We turn your game into a fight
di Lost In Donbass

20/08/16, ore 14:50

Hey, mon amoooooourrrr!!! *^*
Oh mai gohd, non ci credo che è finita. Cioè, che finale pazzesco. Sai che non me lo sarei mai pensato?!!! Tutto in questa storia mi sarei aspettata, tranne che una twincest effettiva. Oh, chebello chebello chebello.
Jimmy è una grande. Insomma, io non sono capace di mantenere i miei segreti. Se sono quelli degli altri sono una roccia, ma con i miei non ce la faccio-lo so che non è per niente razionale-. Non so se ce la farei a tenerglielo nascosto. °-*
E bho, insomma ... J ti stimo un disastro, Tom scemo era e scemo resta e Bibi l'Arpia ha il suo finale felice. In effetti credo che se non fosse finita così tutti avrebbero fatto una brutta fine.
...
-come sarebbe finita questa storia senza una twincest!-
Jimmy diventò una specie di troia da officina e impestò irrimediabilmente la moquette di Jack Daniel's, e nove mesi dopo diede alla luce un bambino che diventò un adolescente isterico con i capelli per aria e una passione sfrenata per i Placebo.
Tom continuò ad andare a puttane bionde e tettone finché una di loro non decise di architettare un complotto alle sue spalle, così tutte le puttane rimasero incinte e vissero tutte insieme (puttane e figli) in un cottage in Danimarca a spese della band.
Gustav continuò a mangiare.
Georg divenne irrimediabilmente musone e antipatico e si rifiutò di suonare qualcosa che non fossero i Red Hot Chili Peppers, così i Tokio Hotel divennero una cover band.
Bill fece una torta gigante con scritto 'TI AMO TOM' e ci si nascoste dentro, poi riempì una stanza di palloncini con la stessa scritta e un sacco di cheerleader che cantavano canzoni d'amore a ritmo coi pon-pon. Quando Tom entrò nella stanza e venne sommerso dai petali di rosa, disse "Oh che bello, una torta!" quindi ne prese una fetta e uscì a mangiarsela per poi tornare con una puttana. In seguito, Bill concluse che suo fratello era troppo stupido e si buttò da un ponte.
-FINE-
...
No, ok, ma seriamente, perché io dico queste cose? ... hai il diritto di bruciarmi viva se ti va. Anzi, ti aspetto qui legata ad una catasta di legna, così passi quando hai un po' di tempo.
Facciamo i seri! :DDD
E' stata veramente una figata di storia, credo che la metterò tra le preferite. E tu non potrai fermarmi, muhahahhaha >:D (?)
Attendiamo con trepidazione un altro capolavoro della grande Charlie! Nel frattempo stiamo seduti a mangiare marshmallows. :3
Ciao, bellezza. Vado a rendere la mia vita qualcosa di utile! :D Baci e tante renne. :*** Lisa^^
*va a piangere perché probabilmente gli stupidotti e Jimmy le mancheranno*

09/08/16, ore 00:59

Ed eccoci alla fine. Devo dire che mi dispiace tanto per Jimmy...addirittura è rimasta incinta ed ha avuto la forza di non dire nulla e crescere da sola il suo futuro bambino; devo dire che ho sperato fino all'ultimo che lei svelasse ai gemelli la sua gravidanza..credevo lo dicesse a Bill. A proposito mi è piaciuta la scena finale tra quest'ultimo e Sasha, in realtà si sono voluti bene. A proposito di Bill e Tom..,li adoro!! Mi piacciono troppo insieme! Non sono né fratelli, né amanti, ma un qualcosa di diverso e molto molto forte. Beh, ci rivediamo in un' altra fan fiction! ^^

06/08/16, ore 13:33

aACOQWBCIQOWICJMQENUCIBVQEHCNMQLW3KCX,XLò2àL3NVC92UBC2NIONrghhhh.
Ma tu mi vuoi mortaaaaaaaaaaaarghhhh.
Sul serio questi due hanno scopato come animali tutta la notteeeeerghhhh.
Ewiwaaaaaargh.
No, non ce la posso fare. Sono troppo su di giri *o*
E la twincest parteeeeeeeeeeeeeeeeee ragaaaaaaaaaa ce l'abbiamo fattaaaaaaaaaaaaa.
Vedo già la macchina con le lattine dietro e la targa "Just Married".
E Jimmy che corre dietro la macchina, si butta in mezzo alla strada e manda a putt*ne il matrimonio perché si sa adesso torna a scassare le palle.
AAAARGHHHH non dico più niente se no riaprono i manicomi e mi buttano dentro come prima ospite onoraria.
Bacione. :* Lisa^^

01/08/16, ore 11:42

Non posso che cantare vittoria e far scoppiare i fuochi d' artificio! Che bello adoro questo capitolo!!! Finalmente Bill c'è l'ha fatta, gli ha detto tutto, e la reazione di Tom mi ha molto colpita,insomma,un fratello che ti confessa di essere innamorato di te deve essere una cosa scioccante e invece con grande sorpresa mia e di Bill l' ha addirittura baciato! Che cosa dolce, mi è piaciuto tanto! Ho paura però che quella Jimmy venga a rovinare le feste...chissà...

