SCUSAMI
di MelodyCassandrapotter

30/10/15, ore 22:56

In genere lascio recensioni per lo più positive, ma in questo caso devo proprio darti la bandierina bianca.

Ti spiego: l'idea di base, ovvero quella della morte di Reneesme e del fatto che lei - Bella - si faccia convincere da Edward a fare un figlio con lui anziché tenere la bambina, è buona! Offre veramente moltissimi spunti per scrivere e sviluppare una storia articolata e orginale, sul serio.
Il problema principale, infatti, non è tanto l'idea della storia ma il fatto che, forse, non l'hai riletta.
Non so se hai scritto i capitoli di fretta, ma sono pieni, pieni, pieni di errori!
Ad esempio la mancaza di lettere accentate, di apostrofi, di doppie mese in modo errato , "h" omesse per il verbo avere o parole come "ognuno" scritte "ogni uno" "angello" al posto di "angelo", "seno" al posto di "se no" o "c'è ne" al posto di "ce n'è" e così via; questi sono solo alcuni esempi, ma ce ne sono diversi ed è un vero peccato perché, ti ripeto, l'idea di fondo, per quanto ultimamente sia poco presente sul fandom di Twilight, mi piace!
Purtroppo con tutti questi errori di ortografia risulta faticoso leggere, a tratti quasi fastidioso.
Prova a rilggerti più volte i capitoli o a farli rileggere a qualcuno e vedrai che il risultato migliorerà sicuramente e la storia scorrerà meglio.

Non voglio essere eccissivamente critica, ma darti semplicemente un consiglio.

30/10/15, ore 22:41

Povera Bella. E povero JAcob. Non sa che lei ha abortito? E chissà perché Edward è così amichevole nei suoi confronti dato che la sua bella aspettava un bambino proprio da JAke. Qui Cullen ci cova.

27/10/15, ore 19:44

Bella è addolorata per la perdita del bambino. Non so ancora come andrà la storia. Ne se ci sarà Renesmee. Non ti dico chi spero ci sia, perché tanto lo hai capito visto la solfa che tio ho fatto nell'altra recensione.
Baci, Baci...

Per le foto dei andare su: aggiungi un nuovo capitolo (non ricordo se si puo fare anche con aggiungi una nuova storia storia), clicca su programma NVU (il link è a destra)... vai all'ultima voce: desidero inserire immagini... e clicca su Tinypic.
Vai su sfoglia per caricare l'immagine dal tuo computer. Su ridimensiona modifichi la grandezza della foto (avatar è molto piccolo, per le altre non so io lascio default). Premi carica ora e inserisci il codice (varia, a volte sono solo numeri, lettere o un intera frase scritta in piccolo; puoi anche metterla tutta attaccata e in minuscolo; ricorda che compaiono dei video pubblicitari nello spazio dove si vede il codice; se compare play, clicca li e ti apparirà il codice). Premi su clik-here e poi vai sul html per siti web. Doppio click per evidenziare e fai copia.
Ritorna su aggiungi un nuovo capitolo e fai incolla sullo spazio per il testo (con inserita anche la storia altrimenti ti viene solo l'immagine).

È più facile da fare che da descrivere. E se ci sono riuscita io...
(Recensione modificata il 27/10/2015 - 07:47 pm)
(Recensione modificata il 27/10/2015 - 07:48 pm)

16/10/15, ore 06:01

Pensarci prima??? Per questo il mio personaggio preferito è e rimmarrà sempre LEAH. Scherzi a parte è una breve storia triste, ma che fa anche arrabbiare. Per la crudeltà del gesto (qui non c'è una violenza di mezzo) e per l'egoismo dei Cullen. Se ti va passa a leggere anche la mia: The Twilight Saga: LEAH (ma va!!!).
Ciao

P.S. fai pure il seguito, magari con un prologo di come si è formata quella nuova vita nel grembo di Bella. Certo che continuare ad amare Edward dopo che è proprio lui a spingerla a fare un gesto estremo... Non si vede che i personaggi della saga non mi piacciono (tranne LEAH), no.
(Recensione modificata il 16/10/2015 - 06:06 am)

14/10/15, ore 00:10

Bella la storia, ma sembra più un prologo che una cosa finita se mai vorrai continuare la storia vedrò di seguirti a presto