I Cento
di Linda_Blake

09/10/16, ore 14:58

Ma salve, che bel capitolo, corto ma bello.
In effetti ci sono molte cose che ancora non collego. Motivo in piú per postare piú frequentemente.
Ma so già che ci capirò di più, voglio sempre provare a vedermi i 100 però sai scuola, teatro, canto e poi devo pure postare.
Beh, vorrei dire di più ma non so cosa quindi... Aspetto con tanta curiosità il prossimo capitolo.
BACIONISSIMI Gaia

19/08/16, ore 13:36

Ehi ciao patata! Ufff nonn mi parlare di scuola ti prego se no mi metto a piangere mannaggia Allora questa volta ho molte cose da dirti sulla storia: La prima è di mettere i discorsi ogni volta a capo poichè se metti tutto dietro l'altro si fa molta fatica a capire chi parla(alcuni discorsi non riuscivo a capire chi li stesse dicendo). La second è che il capitolo non è assolutamente corto anzi come lunghezza è buona. non ho visto errori di ortografia,ma dovresti cercare di descrivere di più le situazioni perchè sono poco approfondite. OK ho detto tutto;è la tua prima stiria e errori così ci stanno tranquilla Niente se ti va e se ti piace il genere ti invito a leggere la mia nuova storia sulle Winx se no ci risentiamo su questa tua storia. Un bacio grande FalbaLove

18/08/16, ore 23:22

Tesoro! hai aggiornato.
Felicità non ci speravo più. sigh sigh.
Il capitolo è bellissimo. Forse dovresti descrivere di più, così il lettore si immerge ulteriormente.
Tutti felici e contenti, nuotano nel fiume. Poi nebbia acida.
Candelaria perché ci fai questo!? co me osi essere innamorata del nostro muffin, ok, Facundo!
p.s. ho iniziato a seguire The 100 grazie a te
Un bacio Linda

ImperfettaPerfezione

29/07/16, ore 11:32

No questo capitolo non si può fermare cosiiii! Io devo sapere che parla e soprattutto devo sapere molte più cose su Diego! CAPITOLO fantastico e non vedo l ora che lo aggiorni (ma goditi le vacanze prima di tutto)😘

28/07/16, ore 00:01

Ciao come va? Scusa il ritardo nel recensire effettivamente il capitolo è un po' corto, ma credo che sia bello così anche perchè aggiungendo più cose forse l'avresti "caricato" troppo
A presto
Kiss kiss

27/07/16, ore 22:59

Hola!
Come ti va la vita ragazza senza casa!! (ha ha)
Allora sono contenta di essere la prima a recensire...
Come tu ben sai, adoro😍😍 questo genere di storie, e vedo che la stai sviluppando bene da molti punti di vista.
Non hai messo nessun momento falba, e ciò mi ha reso triste. Ho pianto tutta la sera...😢😢😢
Scherzo! Conclusione, il capitolo mi piace molto.
Ci vediamo alla prossima 😊

22/07/16, ore 00:38

Oh mio Deus,ma quanto tempo è passato?! Mi sembrava ieri la prima volta che avevi pubblicato e ora sono passati già più di 7 mesi ...sigh sigh sigh... questo mi fa capire ancora di più quanto io stia invecchiandooooo e come passa in fretta il tempo ahaah,. Comunque torniamo serie: capitolo 3. Allora sai che ti adoro perchè come me sei una amante dei Naxi(non verrei dire una ca...a ma io mi ricordo che sei anche un'amante dei Dievica nonostante oramai sia da molti mesi che non entro più  qui) ,ma questo capitolo è davvero misero. Troppo corto e troppo veloce che in un attimo me lo sono divorato. Cerca di scrivere di più perchè io so che sei brava,che questa può diventare una storia extra mega fantastica che io seguirò d'ora in poi. è stato bello risentirci
Un bacio enorme
FalbaLove

20/07/16, ore 16:33

Ciao, forse sai già chi sono, o chi lo sa!
Allora partiamo da due presupposti. Uno è da tantissimo tempo che non si vedono in giro nuove storie diecesca e naxi.
Due adoro questo stile di stprie sovrannaturali.
Ti do due consigli uno da lettrice uno da autore.
Da lettrice penso che potresti allungare un po i capitoli.
Da autore penso che alcune frasi si potrebbero riformulare perché la storia molto bella e alcuni punti perde molto.
Un beso

19/07/16, ore 21:10

Ciao OMG momento Falba 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Li voglio insieme tipo ora.

18/07/16, ore 19:11

Ciao piacere io sono Fausta questa storia mi sembra fantastica.
sei una delle poche autrici ad aver inserito Nicolas nella storia e sono curiosa di vedere cosa succederà.
Se vuoi passa a leggere la mia storia, si intitola back together
Spero aggiornerai presto
Kiss kiss

14/06/16, ore 08:38

Allora, permetto che molte volte ho letto la trama di sfuggita e non capivo bene di che si trattava. Poi oggi l'ho voluta rileggere tre volte e mi sono interessata, così ho cominciato a leggere il capitolo e mi intriga molto. Spero guarirai -se non è già successo- e continuerai la storia. Baci, al prossimo capitolo

13/10/15, ore 22:49

Ehi ciao. Inizio subito con il dirti che sono davvero contenta che tu abbia iniziato una storia. Come inizio è corto ma mi piace molto. Personalmente non conosco la serie e quindi la tua storia sarà l originale ahahah. Devo ammettere che scrivi molto bene, ci sono uno o due errori massimo di ortografia, ma per il resto è perfetta. Niente aspetto il prossimo capitolo con ansia e ti mando un bacio grande