Third squad
di micchan91

07/06/16, ore 21:36

Ok calmati. Kirino è vivo. È vivo. Calma. No oddio ho pianto. Più che altro per Shindou. È distrutto secondo me ha sofferto più lui di tutti. (Quanto lo posso amare?) Ah sai che ero giá pronta a picchiarti se tutte le coppie si ritrovavano e Shindou e Kirino no vero? (Anche se avrei più bisogno di un'abbraccio ora)
Manca un capitoloH. Postalo eh (in teoria l'hai giá scritto?)
Spero realmente che la mia Takuran finisca bene. Perchè dai Kariya ha giá ritrovato Mido e Hiroto non ha bisogno dell'amore di Kirino. Takuto ne ha bisogno invece. E io ho bisogno che lui ami Shindou.♡
(Recensione modificata il 07/06/2016 - 09:40 pm)

16/03/16, ore 23:30

Ciao, Micchan!
Se non mi sbaglio ho già recensito qualcosa di tuo, allora evito di presentarmi di nuovo.
Comunque, ho letto questa fic un po' di tempo fa e mi é dispiaciuto molto notare che é ancora in corso dopo questi mesi - disse quella che non aggiorna una long da circa un anno.
In primis, é priva di errori, almeno mi pare.
Inoltre io amo la RanMasa, quindi... Beh.
Diciamo che odio le AU per motivi ancora sconosciuti, però questa fiction mi piace davvero tanto.
L'idea della guerra mi ha incuriosita, soprattutto mi é parso particolarmente interessante il 'tradimento' di Masaki -il mio pg preferito di Go~ (La HiroMidoMasa dominerà il mondo -?-)
Spero che aggiornerai presto, dato che io il finale RanMasa lo voglio leggere... T^T
Ma come si fa a non amarli? Sono meravigliosi~
Ora scappo, che devo andare a dormire dato che sto collassando dal sonno.
~Passo e chiudo~
Naru-chan

11/12/15, ore 21:35

nononon onononono la ranmasa no solo e per sempre takuran!

11/12/15, ore 21:03

dimmi che però sarà una takuran,vero????????? Ok comunque è magicosamente merastravigliosa(?). Brava all'autrice migliore del mondo

11/11/15, ore 15:30

CIAUUU!
Inizio già scusandomi perchè questa recensione sarà corta(vado troppo di fretta,ma dovevo recensire XD)
Questo capitolo è fantastico e quando ho letto Shindou che dice a Kariya:Lui amava te...Mi sono messa a sclerare e a farmi film mentali su come potrebbe essere il finale e a pensare alla ranmasa!Io amo questa coppia...Ma lo avrai già capito ^^
Per fortuna Ran non è morto(altrimenti ti avrei ucciso XD)
Baci

10/10/15, ore 22:53

CHE ANSIA.
Cioè, volevo dire... ehilá micchan, que pasa?
Mi spiace di non aver più avuto l'occasione di recensire, ma sappi che ho comunque continuato a seguire la ff nell'ombra (eh?)
Che dire, hai continuato a dimostrare la tua bravura nello scrivere (e nel far stare in pena) persino trattando un argomento molto delicato come la guerra, perciò meriti davvero un bel pollice all'insù da parte mia! Brava!
(E anche un "batti il cinque" per aver indovinato subito l'origine del mio nickname :D) Ciao!

06/10/15, ore 14:39

Ciao,ebbene si sono ancora io!
Come va?
Questo capitolo era fantastico e alla scorsa recensione quando mi hai risposto,ci sono rimasta malissimo a leggere che non era una storia Ranmasa. T.T
Ma quindi è una storia Takuran o senza coppie?(fa che sia la seconda opzione,io odio la Takuran XD)
Ma ovviamente continuerò a recensire.
Baci

05/10/15, ore 22:46

Ciao!!
capitolo fantastico veramente fantastico!!
non vedi l'ora di sapere come a a finire la storia ma tanto kariya non può uccidere kirino, oddio vero?? Vero?? *sguardo allarmato * ne speriamo di no! Comunque il capitolo è strutturato in maniera impeccabile ancora complimenti!!
kiss angel

05/10/15, ore 15:46

Eeeee rieccomi all'attacco!! ( per rimanere in tema, si intende :}) che dire del capitolo... scritto sempre benissimo, mi hai quasi fatto piangere per quanta gioia di vivere hanno i nostri inazumiani... davvero. Vabbe me la sono pure andata a cercare eh.... comunque, prima stavo vedendo le storie che hai scritto, e mi sono accorta che prima di iscrivermi ne avevo letto tantissime O.O ed é per il seguente motivo che sarai compresa tra i miei autori preferiti tuoi i iii!!!!!! YEEEEE....eh...eeh.. ok basta...
Ci sentiamo nei capitoli a venire!! Cortina di fumo!!
MiseryLove

03/10/15, ore 11:50

Heyla! Come andiamo? Scusa per la recensione a scoppio ritardato ma, sai... impegni. Comunque mi piac molto il tuo stile, scrivi bene, senza errori, la lettura é piacevole e ti trascina proprio nell'animo dei protagonisti!!! Ed é per questo motivi che aggiungerò la storia alle preferiteee * festeggia da solaaa* e cercherò di recensire anche gli altri capitoli, se la vita di tutti i giorni me lo permette T^T che stress.... vabbè, inutile continuare a rompere, ti saluto e ci vediamo (scriviamo) al prossimo capitolo!!! BaciBaci
MiseryLove

28/09/15, ore 19:25

ciao!!
sono angel penso di aver gia letto qualche tua storia prima di iscrivermi su efp e devo dire che adoro come scrivi e molto scorrevole e poi sei bravissima non fai mai errori di grammatica (al contrario di me)
questa storia è veramente intrigante con kariya che passa al nemico per paura che possano far del male a midorikawa che carino!!!!!! poi tsurugi e shidou che sono ai piani alti menre gli altri sono soldati.. ce, come hao fatto? sei un mito! comunque la storia è molto interessante non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
kiss angel

28/09/15, ore 14:41

Ciao!Piacere sono _Leopardo delle nevi_(eh mava XD)ma chiamami pure Giulia :)
Questa storia è molto emozionante e mi ha coinvolta moltissimo.
Kariya è sotto ricatto e ha paura per Midorikawa,tuttavia sarà costretto ad uccidere il suo amore Kirino.
Kirino è stato mandato in missione,nonostante sia ferito e Shindou non è d'accordo,infatti ribatte ma senza successo
Shindou e Tsurugi stanno cercando in tutti i modi di fermare questa guerra ma non ci sono ancora riusciti.
Io amo Kirino e Kariya insieme e non tifo per niente per la Takuran quindi posso solo sperare che questa fanfiction parli principalmente della Ranmasa :)
Baci alla prossima

19/09/15, ore 15:27

Ciao! Io sono (pensa un pó) Za Misto!
Sono anni e anni che leggo fanfiction, ma non avevo mai sentito il bisogno di scrivere una recensione..
Invece quando ho letto questa tua ff mi è sembrato proprio il caso di di dirti che mi piace molto come scrivi, sei davvero coinvolgente e si vede che hai esperienza! Complimenti!
Magari si nota che io non ho mai fatto una recensione, ma comunque, visto che non ho idea di cosa altro dire, continua così che ne sei valsa la pena!
(E ti sfido a capire da dove arriva il mio nickname, che nessuno me lo indovina alla prima ma dovresti essere sulla buona strada) Ciao!