I figli della luna
di Greystar

09/12/15, ore 11:53

Greystar ma dove sei finita? Il capitolo è uscito il giorno del mio compleanno e di questo ti ringrazio, ma ora? Perchè ci lasci così in sospeso? Aspettiamo e aspettiamo, torna da noi, che ne sarà del povero Draco se lo abbandoni così? Forza....

09/11/15, ore 17:53

E questa conversazione tra Ginny e Theo? L'ho riletta non so quante volte per capire se mi era sfuggito un indizio e l'unico che mi è parso di cogliere è una sorta di elettricità che scorre tra i due.
Per il resto le cose mi sembrano un pò in stallo. Ron e Astoria aspettano il risveglio di Daphne per avere spiegazioni per poi confortarla e probabilmente sgridarla per il comportamento. Ron credo che faticherà a perdonarla perchè si sentirà defraudato della gioia di diventare padre, come se fosse stato tenuto a distanza da lei.
Hermione e Draco penso che ormai siano arrivati al momento decisivo: lui dice che non le chiederà più di sposarlo, però si sbilancia abbastanza circa la sua voglia di averla e non solo per adottare la bambina.
Mi sa che sotto sotto lei abbia già deciso; anche le sue confessioni con Ginny alla fine portano un unico comune denominatore: i suoi sentimenti per lui.
Bel capitolo.

07/11/15, ore 11:49

Hermione deve stare attenta a sganciare bombe..soprattutto se ha davanti una ragazza incinta! Anche perché praticamente nessuno da della loro relazione a parte gli amici di Draco, quindi é ancora peggio! Che poi voglio proprio vedere la faccia di Harry!
Sono contenta che Astoria reputi Ron capace di essere un buon compagno per Daphne, adesso più che mai ne avrà bisogno.
La scena con Ginny e Theodore non l'ho capita..non ci stai dando altri rompicapi VERO?? no perché io se no ci rinuncio..non me li ricordo nemmeno tutti xD aggiorna presto e se quella (che é quasi al tuo livello di disgraziataggine) non dice si a Draco vuol dire che é proprio sempia! Io direi di far usare a Draco tutti le sue meravigliose maniere di persuasione, magari stavolta non sul divano! Baci :)

07/11/15, ore 10:18

Siiiiiii che bello hai aggiornato.
Buuuuut è una mezza tragedia :
Ti preeeeeeego non far perdere il bimbo a Daphne potrebbe essere l' unica cosa che la riunisce con Ron e curi le sue ferite.
Che bello Hermione sta iniziando a capire ma credo le ci voglia un disegno e deve muoversi.
COSA È SUCCESSO TRA GINNY E NOTT? Perché mi hai lasciato appesa così e ora come si fa ?!!!
Beatrice e Blaise?
Ti ribadisco i miei complimenti

06/11/15, ore 19:22

mione se non lo sposi ti uccido o meglio me lo sposo ioooooooo

05/11/15, ore 11:04

A parte che sono in ritardo con la recensione...Hedgar mi fa venire in mente gli aristogatti xD anche lì era il cattivo di turno..però boh, é un mistero da svelare (un altro!!!).
Il problemino é che Blaise confida troppo nel matrimonio di Draco ed Hermione, ma lei dice sempre di no! Che poi, lei cerca di adottarla senza essere sposata, i direttori non la fanno adottare perché l'avvocato di Blaise ha trovato il modo di non farlo..che si decidano!!
Per quanto riguarda Daphne mi dispiace troppo. Alla fine credo si fosse decisa a tenerlo anche se era stato una sottospecie di errore per lei. Però é successo non perché l'ha deciso lei, ma perché qualche str..(si possono dire le parolacce e insultare i personaggi??)..va bé hai capito, ha deciso di farlo. Ora, io ucciderei chiunque osi fare del male ad una donna, anche nella realtà, perché vuol dire che sei un codardo che se la prende con chi non é in grado di difendersi! E la stessa cosa vale per anziani, animali e bambini sia chiaro. Però é ancora più da disgraziati prendersela con una donna incinta! Altro che prigione..
Adesso il brutto sarà dirglielo..e spero che riuscirà a sollevarsi con l'aiuto di Ron. Blaise..non capisco..stavano insieme? Lui la amava ma lei no? Bah, dacci qualche rispostina invece di creare dubbi su dubbi :)
Baci :)

