Sweet love
di Carlottina_98

11/11/15, ore 20:27

Premetto dicendo che non sono un' appassionata del genere strettamente romantico e soprattutto dei vampiri che ho cominciato a odiare trovandoli ovunque di questi tempi.
Comunque la trama risulta interessante però...ci sono dei però. Molti però.
Per questo ti ho dato la bandierina rossa, ma solo per spronarti a migliorare e perchè mi sembrava ipocrita dare una valutazione positiva per poi, diciamo, criticare
Non scrivi malissimo, hai del potenziale e per tirarlo fuori devi allenarti e curare molto di più la scrittura in generale.
I verbi(attenta cambi tempo verbale da una frase all' altra, può capitare ogni tanto ma non così spesso) devi rileggere il capitolo prima di pubblicarlo e cercare di fare meno errori possibile.
La punteggiatura e i dialoghi sono disordinati.

Per il resto ti consiglio vivamente di curare molto di più le descrizioni, che sono troppo veloci o inesistenti e di dare più corpo ai personaggi che, essendo parte fondamentale della storia se non addirittura il suo perno, andrebbero curati ed esaminati caratterialmente.
In più vorrei farti notare che ogni capitolo, anche il meno importante, è parte della trama e quindi ha bisogno di descrizioni e spiegazioni del Perchè, Dove e Come accadono le cose.
Ad esempio io trovo confusionario e impossibile ciò che è accaduto a Victoire in a malapena 7 righe.
In conclusione ti consiglio di lavorarci parecchio sù, così da migliorarti. Soprattutto perchè, come ho già detto, la trama non mi sembra malaccio.

12/10/15, ore 19:02

bella, ricorda di rileggerla più volte prima di pubblicarla ci sono un po di errori di battitura e di punteggiatura ma la storia mi piace, continua :*

-JoJo ♥

08/10/15, ore 22:00

La storia è veramente molto carina! Sono molto interessata, ti prego di continuarla. Per quanto riguarda la scrittura, scrivi bene, l'unico problema è un po' la punteggiatura e magari qualche errore di battitura, ma comunque se hai dei problemini con quello alla fine basta ripassare un poco le regole di punteggiatura e simili. Ad esempio io lessi un po' di tempo fa il libro "Scrivere bene (o quasi)", molto bello e facilmente comprensibile, te lo straconsiglio.
Continuala al più presto che sono curiosa di sapere cosa sta succedendo a Victoire! *^*

08/10/15, ore 14:22

Ciao.

Io sono Cheshire, come puoi vedere dal nome, e come puoi ovviamente vedere la bandierina lassù è rossa.

Per questi motivi:

1-Mancanza COMPLETA di ambientazione. I tuoi personaggi si muovono nel BIANCO ASSOLUTO.

2-Mancanza di descrizioni. Tutto un po' buttato là, un po' TANTO.

3-INCOERENZA. Da quando a Londra ci sono foreste, prati e vari???

4-VELOCITA' ECCESSIVAMENTE ECCESSIVA. Poco descrittivo, troppo veloce, stupidamente irrealistico.

5-SPAM. Ho notato un tuo spam, motivo per cui sono venuta a leggere la tua storia, e ci tengo quindi ad informarti che esiste un regolamento, in cui sta scritto chiaro e tondo che lo spam è VIETATO, pena il prossibile ban per due settimane. Se ci tieni a saperlo, ho già segnalato il commento.

6-TRAMA. Come dire... Confusa è poco. Invisibile ma accessibile agli umani. Sì. Certo.  Dov'è l'utilità nell'invisibilità??? Per no parlare di svariate altre cose che non ho voglia di nominare.

7-PUNTEGGIATURA. a) Dopo qualsiasi segno di punteggiatura ci vuole lo spazio e b) dopo il punto e quando vai a capo ci vuole la lettera grande.

8-MARY SUE. La tua protagonista lo è, e con i fiocchi direi. E non credo ci sia bisogno di spiegarti il perché.

9-INCOERENZA BIS. I professori vedono una tipa a caso sdraiata e subito la soccorrono senza manco sapere chi sia, cosa vuole, se sta solo dormendo. A CASO. NON HA SENSO. E se lo hai riletto te ne renderai conto pure tu.

Ho detto tutto. Non mi sento in dovere di scusarmi per il linguaggio, visto che sei stata tu a spammare invitandomi di leggerla, cosa che ho fatto e recensito adeguatamente.

Non ti lamentare, né giustificare, perché so cosa sto criticando e perché.

Saluti.

♦Cheshire