Cinquanta Sfumature Di Winchester
di kyokowriter

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/11/15, ore 15:44

Wow questa riadattazione e fighissima non vedo l'ora di leggere il prossimocapitolo

27/11/15, ore 11:21

Ok, a volerla dire tutta, ho aperto la tua storia proprio per il titolo; Ho visto il film e nonostante non mi sia piaciuto ero davvero curioso di come si poteva trasportare la storia in un universo Wincest. E la risposta è; perchè diamine ci stà cosi bene?!
Prima di tutto adoro il tuo modo di scrivere; non lasci niente al caso, descrivi ogni minimo particolare e questo mi permette di focalizzare le immagini nella mia testa, cosa che adoro! Poi i ruoli che hai scelto; non potevi fare scelta migliore! Adoro quando è Sam ad avere il controllo, a fare il dominante della situazione perchè per quanto la facciata di Dean possa sembrare tutta muscoli e strafottenza, sappiamo che dentro lui è un tenerone insicuro, bisognoso di un petto a cui appoggiarsi. Detto questo, sono felice che hai detto che ad un certo punto la storia prenderà una piega diversa rispetto a quella del libro/film, perchè il vero finale di quel film è da galera...
Al momento non vedo l'ora di arrivare ad un certo punto, if you know what I mean... ;)
Continua cosi!

26/11/15, ore 06:35

Ciao!;)
mi dispiace molto per il tuo lutto:(.....immagino quanto possa essere difficile..e tranquilla aspetteremo il necessario per leggere il prossimo capitolo!:)

comunque questo capitolo mi ha stuzzicato molto..
il contratto è proprio un vero e proprio accordo mi sembra di leggere tipo un accordo giuridico o roba simile ahha e poi wow Jared che regala questo tablet a jensen aww *.*
lo scambio di mail tra i due mi è piaciuto moltissimo hahaha alla prossima!;)
spero che tu possa stare meglio...a presto!;)

25/11/15, ore 17:32

Ciao! *|||*

mi dispiace moltissimo per il tuo lutto.. e quindi stai tranquilla che aspetterò anche due mesi se fosse necessario aspettare ;). In fondo non devi prenderti i impegni di nessun genere per le lettrici che seguono e ammirano la tua storia.. perciò... tranquilla ;).
Ad ogni modo..finalmente questo documento svela un po' di cose... O.o.. anche se..a dire la verità.. sono scioccata e anche ehm... ansiosa?? :3..hahahah nel senso che conoscendo Dean accetterebbe qualsiasi tortura ma.. ehm.... spero solo che ne sia consapevole al 100% XD. ahahhah. Quindi il pc regalatogli da Sam avrà uno scopo in questa storia..e sicuramente per ehm.. ecco..."soddisfare" (non voglio essere volgare). ogni richiesta di quel misterioso e tenebroso Mr.. Whincester.. ahhah..ho i brividi. XD.
Comunque.. Cas è così coccoloso e tenero *-*.. <3.. adorabile anche se purtroppo ha poco spazio.. XD ma non importa... anche perché in una wincest... fa sempre la sua parte da bravo angioletto 0:) 0:).
Dopo questo sclero, ti faccio i miei complimenti e finalmente si è svelato il famoso documento hahahha, XD.. complimenti e continua così! XD E quando sarai pronta riprendi perché aspetterò con molta ansia il prossimo capitolo.. non mi staccherò da qui u.u.
un abbraccio, un bacione grande, grande e buona fortuna per tutto!! ^.^... casomai ti manderò trmite Epf un messaggio per gli auguri di Natale ;) ;)..
alla prossima, e davvero mi dispiace molto per il tuo lutto. :(.
un bacione :*
Franny
: ***********************

18/11/15, ore 14:40

O.o dean ha secondo me una voglia matta di leggere quella busta...e anche io Hahahahah non vedo l'ora;)
povero Sam che infanzia e adolescenza che deve aver avuto...
allora..il fratello di Sam però ha u cognome diverso dal suo o sbaglio? Chissà....
e il padre di dean...spero che prima o poi dean parli a Sam anche di questo....
alla prossima:)

18/11/15, ore 13:54

Ciao!!! *---------*

Dopo aver letto questo capitolo.... sono rimasta di Sasso...O.O; ma.. ma... Sam... che...problemi ha??? O.O..mi sta spaventando.. e Dean... ancora peggio.. :3; certo che dovrebbe essere spaventato, traumatizzato da quello che gli è accaduto da ragazzino... non è normale.. che ne parli in quel modo O.O.. è inquietante. ç___ç.
IL fratello di Sam alla fine è Adam..beh..almeno il fratello ha preso bene la notizia!! XD Anche se tutto questo mistero si sta facendo inquietante. O.o.. * credimi..ho ancora l'ansia*..
Cas <3, che patata dolce a preoccuparsi per Dean!! *-*; Anche la cena al ristorante era abbastanza inquietante. ;3, Zuppa di ortiche?? ahhahaaha, fossi stata in Dean avrei ordinato hamburgher e patatine XD con tanto ketchup U.U. ahahahh XD.
A parte l'inquietudine... bellissimo capitolo!!! XD MI è piacuto... e chissà cosa conterrà la famosa busta... u.u *qualche lettera segreta??? XD... o magari qualcosa che riguarda un omicidio e un certificato dove ha ammesso di nascondere cadaveri?? O.O..hahahhaha ok..scusami ti sto spaventando... sai come sono...gli sceri XXD *l'abbraccia*.
Ti faccio ancora i miei complimenti e dico che mi è piaciuto davvero tanto!! XD *-*. Aspetterò con ansia la cena u.u.. basta che non sia a base di ortiche XD ahahaha.
Un abbraccio, e un bacione. alla prossima.
:*********

