LIFE
di Near_chan

03/08/10, ore 15:57

Ma che idea caruccia, Mellino e il puffo come fratellastri!!
Se ho capito bene, Halle è la governante, Roger il cameriere e Watari il maestro, o no?

Ahah, sono curiosa di vedere a cosa porterà questa convivenza forzata ... ^^

Al prossimo chappy ^^
Susy

19/02/09, ore 17:21

ciauuu!! hai proprio ragione!! se li teniamo separati troppo a lungo, mi vanno in crisi d'astinenza 'sti poveri picciuoli!! XDXD oh poero poero near...passerà un gran brutto periodo con mello vicino...sisi! ma sono sicura che sopravvivrà!! XDXD -_- concordo con te...mello e maturità sono due parole che non possono stare vicine -_- assolutamente incompatibili!!! XD!! questo picciolo mellino è stato proprio sfigato...ammazza che vita allegra XD beh...aspetto con ansia il new cappy!! continua così!! besos -hime- ^_^

17/02/09, ore 09:19

Aspetta, aspetta, aspetta... magistrato?!?!? O_O Io pensavo ( speravo) che il padre di mello fosse lawliet!... è MIKAMI?!? O_O XD Non che mi dispiaccia, ovvio, non è male Mikami e ce lo vedo più di L come papino severo! XD Si dai! voglio leggere il seguito al più presto, questa storia inizia veramente ad essere carina forte! *_* A presto! Un kissone by Elly!

17/02/09, ore 00:10

Ora capisco perchè Near ha i capelli bianchi O__O Bella storia, originale, complimenti!

16/02/09, ore 21:04

che bello!! aspettavo con ansia il new cappy!! cmq...capitolo interessante! ma ddai mello!! mostra un pò di maturità! e near...povero picciolo!! dover sopportare un tipo del genere!! e halle!! una santa se riesce a sopportare quei due, insieme, nella stessa casa XDXD!! ma...tra fratelli (acquisiti) ci si può fidanzare?? O_o...mah! suppongo di si! almeno in questa ficcyna XDXD a presto!! kiss kiss -hime- ^_^

15/02/09, ore 20:45

Hello! Mi piace come inizio! Sono curiosa di leggere come svilupperai la storia! Aggiorna presto! Ciaooo! ^^

15/02/09, ore 17:37

Interessante, idea abbastanza originale^^ aspetto con ansia il continuo, per adesso non mi esprimo di più, vorrei leggere ancora^^

14/02/09, ore 14:40

Ciau! interessante come inizio! sono proprio curiosa di vedere come continua! kiss kiss -hime- ^_^

14/02/09, ore 13:22

Niente male come inizio! XD Mi piaciono questi mello e Near... sono davvero curiosa di vedere come si evolverà la storia ^^ Continua presto! ^^ Un kissone by Elly!