E voi cosa ci fate qui?!” una voce proveniente da dietro di loro fredda e distaccata li fece sobbalzare a dir poco dalla paura! Qualcuno era riuscito a scoprirli! Maledizione, ormai erano spacciati!
Girandosi lentamente e con volto terrorizzato temendo chi si sarebbero trovati di fronte, videro che a circa un metro da loro c’era un ragazzo anche lui in ginocchio e con le mani poggiate a terra che li osservava con uno sguardo glaciale…
Chi era? Beh l’unica persona all’interno di quella struttura che loro non avevano MAI visto in vita loro, ossia Sasuke Uchiha!! Il Ninja continuava ad osservarli con un volto molto irritato e non vedendo nessuna risposta da parte loro chiese “Vi ho fatto una domanda!”
Loro erano letteralmente terrorizzati e non sapevano cosa fare, chi era quel tizio e che cosa voleva da loro? L’unica cosa sicura era che fosse molto inquietante e che sembrava fin troppo ovvio che volesse ucciderli.
“Beh… ecco…” fu l’unica cosa che disse l’animale che se la stava letteralmente facendo addosso.
La ragazza invece, cercando di sembrare il più naturale possibile per non destare sospetti, gli rispose sostenendo “N-Noi siamo solo di passaggio. C-Ci siamo persi e non sappiamo d-dove ci troviamo!” in verità non aveva tutti i torti…
Ma ci pensò il giovane a mandare letteralmente a quel paese la loro copertura dicendo “Noi non siamo ladri e non stiamo cercando di rubare lo scettro!!” vedendo che aveva rivelato apertamente qual era il loro piano gli altri due gli si gettarono letteralmente addosso tappandogli la bocca.
“Ma che sei scemo?!” gli dissero subito dopo in coro arrabbiati, anche lui a quel punto si accorse dell’enorme cavolata che aveva fatto, ma ormai era troppo tardi.
Difatti al Ninja non era servito molto per comprendere che lui era l’unico ad aver detto la verità lì in mezzo vedendo le reazioni di tutti loro “Dei ladri, eh!” dall’espressione che aveva usato però sembrava quasi affascinato dalla cosa e questo dette speranza agli sgherri di Giovanni…
Tuttavia le sue parole successive bastarono per gettare ulteriormente nella disperazione tutti loro “Non ho niente da spartire con gente come voi, e soprattutto nessuno deve sapere che io sono qui. Di conseguenza vi ucciderò all’istante!!”
Le sue dichiarazioni bastarono per terrorizzarli all’istante e farli stringere l’uno verso l’altro spaventati a morte per quello che poteva fare loro “Niente di personale!” quasi come se avesse voluto fare la battuta il Nukenin attivò il Mangekyou Sharingan su entrambi gli occhi, probabilmente per poter sparare un Amaterasu.
Loro non vedevano alcuna via di salvezza, anzi l’unica cosa che riuscivano a scorgere era l’oblio, sentivano che per loro era finita e che potevano solo recitare le loro ultime preghiere, non serviva un genio per comprendere che intendeva ucciderli all’istante e che non avrebbe avuto alcun rimorso al riguardo.
Ogni speranza era svanita, sentivano che non potevano fare altro che attendere che la lama bianca della morte cadesse su di loro… però ecco che a Meowth venne un idea! Potevano ancora salvarsi, ma dovevano giocarsi bene le loro carte!!
Proprio per questo prima che scagliasse il suo attacco disse cercando di essere deciso nonostante la paura “Non ti conviene farci fuori, noi potremmo servirti!!”
Non sembrava, ma quelle parole fermarono Sasuke poco prima che partisse per ucciderli, forse si era incuriosito dalle sue parole e voleva comprendere in che modo potessero essergli utili tre tipi come loro che aveva compreso essere dei codardi.
Lui però aveva agito senza la complicità dei suoi due compagni che a quel punto gli chiesero “Che cosa stai facendo?!” in coro.
A quel punto il Pokémon a bassa voce spiegò “Sentite, questo tipo non esiterà ad ammazzarci, l’unico modo che abbiamo per rimanere in vita è diventare i suoi umili schiavetti, solo così ci permetterà di sopravvivere!”
“… Beh, non ha tutti i torti in effetti!” James sembrava concordare con lui.
Jessie però era meno d’accordo “Non intendo sottostare alle regole di quel tipo!!”
