Senza rumore
di Hermione Weasley

25/09/15, ore 14:47

La discesa sociale di Clint continua!
Dopo la strega ora è il turno dei saltimbanchi (è tutto il giorno che continuo a canticchiare “Sottosopra” dal film Disney “Il Gobbo di Notre Dame”, sappilo!).
L'idea di scappare era ben sviluppata, ma in teoria avrebbe dovuto essere una fuga solitaria, al massimo con Kate, non con un'estranea (perché Natasha è un libro chiuso dopotutto) taciturna e allo stesso tempo letale.
Cosa nasconde la giovane? Qual è il suo oscuro segreto che la tormenta? La sua reticenza a parlare è forse legata al suo passato?
Clint non riesce a tenerle testa, continua a collezionare figuracce ed a ingoiare rospi; fa ridere parecchio questa sua “inadeguatezza”. Comunque sarà una cosa temporanea, no? Clint deve ancora ingranare ma presto sorprenderà tutti e con tutti intendo Natasha! ^_^
Clint sta iniziando a capire che la sua vita agiata, è ormai lontana ed a ogni minuto che passa, tornare indietro per “fare la cosa giusta”, diventa sempre più difficile, se non impossibile.
I saltimbanchi sembrano simpatici, ovviamente bisogna saperli prendere, perché alla fine appartengono ad un gruppo chiuso e unito, quindi chissà... gli sposini dovranno impegnarsi per non insospettirli e credo proprio che “le pubbliche manifestazioni d'affetto” non siano mal viste dagli artisti circensi, anzi!
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà, se i due fuggitivi troveranno degli alleati lungo la via o solo pericoli.
Chissà quale membro dei Vendicatori farà la sua comparsa per primo? Ed in quali vesti?
I nostri indagheranno sull'attentato? Scopriranno qualcosa?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ragdoll_Cat

23/09/15, ore 15:50

Waaaa, non ci credo che hai tirato fuori i saltimbanchi!
Il passato di Clint che arriva di prepotenza in una storia dove questo tipo di cose diventano ancora più caratteristiche!
Adoro. Ma... veniamo con ordine. Intanto continuo ad amare immensamente gli scambi Clint/Natasha. Non solo per il modo in cui parlano, ma per come riesci a fondere benissimo il sospetto in contrapposizione a come lentamente si stia creando una certa intesa fra i due. A come riconoscano i pregi l'uno dell'altra (sebbene ancora con un pizzico di incredulità) a come infine decidano di spalleggiarsi e unirsi per il bene comune. Insomma I like it. E questo va oltre la shipper che è in me. Se sono resi bene come compagni/buddies? (perchè non mi viene la parola, in italiano? Amiconi?), già siamo a un passo oltre quello che di regola pretendo come minima clausola per farmeli piacere in una storia. Perciò - macchetelodicoaffare - BRAVA! E poi ancora... i saltimbanchi!!! Adoro le atmosfere che trasudano dai circhi itineranti (se ti ho fatto una testa tanta con Canivale un motivo ci sarà, no?). Ora voglio proprio vedere come se la caveranno da finti, novelli sposi.
Anotheeeer! Bye.