Nata dalla notte
di CloveRavenclaw39

30/11/15, ore 16:40

Accidenti che coraggio le due rigide! soprattutto "il letto di spine" roba da rischiare la vita! ma sono perdonate, non lo sanno che bestia si trovano di fronte.
Al, il mio povero Al, è troppo sperare in un atto di compassione. Mi è venuto il magone a leggere delle sue lacrime, ha un animo dolce e gentile, quello che tutte noi sogniamo ma che ignoriamo perché attratte dai bastardi (poi frignami perché ci trattano male, ci sta bene invece!). Salvalo ti pregooooo!!!!!!! <3
Bel caratterino Rid, è perfetta per l'Eric "originale" due killer ;)

23/09/15, ore 15:01

Ciao Jules!! Come va? Sono strafelice che tu mi abbia ricordato nel tuo piccolo angolo e che tu abbia aggiornato in tempo. Purtroppo sono riuscita a recensire solo ora e posso dirti che questo capitolo mi è sembrato moolto bello.
Finalmente abbiamo qualche personaggio nuovo e cominciamo a notare qualche differenza nelle due gemelle. Indiscutibilmente Rid è la più divertente e forse un po' aggressiva, ma si compensa con la sorella le tira il freno a mano quando serve.
Christopher Carter... mmh... per me è un bellissimo nome e perciò anche chi lo porta dovrà essere perfetto! Mi sembra che abusi un tantino della sua età, essendo più grande si permette di offendere, ma sono certa che Tris e Rid (oh no, stavo per chiamarla Liv anche io) lo terranno a bada;)
Amo molto il rapporto che c'è tra le due sorelle, ma... non litigano mai?!? Ahahah! Io con la mia lo faccio sempreXD
Ultimo accorgimento e poi mi dileguo: attenta agli errori di battitura!
Ora devo proprio andare, grazie ancora e spero tu aggiorni presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Tua,
Lu_Sue;P

22/09/15, ore 21:58

Come sempre grazie nn aver paura di sbagliare sbagliano anche il mio nome originale quindi no problem. Allora furtuna che Eric nn doveva avvicinarsi a lei facendo cosi la curiosità del capofazione l'hai mandata alle stelle bene mi piace hai creato le donne perfette per sti due una riflessiva e l'altra spietata una macchina da guerra si sta facendo molto stuzzicante e ti dirò dopo queste ultime rivelazioni nn vedo l'ora di vedere il rapporto Rid Eric .si perché Tris e Quattro sono carini ma vuoi mettere il quello che Rid Eric possono essere insieme? Altro che il Vesuvio io nn dico altro ....quando tti dico che come storia è difficile nn averla a male il mio vuole essere un incoraggiamento perché la trama è complessa e tu stai (fino ad ora) facendo un ottimo lavoro e aggiorna presto hai creato una macchina da guerra e voglio sapere con i combattimenti come andrà .....ma dai Eric nn puo nn essere attratto da una del genere forse più crudele di lui che si difende con le unghie e i denti è la mia eroina be adesso ci farai conoscere anche James giusto ti mando un bacio in attesa del prossimo

22/09/15, ore 13:18

Io adoro i gemelli! Adoro il fatto che siano identici eppure, la maggior parte delle volte, completamente diversi!
Tris e Rid (P.S non se te l'ho mai detto, ma mi piace molto il nome che hai scelto, così come il suo diminutivo) sono esattamente l'una l'opposto dell'altra ma forse proprio per questo sono in completa simbiosi...
Se apprezzo che tu abbia dato un pò di spazio anche ad Eric? Ti dico solo che urlato un enorme "SI" quando è compraso in scena! Per cui faccelo vedere più spesso *.*

Alla prossima tesoro,

MM

21/09/15, ore 22:09

Ehilà!!
Allora, inizio subito ringraziandoti di cuore ;) per me è un piacere leggere e recensire la tua storia, perché la considero straordinaria! <3

Per quanto riguarda il capitolo, è fantastico il modo in cui le gemelle Prior completano le frasi l'un l'altra. Sono davvero divertenti!
Devo confessarti che, tra le due, sia per carattere sia per tutto il resto, adoro Rid ;) ha un animo davvero intrepido ed è anche pericolosa, considerando ciò che ha fatti al povero James (o era Jason? Non ricordo scusaa 😱)
Invece Tris è si intrepida, ma conserva di più il suo animo abnegante (ed infatti ho due amiche che sono gemelle perfettamente identiche ma hanno caratteri completamente differenti, proprio come Tris e Rid). La comparsa di Chris nel capitolo è stata insolita, noni sarei mai aspettata che sarebbe ritornato un loro "amico" (se per Rid si può considerare tale dato il modo in cui gli risponde) abnegante. E per di più sbaglio, o questo Chris ha qualche confidenza con Eric? (Che rimanga tra noi...ma vuoi per caso far mettere le gemelle con Eric e Quattro? Posso essermi anche sbagliata, oppure è così...io ti ho rivelato questo dubbio che ad ogni capitolo che ho letto, si è formato nel mio cervello fuso :) ahahah)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ;) aggiorna prestissimo :) <3
Un bacione, Alex_001
(Recensione modificata il 21/09/2015 - 10:13 pm)