“Pensaci bene, preferisci obbedire… o morire?!” gli domandò a quel punto l’animale, sicuro di quale sarebbe stata la risposta finale della sua compagna.
Come non detto, la rossa immediatamente si voltò verso Uchiha e con uno sguardo quasi servile esclamò “Ha detto bene, in fondo noi siamo esperti di furti e rapine, potremmo aiutarti a rubare tutto ciò che vuoi all’interno di questa nave!”
“E poi siamo anche maghi del travestimento, possiamo mimetizzarci in mezzo agli agenti senza che loro si accorgano della nostra presenza!” aggiunse a quel punto il blu anche lui con lo stesso sguardo della compagna.
Assumendolo anche il gatto, quest’ultimo concluse il discorso sostenendo “Possiamo aiutarti in mille modi, basta che tu ci dia la possibilità di farlo!”
Non sembravano però averlo convinto in fondo visto che continuava a guardarli minacciosi con il Mangekyou Sharingan attivato, sembrava quasi pronto a scagliarsi contro di loro ed a incenerirli ad uno ad uno chiudendo così la questione una volta per tutte…
Però alla fine riuscirono a convincerlo, perché dopo averci riflettuto su il Ninja disattivò la sua abilità innata sostenendo “… Ma sì, possono sempre farmi comodo dei capri espiatori!” in pratica sembrava voler dire che aveva accettato solo per addossare su di loro la colpa di tutto nel caso fosse stato scoperto.
La ragazza non prese bene la cosa ed iniziò a dire “Scusa, cos’hai d…” ma non terminò neanche la frase che gli altri due le tapparono la bocca all’istante per impedire che parlasse e di conseguenza li facesse uccidere tutti.
“Ma certo, saremo ben felici di sacrificarci per te!” fu quello che disse allora Meowth.
“Sarà un grande onore!” aggiunse anche James mentre Jessie inizialmente fu molto ostile con tutti loro ma alla fine fu costretta a cedere anche lei dimostrandosi così “onorata” di far parte del suo team.
A quel punto Uchiha dette loro le spalle e dopo aver detto “Seguitemi!” iniziò ad incamminarsi, sempre in ginocchio dato che era l’unico modo per spostarsi lì dentro, dicendo loro di stargli dietro dato che forse sapeva cosa fare.
“Certamente!” dissero in coro il giovane e l’animale iniziando anche loro a muoversi seguiti a ruota dalla loro compagna che al contrario non disse niente perché era ancora irritata, e lo si poteva capire dal volto, però stette comunque al gioco per poter sopravvivere.
Per il momento erano riusciti a salvarsi la vita, ma avevano dovuto pagare un grosso prezzo visto che ora erano diventati i servi di quel tipo che neanche conoscevano e che non poteva portare altro che guai… ma forse era meglio essere finiti così piuttosto che essere uccisi a sangue freddo senza aver potuto rubare niente!!

Senza che nessuno fosse a conoscenza dell’alleanza che si era appena formata, tutti trascorsero la loro serata come meglio volevano per poi barricarsi nelle proprie camere a dormire, c’era chi la condivideva con qualcun altro e chi invece ne aveva una singola, comunque fosse i maschi stavano con i maschi e le femmine stavano con le femmine e non ci fu alcuna sorta di problema perché nessuno si era messo in stanza con qualcuno con cui poteva attaccar briga.
Fu così che si fece ben presto mattina, una mattina che forse sarebbe stata decisiva per le sorti del mondo dato che era previsto un secondo interrogatorio ai danni di Duke, che non sembrava voler parlare ma anzi cercava di seminare il dubbio nelle loro menti.
Per giocare d’astuzia ed impedire che ciò accadesse di nuovo Comey aveva deciso che sarebbe stata Videl ad interrogarlo semmai avesse deciso di incontrarlo quella mattina… e così fece, la ragazza prese la sua decisione e, più carica che mai, scelse di affrontarlo quel giorno stesso!
Erano le 13:00, ormai erano tutti svegli e gli operatori si erano già messi alle loro postazioni per verificare che ci fosse traccia del DS o del team che doveva studiarlo in qualche zona del pianeta, il tutto mentre gli altri provenienti da dimensioni diverse si trovavano nella sala di controllo.
