Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: fuyu_chan    19/09/2015    1 recensioni
E se Ed Warber avesse una sorella? E se anche lei giocasse a calcio? Ma fosse andata a studiare all estero e ora, dopo tanto tempo fosse tornata in Giappone?
Genere: Sentimentale, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ed Warner/Ken Wakashimazu, Kojiro Hyuga/Mark, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'la sorella di cui nessuno sapeva niente'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ci sono molte persone che dovrei ringraziare ma sicuramente in cima cè la nazionale di calcio giapponese e soprattutto mio fratello Ed.

Se non fosse per lui non avrei conosciuto la persona che in questo momento è al mio fianco e a cui non posso pensare di allontanarmi.

Se continuassi cosi probabilmente non finirei quindi vi racconto cosa successe dopo che feci pace con Luis Napoleon.

Ci allenammo tantissimo per quella partita, e fu davvero fantastica, vecchi rivali che si fronteggiavano e nuovi che nascevano; i nostri ragazzi erano cresciuti molto, ma anche i francesi si erano dati molto da fare quindi nessuno ha riposato sugli allori durante i 90 minuti, ma questo già sapevamo sarebbe successo. I tifosi facevano il loro lavoro alla perfezione e sapere che tutta quella gente era li per loro e per loro stava gridando di gioia diede ai ragazzi in campo, francesi o giapponesi, una carica e un motivo in piu per mettercela tutta e vincere.

Durante tutta la partita però, o durante gran parte di essa, qualcosa mi distoglieva dalla concentrazione, sono sicura che se ne accorse anche Julian, che mi portò negli spogliatoi mentre i ragazzi erano in campo per farmi una bella ramanzina su quello che dovevo fare secondo lui, e devo dire che mi è servito, perché poi seguii i suoi consigli.

Nonostante quello che ci eravamo detti in cucina quella sera, avrei detto a Mark Lenders che per me quella notte insieme aveva significato qualcosa e che, anche se lui non contraccambiava, non sarei caduta in depressione, l’avei accettato e saremmo stati soltanto amici, magari non ne ero così convinta ma sapevo che era la cosa giusta da fare.

La partita terminò 3-2 per la nazionale nipponica, ai rigori.

Dopo la fine delle interviste, prima che scendesse negli spogliatoi presi da parte la Tigre e le dissi quel che avevo da dire, non posso negarlo, ho avuto paura della reazione che avrebbe potuto avere, ma di sicuro, qualsiasi cosa fosse successa mi ero tolta un macigno dalla schiena. Bé … la sua reazione fu del tutto inaspettata da parte mia, alle mie parole lui rispose con un bacio, che mi sembrò il piu dolce del mondo, mi sorrise guardandomi negli occhi e mi disse “ti amo combinaguai”. Forse sarà smielato ricordarsi cosa successe a questo modo ma anche volendo non potrei cancellare dalla mia mante questo ricordo e sono felicissima che sia così.

E anche ora che siamo cresciuti, ora che sono sul mio divano, assieme alla Tigre che mi ha graffiato il cuore e poi ha leccato le ferite facendomi stare meglio, ora che scrivo accanto al ragazzo che amo, anche ora non posso fare a meno di sorridere a quei ricordi ancora cosi nitidi nella mia mente e che non smetterò mai di amare.

Quindi , grazie Ed, fratellone adorato, grazie Luis, per avermi fatto capire tutto questo, grazie Julian, per avermi aiutato tanto, e un grazie speciale alla persona che è sempre stata al mio fianco senza pregiudizi, aiutandomi sempre, grazie Patrick,  grazie anche ai miei amici in Italia, ci siamo rivisti alla fine, ora vado spesso a trovarli.

 

Ma soprattutto grazie a te, per essere con me ora ed esserlo stato ai tempi della nazionale, Grazie di esserci Mark Lenders.

 

E io ovviamente ringrazio voi per la pazienza e per essere arrivati fin qui senza mandare un sicario a casa mia.

Davvero grazie per i consigli che mi avete dato e anche solo per aver letto questo piccolo sfogo di fantasia.

Grazie davvero di cuore

Fuyu_chan

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: fuyu_chan