I knew you were trouble
di Armand_

07/11/15, ore 18:35

Trovo questa storia particolarmente carina e mi ci sono appassionata. Per questo, ma anche per te, mi auguro vivamente che tu risolva tutti i tuoi problemi e continui a raccontarci cosa succede tra i due ragazzi. Anche peché ci hai lasciati in una situazione maledettamente intrigante e carica di aspettative. Quindi -Alla prossima !-

06/11/15, ore 16:15

Ciao,
innanzitutto ti ringrazio di aver postato questo capitolo e ti auguro davvero che questo periodo nero/incasinato/pieno o quantaltro finica presto e che tu possa essere serena.
Detto questo, per quanto mi riguarda, trovo la storia molto bella e interessante e sarebbe un vero peccato che decidessi di non continuare.
Mi piacciono questi Draco e Harry che si cercano, si studiano, e si desiderano come forse non avevanomai pensato...e poi l'occasiona di incontrarsi di nuovo, bere, lasciarsi andare...
Con tutte le conseguenze del caso...
E ora Draco è sulla porta di casa di Harry e non per caso... come non per caso Potter lo fa entrare dopo la serata passata interamente a guardarlo e a pensare a lui...
DEVI CONTINUARE!!!! ti prego ^__^
A presto spero...
Lilyan

06/11/15, ore 14:30

Hai fatto bene a postare il capitolo era bellissimo 🔝😘

06/11/15, ore 12:59

Era da un pó che cercavo una storia simile e ti prego di continuarla assolutamente:-)

15/10/15, ore 09:18

Ma meno male che il destino ci porta a incontrare un degno personal shopper! Davvero mi piace molto questo capitolo sulla falsa riga di una puntata di 'Ma come ti vesti?' e Draco Malfoy in versione Carla Gozzi (è platinata anche lei no?) è il solito adorabile snob aristocratico. Harry riesce ad essere sempre carino, sembra timido e impacciato, ma non si lascia scappare nulla né nel dire, né nel fare! ... e io, ovviamente. rimango in attesa del seguito.

11/10/15, ore 10:40

Ho letto questi primi quattro capitoli tutti di un fiato. La storia sembra carina ed è scritta bene. Spero ardentemente che il seguito non mi deluderà.

26/09/15, ore 15:04

Aww, i piccioncini si scambiano missive! Adoro questo loro punzecchiarsi amabilmente, sono così carini! :3
aggiorna prestissimo, un baciotto!
A.

23/09/15, ore 15:01

Wohoo sei anche qui! L'ho letta su NA e l'ho adorata davvero... Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire! Lo stile é molto fluido e scorrevole, é scritta davvero bene. Spero aggiorni presto, complimentoni (oni oni oni) e taaaaanti baciotti bavosi e coccolosi, Mrs Moony (EmilyHope su NA) :3

21/09/15, ore 20:50

mhmhmhaha chissà che è successo, sono curiosa...la storia è intrigante e piacevole da leggere, cimplimenti!
per quanto riguarda errori ortograficio cose simili io non ne ho trovati, il modo di scrivere è molto fluido.
Vinci un salmone arcobaleno
baci

20/09/15, ore 16:32

Accidenti mi hai davvero intrigato hai del talento riesci a descrivere luoghi sentimenti e persone talmente bene che chi legge ha idea di trovarsi nella storia o almeno questo é quello che ho provato io leggendo questo capitolo e ne vorrei subito un altro a presto, per il momento metto a storia bele seguite per non perderne neppure un capitolo.