Scegli (me)
di Rairakku

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/10/15, ore 21:07

Ok so che non ha senso commentare un capitolo già letto, quando ho già anche recensito quelli avanti ma mi dispiaceva lasciarlo senza recensione. Alloraaa, questo capitolo mi ha fatto davvero piangere, tra il flash-back di Itachi e Raira e la loro recente discussione, non so proprio che pensare. Itachi quo ha perso completamente la voglia di vivere e ha rinunciato anche ga cercare una cura alla sua malattia, senza curarsi delle persone che gli vogliono bene, e di cosa potrebbe causargli la sua morte. Ma Raira credo che è riuscita a fargli cambiare idea, con quella testa dura che si ritrova. Bel capitolo comunque.
Baci

21/10/15, ore 20:56

Eccomi,
Sono stanca morta ma per recensire sono sempre carica. Alloraaaaa, passando al capitolo, direi che è molto bello. Anche se non capisco che rapporto c'era esattamente tra Raira e Kakashi. Ho trovato solo un errore invece di scrivere Volpe a nove code hai scritto la volpe da nome code, quando Raira spiega ad Itachi chi è Karin Uzumaki (che tra l'altro non sopporto proprio, sembra che si ascuga i capelli con un frullatore😂) per il resto è venuto davvero bene. Non so davvero cosa potrebbe rispondere Tsunade, ma spero che accetti, insomma alla fine Itachi per quanti danni possa aver fatto, non era d'accordo, e l'ha fatto per salvare il villaggio. Non m'immagino la discussione tra tutti e tre nell'ufficio di Tsunade. Il prossimo capitolo sono sicura che sarà molto interessante.
Scrivi davvero bene.
Bacioniii❤

20/10/15, ore 19:40

Capitolo Bellissimooooo😍,
Mamma mia quanto mi dispiace per Naruto, ha scoperto di essere geloso di Hinata, e anche Kiba, non ha mai avuto molta importanza nella serie e anche qui ha ricevuto una bella batosta, spero che tornino amici al più presto. Comunque mi hai veramente spiazzata con l'ammiratore segreto di Sakura non capisco proprio chi possa essere, e anche Kakashi mi sta facendo impazzire, non trovo qualche cosa che lo può ricollegare a Raira. Ci sono più misteri qui che in dieci episodi di Detective Conan, però è una buona idea, tiene alta la suspense 😂.
La prossima volta scrivo una recensione più decente promesso, ma ho esaurito gli argomenti, il capitolo è scritto è benissimo e non ho trovato nessun errore, complimenti. Ci sentiamo al prossimo capitolo.
Bacioniiii❤

18/10/15, ore 21:44

Davvero bel capitolo, anche il riassunto di Itachi è corretto, nn fa una piega. Spero che questa storia non rimanga incompiuta mi dispiacerebbe, credo che è molto interessante e particolare, non avevo letto storie simili su questo sito. Di sicuro è unica. Comunque concordo con Sasuke, il Baikarā non è utile in battaglia, quindi è un'abilità innata parecchio strana.
Bella storia
Baci

15/10/15, ore 18:57

Ciaooo,
Devo dire che mi hai incuriosito molto, questa storia la seguirò con molto interesse. E che dire per il momento Raira mi ha interessata, è un personaggio particolare e anche la reazione di kakashi quando ha sospettavo lei c'entrasse qualcosa. Aspetto il prossimo aggiornamento.
(non sono normale, quindi se scrivo cose che non capisci appieno, dimmelo o non farci proprio caso, spesso sono cose senza importanza)
Bacionii ❤
(Recensione modificata il 21/10/2015 - 09:14 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]