Il caso Potter
di Laura_Black

30/03/09, ore 18:00

Ho letto bene?? Edgar Allan Poe?? Mia cara, ma io ti stimo infinitamente!! E poi questo misto fra Harry Potter e Dt. House è riuscitissimoooo!xD
Complimenti davverooo :)
Spero di leggere presto la continuazione... Comunque di al caro House che io gli do ragione!! Non è lupus!!xD
Frra

10/03/09, ore 20:59

supercarina questa ficcy!!!complimenti!!house ti è venuto perfetto..si comporta proprio come nel telefilm!!infatti mi sto immaginando una puntata così ah ah xD

23/02/09, ore 13:49

sorella non ci sono parole! ma dove li hai trovati tutti quei nomi delle malattie??? so che sono veri, ma non avrei mai immaginato che tu li conoscessi... e infatti non è così, ne sono sicura, quindi....sputa il rospo!! XD il personaggio di House è....perfetto!! non potevi farlo meglio... mi piace! ti giuro, mi piace davvero tanto, ma tanto! vedi di continuarla presto perchè se no ti spunto sotto casa con qualcuno i giustra... te capì??? un kisso pad! a presto! tivvibbi!!! PS: on badare alla lunghezza della recensione, sto facendo concorrenza a Dante!! XD

22/02/09, ore 18:29

ola..in effetti house è house...cmq..il chappy è venuto bene..complimente mi piace..poi ke dire..ma se lo volessero trasferire non potrebero fare una passaporta e poi andare al san mungo con la magia??cmq..alla prox..erika..

21/02/09, ore 21:38

in effeti sì, me ne sono accorta andando a rispulciare il tuo account, all'epoca fui lettrice e commentatrice dei tuoi stupendi "addii", ha buona memoria. ed ecco qui l'ipotesi di lupus della giornata, in fondo quello deve essere infilato almeno una volta a episodio ed è sempre sbagliato!!!!!fidardeti di house, non c'è magia che tenga quando c'è lui all'opera, miei piccoli scettici maghi!!!!!e mi raccomando, guai a te se uccidi harry, sarebbe il colmo se lo uccidesse una malattia dopo essere sopravissuto a voldemort!!!!e che bello, finalmente è apparso anche il buon vecchio wilson, a quando un siparietto con la cuddy?a presto, bacibaci!!!!!!

21/02/09, ore 00:12

wow...il lampo di genio di House... *.* *lo immagina* *sviene* *si riprende* scusa, ma io sbarello per House e Chase!!! (non si era capito,eh??) comunque complimenti per come riesce a rendere i personaggi! è bellissimo immaginare mentre leggo Harry e House nella stessa storia! comunque, dimmi se sbaglio, ma ouse ha appena trovato la prova schiacciant che 1) non è lupus, quindi Foreman ha torto; 2) curerà il nostro Harry (anche se non un medico come House non avrebbe potuto non farlo!! ^.^ ciao bella! al prossimo chappy!!

20/02/09, ore 23:55

mmm lupus? non è che remus gli ha dato un morsettino a harry? XD Comunque continua cosa, una sola cosa...piu lunghi please!XD

20/02/09, ore 22:44

è ancora più bello! ;D

20/02/09, ore 21:52

Ciao ^^ il caso Potter si fa sempre più complicato xD Finalmente House ha avuto il lampo di genio^^ e poi è anche conosciuto tra i maghi, wow xD Ti faccio i complimenti per il capitolo, bravissima! bacini

20/02/09, ore 21:49

che bella!!! io adoro house, è un vero e proprio genio... povero harry, capitano tutte a lui... non vedo l'ora di scoprire cos'ha baci fede

18/02/09, ore 18:34

fantastico, unisci due miei idoli, harry potter e soprattutto greg house (la qual cosa sopperisce al fatto che la stagione televisiva sta finendo, così non andrò in crisi d'astinenza!!!!!). house l'hai reso in modo assolutamente perfetto, è decisamente la sua versione cartacea!!!!e non ti preoccupare, francamente io preferisco cameron, chase e foreman ai tre nuovi galoppini, perciò mi va benissimo così!!!!!aggiorna, presto, bacibaci!!!!

15/02/09, ore 01:04

Che bello!!! Anzi mi piace molto House! ** Non vedo l'ora il prossimo!

14/02/09, ore 21:17

che bello! hai unito due miei idoli 0.0 io "amo il dottor house" come dice cameron in una puntata quando viene intervistata XD Bellissimo, non far andare via Harry, e fagli fare una bella colonscopia è la preferita di Gregory XD Continuala presto ciao!

14/02/09, ore 14:46

però...mi piace questa ff molto originale....complimenti

14/02/09, ore 14:05

ok Ok...mi garba da morire...ma è una ron e Hermione? Vabbè, è bella e se è così la leggerò lo stesso, non ti preoccupare...molto bello questo capitolo, chissà che ha Harry O.O..baciu, Le