I figli della luna
di Greystar

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/10/15, ore 14:26

Sto ringranziando tutti gli dei per il tuo ritorno!! E con un capitolo del genere poi! Non vedo veramente l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!

03/10/15, ore 22:34

Aaallora: Il ragionamento non fa una piega anche se mi sarei aspettata realmente che lo sposasse! :) cioè pensavo che almeno le divergenze e i problemi che hanno avuto a scuola fossero superati! Ovvio che lei ha solidi principi e testarda com'è non li sorpassa manco a pregarla! Io non vedo perché ha così paura..veramente non si fida di lui?
Comunque secondo me (io che sono pro-matrimonio e pro tutto quello che li può far stare insieme xD) consiglierei al nostro Dracucciolo di lasciarle un po' di spazio e provarci con una corte serrata e magari fare qualcosa di carino insieme che non sia andare a duelli clandestini! :) poi ovvio che se lui é il primo a non esserne convinto, a farle la proposta solo per..boh le sue ragioni non sono molto chiare devo dire! Cioè se é solo per non stare da solo lo mando tranquillamente a quel paese anche io!
Per quanto riguarda il tipo sull'albero c'avrei scommesso che fosse un giornalista! Magari non di quella disgraziata della Skeeter..però non ha veramente nient'altro di cui scrivere se non di lei e dei possibili fidanzamenti? Con Neville poi ahah :)
Come inizio comunque é molto carino vai così;) baci

03/10/15, ore 16:01

Bentornata tesoro u mamma mia la picchio hermione se non se lo sposa ma cavolo quello è pazzo di lei spero solo che draco non si arrenda così facilmente

02/10/15, ore 23:08

Che bello finalmente sei tornata..sempre meglio tardi che mai..e con un inizio che promette più che bene..quindi attendo ansiosa il prossimo aggiornamento.kiss 😙

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]