13/11/15, ore 13:12

Ok dean in giacca blu è. ....Wow♥♥♥ Il blu gli sta d'incanto e Sam è affascinantissimo ♥

12/11/15, ore 14:28

Mi è piaciuto molto che entrambi hanno preso la torta ♥ Chissà poi se davvero piaceva anche a sam oppure se l'ha ordinata per prendere la stessa cosa di dean? Non l'hai specificato o.o E sono confusa anche su quando dean avrebbe chiesto o no del bacio a sam. Mi è piaciuta molto la scena ma non ho capito bene se glielo ha chiesto ad alta voce o se l'ha solo pensato. .. Momento epico quando sam si agita nella telefonata ♥♥♥ Avrei voluto vedere anche qui come nel libro, l'amico che ci provasse con dean da ubriaco. Più che altro perché avrei voluto vedere Sam geloso ma va bene anche così ♥

12/11/15, ore 14:16

Beh che dire.. complimenti davvero,questa storia si fa sempre piú intrigante e spettacolare. Non vedo l'ora di scoprire chi sia questo fratello inatteso ma soprattutto non vedo l'ora di sapere come va avanti tra Dean e Sam.

12/11/15, ore 14:02

Che bella la bromance tra cas e dean♥♥♥
Dean che lavora da Bobby ahahah grande!Bobby che ha un negozio di ferramenta??? Ah ah non riesco ad immaginarmelo in un posto diverso dal l'officina ,

Ho apprezzato anche Chuck fotografo ahahah

Sam è aaffascinantissimo e quando dice dean me lo immagino che lo pronuncia con quella voce sexi tipica un po di Sam senz'anima ♥
(Recensione modificata il 12/11/2015 - 02:03 pm)

12/11/15, ore 00:38

50 sfumature mi sono impegnata a comprarlo dopo averci riflettuto taaaaanto xd e alla fine l'ho lasciato anche a metà, so che sembra incredibile ma...mi annoiavo ahhahha xd

Ma con Dean e Sam è diverso *__*

A dire il vero mi sarei aspettata forse più Dean come Grey, ma credo dipenda dal fatto che siamo abituati a vedere Sam come quello più passionale tra i due, Dean fa tanto il macho ma alla fine è un romanticone anche a letto <33333

mi è piaciuto molto come hai modificato l'intermezzo in cui Ana credeva che Grey fosse gay, brava ^^

E ho apprezazto anche la comparsa di cas! Non me l'aspettavo!!

Ruby ahhahhah

Alla prossima!!!

11/11/15, ore 12:22

Ciao!!! *-------*

ehehehehehh, questo capitolo è davvero belissimo eehhehheh XD. Dunque...i nostri piccioncini si danno da fare eh? XD. Beh...ad ogni modo sono tenerissimi *-*; Dean... si lascia proprio andare..e Sam... ancora qualcosa mi dice che nasconde qualcosa *lo scoprirò* u.u.
Comunque sia, il capitolo è ben scritto! xd MI piace e la storia mi sta travolgendo sempre di più ;). Lo sconosciuto in questione?? O.o non saprei a dire la verità..potrebbe essere chiunque.... (ma lo scoprirò prima o poi)..... ehehhe *risata malvagia* U.U.
L'immagine di copertina mi piace tantissimo!! XD stupenda e molto adatta alle circostanze della storia!! xd.
Un abbraccio, un bacione grande e complimenti!!! alla prossima!! XD
:******

11/11/15, ore 11:58

E a quanto pare il risveglio ha l'oro in bocca ( e non solo quello!!)
Bleah!!! questa è proprio volgare!!

I due neo-forse-ancora non-firma a parte piccioncini sembra che si stiano studiando in ogni piccolo particolare.
E ci piace!!!

Secondo me, un certo Adam, farà il suo ingresso??

Mah! si vedrà!

11/11/15, ore 07:10

Ciao!:) ma sai non si proprio chi potrebbe aver interrotto i nostri piccioncini!;)
non vedo l'ora di scoprire a chi hai pensato Hahahah:)
di certo per il momento Sam non può che essere soddisfatto ! E direi anche dean senza alcun dubbio!;)
immagino che questo sarà solo l'inizio del loro divertimento ;)
comunque la scena in cucina con dean che balla e Sam poi che gli dice che ovviamente non può indossare nulla sotto i pantaloni perché i suoi li sta indossando lui Hahahah;)
ciao alla prossima.)

04/11/15, ore 19:21

Ciao!!!!!! *------------------*

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ** ma che dolciiiiiiiiiiiiii, che teneri e assolutamente due bellissimi pevertiti u.u; ma sempre adorabili <3. Dunque, dunque...la sfacciataggine di Dean non ha prezzo ahahhahh. *.*. Certo che Sam fa veramente il misterioso u.u, ho i brividi O.O. Scherzo XD. Si è già dato da fare con il nostro carissimo Dean ehhehhee *lo abbraccia*.
Quindi tutto questo a portato che Dean e Sam.. si siamo amati come dovevano bene, bene, hehehe *risata malefica* XD.
Sappi che aspetterò il prossimo capitolo con vera ansia!! XD Questo mi è piaciuto tantissimo!! **. Complimenti, e al prossimo!.NOn vedo l'ora XD.
Un abbraccio, un bacione.
:*******

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]