Blue Light
di No_H8

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/10/15, ore 00:12

*arriva timidamente in punta di piedi*

....Ce l'ho fatta. Ci sono. Giuro che sto per recensire davvero.
Allora, non è che io non abbia avuto il tempo di recensire. Un po' di tempo l'ho avuto pure, ma sai qual è il problema? Che quando recensisci subito LA SETTIMANA SEMBRA NON PASSARE MAI, invece ho esitato e ora già stiamo a sabato e mancano pochi giorni all'aggiornamento e ammettilo, non sono un genio del male? Se non fosse stato per me adesso sarebbe ancora mercoledì..........
Comunque bando alle ciance e ciance alle bande SONO QUIIII AMMETTILO CHE TI SONO MANCATA AMMETTILO AMMETTILO AMMETTILO SU SU SU SU SU
STAVI ASPETTANDO I MIEI SCLERI SULL'IMPORTANZA DELL'ETEROSESSUALITA' IN TUTTO L'UNIVERSO, AMMETTILO COSTY
Ora a parte gli scherzi (stavo scherzando, ovviamente, l'eterosessualità è anche troppo sopravvalutata) passiamo al capitolo.
*diventa improvvisamente seria*

Allora, bisogna ammettere che è stato un capitolo molto etero.
Nel senso che quando Kurt è andato a cercare Blaine al negozio dei giocattoli, sembrava molto Christian Grey che va a cercare Anastasia dove lavora per potersela scop...scoprire bene, ecco.
Questo non significa che stai scrivendo una sorta di 50 sfumature di grigio (oddio non mi lamenterei in quel caso, pure 50 sfumature di grigio sarebbe spettacolare scritto da te) però la figura di Christian Grey rendeva bene il concetto dell'eterosessualità di Kurt Hummel.
Non è colpa mia se descrivere l'eterosessualità di Kurt Hummel è così complicato, OKAY?
Comunque tutto questo per dire che Kurt in questa ff ha quell'aria così etero e Blaine quell'aria da ODDIO HO DI NUOVO QUINDICI ANNI BLAINE PLACATI TI PREGO e niente io già li amo. Non ci posso fare niente, sono troppo innamorata di loro.
E di Tracy.
*ignora volutamente l'altra figlia*
AAAH E AMO ANCHE QUINN, ODDIO QUINN È TIPO FANTASTICA E CE LA VEDO BENISSIMO A FARE LA BABYSITTER A TRACY MENTRE IL SUO PAPA' E BLAINE VANNO A SPASSARSELA IN QUALCHE LOCALE GAY
GIUSTAMENTE KURT HA TANTO DA RECUPERARE
PRATICAMENTE UNA VITA
HA VISSUTO UNA BUGIA POVERO RAGAZZO
*coccola Kurt*
*tira i capelli di Kurt*
Mi sono appena ricordata che il Kurt di questa storia è un idiota, quindi devo insultare lui e non Blaine. E lo so che ho detto che non ci riesco ma ci provo, devo farlo per il suo bene e per la sua sessualità e KURT TI PREGO LO INVITI A CENA CON LA SCUSA CHE TUA FIGLIA DI CINQUE ANNI HA AVUTO L'IDEA E POI LO ACCOMPAGNI ALLA MACCHINA E COME MINIMO MAGARI ORA VAI OGNI GIORNO AL NEGOZIO DEI GIOCATTOLI PER RIVEDERLO
E USERAI PURE LA SCUSA "no passavo di qui, ho pensato di fare un po' di spesa" perché giustamente CHI E' CHE NON FA LA SPESA GIORNALIERA AL NEGOZIO DI GIOCATTOLI?
KURT SPENDERA' CAPITALI IN QUEL NEGOZIO E TRACY SARA' MOLTO FELICE E CIRCONDATA DA GIOCATTOLI E CON UN PAPA' IN PIU'
ODDIO CHE BELLO MI VIENE DA PIANGERE
Hepburn invece rimarrà triste e sola perché non sa che si sta perdendo. Si sta perdendo lo smut gay, le fanfiction, le prostate, le posizioni, le erezioni, COME DIAVOLO FAI A VIVERE SENZA TUTTO QUESTO? CHE RAZZA DI ADOLESCENTE SEI?
Tracy per fortuna è il mio orgoglio e tra una decina d'anni sarà una fangirl perfetta che legge e scrive fanfiction e sclera per i personaggi gay.
E per i suoi papà, ovviamente.
Oddio piango di nuovo.
Ora ciancio alle bande sono mezzanotte e dieci quindi AUGURIIIII E' PASSATA LA MEZZANOTTE YEE BUON ANNO A TUTTI E TANTE COSE BELLE
Kurt, a te invece auguro tante cose gay.
Scusa figlio mio, ma hai bisogno veramente di farti educare.
Blaine, TU INVECE SEI L'AMORE MIO GIA' TI AMO
CONTINUA COSI'
PORTA LA TUA OMOSESSUALITA' IN GIRO PER IL MONDO

