Let him go
di Incenso

07/07/19, ore 14:41

E' la seconda volta che leggo di questa muraglia di pietra in mezzo al mare, ma che cos'è? Mi ricorda tanto un lido dove andai in vacanza da piccola.
Ho amato amato amato Ino in questa storia. Per me lei è tutto fumo e niente arrosto nel manga, ma è bella, stupenda, merita! Ed è qui che le fanfiction le rendono giustizia, dannazione.
Sei eccezionale, passo e chiudo. Grazie per questa trilogia così adorabile, mi ha scaldato il cuore, credimi.
Un bacio, Godzilla.

07/07/19, ore 14:35

Ho notato una grande evoluzione anche nel lessico e nelle descrizioni, il che non fa che aumentare la mia smania di continuare a leggere. E' davvero il tuo preferito?
Mi è piaciuto. Mi piace Kiba, greve, ma sincero. L'amico di cui si ha bisogno alla fine, non pensi?
Sasuke è troppo, TROPPO carino. Lo descrivi in maniera adorabile.
Bravissimo, ci vediamo alla fine.
Bacioni, Godzilla. <3

07/07/19, ore 14:34

Oddio, il preludio di qualcosa che, ne sono certo, MERITA.
Mi piace che ci sia sempre un fondo di realismo che ti tiene vicino a qualcosa che potrebbe succedere a tutti noi. Mi piacciono i nomi dei posti e i numeri dei tavoli buttati lì, che per noi rimangono un mistero, ma per te no, vero?
E' questo il suo bello.
Ho adorato come hai descritto il coming out e le sensazioni condivise provate. E qui casca l'asino eh!
Continuo, un abbraccio. Godzilla.

13/10/15, ore 13:07

Hola mi amor klk ?
Bello, bellissimo capitolo, forse anche più bello di quello prima . sei davvero bravo, adoro il tuo modo di scrivere. Continua cosi !
baciomee

13/10/15, ore 13:05

ciao! nn mi ero accorta che la storia fosse completa!! e io che mi aspettavo gia' un proseguo con gli sviluppi della coppia.. mi e' un po dispiaciuto che sia finita cosi' ma d'altra parte la trovo una scelta originale. la cosa che mi rattrista di piu' e' sapere che per Sasuke e Naruto nn hai previsto un futuro insieme.. (sono una persona disgustosamente romantica, soprattutto quando si tratta del SasuNaru!) ma mi consola il fatto che Naruto abbia dato al moro la spinta per uscire allo scoperto! mi piace pensare pero' che Naruto abbia cmq un po "salvato" Sasuke come nel manga anche se in un modo e in un contesto diverso! dai, spero che scriverai ancora, io saro' qui a leggerti anche se in ritardo!

13/10/15, ore 12:30

ciao!! eccomi, scusa il ritardo! mi e' piaciuto tanto il capitolo perche'sei riuscito a trattare un momento delicato in modo leggero. Sasuke era in pensiero per come avrebbero potuto reagire i suoi amici e ci (si anche a me! XD) ha fatto molto piacere vedere che a loro non importa e che lo accettano cosi' com'e'! e' stato bello notare che hanno avuto lo stesso comportamento di sempre,segno che per loro nn e' cambiato niente! solo una cosa.. Sasuke e Naruto hanno scopato?? 0.0 e oltretutto me lo accenni cosi'? spero proprio che ci sia un capitolo dedicato e con tanto di dettagli! :P alla prossima!

11/10/15, ore 19:33

Ciaoooo ;)
Sono Imoto e sappi che ho seguito questa storia da quando hai pubblicato il primo capitolo a ora e... bhè è fantastica nella sua "semplicità" e diversità, insomma nessuna storia di amori non corrisposti o strappalacrime o gente che fa coming-out a caso per motivi frivoli e insignificanti, l'ho trovata azzeccatissima e perfetta, così come il fatto che alla fine Naruto e Sasuke non stanno insieme ma il biondino è stato solo l'aiuto che ha permesso a Sasuke di venire allo scoperto (idea innovativa e che mi ha affascinato, azzeccatissima, la adoro). Anche se, come hai varie volte ripetuto, la storia originale non aveva i personaggi di Naruto io li ho trovati comunque tutto dannatamente perfetti per le loro parti! Quindi non mi resta che farti i miei più sentiti complimenti e sperare di rivederti bazzicare qui di nuovo prima o poi.
Baci, Imoto ;*
P.s me ne sono appena ricordata, in questo capitolo (e anche nel precedente se non sbaglio) speso al posto di "Sasuke" c'è scritto "Stephen" che deduco essere il protagonista originale (a proposito, nome veramente bello), quindi magari dacci una ricontrollata se tu va ok? Ora ti lascio davvero, baci ;*

07/10/15, ore 16:01

Ooohhww che bello questo capitolo ** ritrovarsi con gli amici a dover chiarire, aver paura di nascondersi e al tempo stesso di esser sinceri. E poi, infine, scoprire che in findo non importa, loro si vogliono bene comunque e alla fine niente cambierà, nonostante le incomprensioni.
Bel lavoro tesoro !
un bacione, al prossimo aggiornamento :*

03/10/15, ore 18:15

Aw che bella ** oltre ad essere SasuNaru è anche una fic che tratta un argomento piuttosto pesante, ovvero il coming out e annessi e connessi. Io e te ne sappiamo qualcosa vero Matteino ? -.-" vabè insomma, complimenti, è un primo capitolo stupendo e aspetto il seguito con ansia.
un bacio ! <3
GenichiSama

03/10/15, ore 14:03

ciao! l'inizio mi sembra molto promettente e spero che continuerai perche' sono proprio curiosa di vedere come reagira' in primis Naruto e poi il resto della gente. La tematica del coming out di omofobi mi ha sempre intrigato; si sa che spesso tra gli omofobi piu' accaniti ci sono persona frustrate che nn accettano la propria omosessualita', come Sasuke, e che in fondo provano invidia verso chi ci riesce e vive serenamente, vedi Naruto. Non credo fosse nelle intenzioni di Sasuke rivelarsi proprio quella sera e i modo cosi' plateale ma forse senza quella concomitanza di fattori nn ci sarebbe riuscito. ci risentiamo al prossimo capitolo!