Che strazio questi cognomi!
di guiky80

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/05/23, ore 03:22

In una parola grazie...ogni volta che la rileggo sorge spontaneo il sorriso. Adoro sti 2. Sebbene ami anche tsubasa...son sicura che sti 2 pg insieme siano nitroglicerina.

06/12/22, ore 13:05

Hi Guiky80,
This fiction was very good. Sanae and Genzo were cute and full of love. I liked the story a lot. Genzo as always was handsome, rich, talented and loved happily with Sanae. I loved this image of him (also Sanae who didn’t wait helplessly the captain!).
Thanks for sharing this great fic with us. Hope you would write more for this couple ^^

28/03/19, ore 13:44

Queste raccolte, mi hanno verramente emozionato ogni volta che le ho lette .......😍😍😍😍😍
Scusa se non ho mai recensito.......😄😄😄😄😄
La coppia Sanea e Genzo è assolutamente la mia preferita.....spero che scriverai altre storie su di loro.....e se lo farai? Fammelo sapere....😉😉😉😉
Complimenti.....👏👏👏👏👏

31/01/19, ore 16:25

e siamo giusti alla fine di questa serie che era quasi partita per scherzo e che invece ci ha mostrato l'intera vita dei nostri protagonisti.
come sai adoro i tuoi Genzo e Sanae e me li hai fatti apprezzare tu, tanto da scriverci anch'io...
belli davvero.
E Genzo è sempre geloso delle sue donne.
Adoro come li hai mossi e lo spirito battagliero di Sanae che non è mai andato perduto.
Non so ma con Genzo è come se mantenesse l'Anego che è in lei, con Tsubasa essendo più pacato non ce la cedo a battagliare.
Mi piace come coppia, davvero.
Quindi in futuro potrà anche darsi che Genzo e Schneider possano diventare consuoceri...
Povero portiere ahahhah

Ma grazie di che, sai che è un piacere.
Sanae77

31/01/19, ore 08:35

Che dire....a parte che mi spiace un mondo che sia la fine della raccolta 😥
Ho adorato Genzo e Sanae. Questa è stata la prima storia in assoluto che ho letto su di loro, li ho amati fin dal primo momento, sono perfetti!!!! E hanno cambiato il mio modo di vedere i Sanae e Tsubasa che circolano per il web.
Quattro figli, sono fotonici; Genzo papà geloso dell unica femmina, prevedibile ma stupendo da leggere mi è sembrato di vederlo mentre impreca contro Schnaider e controlla ogni minima occhiata che il rampollo lancia alla "sua bambina" ; simpatico il cameo di Tsubasa, tirato in causa come controllore
di uno dei gemelli.
E poi l infinito e immutato amore dei due protagonisti, non potevi farlo vivere meglio, semplicemente perfetto, soprattutto quando dopo più di trentanni si scambiano la confidenza che li riporta indietro nel tempo.
Quante volte la rileggero' ancora? Un sacco. Li adoro. E aspetterò con ansia altre tue creazioni.
Bacinoni!! Lou
P.S.: io sono sempre disponibile come compagna del buon Tsubasa..😂😂🤩..un infermiera in famiglia, anche se un po' suonata🤪 non guasta mai!
Bacinoni!!!!
(Recensione modificata il 01/02/2019 - 10:17 am)

30/01/19, ore 08:03

E il ciclo si chiude. I figli, ormai cresciuti, vanno per la loro strada e Genzo e Sanae si ritrovano a pensare all’inizio della loro.
Come al solito Genzo è geloso della sua bambina (decisamente con le figle è uguale a sé stesso in qualunque universo 😄)
Schneider che lo prende in giro poi è veramente da vedere, soprattutto perché poi Sanae rincara la dose 😂

22/01/19, ore 19:31

Grazie Grazie Grazie!!!!
Che bello poter leggere ancora questa fic!!! Adoro Genzo e Sanae e tu riesci a renderli reali!
Poi finalmente un erede😍e forse una principessa in arrivo, speriamo.
Il loro amore e la loro passione vivi come sempre, sono giovani felici e innamorati, una luce per gli occhi.
Spero che tu abbia in programma di postare a breve.
Nei periodi di astinenza mi trovo a rileggere la storia dall inizio anche una volta a settimana.
Senti ma il buon Tsubasa che fine ha fatto? Era poi stato invitato al matrimonio? Conosce il piccolo Wakabayashi? Lo infili nella storia prima o poi? Se si io sono disposta a fare da fidanzata, senza pretese né, solo una semplice infermiera Spagnola fidanzata di un bel fusto🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Scherzi a parte, sono veramente contenta, spero davvero di poter leggere ancora di quella che è diventata la mia
Coppia preferita!!!
A presto!!!
P.S.: ma Axel in onore dei Gan's?🤗

