I miei giorni con te
di dakarys_96

26/10/15, ore 20:28

La tua storia é deliziosa come al solito :3 Marco é un cucciolo e Jean ha occhi solo per lui, si sa u.u
Complimenti per la scrittura, fresca, giovanile e piacevole. Molto slice of life.
Brava :* un abbraccio,
O c e a n

19/10/15, ore 23:03

Okay, okay, sono sempre quello di prima aye.
Comunque, credo che in questa recensione mi manterrò più contenuto (non che nell'altra abbia detto chissà che), ma ho gli occhi che si incrociano e bla bla bla.
Allora, Jean è un grumpy cat che ha bisogno di coccole e Marco è proprio quello che lo coccolerà >:3c
Adoro questo contrasto fra la personalità solare di Marco e quella più scorbutica di Jean, è anche per quello che mi son ritrovato a shippare Jeanmarco, aw.
Comunque, non so, io adoro andare al mare l'unico problema è la mia carnagione chiara che non mi permette di abbronzarmi D:
Anche se sì, posso dire di ritrovarmi un poco in ciò che pensa Jean (o tu?) >.>
Eh, insomma, se non lo hai capito adoro questa raccolta :")
Saluti--
Kenji.

19/10/15, ore 22:36

Oh God.
Questa,
dannata,
OS.
Questa bellissima cosa è meravigliosa è ha scaldato il mio piccolo cuore atrofizzato dal troppo angst. Adoro questo genere di domesticità (??), dove due fidanzati - well, Jean e Marco - sono felici e se la spassano e nessuno muore. L'ultima parte è assai importante, per me. Amo questo racconto, sarà perché adoro sia gli avengers che la jeanmarco, sarà perché sì, Thor è un figo, sarà perché il fatto che Jean abbia dei problemi ad ammettere di essere innamorato di un ragazzo (oddio, almeno questa è la mia deduzione, io poi posso aver travisato tutto ;-;), e che Marco giustamente se la prenda e oh oh oh, buon natale Kenji, tutti sono felici.
Mi domando come mai tu non abbia ricevuto altre recensioni, perché questa one-shot è davvero carina e merita un po' più di visbilità, soprattutto nel fandom italiano dove ci sono pochissime JeanMarco ;-; inoltre è scritta davvero bene, io non ho trovato errori e per essere "una nuova scrittrice", te la cavi davvero bene (io faccio il vissuto solo perché ho frequentato EFP per tipo cinque anni lol e ora mi ritrovo a scrivere), ma insomma, sei brava e il tuo stile è lineare. Insomma, gli spunti per migliorare ci sono e sono tanti!
Forse solo l'impaginazione? Magari potrebbe essere più articolata (se si può usare per un'impaginazione, questo aggettivo vbb), ma non si giudica un libro da una copertina, tantomeno una storia dalla sua presentazione!
Questa, come ho ripetuto decine di volte, è davvero adorabile e continuerò a leggerla. Magari se riesco lascio un'altra recensione aye!

Kenji

11/10/15, ore 22:45

*grida*
Potrei o non potrei aver riletto questa breve flash tre o quattro volte. Semplicemente è troppo bella e dolce, con un Jean malato che per me è al pari di un Jean ubriaco (ovvero dice e fa cose che da sobrio/sano non farebbe mai)(se ha senso???).
Inoltre è scritta davvero bene! Nonostante sia un AU i personaggi sono IC e Marco è davvero un angelo (cheppoy credo sai qualche cruel joke, questo, perché poor baby è morto e e e io ;-;).
Ciemmecu, non mi sono nemmeno presentato e questo fa un po' schifo da parte mia, ma vbb. Kenji, mi piace gridare il mio amore per la JeanMarco ovunque e sono piuttosto bravo a piangere riguardo a questi due. Piacere :D

Che dire, mi piace davvero tanto, è così tenera e FLUFF, che non fa mai male nonnò, con Marco che poor thing si preoccupa sempre per il suo pretty boy e come mai parlo in inglese, nemmeno io lo so, ma cacchio, questa flash è davvero bellissima e mi fa venire voglia di ballare tanto è dolce.
Quindi ora vado a ballare sulle note degli abba, ti lascio con tanti complimenti e un augurio di una bella vita!

Kenji.

10/10/15, ore 15:12

Ma quanto, QUANTO sono meravigliosi questi due ragazzi? Salve a te, autrice, non so esprimerti la mia felicità per la tua dolce idea.
La mia prima OTP, non è LevixEren, né tantomeno ErenxMikasa, ma é proprio JeanxMarco! Marco è nel mio cuore, e amo anche il personaggio di Jean, impulsivo e con la stoffa da leader, molto simile ad Eren.
Passando alla tua storia, la narrazione é piacevole, scorrevole e molto pulita.
Hai ritratto molto bene l'istinto da crocerossina di Marco (cucciolo lui)sempre pronto a correre da Jean, come farebbe il cavallone senza di lui?? Ancora prima di Levi, Marco è il mio personaggio preferito.
Non ti dico come mi sento sul fatto della sua morte nell'opera originale.
In definitiva , seguo con interesse la tua storia, complimenti e aggiorna presto!
O c e a n