Hello, I'm your daughter
di gattina04

11/10/15, ore 18:16

Capitolo leggero, senza brutte sorprese e quindi comincio a preoccuparmi immaginando cosa potrà mai succedere al prossimo! XD no dai, sono fiduciosa, confido in Gran Papà! Più o meno. E' di Gold che non mi fido, ma andiamo per gradi!
Mary Margaret non ha perso tempo e ha subito spedito loro una lettera per rassicurarli. Per un attimo ho pensato che li avrebbe raggiunti direttamente, poi invece ha lasciato ad Ariel il compito di portare la lieta notizia. Almeno su questo punto, Emma, Killian e Henry possono tirare un sospiro di sollievo.
Ho adorato la chiacchierata tra Emma ed Elsa! Sono cambiate tante cose dall'ultima volta che si sono viste, a cominciare da Henry che è ormai cresciuto (aaaw Emma che sospetta di una fidanzatina ♥ certamente una reazione migliore rispetto al 'CHI E' QUELLA RAGAZZA CHE PARLA CON MIO FIGLIO' di Regina lol). Poi è molto bello come Elsa abbia subito capito Emma e sia felice per il suo cambiamento positivo. Ed è anche bello il discorso sull'amore vero per la nostra regina di Arendelle, anche lei lo merita infondo e fa bene ad aspettare 'quello giusto'.
E poi l'inaspettato! Emma si sente male, Killian la soccorre, tutti molto preoccupati (io come Henry e il suo "Lasciamola respirare" ahaha) e poi ecco la confessione! Non riesce a mentirgli e non poteva tenerlo segreto tanto a lungo. La reazione di Hook è bellissima, non poteva esserne più felice :') Ora sono curiosa di cosa dirà loro Gran Papà, spero buone notizie!!
E nel presente l'incontro tra Gold ed Edith non poteva essere più meraviglioso (?) lol Killian che ribatte a ogni cosa che dice il Coccodrillo, Edith che continua a fulminarlo come solo Killian sa fare, Gold sempre più misterioso... vuole aiutarla, certo, ma qual è il suo fine?? Alla fine Emma ha accettato, seppur imponendo le sue condizioni, facendosi prevalere sempre e comunque.
Davvero, sono troppo troppo troppo curiosa adesso!
Al prossimo capitolo, un bacio :)

09/10/15, ore 11:45

Ciao!! Scusa l'immenso ritardo! é stata "colpa" delle vacanze. Allora, il capitolo mi è piaciuto tantissimo anche se forse era questo un capitolo un pò di passaggio. Emma ha finalmente detto a Killian della gravidanza, che dire? alleluja! ahahahah
ora scappo a leggere il prossimo capitolo!
un abbraccio,
Elema

PS: devo dire che per Rumple mi spiace, però nella storia il suo carattere è perfetto ;)

03/10/15, ore 21:55

Ciao *-*
HO APPENA FINITO DI LEGGERE QUEST'ULTIMO CAPITOLO E WOW
*---* SONO SEMPRE PIU INNAMORATA DELLA TUA STORIA *-----------*
ASPETTO CON ANSIA IL PROSSIMO CAPITOLO!

scusa se ti disturbo! *si fa piccola piccola* sto scrivendo una FF sui CaptainSwan.. se hai voglia mi farebbe piacere se gli dessi uno sguardo
a presto Gattina04

03/10/15, ore 19:14

Ciao Sara!
Ohhhhh finalmente era ora che Emma dicesse ad Emma della gravidanza, lo ha quasi fatto morire di paura, ma si vola .. oramai le coronarie del capitano sono a prova di infarti reiterati! XD
Nel passato invece questo interessamento di Gold non mi piace proprio, anzi mi puzza da morire e spero che Emma sia super guardinga o che Hook gli molli un pizzone al minimo segno di ambiguità!
Che adoro questa storia te l'ho già scritto, ma devo dire che mi prende sempre più!
Dunque attendo un aggiornamento con ansia :D
Un bacione
Persefone

03/10/15, ore 15:42

Eccomi qua a rompere le scatole 😉
Sono molto felice che Killian del futuro finalmente sappia della gravidanza, e devo dire che Emma si sta dando da fare per avere una prole ahaha
Nel presente, sono combattuta: da una parte fanno bene a chiedere aiuto a Tremotino, in quanto è quello che conosce meglio la magia, dall'altra, però, spero che questo non ne approfitti, conoscendolo mai dire mai.
Brava, e al prossimo capitolo!

03/10/15, ore 13:39

Eccomi qui, è bello trovare un tuo nuovo capitolo! :D
Allora, Emma, Killian ed Henry vanno dai Troll delle Rocce insieme ad Anna ed Elsa... Amo sempre di più questa rimpatriata ahah! Ho adorato il discorso tra Elsa ed Emma, la loro amicizia è splendida davvero! :) quando parlavano di com'erano in passato ho rivissuto i momenti della quarta stagione e mi sono commossa! E poi BOOM... Emma confessa di essere incinta! Che bello! Aspettavo la notizia! *-* Killian è davvero un tesoro e boh, lo amo!
Nel passato invece incontrano Gold... Quello ha in mente qualcosa, ne sono certa! Edith ha ragione a non fidarsi e sono felice che Emma sia intervenuta per dare dei limiti a Tremotino! Sono proprio curiosa adesso!
Un bacio :*
Anna