l'inizio di noi
di emi99_100115

20/10/15, ore 19:37

ciao !! capitolo scritto bn, forse manca qlc segno d punteggiatura, ma niente d che !! :-) secondo me, hai fatto capire molto bn il rapporto che c'è tra Theo e le chimere (nn d fiducia, ma d paura e sottomissione), qnd mi è piaciuta molto qll parte. Aspetto il prossimo tuo aggiornamento, e intanto brava !! ;-)

15/10/15, ore 21:46

ciao !! d qst capitolo mi è piaciuta molto la prima parte ambientata in ospedale quando c'è stato il "chiarimento" tra Lydia e Malia, molto bll il modo in cui ha reagito Malia alla nuova coppia (bellissima !!). come bll anche la coppia Liam/Hayden e la scena che hai descritto :-) io spero che Scott e Kira si chiariscano presto !! Brava e al prossimo capitolo !! ;-)

06/10/15, ore 23:21

ciao !! caspita 2 capitoli in 1 gg, che lavoro !! il riferimento alla puntata 5x10 lo capito molto bn e mi è piaciuto molto, è stata 1a decisione molto azzeccata :-) Fatto davvero bn è il pezzo del ritrovamento d Lydia, da 1 certo verso mi dispiace per Malia ... Complimenti ;-)

06/10/15, ore 23:05

ciao !! ho trovato qst capitolo davvero ben scritto. Mi è piaciuta la svolta che ha preso la storia, cioè il fatto del rapimento d Lydia e qnd come sia entrato Theo nella storia, sn contenta :-) Brava come sempre nelle descrizioni dei sentimenti dei ragazzi. Al prossimo capitolo ;-)

28/09/15, ore 21:48

ciao !! d qst capitolo mi sn piaciute soprattuto le scene tra Lydia e Kira, il modo in cui 6 riuscita a descrivere come si sn ri-incontrate  e di come si parlano. Ma devo dire he è carina la scena che ha riavvicinato i 2 maschietti, x avere d nuovo la ship Sciles. Secondo me in qst parte d storia hai descritto molto bn l'amicizia tra i vari personaggi, lo definirei 1 "capitolo Friendship" :-) Complimenti !!

28/09/15, ore 14:43

ok lasciamo Kira Lydia a spettegolare almeno un attimo di tregua se lo meritano tutti! bel capitolo comunque.

28/09/15, ore 14:36

O mio Dio ma è la cosa più dolce che abbia mai letto! è bellissima!!!!

25/09/15, ore 01:00

ciao !! molto bll anche qst secondo capitolo. il modo in cui Lydia e Stiles si dichiarano, cioè il modo in cui Lei ripercorre alcuni eventi importanti del loro rapporto e il modo in cui Lui elenca le varie trasformazioni, i mutamenti del carattere d Lydia, è davvero fatto bn. Poi mi piace anche la parte d frase "tu non te ne accorgi ma ci sei sempre", molto romantica, come anche il finale !! Complimenti ;-)

17/09/15, ore 00:13

ciao !! qst capitolo è molto carino, sn successe 1 sacco d cose in poco tempo: da quando Scott e Stiles hanno litigato, Stiles si è lasciato con Malia e poi ecco il fatidico bacio tra Lydia e Stiles, almeno tu nn c hai fatto attendere 1 eternità come Jeff Devis !! Molto bello il dialogo tra i 2, come Lydia si è esposta, molto tenero :-) Al prossimo capitolo, brava !!

16/09/15, ore 15:50

Quanto avrei voluto vederla una scena cosi, cavoli mi hai fatto davvero contenta nel leggerla, io sono divisa tra lo sterek e il stydia in realtà temo che potrei scippare Stiles con chiunque tranne Theo il mentecatto.
poi devo dire che la reazione di Malia è molto nel personaggio.
quindi ti metto subito tra i preferiti!
che posso dire ancora a parte che Jeff dovrebbe imparare da voi come scrivere una storia coerente qui dentro ci sono menti decisamente più brillanti della sua.