Ma non c’erano tutti, difatti la figlia di Mr. Satan, accompagnata da Sora che era poco dietro di lei, stava camminando per i corridoi della nave mentre seguiva Comey che la stava accompagnando nella stanza dove si trovava il prigioniero.
Non era stato facile per lei scegliere dato il conflitto interiore che c’era nel suo cuore, ma quelle che ormai poteva considerare delle vere amiche l’avevano aiutata a credere di più in sé stessa e nelle decisioni che prendeva, per cui poteva dire che era stato soprattutto grazie al loro sostegno se ora aveva deciso di incontrare forse per l’ultima volta il suo ex fidanzato.
Così, mentre continuava ad avanzare per i corridoi accompagnata dal Direttore dell’FBI e dal Prescelto dal Keyblade, dei ricordi iniziarono a stagliarsi nella sua mente… forse il ricordo di quando la loro amicizia ebbe finalmente inizio!

Tredici Anni prima degli Eventi Narrati:
Torniamo indietro di tredici anni rispetto al presente, nel periodo in cui la piccola Videl aveva solo quattro anni e di conseguenza era ancora molto piccola, anzi si poteva dire che era una bambina a tutti gli effetti.
In quei tempi frequentava ancora l’asilo ed il padre, anche se non era ancora prettamente famoso come campione di arti marziali, frequentava già le palestre e si allenava nei combattimenti per diventare un giorno il migliore, spingendo anche la figlia in quel fantastico mondo ed a prendere parte agli addestramenti.
La piccola aveva così imparato a difendersi dai bulletti che potevano prenderla in giro, e forse proprio per questo era diventata l’eroina della sua scuola… o almeno una dei due eroi dell’istituto, dato che c’era anche un altro bambino abile nei duelli.
Questi era proprio Duke Torres, lo aveva conosciuto l’anno prima e da allora non andavano d’amore e d’accordo, più che altro perché ognuno si riteneva il migliore nel combattimento corpo a corpo, e questo aveva generato in continuazione dei conflitti tra i due.
A differenza di quanto si potesse pensare i due erano più o meno alla pari, difatti se una volta vinceva lui quella successiva era lei a trionfare, e così via il risultato alla fin fine non cambiava e se qualcuno si portava in vantaggio era solo di un punto e non di più.
Anche quel giorno non era da meno, avevano approfittato dell’intervallo per un incontro amichevole e si erano affrontati, per fortuna non ci andavano mai giù pesante e di conseguenza il loro corpo non era mai pieno di lividi o di ferite, anche se qualche volta ci scappava magari il ginocchio gonfio oppure l’occhio nero, ma i loro genitori erano consapevoli del loro spirito e della “rivalità” che avevano con l’altro/a e quindi ci passavano sopra.
Entrambi erano circondati dai loro compagni che si stavano godendo il duello e li incitavano entrambi, in una maniera molto simile a quando si erano affrontati Gohan e Duke al campo di baseball prima dell’atterraggio del DS sui Monti Paoz, e forse era proprio da quell’esperienza che il ragazzo aveva preso i duelli in quella maniera.
A quei tempi la piccola aveva dei corti capelli neri a caschetto, dei grossi occhi azzurri ed indossava un vestitino azzurro e delle ballerine gialle, invece lui aveva già i capelli sparpagliati, gli occhi erano bruni ed indossava dei pantaloni bordeaux, una maglietta con cappuccio a righe bianche e nere e delle scarpe gialle.
In quel momento erano distanziati l’una dall’altro senza particolari ferite anche se erano stanchi e si vedeva dai loro affanni, eppure ciononostante sorridevano, forse perché la sfida era stimolante per loro e di conseguenza si stavano divertendo molto.
Finalmente decisero che era arrivato il momento di concludere la sfida e partirono l’uno contro l’altra a pugno destro esteso, forse intendevano chiudere con un bel gancio in faccia… peccato solo che finirono così per colpirsi a vicenda entrambi sulla guancia destra abbastanza forte da far uscire loro gli occhi dalle orbite.
Dopo quel contrasto davvero forte tutti e due caddero all’indietro, la nera di schiena a pancia in su mentre lui di sedere riuscendo comunque a mantenere il busto alzato anche se dovendo poggiare le mani all’indietro.
