Scegli (me)
di Rairakku

07/11/15, ore 18:36

Mi piace un casino come hai scritto la battaglia fra Danzo, Sasuke e Raira, complimenti. Trattenevo il respiro mentre leggevo la parte di Sakura, non vedo l'ora di leggere come andrà con Sasuke e vedere se si comporterà, come sempre, da st****... La rivelazione di Kakashi mi ha lasciato senza parole, meno male Itachi è privo di sensi sennò chissà cosa gli avrebbe fatto ahah

07/11/15, ore 18:34

Davvero un bellissimo capitolo, non vedo di leggere il seguito. Mi spiace per Sakura che non se l'è sentita e sono rimasta molto sorpresa dalle parole di Tsunade. Non c'è che dire, la storia tra Itachi e Raira mi piace sempre di più!

07/11/15, ore 18:32

Bellissimo capitolo, come gli altri del resto. Mi sono emozionata per Kakashi e Raira. Ti lascio una recensione veloce perchè non vedo l'ora di proseguire.

07/11/15, ore 18:30

Ommioddio mi hai sconvolta con la notizia del 'qualcosa' tra Sasuke e Karin, Sakura devi assolutamente intervenire! -Scommetto che è lei quella a cui fa riferimento Sasuke con il 'nessuna'... ;)- Ci sono un po' rimasta male per la malattia di Itachi, spero si rimetta presto. Comunque sei bravissima, continua così

07/11/15, ore 18:25

Ahh che bello! Anch'io ho sempre pensato che Kiba provasse qualcosa per Hinta, anche se quest'ultima, come ben si sa, è sempre stata innamorata di Naruto che a quanto pare è anche geloso. Un po' devo dire che mi aspettavo che assistesse alla scena, ma comunque l'hai scritto benissimo. Sono felice anche che Ino e Sakura siano amiche, continua così!

07/11/15, ore 18:23

La storia di Itachi regge ed è coerente con quella originale. Non mi aspettavo che Raira e Sasuke si conoscessero, ma penso che ci siano ancora tanti misteri da scoprire. In quanto a questa nuova abilità innata mi complimento per l'originalità, anche se non è molto utile in battaglia, ma resta una figata!

07/11/15, ore 18:20

Bellissimo questo capitolo, mi sono quasi commossa nel dialogo tra Itachi e Raira. Il flashback mi ricorda tanto quando Sasuke lasciò il villaggio e Sakura tentò di fermarlo... Non vedo l'ora di vedere come andrà con Sasuke, ho sempre desiderato che sapesse subito la verità, perchè magari avrebbe evitato di uccidere Itachi, ma...

07/11/15, ore 18:13

Buon inizio, il nuovo personaggio mi ha incuriosita molto. Come te, adoro Itachi e sono felicissima che abbia creato una coppia tanto carina (Raira mi piace un botto come personaggio, per ora) Non vedo l'ora di leggere il continuo!

06/11/15, ore 19:11

Povero Iruka, mi fa pena a volte perché Raira è stata quasi l'unica che l'ha consolato da quando gli sono morti i genitori. E alla fine lei se n'è anche andata. In certi punti sembra che Iruka fosse innamorato di Raira, o è solo una mia impressione? Comunque bel capitolo, e sono contenta che sei tra le poche che aggiorna costantemente, sicuramente è faticoso in un giorno scrivere un intero capitolo, pero stanno venendo davvero bene e la storia è coerente. Sono proprio curiosa di sapere cosa succede dopo il racconto di Iruka.
Bacioniiii

05/11/15, ore 22:37

Ciaoooo,
Capitolo bello come al solito. Oggi non mi dilungo troppo, perché sono di fretta e mi dispiace, ma stai facendo un ottimo lavoro. E scusa anche se certe volte scrivo molto poco nelle recensioni ma anche se amo da impazzire questa storia a volte sono a corto di parole. Non vedo l'ora di sapere la storia di Iruka e per fortuna oggi non si sono uccisi a vicenda Raira e Kakashi. Ci sentiamo
Bacioni

04/11/15, ore 14:28

Il capitolo è davvero bellissimo e scritto molto bene senza errori, e l'idea di mettere tutti i pensieri dei fratelli verso le loro ragazze preferite è stata proprio bella. Sasuke comunque la tira un po' per le lunghe, capisco che potrebbe avere tutti i problemi di questi mondo ma comunque che si decidesse a dirgli a Sakura se la ama o no. Però se fosse diretto addio suspence😆. Finché Itachi non lo dimettono penso che Raira andrà a dormire a villa Uchiha con Sas'ke oppure da Kakashi ma dubito di quest'ultimo sebbene lo adori dopo le ultime cavolate che ha combinato, non ci passerei molto tempo con lui figurati dormirci nella stessa casa. Aspetto il prossimo capitolo. Schauuuuuu
Bacionii

31/10/15, ore 22:20

Bellissimo capitolo, spero vivamente che Itachi guarisca presto, mi dispiace che rimanga così malato. Sembra una telenovela a volte, perché c'è sempre qualcuno che ha il cuore spezzato. Però se non fosse così, sarebbe un po' monotono. Non capisco che problemi ha Sasuke, sembra che soffra di complessi di superiorità, e quindi si crede il migliore di tutti, un pugno in testa da parte di Sakura e vedi come si raddrizza di carattere😂. Aspetto il prossimo capitolo.
Bacioniii

29/10/15, ore 21:38

Capitoli davvero belli, la storia inizia a prendere forma. Mi piace leggerli questi capitoli sono interessanti e scorrevoli. La storia dei sentimenti di Kakashi veramente non me l'aspettavo, è stato un colpo di scena da non poco. E Raita poverina ha sentito tutto, mi è piaciuta molto anche la sorella di Rin. Capitoli davvero bellissimi, complimenti.
Bacii

24/10/15, ore 15:06

Dire che l'adoro questa storia è dire poco, la storia sta iniziando a prendere una piega interessante. I flashback hanno avuto risposta, e ora si conosce qualcosa di più riguardo Raira e al rapporto conflittuale con Kakashi. Devo dire che mi è dispiaciuto quando ho letto di come l'ha trattata Kakashi, poverina in fondo ha sofferto anche lei. Kakashi dovrebbe portare a capire meglio le persone che lo circondano. Mi raccomando continua così, questi capitoli stanno diventando sempre più belli e scritti meglio. Aspetto con ansia i prossimi capitoli.
Baciiiii
(Recensione modificata il 24/10/2015 - 03:26 pm)

24/10/15, ore 10:33

Non male continua così non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo