la sorella di Ed Warner
di fuyu_chan

21/09/15, ore 19:00

Alla fine... il suo unico amore era La Tigre, che la ricambiava.Diciamo che il rapporto con Luis e' stato decisivo per entrambi, ma mentre Yami dentro di se' era sempre stata convinta di volere Mark, anche se ha mentito con se stessa quando e' stata ferita, lui si e' rivelato un po' bambino: il terzo grado davanti a tutti (con la conseguente rivelazione di lei che avevano trascorso una notte d'amore, e Ed, come era prevedibile si e' incazzato di brutto col suo migliore amico, e Patrick, poverino, del tutto in buona fede, non volendo ha messo ulteriore carne al fuoco), il farsi vedere con una ragazza sconosciuta unicamente per farla ingelosire (come spiega nella One shot "I pensieri di lui") e perche' ferito del fatto che Yami avesse accettato la sua frase "E' stato solo sesso". Sei tu che hai cominciato, lei in fondo era minorenne, nonostante facesse la tosta davanti a tutti (ma si trattava solo di una corazza che indossava per non soffrire piu' di quanto non avesse fatto in passato), e tu, memore delle esperienze negative vissute, avresti dovuto capirla, e questo lo hanno fatto Luis e l'amico del cuore Patrick. Ammetto che non mi aspettavo Julian nelle vesti di confidente, perche'. ho sempre pensato che, e' vero che Holly porta la bandiera, ma pure lui non mi pare molto sveglio per gli affari di cuore (non che si sprechi tanto in gesti affettuosi con la povera Amy), al contrario di Philip; lui si' che ha capito che esistono altri esseri femminili oltre alla palla da amare. Il personaggio che mi e' piaciuto di piu' in questa vicenda e' Patrick proprio perche', come ha detto giustamente Yami nelle sue riflessioni, e' stato l'unico a rimanerle accanto e a sostenerla senza giudicarla, un amico speciale che tutti noi vorremmo avere. Ti avevo gia' detto che avevo apprezzato lo spessore che e' stato dato a questo personaggio, e lo ribadisco. Purtroppo i protagonisti delle fanfiction di questo manga/anime sono sempre gli stessi e le storie molte volte si somigliano. Perche' non scrivere di personaggi poco sfruttati di cui si sa ben poco visto che zio Yoiki stesso non di e' sprecato piu' di tanto a descriverceli fuori dal campo? I Derrick per esempio, saranno un po' diversi caratterialmente quando non giocano a calcio, litigheranno, avranno gusti diversi in fatto di ragazze, avranno preferenze differenti sui loro compagni di nazionale.... Non si puo' sempre scrivere di Patty che soffre per Holly e poi trova l'amore con Benji, e in un'altra storia con Mark, in un'altra con Tom, poi con Karl e via dicendo. E ovviamente lei e' la piu' bella, la piu' intelligente, la piu' colta... Stando alle fanfiction la signorina si e' fatta mezza nazionale (ovviamente la meta' piu' bella) e gran parte degli stranieri (sempre quelli belli). Ma... per il fratellone non ci e' scappato nulla? A meno che tu non intenda ritornare con una storia su lui o con il seguito di questa. Un bacione.