Il bel addormentato nel bosco
di alexmasterflash

17/09/09, ore 19:05

Bellissimaaa!! Finalmente l'ho letta!! ^_^ (Lain gongola felice per la stanza per cinque minuti) Eh, ebbeh U_U, in effetti la limonata alla francese ci stava proprio bene... ^______^ dolce lieto fine per questa storiella che mi ha fatto venire gli addominali per le risate (Oddio, grazie ç__ç!! Altro che personal trainer!) Non vedo l'ora di andare avanti con fraintendimenti (Lain si sfrega le mani) Compimenti e alla prossima!! XD

04/09/09, ore 16:44

NOOOOOOOOOOOO E' FINITAAAAAA!!!!! ç______ç me estremamente dispiaciuta per la fine di questa bellissima fic e SOPRATTUTTO (T___T) per non aver commentato il penultimo cap. SCUUUUSAAA, ti prego, ti prego perdonami!! ma in questo periodo non ho tempo nemmeno per respirare perchè quando non sono impegnata a spostare scatoloni, pulire a destra e a manca, massaggiarmi la schiena per aver pulito e spostato scatoloni tutto il giorno -_- ..., a star con elettricisti e idraulici (^//^ ehh....) affogo nei compiti e/o nel mio stesso sudore causato da questo scirocco del cazzBEEP (respira Lain, respira, su...) che mi rende molliccia come come la polpa di un pomodoro e mi fa dormire da schifo *_*. Come se non bastasse sto riscoprendo un insano quanto strabiliante istinto sfogatorio che mi costringe a sclerare in faccia a chiunque mi capiti a tiro, (tu compresa!! VISTO??? ç_ç) così mi becco pure le tirate d'orecchio e le sclerate conseguenti di chi non sta zitto (tipo i miei -.-) Aiuutooo!! Ok, calma. Bene, dopo questo aggiungo che mi disp, >.< ma non ho letto il cap che hai appena postato, sono qui solo di passaggio ma non temere non sei l'unica, devo commentare un sacco di roba a partire sicuramente da una povera autrice che mi ha pure dedicato un cap da non so nemmeno più quanto e io ancora non mi sono degnata di farmi sentire.... ç__ç trasloco del cazzBEEP, non ne posso più... Ok, ora mi tolgo dalle wallace e ti lascio con la promessa di un nuovo commento più decente non appena leggerò, e ti assicuro che lo farò! Non preoccuparti non ti abbandono, sopravviverò *_*!!!

04/09/09, ore 13:19

Yaayyyy!!! Happy ending!!! E che happy ending! Che bella fiction, mi ha fatto morire dalle risate! Complimenti, continua così!!! ;) Alla prossima storia, ciao!!! Kisses

04/09/09, ore 11:59

Hai ucciso il mio pucciosissimo Sanzo...*sniff*Beh, comunque era bellissima! Complimentoni, era davvero divertentissima! Ciao Ciao

Oddei! XD Che fic meravigliosa!!!! XD C'è tutto: amore, yaoi, Hakkai e Gojyo che non si sa cosa aspettano a saltarsi addosso, magia, divertimento... Ecc.... Secondo me dovrebbero brevettarla come fiaba Disney! XD Complimentoni, non vedo l'ora di leggere il finale! X3 Meraviglioso anche l'incatesimo di Goku, per non parlare del commento di Gojyo... XD Ora vado! Ultima cosa: "Dobbiamo andare da Hakkai!!". Qui ho pensato: "Oh cazz... Me ne sono scordata! >_<"! E dire che lo adoro... Colpa delle risate, mi hanno distratta! XD Molto bene, la finisco qui! XD Alla prossima, ciao!!! Kisses

Troppo carina questa storia, mi fa morire dal ridere, solo che ci sono moltissimi errori di ortografia, tipo "qui", che non si scrive con l'accento. per esempio. Comunque tutte le trovate sono geniali, non vedo l'ora di finirla. ciao!

Nooo, ma no, ma NOOOOO! SEI TORNATAAAAAAA Yeeeaaaaaaaah!!!!!! ^______^ che bello erano secoli che aspettavo l'aggioranamento mi hai fatto sganasciare dalle risate come al solito!!!! Oddio, da castel Sanzo (X°°°°D) ai venditori di tappeti persiani fino a tutto il discorso di Gojyo e Goku mentre Sanzuccio bello si trasforma in "pockemon"... XDDD oddio che ridere... ti prego non ci abbandonare io ho bisogno di queste cose *__*!!! E mi racc,fa combinare qualcosa fra quella fatina e la stregaccia travestita, XDD, io ci vedrei anche una bella lemon... (scherzo, ma neanche tanto!) XP Alla prossima ^_^

15/06/09, ore 16:28

Questo capitolo è veramente spettacolare! *rotola via* kiss

06/06/09, ore 23:12

Ok mi sono ripresa... XDDD Nooo!!! è vero che le winx sono delle maniache del sesso e della moda, è veeeeroooo!!! *_*!! Oddio, non avrei saputo dire di meglio!!! T_T grazie, davvero, grazie per il supporto morale. Vivo in casa piena di bambine, tutte femmine ç_ç, e tutte fra i sette e i dieci anni! Capiscimiiiii!!! ç__ç Aaaaaarghhh!!! Ok, fine dei giochi U_U (Lain si riprende) uf... oddio comunque troppo bello il cap, soprattitto il finale, come al solito ho rischiato una crisi epilettica XDD e mi sono fatta due anni di risate in arretrato!!! ^_^ Complimenti.

06/06/09, ore 22:58

WAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAH HA!!!!! X°°°DDDDDD

26/05/09, ore 18:36

cavolo...grazie per le recensioni! Sn commossa...oh scusate x gli errori grammaticali è che vedete a volte mi impappino a scrivere....si..sn una schiappa...:)

25/05/09, ore 23:09

Nooooooooooooo!!! Aaaaaah stupenda!!!! Oddio che ridere XDXDXDXD!!!!!!!!! Oddio ho letto tutti i cap d'un fiato, sei mitica!!!! MITICISSIMA!!!!! *ç* E il tuo Goku mi fa letteralmente scompisciare (ha aadirittura dato della troia a Sanzo... buaaaaaaaaahahahaha X°°°°°°°DDDD) Oddio ti supplico aggiorna presto voglio andare avanti, assolutamente *___________*!!!!!!!! Grandissima... XD Lain

17/04/09, ore 17:55

O_O ahahah!. Ale xD, Ma che fanfict è!?. xD Magnifica!

17/04/09, ore 17:55

O_O ahahah!. Ale xD, Ma che fanfict è!?. xD Magnifica!

04/03/09, ore 21:15

Amor il tuo prof di mate è uguale al mio: sono incapaci di insegnare però ti ispire a fare storie yaoiste! ^^ Cmq le bottiglie di rum se vuoi te le porto doma quando ci vediamo!!!!!XP P.s.:continua così!!!! Bye bye te amo!!!!!^^