Inevitabile
di NAKIA

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
29/12/15, ore 17:15

Le mie certezze sul ritorno di Felicity habno traballato ripensando alle 2 figure che parlavano di lei al capitolo 11 ma ora ho capito che era Amanda con qualche agente dell'argus.mi é piaciuta molta la storia, anche se preferisco più dialoghi e meno riflessioni . grazie del tuo impegno.

29/12/15, ore 17:02

Fino ad ora non avevo recensito i capitoli ma ho continuato a leggere perché per me l'Olicity è inevitabile quindi mi aspettavo una riapparizione di Felicity.comunque leggere della sua morte é stato lo stesso spiacevole. Hai fatto un bel bluff.

30/10/15, ore 00:21

Bel finale sono commossa. La Weller continuo a pensare che tu l'abbia colta decisamente in pieno. Carino veramente il riavvicinamento al team, ma anche quello con Barry. Bello quando lei si è resa conto che l'astio che Okive r provava pe Barry fosse invece pura gelosia. Grazie come sempre per la bem lla lettura e per avermi fatto compagnia. A presto, spero, Mici.

30/10/15, ore 00:07

Finalmente sono riuscita a leggerlo!!!
Andare avanti con la lettura in questi 2 giorni , per me é stata come un'odissea!! Quindi é tornata!!! Wow!!! È come é tornata, scom m etto che lei jon ha avuto bisogno del pozzo di Lazzaro!!! Soni molto felice. In fondo al cuore ci speravo che fosse un bluff, ma sei stata così brava da convincermi che lei era morta. Grazie di avermi incoraggiati a non mollare la storia. Lo avessi fatto ora mi manferei le mani. Passo all'epilogo grazie Mici.

29/10/15, ore 16:17

In straordinario ritardo,ma ci sono. Ho letto il capitolo stamani, ma ho prima dovuto lottare contro il mio cervello che dopo la pesante giornata di ieri e l'assenza di sonno per la diretta di stanotte voleva arrendersi all'oblio...letteralmente. Recuperato in estremis il mio piccolo ammasso di materia grigia eccomi. Ok...mi è piaciuto questo ultimo capitolo. Ho apprezzato come tu sia riuscita a regalarci qualcosa di unico anche quando con il capitolo di ieri avevi in un certo senso detto tutto. Mi è piaciuta questa cosa delle piccole omissioni di Felicity...e Oliver che intuisce la non completa chiarezza,ma sorvola...perchè per l'ennesima volta ci hai dato la conferma dell'INEVITABILITA' del loro amore! Brava...ti inserirò tra gli autori preferiti...così mi terrò pronta per un tuo eventuale nuovo lavoro! Ciao

29/10/15, ore 15:41

Brava! Sei stata all'altezza delle mie aspettative, non ho mai creduto lasciassi Felicity "morta per sempre", ed ho continuato a leggere con curiosità. Il taglio che hai dato alla storia è originale e credo, pur non essendo un omino, che tu abbia ben interpretato i sentimenti di Oliver. Spero che anche gli autori abbiano clemenza nei confronti del fandom e che, quindi, in quella tomba non ci sia nessuno del team arrow originale. Un saluto e ci si rilegge alla prossima!

29/10/15, ore 12:56

Felice che ora siano insieme.

P.S. È meglio che clicchi su completa così risulta ancora in corso.
(Recensione modificata il 29/10/2015 - 01:30 pm)

29/10/15, ore 11:22

Bella , appassionante e coinvolgente . Scritta anche bene. Brava . Direi di continuare così .

29/10/15, ore 08:09

Ekkime! È finita! Buhhh! Io piango ok, analizziamo..va beh, lo sai, la storia m è piaciuta molto..l'avrò skritto tante volte ma te lo ridiko, bravissima!! M è piaciuto tt! Anke a me kapitano i momenti d skonforto Quando skrivi, magari una kosa nn va bn o vorresti k andasse in un altro modo t kapisko! Interpretare o kapire il karattere maskile nn è tanto semplice ma tu c sei riuscita! M mankerà ma tnt la sposto nei pref Se nn c'è già XD besitos bravixima!

29/10/15, ore 07:07

Ciao storia bellissima anche questo capitolo mi è piaciuto molto, la tue scelte sono state molto azzeccate la trama anche, i personaggi si ci volevano tutti ingegnosa MOLTO MOLTO BRAVA 👍👍👏👏👏💙💜💛💚

29/10/15, ore 06:30

Completamenti, ottimo lavoro è stato bello leggere questa storia hai scritto molto bene e la trama e fantastica.spero tu scriva ancora.

29/10/15, ore 04:51

Sgh sob...è finita!Ancora complimenti, anche se ci hai torturate ben bene ehehehe! ero non sia la tua ultima storia Olicity...ciao!

28/10/15, ore 21:39

solo due parole....TI ADORO !!! ( e stavolta nn scherzo !!!!)
e.......GRAZIE!! ho le lacrime agli occhi x la gioia!!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE....me l'avevi fatta mannaggia a te !!!! baci Manu

28/10/15, ore 13:39

♡.♡
Occhi a cuoricino ♡.♡
Che beeeello sn felice di essermi sbagliata e aver continuato a leggere ♡.♡ fa che domani arrivi presto :)))

28/10/15, ore 13:33

Wow bellissima scena di azione. Il fatto che lui abbia deciso di non ucciderlo anche r8cordandos8 che era per quello che ha sempre spinto Fel è stato il pezzo che mi è ouaciuto di più. Qui lo dico, mi è piaciuta persino Laurel. La Weller secondo me l'hai presa in pieno. Spietata. Come vedi sto cercando d8 arrivare alla fine, ed hai ragione tu, Fel manca tantissimo ma la tua storia non ha perso mordente. Grazie. Mici.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]