21/06/16, ore 22:23

Oooookkkk, Tom si sta facendo seghe mentali da ubriaco.
Ti prego dimmi che è così.
>o<
TOOMMMMKAULIITZZZ no aspe GEORGGLISTINGGGG come osi tu infangare in questo stereotipico modo noi fieri fan dei MyChemicalRomance?! D:<<<<<< Guarda che vengo a Magdeburgo e ti prendo a cazzotti. è.é
Cooomuuunqueeee, bene! Bello, mi piace tutto sto casino da ubriachi-tossici in problemi amorosi. Gustav, che uomo. Se sei disposto a consolare anche me in questo modo, quando mi perdo nella depressione delle canzoni troppo depresse (...e poi mi lamento degli stereotipi... D':) giuro che ti sposo. Anche se in quanto a famigghia sei già a posto, a quanto pare :3
Ehh vabb, basta con le chiacchiere da decerebrati mentali.
NUOOOOOHHHHHHHH
Che FAIGATA ASSURDA vai in Irlanda??!! COSAH
Mi nascondo nella tua valigia, sparisco per una settimana. Io adoroh quei posti. Irlanda&Scozia&Cornovaglia&Galles (soprattutto per i vari Herondale che vi derivano (:] si Will parlo di te e del tuo drago gallese tatuato sul fondoschiena) forevah. D:
Vabene, adesso basta sul serio. DX
Vado. Ciao. Mandami un nano con la barba rossa dall'Irlanda. Torno a sclerare i ventuno piloti. :) Lisa^^

10/05/16, ore 14:58

ARBFGHHGGHHGBBLLBBBGHHHHH
Ma Dio mio, invece di fare tutto sto casino, non provate farvi tutti una bella canna per dimenticare?... ah, Bob, qua da te hanno imparato solo come farsi i capelli. ''-_-
SÌ, Jimmy è rincoglionita. Come negarglielo.
SÌ, Tom è rincoglionito. Vedi che non me lo immagino solo io così :P
SÌ, Georg è santo, poverino proprio lui che avrebbe potuto saggiamente guidare qualche nazione dove si ritrova.
Eh, Bibi, qua restiamo solo noi. Ehhhhhhhh già.
E Gustav. Ehhhhhhhhh già.
Bene, ho deciso dhe affogherò le mie pene nel secchio di acqua e detersivo, devo lavare la dannata macchina.
Voglio una Hybrid. Mai salita su una Hybrid?? È una figata assurda :D ma non si può tradire la vecchia golf. Finché dura.
Finito coi vaneggiamenti sulle macchine, direi che è meglio che me ne vada. CIAOOOOOOO :D
Ah, una cosa. BUONGIORNO, TOOOM! XD Ben arrivato sul pianeta Terra!
Baci :** Lisa^^

08/05/16, ore 16:57

...o mamma...e adesso?..ho continuato a pensare a cosa sarebbe potuto succedere se Tom , già arrabbiato per il bacio che jimmy ha dato a Bill,avesse capito che il suo fratellino ama lui...se lo ha buttato sul letto solo perché piangeva non oso immaginare che cosa sarebbe successo! Mi chiedo come Tom sia venuto a conoscenza di questo " bacio proibito"....forse gliel ha detto Bill...lui magari se L è presa e così il nostro Bill si è ritrovato in lacrime. Non ci posso fare nulla il nostro Billy, mi fa troppa tenerezza, io tifo per lui! XD alla prossima!

Ma che onore, mi sento citata in causa. Sono un genio? LO SOOOOO HAHAHAHAHHA >:D
*momento genio del male egocentrico finito*
Come al solito io mi struggo a leggere tutte le paturnie sentimentali del nostro adorato Bill (che adesso ha pubblicato il suo libro, yeee :D *se non ho capito male*), per non parlare della cara Jimmy Nana che se lo bacia a tradimento, così a caso! ... no,dai,l'avrei fatto anche io. Modestamente, penso che la sanità mentale di Jimmy sia pari se non maggiore della mia XD
... ma la cosa che mi lascia più interdetta è ... Ma come fa Bill a mettere i sandali a schiava se ha i jeans? Ciò significa che NON indossa i jeans! ... aiuto D:>
Questo dubbio mi tormenterà la notte ... altro che lacrime amare e notti insonni, Bill, è tutta colpa tua e dei tuoi cazzo di sandali. @_@
Adesso vado. Scusa per il megalitico ritardo nel leggere questo capitolo. Spero che mi assolverai da questa tremenda colpa.
Now I go. Bachi da seta. :** Lisa^^

Ciao! Sono una nuova lettrice! Ti confesso però che io sono qui per le scene d affetto tra Bill e Tom..le adoro!! Sto tifando per Bill!! XD