Tutti si ammutolirono a quel punto dato che non sapevano come poteva ritenersi concluso il combattimento, ci pensò una bambina sollevando la mano destra con un dolce sorriso ed annunciando “Questa centocinquantesima sfida è finita in un pareggio, di conseguenza Videl e Duke sono ad un punteggio di 60 a 60!!” ciò doveva denotare che molte delle loro sfide erano terminate in parità e non solo quella.
A quel punto ecco che si sollevò un boato da parte dei bambini che erano rimasti entusiasti dalla sfida e che poi tornarono a divertirsi all’interno del cortile dell’asilo dove si stavano svagando in attesa di dover tornare in classe.
Però c’era chi non era d’accordo con la loro gioia “Uffa!! Non è giusto!!” questa era la figlia di Mr. Satan, che iniziò subito ad agitare braccia e gambe lamentandosi “Volevo vincere io! Ero sicura che fosse la volta buona per portarmi in vantaggio!”
“Uff che fatica, è migliorata davvero molto!” confessò invece Torres, anche se a bassa voce, ammettendo la bravura dell’avversaria.
La bambina che aveva annunciato l’esito del combattimento si avvicinò subito alla sua amica e le disse tutta eccitata “Sei stata bravissima, ci sei andata molto vicina alla vittoria!” aveva dei lunghi capelli rossi, un cerchietto in testa, degli occhioni rossi ed indossava una giacchetta azzurra sotto una maglietta nera, dei jeans blu e degli stivali marroni.
Lei allora, sollevando il busto ancora imbronciata, rispose “Però non ho vinto, ed io volevo vincere!” dopodiché però ecco che qualche lacrima iniziò ad uscirle dagli occhi, sembrava aver preso davvero male quel pareggio.
“Su, non prenderla male, sei stata fantastica!!” insistette ancora la sua amica che iniziò ad intristirsi nel vederla così giù di morale.
“Tu non capisci Emily, io ci tenevo molto a portarmi in vantaggio, ed invece non è successo!!” ed ecco che stavolta scoppiò a piangere e pure sonoramente, sembrava che al posto dei dotti lacrimali avesse delle vere e proprie fontane.
La giovane, di cui si era scoperto il nome, fu costretta a tapparsi le orecchie dato che faceva davvero tanto rumore quando si comportava così… al punto che Duke, alzandosi in piedi, gli si avvicinò e le disse “Perché stai piangendo?”
“E me lo chiedi? Stammi lontano, non voglio sentire le tue prediche!!” si lamentò allora Videl continuando a tenere il broncio e smettendo di piangere sonoramente anche se qualche lacrima usciva ancora.
Lui però, con grande sorpresa di entrambe, si abbassò in modo di arrivare all’altezza del suo volto e le disse sorridendo “Le lacrime non si addicono ad una guerriera, e poi il tuo bel faccino si sporca così!”
Quell’uscita le lasciò davvero basite entrambe, difatti spalancarono la bocca e Emily dichiarò “Ma ti senti bene Torres?”
“Sto benissimo Everglot!” fu la sua risposta volgendo lo sguardo verso di lei e rivelando anche il suo cognome.
Nel frattempo la figlia di Mr. Satan, calmandosi finalmente e tirando su con il naso, si pulì gli occhi con i pugni ed esclamò “G-Grazie, sei molto gentile…”
Fu allora che la ragazzina che era praticamente in mezzo a loro, vedendo il climax che si era appena creato tra i due, fece una proposta “Sentite, che ne dite di fare la pace e smetterla con i combattimenti?”
“Eh?!” la cosa però non sembrò venire accolta positivamente dai due dato che la guardarono straniti ed anche leggermente contrari.
La rossa allora, ponendo avanti le sue mani, spiegò il motivo di quella sua uscita “Non fulminatemi con lo sguardo, è che sembrate così tanto in sintonia che mi dispiacerebbe vedervi litigare ancora una volta! Magari potreste scoprire che siete fatti l’uno per l’altra, chissà…” dopo quelle parole lei fece l’occhiolino, quasi ad indicare che sotto sotto forse si piacevano.
