Lei
di TwoNamesForS

12/10/15, ore 23:07

Bellissimo Progresso fin ora il cambiamento mi spaventa un po ma sono curioso di come si svilupperà,

Chiedo Questo: Cosa sai dirmi di lui ? è un personaggio Inconscio dell'importanza del suo ruolo e sono curioso se mai ti verrà incontro

12/10/15, ore 19:08

Che svolta meravigliosa! mi piace davvero questo suo nuovo approccio *^*
Ho una domanda per Erica: Questa tua visione negativa della vita, è dovuta a qualche esperienza passata che ti ha fatto cambiare?

11/10/15, ore 13:26

Ehiii!!!!! Che drastico colpo di scena (e di stile xD) cioé, chi se lo aspettava! Sul piano letterario continuo a ribadirti i miei complimenti, non ho visto neppure l'ombra di un minuscolissimo, microscopico errore! Sul piano della storia...lì veramente, mi sono sentito coinvolto parecchio, cioè hai reso 'lei' qualcosa di ancora più vivo e diretto, pazzesco veramente! Non riesco neppure ad esprimere quello che ho provato leggendo *.* dire che è stato coinvolgente non renderebbe però veramente sembrava di essere davanti a questa ragazza, di vederla, poterla toccare (e abbracciare, visto l'enorme sofferenza per quei pensieri che prima o poi ci facciamo tutti...) veramente è un altro livello xD mi sono commosso pure, se non si era capito xD
Che altro dire...? Sarei curioso, 'cara Erica', di sapere com'è la tua giornata tipo, detto proprio terra terra xD da quando ti alzi, che fai, cosa pensi e come ti relazioni con le persone che ti circondano ma non vedono la tua vera 'te', spero che avrai voglia di raccontarcelo :)
A presto, è un abbraccio (sia all'autore/autrice sia ad Erica xD)
mr Apricot

07/10/15, ore 18:11

Ehi ciao!!! Dio mio certo che vai avanti come un treno!!! XD complimenti!!! Mi ha emozionato tantissimo l'ultima frase del capitolo 7!!! Cioè...o mio Dio è bellissima😍😍😍😍😍😍 mi hai fatto veramente commuovere! E..dunque no' che succederà??! Vedremo e aspetteremo i prossimi capitolo!!!;)
mr Apricot

03/10/15, ore 18:25

Esserci sempre per gli altri e avere la sensazione che nessuno c'è per te... ne so qualcosa, io sono la preoccupazione fatta a persona! ;)
Però nessuno ha capito quando io ero triste, forse perché ero io a non darlo a vedere agli altri...
Complimenti, questa storia è triste ma bella, mi fa tornare indietro nel tempo... :)
Spero che però la ragazza della storia riesca ad uscire da questa tristezza, mi dispiace per lei!
Leggo il prossimo capitolo! ;)

03/10/15, ore 18:07

Oh, ma... è tutto ciò che pensavo anni fa! Questo era ciò che elaborava la mia mente.
Ora che ci penso... mi faccio paura da sola!
Sono assolutamente d'accordo sul fatto che i bambini siano più forti dei grandi, sono molto più felici e spensierati ed effettivamente molte volte ho sognato di tornare bambina, quando tutti i problemi si ignoravano e tutte le brutte esperienze si dimenticavano.
E anche io mi sento diversa, ma non come è raccontato in questa storia, diversa in senso positivo!
Alcune frasi mi ricordano una one shot introspettiva che ho scritto proprio ieri, che coincidenza! :)
Allora complimenti, ora leggo il prossimo capitolo! ♥

02/10/15, ore 11:27

fWow, davvero bellissimo questo primo capitolo. Molto triste, ma bello...
In un certo senso anche io sono come questa ragazza, penso di essere diversa e forse per questo nessuno riuscirà mai ad accettarmi. Solo che io ho smesso di pensare e ho iniziato ad agire!
Quindi diciamo che questa ragazza assomiglia a me nel passato!
Mi piace molto il tuo stile e non ho trovato errori, quindi questa storia finisce subito tra le seguite! :3
Ah, vorrei darti un consiglio a proposito del genere: più che tra le generali ce la vedrei bene tra le introspettive, per il resto è tutto perfetto, quindi complimenti! ♥

30/09/15, ore 13:52

Ehilà! Dunque, riecchime a rompere pure qui xD
Ho letto tutto, che tu ci creda o no (ma ti conviene crederci perchè il contrario sarebbe una grossa balla xD) il contenuto non è affatto male, anzi, penso che indaghi in modo molto profondo quegli aspetti o periodi che ci toccano tutti prima o poi! La scelta di farlo in colonna penso che sia stata vincente alla fine, non perdi il filo dei pensieri no, ma dai loro un po' più di 'aria' in un certo senso. Mi è piaciuta particolarmente l'immagine delle cicatrici ai lati della bocca, al posto del sorriso! O quando 'lei' riflette sul fatto che i piccoli sono più forti dei grandi! Molto, per cui complimenti davvero!
Continua così:3 e alla prossima!