Romance & Cigarettes
di Chise

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

è davvero carina, mi piace come racconti la storia e come descrivi harry e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

Sai che scrivi proprio bene? Complimenti!:D!Personalmente non sono una fan sfegatata delle Draco/Harry..(sono per le Tom o Voldy/Harry...) ma questa la leggerò con vero piacere.

Mi ha molto incuriosita! Spero che per il prossimo capitolo non dovremmo aspettare troppo :). Posso dirti che questo chap mi è piaciuto molto perchè è scritto davvero bene e le citazione sono molto belle. I miei complimenti :)

Molto bene come inizio ! Devo ammettere che il titolo in particolare mi a divertito moltissimo , non è anche quello di un vecchio film ?Breve l'apparizione di Malfoy , che io devo ammettere ADORO incondizionatamente, aspetto quindi che inizi la vera e propria caratterizzazione del personaggio con grande ansia ... Belle le citazioni iniziali , soprattutto quella di Maupassant . Quanti capito credi che sarà la storia ? nella speranza di un prossimo aggiornamento A.

bella...mi piace...aggiorna presto!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]