E forse non era andata tanto lontana dalla verità dato che entrambi divennero leggermente rossi sulle guance come se si fossero imbarazzati, dopodiché voltarono entrambi lo sguardo rispettivamente alla loro destra come se non volessero guadare l’altro/a…
Però in un certo senso dovevano ammettere che non aveva tutti i torti, si erano divertiti parecchio a combattere tra di loro tutte quelle volte e di conseguenza una certa alchimia tra i due poteva davvero esserci… senza contare che se continuavano quasi ogni giorno a tornare a casa con un occhio nero o un livido si sarebbero potuti beccare una strigliata un giorno…
Così, dopo aver pensato ciò, Duke fu il primo ad allungare la mano destra quasi come se volesse fare una stretta di mano come gli adulti “Uff, e va bene, e pace sia!”
Videl però, che era molto più esuberante di lui, voltò solamente lo sguardo con un sorrisetto molto furbo e poi, voltandosi del tutto verso di lui, lo strinse in un abbraccio alla testa rispondendo “Ma sì, facciamo pace sciocco birbone!!”
Stava però stringendo un po’ troppo la presa attorno al volto, al punto che il bambino dovette dirle “S-Soffoco, n-non respiro…”
Ad intervenire per sua fortuna ci pensò Emily che, sciogliendo la presa dell’amica in modo che il compagno tornasse a respirare, disse toccando le loro spalle amichevolmente “Questo può essere l’inizio di una lunga amicizia!”
“Se promette di non strozzarmi più come prima possiamo anche diventare amici del cuore!!” fu l’uscita di Torres che aveva braccia e gambe conserte mentre osservava quella che fino a poco prima era la sua rivale con uno sguardo contrariato.
Lei, piegando le gambe per poggiarsi sui talloni e posizionando le mani sopra le ginocchia, rispose sorridendo dolcemente “Si può fare!” per poi scoppiare a ridere felicemente, sembrava quasi che tutto sommato non vedeva l’ora che arrivasse quel momento.
Però lui fraintese il tutto e le domandò “Ti stai prendendo gioco di me?!”
“Ma no, sciocchino!” fu la sua risposta che subito dopo gli dette uno schiaffo amichevolmente sulla guancia… peccato che era conciato abbastanza male e quel colpo lo buttò letteralmente a terra.
“Oh mamma, ti sei fatto male?” domandò a quel punto la nera avvicinandosi a lui per sincerarsi delle sue condizioni dato che non se lo aspettava.
Everglot, toccandosi la fronte sconsolata, esclamò “Partiamo davvero bene…”
Torres, anche se malridotto, era ancora cosciente, e difatti rispose all’amica dicendo “N-No, ma per favore… l-la prossima volta fai più attenzione…”
“Promesso!” dichiarò allora la bambina sorridente dato che stava bene.
A quel punto il piccolo risollevò il busto massaggiandosi là dove era stato appena colpito ed esclamando “Mi chiedo come fai a tirare certi schiaffi anche in quelle condizioni…”
“Perché sono più forte di te!” fu la risposta fiera della ragazzina che si atteggiò subito dopo con fare quasi strafottente.
“Certo, come no!” dichiarò sarcasticamente il nero che aveva compreso che stava scherzando allegramente.
“Suvvia, sappiamo tutti che la più forte qui sono io!” la rossa si introdusse nel discorso dicendo la sua, anche se l’aveva fatto con tono ironico perché sapeva che non era affatto così.
“Sì, ed io sono il mostro dello spazio!” affermò ancora con tono scherzoso il bambino, ed alla sua uscita ecco che tutti e tre scoppiarono a ridere con gioia e felicità.
Furono quelli i primi momenti in cui i due iniziarono ad andare d’accordo, e da allora iniziò la loro storia, trascorsero le elementari e le medie nella stessa classe e si videro frequentemente tutti i giorni, si divertivano un mondo quando erano insieme, forse per questo decisero a 11 anni di fidanzarsi ufficialmente dopo che erano stati solo amici.
Quel periodo fu magico per lei, sentiva di aver trovato un vero amico, qualcuno con cui condividere il resto della sua vita e una spalla su cui piangere nei momento bui della propria esistenza…


Eh già, quelli erano davvero bei tempi, allora non immaginava il lato oscuro che si celava nel suo cuore, né che mai sarebbe stato lui a mettere in serio pericolo tutti gli Universi ed a radunare così tante dimensioni in un unico luogo…
Ma ormai tutto ciò faceva parte del passato e non aveva più alcuna importanza, doveva solo parlargli un ultima volta e poi basta, avrebbe chiuso per sempre i rapporti con lui ed avrebbe cercato in tutti i modi di dimenticarlo, l’aveva fatta soffrire troppo per sperare che lasciasse scorrere tutto come se non fosse accaduto nulla.