28/03/16, ore 12:28

Yeeeeee :D *random*
Innanzitutto buona Pasqua. Mangia tanta cioccolata, mi raccomando. :)
.... seh, se i tuoi capitoli fanno schifo e sono lenti ad arrivare i miei sono schizzate trimensili. (Paragone che non ha capito nessuno)
AAAAAHHHHHHHHHH JIMMY IO TI FUCILOOOOO stava per dichiararsi non é giusto. ):
Voglio proprio vedere cosa succederà adesso, se Sua Nanezza andrà in tour con loro .... prevedo nervi a fior di pelle per la primadona Bill, e risse sul palco. Giàggià.
Papercuuuuuuuuuutttt :3 *fangirlamenti da linkin park che non c'entrano niente*
Bene, adesso meglio che mi levi di mezzo. Baci, cioccolatina. :3. Lisa^^

08/03/16, ore 14:11

Waaaahhh
Ci ho messo due giorni a leggere questo capitolo!!! Cioè, una sera e un post-pranzo. Sì, ha senso.
Bene, direi che È UN CASINOOOOOOOOOOOO adesso quei due si odiano ma nel frattempo lei lo ama e quell'altro non sa niente e AAAAAAHHHHHHH D=====
Solo tu crei sti casini, ma non lo so io. E per giunta hanno anticipato il tour. Ommioddio. E hai anche iniziato a scrivere una nuova fic. Ma cosa sei tu, un essere sovrumano D:

Bene, direi che per oggi è tutto, linea al tg5. Grazie per averci seguito, torniamo alle 14:30.
Baciiiiiiiiiiiiiiiii. =D. Lisa^^

23/02/16, ore 18:42

Wawww :D (non c'entrava)
Ma io non posso leggere queste cose, mi sale la depressioneeeee D:>
1. Perché in confronto quello che scrivo io è una lista della spesa
2. Sono già depressa di mio, la depressione di Bill non aiuta, e meno male che non sto ascoltando i Linkin Park che se no mi sparavo direttamente.
Coraggio, reginetta strillante, risollevati e combatti a testa alta, siamo tutti con te >:D *help*
Se ci fosse bisogno di eserciti, armate, agenti segreti, kamikaze, spie e quant'altro dò la mia disponibilità. È per una buona causa.
Scomesse, dici?? Uhmmmmmmm ... mezzo cioccolatino che Jimmy lo molla con parole tristi e dolci sotto la pioggia. Anzi, sotto una grondaia che perde, così sono pari. E poi lei scappa con le mani in tasca e la testa bassa, e lui resta là come un deficiente :D tanto lo so che succederà :D ehh sì :)
Bien, direi che non ho altro da dire. Dunque CIAOOOOOO e ci sentiamo alla prossima Qualsivoglia Cosa.

Baci baciottosi >"< Lisa😀

13/02/16, ore 14:47

Waaaahhh cihhaaaooooohhh
Oggi mi piacciono le h. :D
Ordunque! Bellissima la storia di Jimmy e Christiane ... beh, no, bella un corno, è stratristissima, ma per una Depressione Ambulante come me è bella. Lol. :D
Sul serio, quei due insieme, non l'avrei mai detto. Secondo me non durerà tanto (puro pessimismo), ma non facciamoci tante premonizioni, vediamo che succede.
Voglio vedere com'era il passato di Jimmy! Aaah!! E voglio vedere il fantasma della gemella morta!!! Ri-Aahh!! Voglio voglio l'erba voglio. Buona l'erba voglio :p
Ok, direi che basta con i discorsi insensati.
Sbrigatiii ad andare avanti!!! Aaahhhh!!!
Bacini baciosi. :3. Lisa^^

29/01/16, ore 14:07

Heyyyyy scusa il mio imperdonable ritardo. Ho anche saltato un capitolo. Dovresti odiarmi :D
Anyway ... LA COSA SI FA HARD!! Ommioddio per me leggere di un Bill depresso (perché, amore, perché ti deprimi? D:), di una Jimmy-Hard e di ... Tom, in così poco tempo è un duro colpo! Ah, la mia povera psiche.
Cioè (come le bimbeminchia: cioè, cioè, cioè ... ), io non ho ancora capito da quale parte del tuo cervello escono questi paragoni filosofici introspettivi (?) così assurdamente magnifici. Voglio dire, io riesco a mettere insieme sì e no due righe scrivendo largo. E poi dici che non sei brava a scrivere! Se ti trovo ti meno. >:(
Uhmmmmm quindi ... niente, ho esaurito la lista di cose intelligenti da dire. Quindi, sayonara bellissima! -^^- Lisa^^

22/01/16, ore 11:39

OK provo io con lo sprint
Sinceramente mi aspettavo un Threesome come si deve.... Ma mi sono sbagliata D:
Beh,che dire,si stanno baciando OK... Ma qualcosa mi dice che c'è altro... Come se il tenero bacino nasconda un qualcosa per prendere Tom per i fondelli e per aiutare bill xD
Saranno impressioni,ma solo tu puoi confermare o meno.
Quindi muovi le chiappe e Aggiorna presto!
Kuss