- Just you and me.
di SweetCherry

Hola!
Perché non-sense? Questa è probabilmente la mia flash preferita!
Sono così puri, il loro amore è così innocente e bello che mi spiazza.
Non se ne rendono neanche conto, di quanto si amano l'un l'altra, di quanto sono cotti. E io sto sotto un treno con loro! Sono senza speranza, lol.
Ranma preoccupato per lei è davvero la cosa più dolce dell'universo, sigh. È terrorizzato al vederla spaventata, anche solo per un film horror, o per un temporale. Nonostante le prese in giro, lui vorrebbe davvero essere la sua spalla.
In sintesi, l'ho amata tantissimo, forse, come ho già detto, un po' più delle altre.
Corro a leggere la prossima!

Oh ma questa è una fluff con i fiocchi! Ci sono tutti gli ingredienti, la pioggia, i film di paura e - ciliegina sulla torta - un bel black out.
Povero Ranma è una tristezza vederlo così frustrato di fronte ai modi bruschi di Akane ai suoi goffi tentativi di un approccio romantico. Mai una volta che stia al gioco quella sciocca. Davvero non capisce che si perde!!!!
Saluti Apple

Ciao sono di nuovo qui, a ribadire di nuovo i miei complimenti per te, cioè bravissima, cosa altro c'è da dire se non che hai talento?? Questa raccolta è troppo bella, una storia più bella dell'altra davvero non so quale sia la più bella, inoltre descrivi u loro caratteri perfettamente ma hai aggiunto qualcosa in più che ci fa davvero sognare, inoltre in particolare Ranma lo hai descritto proprio come è nel manga/anime, identico ma tu hai aggiunto un po' più di coraggio e di sincerità nell'affermare finalmente a se stesso quanto ami la "sua vita larga", poi i suoi commenti sono proprio da lui neanche Rumiko stessa li avrebbe scritti così bene, eccezionale davvero, ti saluto e ci vediamo al prossimo e sicuramente bellissimo capitolo, nonché una nuova stupenda piccola storia!!

Molto carina questa serie, trovo i personaggi molto fedeli all'originale,anche se c'è quel qualcosa in più che nel manga o anime non abbiamo mai visto purtroppo. Ma le fanfic sono belle per questo, ci regalano ciò che è mancato nell'originale :D
Ho visto che hai pubblicato anche a distanza di anni,spero riprenderai questa raccolta, sei brava :)

Ho letto solo ora la tua storia e non ho potuto recensire passo passo! Comunque è una bellissima ff, scrivi molto bene e anche se hai scritto poco non manca nulla! Sono dei racconti di piccoli particolari di vita quotidiana che fanno sorridere! Soprattutto questo ultimo capitolo è perfetto! Spero scriverai qualcos'altro! Baciii :)

Che bel momento tra Ranma e Akane,vedere il nostro amico cosi innamorato e dolce nell'avvolgere lei in un tenero è stato stupendo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

No vabbè, ciao! Io adoro questa raccolta e non sai quanto sono stata felice di leggere "spero che la nuova OS..." Nuova OS? Sono corsa immediatamente a leggere! E sì, mi piace, pure parecchio.
Mi piace tantissimo il tuo stile fresco, pulito, breve. Adoro che utilizzi la seconda persona e, ancora di più, adoro il modo in cui riesci ad essere semplice ma mai banale, descrivendo attimi così dolci, brevi momenti che davvero avrei voluto vedere. Riesci a rimanere IC pur entrando nei pensieri di Ranma, un esempio: "ed è per questo che ti piac- sì insomma, quella cosa lì". È solo una frase ma è COSÌ da Ranma!
E niente, mi piace tantissimo questa raccolta, non vedo l'ora di leggere altri momenti così carini, che tu ci sai regalare con tanta grazia!
Non sai quante volte le ho rilette tutte nell'attesa di una nuova! Ora non ti fermare però eh, please!
Spero a presto e, davvero, bravissima!

Ciao ^.^ I tuoi capitoli sono a dir poco stupendi, uno più bello dell'altro *-* Akane e Ranma sono due baka, ma sono adorabili *-* Sono una delle mie coppie preferite da sempre :3 Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, che sono sicura mi piacerà moltissimo :) Ti saluto, a presto :* (spero XD)

Stupenda.
Leggo solo ora questa tua meravigliosa raccolta e lo faccio -vergogna! vergogna! vergogna!- partendo dall'ultimo aggiornamento. Adoro la lineare ed elegante semplicità del tuo stile e mi é piaciuta moltissimo questa OS, intensa ed emozionante! Quanto mi sarebbe piaciuto vedere una simile introspezione su Ranma nell'anime! Una piccola perla molto fedele allo spirito originale del manga, davvero tantissimi complimenti!
Naturalmente va subito fra le preferite e presto recupero anche gli altri quattro aggiornamenti!
Bravissima e alla prossima! :)

Ciao!!!! Che felicità trovare un tuo aggiornamento Jess!!! Sono strafelice!
Questa raccolta contiene una storia più bella dell'altra! Ogni volta che scelgo quella preferita,ecco che ne tiri fuori un'altra che automaticamente diventa la mia nuova preferita xD che casino!
Che dirti tutto questo giro di parole per farti sapere ancora una volta quanto amo il tuo modo di scrivere e la tua incredibile abilità di restare perfettamente IC pur narrando momenti dolcissimi tra i nostri due baka!poi quest'ultima shot potrebbe benissimo comparire sugli schermi ed essere inserita nell'anime senza problemi! Anzi..magari la Rumikona non fosse stata così taccagna accidenti! Menomale che ci sei tu a farci sognare ad occhi aperti!
Complimentissimi 😉

Ciao, non avevo mai letto i capitoli indietro, quindi ho fatto una full immercio,,,, si scrive così. ??.ahhaha. Mi sono piaciuti tutti, è stata una piacevole lettura e mi sono divertita, anch'io amo Ranma e Akane, mi piace sempre leggere le loro avventure. Aspetterò con ansia i tuoi prossimi lavori,,,,,,, ciaooooo, ☆★