03/11/15, ore 16:11

Dio mio.... era da tanto che non entravo sul sito, e non leggevo qualcosa. Quindi ho deciso di iniziare proprio da questo e... scrivi in un modo tale che ogni singola parola mi strappa il cuore dal petto e... cavolo sto piangendo. É un emozione assurda.
Vorrei essere Hermione. E vorrei il mio Draco. Lo vorrei così tanto...

Tu scrivi davvero troppo bene per il mio fragile cuore!

A presto, un bacio!
TsubamePhoenix

29/10/15, ore 21:55

Ciao , ti scrivo ora perché ho appena finito di leggere sia la serie precedente che questa e le trovo magnifiche , così appassionanti così ... insomma sono veramente incredibili e adoro l'intreccio creatosi tra i personaggi e anche come sono cresciuti mentalmente negli anni seguenti alla guerra .
Adoro Draco e il suo amore/follia per Hermione e devo dire che mi piace anche la coppia di Ron e Daphne purtroppo non posso seguirti su Facebook ma sappi che comunque attendo con trepidazione il tuo prossimo capitolo. A presto.
Un Bacio
Selene

22/10/15, ore 20:59

Bene ora sappiamo quale è il grande segreto che unisce i tre Serpeverde e devo dire che la cosa non mi ha stupita più di tanto. Immaginavo che potesse esserci di mezzo qualcosa di tragico anche se pensavo che quello più coinvolto fosse Draco e non Theo.
Mi ha stupito invece venire a conoscenza dei retroscena alla proposta di matrimonio di Draco. Non credevo che potesse c'entrarci anche la situazione di Blaise. Sono quasi sicura però che Draco non la conta giusta e che il suo desiderio di avere Hermione va ben oltre alla volontà di aiutare l'amico.
Mi piace molto vederlo interagire con lei e vederli insieme: sembrano davvero non riuscire a fare meno dell'altro anche se purtroppo continuano ad avere paura di ammettere i propri sentimenti e il bisogno che sentono di viversi a vicenda.
Mi spiace molto per Daphne e per il suo bambino ed io non sottovaluterei la teoria secondo la quale queste aggressioni non sono casuali ma c'entrano i trascorsi dei genitori.
Sono molto curiosa di sapere quale altro segreto nasconda Blaise e cosa possa avere fatto per Daphne in passato.
Aspetto il seguito.

18/10/15, ore 21:12

Awwww e oddio io ti odio.
Daph ha perso il bambino 😭😭
Quando cavolo ci vuole per far accettare la proposta di matrimonio ad hermione???
Cioè draco è asjahwosja e loro due sono awwwwawwww

18/10/15, ore 18:21

Oh mio dio!!! Dracooo è orgasmico lo ammetto e non fare quella faccia tesoro lo sai che ho ragione... E poi svelati il segreto dei tre mi dispiace solo per daphne e ron

18/10/15, ore 09:39

Che bello che bello che bello cioè so che il capitolo é triste daphne perde il bambino è immagino come ci starà in seguito,inoltre non ho capito bene il collegamento tra Daphne e Blaise anche se li ho sempre adorati insieme potrebbero salvarsi a vicenda lui dopo Beatrice e lei dopo la perdita del bambino e beh Ron se ne farà una ragione cioè lui ha tradito Hermione quindi per la legge dell' equilibrio dovrebbe succedergli qualcosa; ma la parte bella è il finale che ccccarini speriamo arrivino presto alla conclusione che devono stare insieme anche perché l' arpia con una crisi di mezza età credo gliene farà vedere di tutti i colori.
Dove è finito Nott ?
Comunque ancora bravissima