Finalmente ecco che arrivarono nei pressi della porta che conduceva alla stanza dove era detenuto, era sorvegliata da due agenti ben armati, forse per impedire che qualcuno potesse entrare più che per evitare che lui riuscisse a fuggire.
Bastò un semplice cenno del Capo ed ecco che tutti e due si fecero da parte in modo che i due ragazzi potessero passare. Non solo, non appena si distanziarono per fare in modo che quello che lei considerava il “cancello dell’Inferno” venisse aperto James posizionò subito la mano destra sul pomello…
Ma non lo girò ancora! Prima volle voltarsi un attimo verso la nera e domandarle “Sei sicura della decisione che hai preso? Questa è l’ultima occasione, poi non potrai più tornare indietro!”
Ecco, la domanda che sperava non gli venisse mai posta! Sicura? Certo che non era sicura, fosse stato per lei sarebbe fuggita dai suoi ricordi seduta stante! Però al tempo stesso era convinta che così avrebbe deluso le sue nuove amiche che avevano avuto fiducia in lei e l’avevano sostenuta in un momento così difficile della sua vita.
Si voltò alla sua destra per osservare il bruno che era poco dietro di lei e lui, con uno sguardo molto determinato, annuì convinto per farle capire che quella era la scelta giusta da prendere, così anche lei ricambiò il gesto e tornando a guardare il Leader rispose “… Sì, sono pronta!!”
A quel punto anche Comey annuì e finalmente girò il pomello della porta, aprendola del tutto per permettere ai due giovani di entrare nella stanza ed avere un faccia a faccia diretto con l’artefice di tutto quanto, compresa la Grande Tempesta…

Dopo il primo interrogatorio ai danni di Duke tutti i convocati si sono presi la serata libera, che hanno passato a fare nuove amicizie oppure ad approfondire i legami delle altre persone che avevano avuto modo di conoscere. Ed è stato grazie a ciò che Videl si è fatta forza ed ha deciso di affrontare a viso aperto il suo ex ragazzo, così, mentre Sasuke ha stretto una strana alleanza con i tre membri del Team Rocket, si tiene pronta insieme a Sora a combatterlo verbalmente…

PERSONAGGI APPARSI:

Videl Bambina


Duke Torres Bambino


Emily Everglot

Significato del Nome: Sia il nome “Emily” che il cognome “Everglot” provengono da personaggi apparsi nel film d’animazione di Tim Burton “La Sposa Cadavere”, un film che quando lo vidi ai tempi mi piacque tantissimo :).


Vi è piaciuto il Capitolo?
Come vi avevo già anticipato non ha presentato parti importanti ai fini della trama, però alcuni dialoghi che sono stati presentati in questo chap si riveleranno essenziali per gli sviluppi futuri della storia.
Ad esempio il dialogo tra Hyoga ed Elsa, Hinata spinta da Sanji a confessarsi a Naruto, l’amicizia nata tra Alphonse, Gohan e Lucinda e così via. In teoria ci sono anche state parti che hanno chiarito alcune cose passate, come il piano che aveva ideato Colin per acciuffare Nagato e Konan nell’Universo di One Piece :).
E come avete preso l’alleanza tra Sasuke ed il Team Rocket? Ammettetelo, non ve lo aspettavate per niente XD e posso dirvi che saranno importanti per la trama questi quattro in futuro, altro non vi dico, tranne che qualche parte comica nonostante la presenza di Sasuke ci sarà comunque, in fondo stiamo parlando di Jessie, James e Meowth ù.ù XD ;).
Ed infine spero che abbiate gradito il mini flashback sulla nascita dell’amicizia tra Duke e Videl :) non è un caso che abbia scelto proprio questa scena come flashback ambientato quando Duke e Videl erano amici, sia per mostrare la nascita della loro amicizia e sia per altro che scoprirete molto più avanti ù.ù ;).
Beh non credo che abbia altro da dire su questo chap, per cui non mi resta che porgere a tutti voi un grossissimo saluto e dirvi che ci risentiamo martedì 22 Settembre per il nuovo Capitolo della Fan Fiction dove Sora e Videl si confronteranno con Duke!! :)
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: PGV 2