Eternal dream
di Mary P_Stark

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/10/15, ore 11:13

Ciao, cara!
In effetti nascondere i glifi mi pare più che complicato...
Rey è molto solare, pare un uomo estroverso che vive giorno per giorno senza scervellarsi troppo, ma aspetto di saperne di più sul suo conto prima di azzardare troppo. ;)
Sua nonna è molto simpatica!
Lithar ha tutte le ragioni per essere confusa, ma magari il lavoro da Rey e la conoscenza dei due la aiuteranno. Dimmi che hai scelto lui come sua "conquista amorosa" perché è adorabile.

10/10/15, ore 16:07

Cavoli, questo colpo di scena non me l'aspettavo! Sarò banale, perché non mi aspettavo neanche la fuga di Lithar, ma così è. XD
Comunque non credo che sia stato il caso a portarla in quel luogo... Sarebbe una coincidenza un po' troppo grossa, no?

08/10/15, ore 15:40

Inizio dicendoti che scioccamente mi ero persa questo aggiornamento perché non lo vedevo fra le storie seguite: peccato che non potessi visto che ancora non la seguivo! XD
Dettagli tecnici a parte, OMG! Povera Lithar! E' facilissimo, adesso, comprendere le ragioni che l'hanno spinta ad allontanarsi da tutti e da tutto.
Una donna umana mai sarebbe salita sull'auto (o il camion) di un estraneo... Ma in fondo lei sa ben difendersi da eventuali aggressori. E' solo il suo cuore ad essere ferito. :(
Vedremo come faranno gli altri a ritrovarla...

06/10/15, ore 21:21

Non vedevo l'ora di leggere la storia di Lithar!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo per scoprire tutti i segreti di Lithar!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]