17/10/15, ore 17:54

Ciao!!
ho sempre seguito silenziosamente sia tutta la prima parte della storia che la tua primissima storia, e le ho trovate entrambe bellissime! anche se non ho mai lasciato un commento, ho sempre pensato che scrivere un semplice mi piace, risultasse troppo banale!...ma pian piano mi sono ricreduta! ahahhaha...
tornando al capitolo....sono davvero contenta che tu abbia finalmente postato il secondo capitolo...non vedevo l'ora di sapere come procedeva! anche se invece di togliermi qualche dubbio sul rapporto tra i due protagonisti me ne hai fatti venire molti di più! ahahah...Hermione continua ad aver
 paura di lasciarsi andare a quello che secondo me è diventato un sentimento troppo grande per essere ignorato! Non vedo l'ora che metta fine a tutti i dubbi e le paure che le frullano per la testa....invece adoro l'essere incalzante che è Draco! Mi piace la sua tenacia, accompagnata alla sua solita ironia e gelosia, nonostante continui a sentirsi, forse, ancora non del tutto adeguato per potersi trovare accanto ad una persona come lei.
Poi sono sempre più curiosa di questo Zabini e di tutto quello che è successo cinque anni fa, alla nascita della sorella! Anche se non capisco il motivo per cui non voglia riconoscere la sorella...in fondo se sta facendo di tutto, come pare, per far si che Draco ed Hermione la adottino vuol dire che qualcosa per lei prova! o no??
E Daphne...chissà cosa le è successo...magari il dott. Lucas ha ragione...

Sono molto curiosa di vedere come procede la storia...mi coinvolge davvero tantissimo.
solo una cosa...hai detto che hai creato un gruppo su facebook...io purtroppo nonostante i miei 24 anni sono davvero incapace con la tecnologia...e non l'ho trovato...nel prossimo capitolo, o se puoi quando rispondera...puoi mettermi il link? mi farebbe molto piacere partecipare!
Eleonora

08/10/15, ore 12:56

Ma ciao. Sono veramente contenta che tu abbia postato il primo capitolo della seconda parte della serie.
Come avevo immaginato Hermione non può far altro che dire di no a Draco anche se i motivi che adduce sono lontani da quelli che pensavo io.
Sembra quasi che abbia paura di lasciarsi andare ad un sentimento troppo forte per essere ignorato e lui, d'altro canto, si affida a lei come se ne andasse della sua vita.
Vorrebbero far passare il loro momento insieme come qualcosa atto a risanare le ferite ma credo che, se in un primo momento, poteva essere visto in quell'ottica, ora le cose sono molto cambiate.
C'è dell'altro e presto credo che entrambi dovranno fare i conti con i loro cuori.
In questo capitolo mi è piaciuto molto Draco che si scopre geloso di lei, dei suoi trascorsi e delle sue possibili scelte. Come sempre si sente forse inadeguato, troppo "sporco" per poter aspirare ad essere una di quelle scelte e forse il matrimonio, in realtà, è solo un modo per legarla a lui, per farla sua, anche davanti al Mondo intero.
Sono molto curiosa di leggere il seguito perché questa storia mi coinvolge davvero tantissimo.

07/10/15, ore 17:57

Che bello che sei tornata mancavano i loro drammi esistenziali.
Anyway capisco che lei non lo voglia sposare solo per la bambina però uffa no non lo voglio capire a prescindere dal loro passato non è lei che ha combattuto per un mondo più giusto e allora un cognome vale un altro per altro malfoy non ha attivamente partecipato è stato diciamo costretto oltre a questo magari non si sposano però che ne so una convivenza temporanea un periodo di affido perché ho l' impressione che per proteggersi si perderanno entrambi e perderanno Beatrice che al momento dovrebbe essere la loro priorità
Sono felice che hai ripreso a scrivere se ti servisse un parere in anteprima tienimi presente (sono una persona piuttosto impaziente)