16/01/19, ore 10:20

Mi è sempre piaciuto come sai gestirli TU come coppia, tanto che una volta c'ho pure scritto di loro.
Adoro questi quadretti famigliari e adoro anche lndipendenza di Sanae nonostante le possibilità evidenti di Genzo, apprezzo anche il fatto che voglia prendersi un periodo per la maternità...
Sono fasi uniche ed è giusto godersele.
Adoro anche come Genzo si occupi del bambino non delegando tutto al ruolo femminile.
Bellissima questa schottina e questa coppia gestita magistralmente.
Sanae77

15/01/19, ore 13:07

Uh che bello... a volte ritornano, e quando lo fanno, si presentano con il botto. Abbiamo un nuovo Wakabayashi in arrivo. Genzo sprizza gioia da tutti i pori e trova il modo di fare una battutaccia e procurarsi un pugno dalla sua dolce metà (ricordati, SGGK, che Anego è sempre in agguato!).

16/07/18, ore 21:04

Non ho parole....ma quanto mi piacciono questi due!!!!!
Mi sono innamorata di loro dal primo capitolo, Genzo così nn lo avrei mai immaginato, ma ci sta a pennello non è troppo ne troppo poco, lo scrivi alla perfezione è semplicemente lui, ci sta con tutto.
Spero davvero che prosegui nello scrivere, non vedo l ora di leggere ancora tanti,lunghi,splendidi capitoli come questi.
E magari vedere arrivare una primogenita finalmente, una piccola principessa Wakabayashi, che ruba il cuore del bellissimo e marmoreo SGGK.
a presto allora e davvero complimenti, aspetto con ansia!!!

23/06/18, ore 20:32

Ho ripreso a leggere, piano piano finirò.
Ma che romanticone questo Genzo, soprattutto deve imparare a lavarsi meglio. XD
La scena iniziale descritta da Genzo me la immagino perfettamente: lei che dice che vorrebbe le gerbere e lui che si lambicca il cervello cercando di capire quale fiore sia, poi la trasformazione di Sanae in Anego (tipo super sayan). XD
Fantastico! ^___^

18/06/18, ore 18:57

E brava Sanae!
Penso che quel regalo di compleanno gli sia piaciuto più del biglietto. ;D
Lui non se lo fa ripetere due volte davvero, ovvio. XD
Li adoro sono davvero molto belli insieme, complimenti.
So di non essere la più adeguata a dirlo ma ho notato un paio di errori di battitura, anche io quando rileggo spesso lo stesso capitolo ne lascio.
Per il resto davvero brava.

18/06/18, ore 18:37

Genzo non può essere geloso di Tsubasa, lui è meglio.
Sanae può stare sicura che con un caretterino focoso come quello, lui si prenderà sempre cura di lei.
Comunque anche mio marito se mi alzo per andare in bagno di notte se ne accorge, infatti mi ruba il letto. XD
Sono davvero una bella coppia.
Brava.

18/06/18, ore 18:21

Mi piace molto questo POV di Genzo, che bambino intrapendente.
Forse alcuni storceranno il naso ma secondo me l'hai reso molto IC, di norma lo fanno tutti borioso e rompiscatole invece così è perfetto.
Pensare Sanae bimba vestita di rosa mi ha stupito, nella mia testa non è un tipo da rosa. XD
La proposta da romanticone non me la aspetto proprio da lui ma come l'hai resa tu ci può stare alla grande.

18/06/18, ore 17:59

Carinissima Sanae bimba alle prese con il primo amore.
Adoro Anego ma proprio non sopporto Sanae (so che sono la stessa persona ma nel manga la differenza è palese) e tu me le hai fatte amare entrambe, brava.
E comunque l'ho sempre detto che fra quei da piccoli c'era qualcosa. ^_^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]