Romance & Cigarettes
di Chise

Ciao cara, hai ragione sono sempre più sulle spine xkè sono curiosa come una scimmia! XD Cmq hai ragione, il tuo Harry si fa meno seghe mentali rispetto a a quello canonico e questo mi intriga, xkè sembra quasi che il suo lato serpeverde stia riemergendo. In realtà magari si farà ancora mille ragionamenti in testa ecc ecc. xò è bello vedere un Grifondoro che tiene in pugno Malfoy! Povero Dracuccio mio, mi piacerebbe che diventasse più forte e se lo tiasse un pò! Chissà poi cosa farebbe il nostro Gryffindor x eccellenza!? ;) Tornando al discorso nuovi personaggi, Castor mi sembra un personaggio passionale, ma Anthony mi piace! Sinceramente non lo avevo mai considerato come un personaggio degno di nota, ma in questa storia ha acceso il mio interesse quindi non mi dispiacerebbe affatto se tu decidessi di dargli maggiore spazio! :D

fidati: il tuo harry è migliore! u-u ma che carino draco che comincia a farsi i complessi x3 me lo immagino con tanto tanto balsamo in testa, con tria a sorvergliarlo xDD e poi la faccenda tria-castor mi incuriosisce non poco °° me la immagino la stanza piena di libri aperti, magari con i post-it in mezzo! xD a domenica^^ baciooooni =******* giugg'^^

wow sta diventando sempre più intrigante e avvincente, non vedo l'ora di scoprire cos'è successo tra castor e sally anne ... continua così è davvero troppo bello :)

storia meravigliosa bravixim!!!! aspetto il seguito

Innanzitutto, che carino questo capitolo!!XD!! Harry è fantasticooo!!! Hem, hem. Adesso mi ricompongo, e rispondo dignitosamente alla tua domanda. HaHaHa!! La risposta è no! Le migliori sono quelle!! Scherzo..ce n'é una carina che s'intitola 'Heartbeat' mentre le altre decenti superano i sei capitoli..eh sì, s'impegnano tanto(peccato che i risultati mi deludano spesso u.u..)Comunque, volevo aspettare ancora un pò prima di dirtelo, nel caso si rivelassero delle Mary-sue e Gary-stu (infide trappole, non si sa mai..) ma vedendo come stanno andando le cose non mi preoccupo quindi.. mi piacciono anche i tuoi personaggi, con tuoi intendo ovviamente Castor e Atria. Più lui che lei, ma questo perché l'universo dei personaggi maschili è sempre il più interessante e non ti delude mai...XD!! Concordo con te, in me l'umiltà e l'essere schifosamente orgogliosa affrontano delle lunghe e piuttosto cruente battaglie, quindi l'unica cosa a cui ho pensato, anzi le cose a cui ho pensato, leggendo quelle parti sono state: 'patetico' e 'col cervello che ti ritrovi a delle soluzioni diverse non potevi arrivarci??'..T__T..ma vabbé, di lui non è che mi importasse poi molto. Mi è bruciato un pò di più la scena del bagno, quando Harry ha avuto la stupenda idea di provare a fare delle tagliatelle col corpo di Draco...ci sono rimasta male. Peggio di lui presumo. Cattiva pubblicità,u.u..XDD!! Ho preferito IL Sesto perché Harry inizia a maturare e si vede, perché amo Silente e mi piace molto la loro relazione, perchè ha un tono più serio, perché ci sono molti ricordi su Tom(ovviamente..XD)perché come quando è morto Sirius ho QUASI pianto, non piango mai quindi è già tanto, e poi...vediamo..mi ha divertito molto in generale!:D...e tutta l'emozione e l'attesa per un sempre più bello e coinvolgente libro è andata tutta a farsi benedire col Settimo. L'ho perfino riletto due volte nello stesso giorno perché non potevo crederci. Posso dire solo: INDIGNAZIONE. E con questo concludo per oggi, ah! Queste donne impegnate! Ti capisco! Studiare filosofia..sto cominciando ad odiarla tra l'altro..italiano..storia..>.

ron mi farà morire xDDD tria mi sta diventando sempre più simpatica ed effettivamente harry è più intelligente rispetto ai libri ** meno male! hai salvato il salvabile xD mi dimentico sempre di farti i complimenti per le citazioni, che mi piacciono tantissimo x3(vedi lullaby dei the cure e aldo, giovanni e giacomo!**) a domenica** bacioni=******* giulia^^