Tu Costy invece porta le tue storie in giro per il mondo (ma prima le fai leggere a me perché ne ho il diritto, sks) e diventa famosa e fammi tanti autografi e non smettere mai di scrivere e lasciami perdere che sto delirando
Sei bravissima ç_____ç ♥

PS: MENO QUATTRO GIORNI ALL'AGGIORNAMENTO

29/09/15, ore 16:02

Mi sono già innamorata di questa storia! È così delicata e dolce, nonostante il tema difficile e a tratti doloroso. Amo profondamente il flusso di pensieri di Blaine che rincretinisce quando vede Kurt, perché rendono più leggera l'atmosfera. Sono molto curiosa di scoprire qualcosa in più sul passato di entrambi, ma sono contenta che tu abbia cominciato in modo così naturale.
Per quanto riguarda Hepburn, credo sia assolutamente comprensibile da parte sua: ha perso sua madre, e non potrà mai sostituirla. Sicuramente Blaine, secondo me, riuscirà a conquistare un punto di incontro con lei, perché nessuno meglio di lui può capirla.
Quinn, amore, voglio anche io i tuoi dolcetti al cocco! (Seriamente, questa storia ha già una marcia in più perché c'è lei!)
A proposito di dolcetti....potrei avere un video di Tracy da piccina! (Non ringraziarmi per le foto della pargoletta: per me è un piacere trovare la progenie perfetta per quei due. Stiamo patlando delle probabili sorelline di Fettuccine!)
Non vedo l'ora di andare avanti!
Un bacio ❤

23/09/15, ore 16:15

Sei tornata ❤️
Non hai idea di quanto tu ci sia mancata, sul serio.
Tu sai che io non reggo l'angst perché, praticamente soffro insieme a loro....ma non potrei mai dire no alle tue storie (tranne a quelle che mi scoppiano i Klaine e CC perché lì divento JigEster!)
Ora, non posso sbilanciarmi troppo perché siamo solo all'inizio e la storia mi sembra molto delicata, ma so già che l'amerò. Non c'è nessuno che potrebbe raccontare una storia simile meglio di te:questi personaggi e le loro personalità sono in ottime mani.
Sono molto curiosa di sapere qualcosa in più, perché la storia di Kurt e di sua moglie è qualcosa si totalmente nuovo, e poi l'idea stessa di Kurt con una donna è qualcosa che non mi ha mai sfiorato, eppure qui mi sembra quasi naturale. Quindi non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti.
Adesso...let me fangirl: HAI SCRITTO UNA DADDY ❤️❤️❤️❤️
Io e Fettuccine non vediamo l'ora di conoscere meglio le sue nuove amichette! E poi Tracy è un amore, piccola cucciola (ricordami che devo farti vedere delle possibili Tracy)
Non sono io che ti lascio delle belle recensioni, sei tu che scrivi delle meraviglie ❤️
Adesso io e Fettuccine (che manda un grande abbraccio a Zia Costy) aspettiamo pazientemente il tuo aggiornamento!
Un bacio ❤️

