Senza rumore
di Hermione Weasley

06/10/15, ore 15:47

A causa della mancanza di una connessione stabile ho ritardato la mia lettura settimanale.
Me misera, me tapina!

Clint continua ad avere dei problemi; ora che è scappato da ciò che era la sua vecchia vita, la sua vecchia vecchia vita ritorna a tormentarlo.
Era solo un ragazzino se non addirittura un bambino quando ha perso il fratello; mi meraviglio che sia riuscito ad arrivare sano e salvo (più o meno) all'età adulta.
Si saprà cosa gli è capitato da quella orribile notte fino all'incontro con Coulson? E soprattutto cos'ha spinto Lord Phillip a salvare quel condannato a morte? Un semplice “più avanti” mi basterà.
Clint ha rivissuto quella terribile notte, ma perché adesso? Oppure non ha mai smesso di farlo?
Natasha intanto continua ad essere un enigma. Ad esempio riesce ad imparare in poco tempo i nomi di tutti, questa cosa ha colpito sia Clint che la sottoscritta.
Chissà perché in questi gruppi ci sono sempre dei gemelli?!?
Il momento di “intimità” è stato uno spasso!
Come Clint sia riuscito a non cadere dall'albero resta un mistero...😊 Natasha poi non lascia trapelare alcuna emozione, quindi non si può mai sapere se scherza oppure se è seria.
Comunque durante le canzoni qualcosa del passato di entrambi è riaffiorato, o mi sbaglio?
Il Mangiafuoco alla fine si è rivelato essere un alleato, ma Clint è rimasto ferito... tremo già adesso per quando dovranno estrarre la freccia...Mai tranquilli quei due...
Ma la cicatrice a forma di clessidra è il simbolo della Vedova Nera giusto? Chissà come mai lo ha anche il Mangiafuoco... e chissà come mai Natasha era così sconvolta da questa rivelazione...

Ragdoll_Cat
P.S. Un bollettino medico sul Capitano Rogers?
P.P.S. Ho visto solo ora il tuo avviso... alla prossima settimana allora!

02/10/15, ore 09:40

Ebbene, le cose invece che districarsi si fanno ancora più misteriose! Almeno su Natasha. E... ammazza che carini questi saltimbanchi. Il colpo di scena finale con il mangiafuoco però è stato un colpo da maestra.
Non posso che essere felicissima per il fatto che finalmente tu abbia fatto un po' di chiarezza invece sul passato di Clint e su come abbia perso Barney ;___;
Il suo passato si adatta alla perfezione anche a questo tipo di scenario, non c'è che dire. Qualcosa mi dice che l'indizio su Barney non è stato lanciato proprio a caso, non è così? E Natasha è sempre splendidamente ambigua.
Dunque prepariamoci alla prossima tappa! Avessero almeno un cavallo. Magari possono chiedere a Thor.
Avanti così! Complimenti di nuovo! Baci baci