The Black Hedgehog Revolution
di Vicarious10

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/10/15, ore 22:03

E quanto una storia comincia con l'eroe principale che commette un'errore catastrofico, Phantom si gasa. Se poi tale errore comporta la distruzione di un intero pianeta e di una civiltà e della quasi totalità della sua popolazione, allora Phantom lievita fino in paradiso *^*
Non sono proprio sicura di aver afferrato del tutto ciò che è successo alla fine, però. Nel senso, tutto è stato spiegato in modo chiaro ma hai giustamente lasciato in sospeso alcune domande che necessitano di risposta *^* Tipo, Sonic è diventato una divinità tipo Chaos o cosa?! Come è diventata la sua "vita di tutti i giorni"?! E soprattutto ... dov'era il nostro Shadow in tutto questo casino?!?!?!
Miiiiiiiiih! Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!
Il fatto poi che fin ora ci siano poche similitudini con Black Hedgehog Round 1 (XD) mi fa esaltare ancor di più: abbiamo capito che Mobiani e Umani dovranno convivere per motivi piuttosto ovvi e che la cosa creerà una buona dose di problemi, sociali, morali ed economici (presumo) il che è identico all'altra storia. Cambiano radicalmente i motivi che stanno alla base di tale convivenza, tutta una nuova atmosfera e una nuova tensione. Il che fa aumentare ancor di più la mia voglia di vedere come strutturerai il tutto e, soprattutto, di vedere cosa cambierà dalla prima stesura *^*
Scrivi, scrivi, scrivi! Che Phantom non resiste più!

04/10/15, ore 11:39

Ti dirò...in questo momento ci sono BEN poche storie che mi interessano ancora di questo fandom...e questa è una di quelle !
Già quando ho letto l'introduzione mi sono subito fiondato sul primo capitolo...e non ne sono rimasto per niente deluso.
A quanto pare nemmeno gli eroi come Sonic possono fermare il destino di un pianeta.
Perchè, come dico sempre, quando c'è di mezzo il ciclo della vita, gli eroi servono a ben poco.
Comunque già il primo capitolo è stupendo e seguirò questa storia con entusiasmo :D
Continua così e, TI PREGO, non fare lo stesso errore mio e di altri autori di lasciare le cose a metà...ma dubito che lo farai.
Se dopo tanto hai deciso di riprendere questa storia allora vuol dire che hai l'ispirazione giusta per continuare fino alla fine.
Quindi...vai avanti così e al prossimo capitolo ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]