Continuo e continuerò a ripetere che mi piaci un sacco, sia come scrittrice che come persona! Questo capitolo mi ha divertita un casino, perchè non posso fare a meno di condividere la tua idea sul 'Harry nascosto' e questi momenti giornalieri e quotidiani come possono esserlo la colazione, la serata in Sala Comune, ecc.. sono fantastici e unici per poter mostrare non solo Harry ma le diverse interazioni e legami che lo unisce agli altri. La parte di Ron preoccupato per l'incolumità del sacro deretano di uno dei suoi fratelli è stata meravigliosa! Spesso e volentieri molte/i scrittrici/tori di fanfic rovinano i personaggi ed i loro atteggiamenti a causa del loro gusto personale, soprattutto nel caso di Ron. Personalmente l'ho sempre trovato fastidioso, stupido ed inutile(Perdonami sto per fare un riferimento all'odiato settimo-illeggibile-libro-Rowling-cavolo-era-quello-conclusivo-potevi-impegnarti-di-più) tranne sporadiche occasioni, e patetiche, come quella del settimo-schifido-libro nel quale ha aperto la Camera dei Segreti ripetendo chissà come lo sfarfugliamento di Harry... ma comunque, non è un valido motivo per distruggerlo con esagerazioni e puntualizzazioni sulla sua stupidità...tutto sommato è un buon amico e una persona piacevole se presa in piccole e contate dosi..:D! Per quanto riguarda Draco, è sempre stato il personaggio nato per rompere i cosidetti in attesa di Voldy e sì, nel QUEL libro era piuttosto patetico però non punterò il dito contro il sesto libro, il mio preferito per varie ragioni che ti elencherò solo se vorrai, perchè è stato il primo in cui è saltato fuori il vero Draco Malfoy: un ragazzino viziato, superficiale, figlio di papà che non ha mai conosciuto la vera vita e che si è ritrovato o meglio, è stato trascinato, in una situazione troppo grande e difficile per lui. Naturalmente spaventato a morte. Che Draco potesse far realmente male a qualcuno era impossibile...improbabile. XD!Draco non è tra i miei preferiti..spero non mi fulminerai per questo..:D. Oh!e voglio sapere che cosa ne pensi delle Tom/Harry appena avrai trovato il tempo per leggerne qualcuna. Dio! Quando comincio a parlare di Harry Potter & Co non mi fermo più...Al prossimo aggiornamento allora!

E così mi vuoi tenere sulle spine eh?! Che cosa avrà mai combinato il giovane Moon??? Che cosa lo legherà alla nostra eroina???(ok ora basta che sennò mi faccio troppi film...). Un pò mi è dispiaciuto per lui sinceramente...anche se in cuor mio sto iniziando a tifare per Anthony!!! Cmq vedo che Harry e Draco stanno facendo dei passi in avanti eh?! ;)D'accodo non ti chiederò niente sul mio adorato Draco, xò devo ammettere che sono rimasta sorpresa di vedere con quanta facilità Harry ha parlato di Malfoy ai suoi amici. ;)

Wow, sono la prima a recensire questa settimana! A meno che qualcuno non mi batta sul tempo mentre sto scrivendo, ma questo è un altro discorso XD Ma dove sono finite le foto che avevi messo nella versione originale? Me vuole assolutamente quella con la copertina di Men's Health/Wizard's Health, era meravigliosa! Comunque credo anch'io che quelle stupide tattiche non funzionino con Hermione... Che poi, avranno mai funzionato con qualunque essere di sesso femminile? Io ho i miei dubbi, ma si sa che la psiche maschile è troppo stupida per rendersene conto. Certo che l'idea di Harry e Percy insieme... Brrrrr, mi vengono i brividi! ^^' Ovviamente Atria ha capito ben prima di Draco stesso che lui era gay... In realtà Povia parlava di Draco nella sua canzone, Luca è solo uno pseudonimo! *delira totalmente* Povero Castor, nessuno gli crede! Io sono con lui, comunque XD Ho letto i due capitoli, al più presto ti mando la betatura ;)

waaaaa ** l'atmosfera comincia a prendere una piega inaspettata per il nostro golden boy... xD non vedo l'ora di sapere il continuo X3 bacioni =*** giulia^^

