HELTER SKELTER
di Peach Blossoms

19/10/15, ore 20:28

Ciao Peach Blossoms :)
Bel capitolo, scritto molto bene e decise te più lungo dei precedenti ;)
Brava! ^.^
Povero Shinichi, dover rinunciare a Ran per tenerla al sicuro, e anche Heiji :'(
Mi piace la reazione di Heiji difronte a Shiho tornata adulta ^.^
Sono curiosa! Cosa succederà adesso?
Cosa faranno Shinichi ed Heiji? E Ran e Kazuha?
Aspetterò il prossimo capitolo ;)
Alla prossima :)
Con affetto :*
P.S.
Devo dare ragione a Virgola4869 riguardo le note d'autore, spero che le inserirai nei prossimi capitoli ;)
Se no vabbè, tranquilla non importa ^.^
Baci 😘😘

19/10/15, ore 20:18

Complimenti, la storia è scritta bene, però...
Non trascina, non so se hai capito, insomma non ti prende, non ha niente di così... Sentimentale? Nuovo rispetto a altre? Non so...
Per quanto sia corretta e senza errori non da molte emozioni, non è carica di riflessioni o qualunque altra cosa mi possa trasportare in questo mondo.
È decisamente meglio dei capitoli precedenti e se ti può rincuorare mi piacerebbe che tu continui questa storia, voglio sapere come finisce.
Una cosa che si starebbe bene è la nota d'autore.
Comunque mi è piaciuto lo scherzo di heiji (anche se un po' esagerato) e la sua reazione davanti a Shiho. (Da grande Gosho ha detto che è bellissima)
Xoxo
Virginia
PS: di solito uso sempre questo tono critico nelle recensioni, non sono troppo brava a fare complimenti... In più sono ShihoxShin quindi questa non è proprio la mia storia ideale, ma se la rendi bella un finale ShinxRan ben fatto non mi dispiace, anzi non vedo l'ora di leggerlo

15/10/15, ore 14:13

Quanto detesto Raaan
adesso che l'ha ritrovato..adesso che sa la verita si mette a piangere..
Se me la fai uccidere da GIN ti pago..ahahhaah
capitolo interessante certo...pensavo fosse Ai che lo aveva vestito invece era quell'oca..mmh volevo dire unicorno brutto..nono scusa Ran..
Hahaha continua presto
Bye
Miyano_Ai

15/10/15, ore 00:20

Ciao Peach Blossoms :)
Bellissimo capitolo!! Anche meglio di quelli precedenti ;)
Adoro questo capitolo ^.^
Ran finalmente ha capito qual'è la verità, ma non ha perdonato il nostro povero Shinichi :'(
Dai Ran!! Lui l'ha fatto solo per proteggerti :')
Bellissimo il flashback, mi è piaciuto davvero molto
Capitolo scritto molto molto molto molto bene ^-^
Complimenti!!
Hai anche aggiornato presto, brava/o!
Allora io vado ;)
Alla prossima :)
Con affetto ^.^
ShinRan4862
P.S. puoi dirmi se sei un ragazzo o una ragazza? Sennò non so come parlarti! ^-^
Grazie mille :) XD

13/10/15, ore 16:18

Molto intrigante come primo capitolo..
Voglio sapere che cosa hai in mente..non farci pentire di leggere queste storie hihihi..
Ci devi mettere anima e corpo in questa storia.
Comunque l'FBI deve pensare a proteggere non solo Conan ma anche Ai..in quanto elaboratrice del veleno l'organizazzione avrà bisogno di lei..
Spero che metterai Ai come personaggio primario nella storia..e che a contrario di Gosho non metterai in mezzo sempre Ran..oddio non la sopportoo hihihi
La storia è tua e puoi fare come vuoi..
Ricordati che voglio un capitolo con incontro Akai-Ai hihihi
Molto bello e succoso il capitolo..spero che aggiornerai presto..
Bye Bye
Miyano_Ai

13/10/15, ore 14:31

Wow O__o già come primi capitoli mi piacciono, coinvolgenti ed inaspettati, no ape sono passati 3 anni cavolo come si il tempo passa in fretta.
Brava continua così ^__0

S:)

12/10/15, ore 18:14

Ciao di nuovo Peach Blossoms :)
Ed ecco il secondo capitolo della tua storia...che dire, davvero interessante! ;)
Mi piace la descrizione iniziale dell'Organizzazione, anche se sappiamo tutti (o almeno credo) come sia strutturata quest'ultima, è utile per una maggiore comprensione della storia e devo dire che mi sembra, almeno a me che sia davvero perfetta per l'inizio del capitolo.
Shinichi è finalmente tornato adulto!!! ^.^ Sono troppo felice per lui (beh, dopo tre anni era anche ora!) Ahhahahaha!!! XD
Eisuke è sempre il solito imbranato, ma mi un po più responsabile del solito ( o per lo meno mi SEMBRA) ^-^
Oh finalmente l' FBI ha capito chi Conan in realtà!! Che lenti che sono stati!! No dai scherzo ^^
Akai all'attacco! Ha ragione, il nostro caro Shin - chan ha bisogno di protezione, ma chissà perché sono convinta che rifiuterà di averla, me lo sento!!
Ma ovviamente questo dipende solo da te!
Bravo/a (scusa! Non so se sei maschio o femmina! Chiedo perdono 😅)
Bel capitolo, spero ne aggiungerei presti un altro :)
Sei stata/o veloce a aggiornare ^.^
Continua così ;)
Alla prossima Con affetto

11/10/15, ore 23:07

Ciao Peach Blossoms
Mi presento. Sono ShinRan4862, o più semplicemente ShinRan.
Allora, riguardo al capitolo non c'è molto da dire, ma direi che come inizio è interessante e spero che i prossimo capitoli siamo come questo ^.^
Conan chiede aiuto ad Heiji? Devo dire che ce lo vedo proprio bene ^-^
Cosa farà ora il nostro piccolo detective, una volta tornato grande?
Dirà tutta la verità a Ran? E lei come la prenderà? Spero bene!!
Allora, alla prossima
Con affetto ^.^