23/09/15, ore 15:59

MA TU SEI PAZZA O COSA

Scusa, giuro che di solito non aggredisco le persone così nelle recensioni, ma questa volta non ho potuto farne a meno. Cioè tu sei pazza, vero? Devi essere per forza pazza perché una cosa del genere non è proprio possibile.
*respiro profondo*
Allora, io ieri esco dalla pizzeria, entro in macchina e accendo la connessione dati malgrado avessi tipo il 29% di batteria.
Apro facebook e mi esce il post.
E muoio.
Perché seriamente, questa cosa che hai pubblicato ieri che era il mio compleanno mi ha destabilizzata, e so che tecnicamente hai pubblicato ieri perché ieri era pronta MA IL DESTINO MI VUOLE BENE, OKAY?
Comunque sono andata in crisi perché era tardi e nel frattempo che tornavo a casa tu saresti andata a dormire e non potevo sclerare, così mi sono fatta anima e coraggio e ho aspettato stamattina e oddio ç__ç
Mi sono innamorata già di questa ff.
Blaine è dolcissimo, Tracy è dolcissima (FATHEROTP), Kurt sembra tipo... ODDIO SEMBRA ETERO. Cioè hai presente quegli uomini tutti d'un pezzo che ci sono nei film, quelli sempre apprensivi e responsabili e realizzati e GNOCCHI DA MORIRE PERCHE' SEMBRANO ETERO?
Ecco, Kurt Hummel aka Chris Colfer che fa l'etero è una di quelle cose per cui vale la pena vivere. Perché già gay crea degli scompensi, figurati etero.
Tipo il fatto che Blaine lavora in un negozio di giocattoli ç___ç quando mi hai detto che Kurt sapeva dove lavorasse avevo pensato a un fruttivendolo, un supermercato (anche perché dai te lo immagini col grembiulino) PERO' NEGOZIO DEI GIOCATTOLI E' UNA COSA BELLISSIMA
E poi è solo, in un certo senso non ha davvero nessuno, mentre Kurt ha le sue figlie e oddio non so spiegartelo ma mi danno una sensazione meravigliosa ç_____ç
Perché vogliamo parlare del fatto che Tracy è la fotocopia di Kurt? Questa cosa mi ha ricordato che Chris non potrà concepire un figlio nel modo tradizionale e uff che palle non è giusto. DARREN MI HAI CAPITO? INGRAVIDATI
A propositooo
Darren qui non c'è quindi devo accontentarmi di Blaine.
Blaine.
Blaine, amore mio.
SEI LA PERSONA PIU' DOLCE DELL'UNIVERSO
GIA' IL FATTO CHE LAVORI AL NEGOZIO DI GIOCATTOLI TI RENDE MOLTO BAMBINO DENTRO E LO SAI CHE A ME PIACCIONO QUESTE COSE PERCHE' POI SONO ANCORA PIU' ECCITANTI QUANDO QUESTE COSE DIVENTANO COSACCE (e sì, continuerò a ripeterti fino al coming out CrissColfer aka fino alla morte che se non le trovi eccitanti è solo perché non hai voluto condividere questa fanfiction come me mentre la scrivevi)
E POI SEI COSI' CARINO CIOE' DAI E' RIMASTO SUBITO COLPITO DA KURT E DAL SUO PETTO AMPIO ED ERA COSI' FUSO CHE SI E' PURE PRESENTATO E KURT CHE FACEVA IL SIMPATICO UOMO REALIZZATO CHE NON HA VERGOGNA DI NIENTE E DI NESSUNO E AAAAAAAAAAAAA QUANTO SEI BELLO AMORE MIO BELLISSIMO *coccola Blaine*
*toglie il capslock per non fare spoiler a Blaine*
Immagini come reagirà quando Kurt lo cercherà e lo inviterà a cena????????? Già li immagino a fare cosacce in cucina mentre Tracy è seduta sul divano a guardare i cartoni animati con la consapevolezza che suo padre sta facendo le cosacce e che non può interromperli perché da quei gemiti che fa gli sembra davvero allegro.
Ah, Tracy già ti amo.

E COMUNQUE AH QUESTA FF SARA' LA MIA MORTE ANZI LA TUAAA QUESTA FF SARA' IL MIO PARADISO E IL TUO INFERNO PERCHE' TI RITROVERAI COSTRETTA A MANDARMI DECINE DI SPOILER AL GIORNO E IO AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA PIANGO OKAY?

NON HO SCLERATO ABBASTANZA PER LA DEDICA MA SAPPI CHE L'HO FATTO INTERNAMENTE
GRAZIE ç____________ç e grazie è dire poco. Quando inventeranno un sinonimo di grazie più carino te lo farò sapere.

Sei bravissima Costy ç___ç mi sei mancata.
E ti voglio bene.

BLAINE COME SEI PERMALOSO NON MI ERO DIMENTICATA DI TE
VOGLIO BENE ANCHE A TE STAI TRANQUILLO
(Recensione modificata il 23/09/2015 - 03:59 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]