Ciao bella, ho appena letto entrambi i capitoli e mi sono piaciuti! Quindi ti rendo omaggio, perchè d solito non mi piacciono i personaggi nuovi ma la tua Atria è fantastica e già la adoro. Anche il giovane Goldstein con la sua intelligenza però mi ha colpito. E' bella la scena in cui lui e Atria rimangono a parlare arrivando persino a chiamarsi con nomi abbreviati. Pensavo che ad Atria potesse piacere Moon, ma penso che ci starebbe bene del tenroanche tra lei e Anthony! Per quanto riguarda Harry e Draco io ao le storie in cui sono protagonisti e quindi anche questa non fa eccezione. Harry lo cerca notte dopo notte xò non credo che sia consapevole ancora di essere più legato a Malfoy di quanto creda. Per Draco ho sempre pensato invece che fosse diverso e che abbia sempre provato un certo interesse fin dall'inizio. Un bacione e al prossimo capitolo! ;)

ma dico io come si fa a terminare un capitolo in maniera così sadica?????????? mettiti nei panni di noi poveri lettori, come farò ad arrivare a domenica prossima se ho stampate in testa (con tanto di lucine al neon) le ultime righe di questo capitolo???? maaaamma mia...chissà quante pare mentali per 1 settimana!!! 7 giorni!!! 168 ore!!! ...mmm...forse ho iniziato in maniera un pò irruenta questa recensione...possiamo anche togliere il forse! ok...mi piace moltissimo la tua fic, l'avevo già scovata la scorsa settimana ma poi mi sono dimenticata di lasciare un commentuccio! dunque, punto numero uno: adoro il titolo! non so darti un motivo preciso, so solo che è grazie al titolo che ho cliccato sopra (beh...anche il fatto che nel pairing ci fosse draco/harry...^__^); punto numero due: atria è fenomenale, una vera e propria slytherin! ho il sentore che ne vedremo delle belle; punto tre: io amo le draco/harry...c'è poco da fare...sono una specie di droga, quindi hai la certezza che leggerò sempre i tuoi aggiornamenti...e cmq, tornando al discorso iniziale, come si fa a finire un capitolo così????? sei sadica!!!!!! (piccolaserpe si dispera, battendo ripetutamente la testa sulla scrivania) ma io sono una persona forte...resisterò...tu però aggiorna! altrimenti mi avrai sulla coscienza! sono di salute cagionevole io (non ho la febbre da 6 anni...)!!! ...bene...dopo questo mio assurdo sproloquio ti porgo i miei più sentiti saluti...ti prego aggiorna prima che puoiiiiii!!!!!!!!! 1 bacione! p.s. l'idea delle sigarette è una strafigata!!! :)

Eccomi qui a recensire! La perfidia di Atria è corroborante, oserei dire, vorrei essere come lei a volte. E questo ovviamente la rende perfetta vicino a Castor che è tutto contrario, almeno per quanto ne so XD Draco ed Harry sono adorabili, e potrei riciclare la frase "Ucciditi lontano dal mio perimetro, Potter" e adattarla ad alcune persone di mia conoscenza... Davvero una perla. Non sanno stare lontani l'uno dall'altro, palesemente! Avrei altre cose da dire ma il mio cervello non connette molto, quindi chiudo qui e rimando al prossimo capitolo per una recensione più sensata. E salutami Mauro e la bisnonna di Luke! (su cui voglio una fic, sia chiaro XD)

Gesù! Le DRACO/GINNY???!!! Non so se ridere o piangere...XD!Devi assolutamente rimediare!!Non puoi non aver mai letto una Tom/Harry!!!Se vuoi un suggerimento...leggiti 'Crossed Time' o 'Raggi di Speranza'. Sono meritevolissime, molto di più la prima. Mi piace molto il tuo Harry, personaggio che adoro, perchè più o meno riesci a mantenere alcune sue caratteristiche divinamente create dalla mente della Rowling (Un attimo di silenzio velato d'ammirazione e rispetto-tranne per il settimo libro che è un aborto). Personalmente Draco(è davvero quello il suo secondo nome?) non è un personaggio che mi piace, più che altro non l'ho mai trovato interessante o meglio, non è mai riuscito ad attrarre la mia attenzione, però il tuo non mi dispiace e i loro scambi sono carini. Spero vivamente che la storia non diventi sdolcinata...non ho lo stomaco giusto per sopportarle..XD!Continuo a pensare che tu sia molto brava a scrivere e il tuo Houmor mi piace

Waaaaa, grazie per la dedica carissima! Me davvero lusingata *__* Capitolo che avevo letto in anteprima mesi fa, ma che ho riletto molto volentieri... Ah, la prima apparizione di Castor e Atria! E Draco! E anche l'adorato (?) Charles Manson, come avevo fatto a dimenticarlo? :D Inutile dire che sono molto curiosa di leggere i nuovi capitoli, anche se dovrò aspettare un po'... Nel frattempo voli tra i preferiti alla stessa velocità con cui Mary va a Parigi da Mauro sul loro jet privato. E con questo ho detto tutto, credo XD