Scegli (me)
di Rairakku

20/11/15, ore 07:24

Ciaooo, scusa il ritardo, problema compiti e prof complicati. Comunque, passando al capitolo mi hai davvero stupito. Sei (quasi) riuscito a risolvere tutti i problemi di cuore, Hinata e Naruto, son contenta per loro, alla fine una ha smesso di patire per amore e l'altro ha capito cosa prova ed ha fatto il SERIO per una volta. Temo che tra un po' inizi a nevicare, mi serve un ombrello. Tra Raira e Kakashi, penso che per loro la cosa non sia molto facile da risolvere, visto che non hanno molte possibilità per stare insieme a causa di Itachi... Si parlo di quel povero disgraziato che ha dovuto uccidere tutto il clan e i suoi genitori per poi diventare nukenin di livello S solo per proteggere il fratellino, a cui tra l'altro ha anche rovinato l'infanzia. Non provare a farli separare, perché giuro che è la volta buona che faccio fuori qualcuno.😂 Scusa piccolo momento di rabbia, comunque essendo entrambi i miei personaggi maschili preferiti non so che dirti, spero solo che non soffrano più di tanto. La serie di Naruto mi sembra più la telenovela versione ninja del Segreto, perché ognuno ha un passato tragico, e ne passa di tutti i colori ogni volta che hanno una missione o altro. Va bhe ora passiamo alla semi-coppietta Sakura e Sasuke, credo che hai peggiorato la situazione tra loro, perché per Sasuke non è la prima volta. Vediamo come risolvono la situazione, bellissimo capitolo comunque.
Schauuuu, Bacioniii

18/11/15, ore 20:34

Bellissimo capitolo! Hinata e Naruto sono troppo carini e sono felicissima che si siano chiariti. Mi spiace per Sakura (quanto odio Karin). Sono d'accordissimo, però, con quello che le ha detto Raira. Il suo personaggio mi piace davvero tantissimo, è dolcissima, simpatica e acida allo stesso tempo, insomma, è davvero una interessante. Mi sono commossa per la parte finale, Raire e Itachi sono troppo carini. Spero però che anche Kakashi e Raira si chiariscono! Non vedo l'ora di leggere il seguito, scrivi benissimo e che la storia è stupenda te l'ho già detto!

14/11/15, ore 21:22

Bellissimo il dialogo tra Itachi e Kakashi (come i personaggi del resto). Parte gli scherzi, questo capitolo mi è piaciuto particolarmente e aspetto il seguito. Penso che Raira pianga perché ha realizzato che Kakashi la ama veramente e forse ne è abbattuta(?) o sennò è di nuovo arrabbiata, fino ad ora non è mai riuscita a calmarsi in presenza di Kakashi. Povero il nostro mascherato, mi fa un po' pena, perché credo (e spero) che non nascerà mai nulla tra i due, perché dai, Kakashi può essere figo quanto ci pare, ma non batterà mai Itachi.

14/11/15, ore 21:19

Non ho parole per descriverlo, soprattutto l'ultima parte. Capisco Raira, deve essere difficile vivere con un ragazzo a cui piaci, ma ti sei già fidanzata.comunque mi ha sorpreso l'atteggiamento di Itachi, non pensavo di certo che si sarebbe infuriato dato che non è nel suo stile ma che almeno si sarebbe ingelosito o avrebbe dimostrato qualche emozione, però son contenta che dimostra tutta questa fiducia nei confronti di Raira. L'ultima parte mi ha commossa, non capisco a cosa possa pensare Raira nei prossimi capitoli dopo aver visto chiaramente anche con la sua abilità innata i sentimenti che prova kakashi, aspetto trepidante il prossimo capitolo.
Bacioni

12/11/15, ore 18:53

Bellissima, anche se inizio a pensare che Naruto sia una calamità per i disastri. Comunque mi dispiace tantissimo per la povera Hinata, sarà che è il mio personaggio preferito, ma comunque Naruto è un po' troppo ingenuo e tonto, perché spesso non so accorge delle cose più ovvie solo finché non gli vengono dette in faccia e quando è troppo tardi. Poi Sasuke è stato incredibile, mi è piaciuto il fatto che sta iniziando a comportarsi da vero amico, ci sono voluti tre anni, tradire il villaggio, farsi usare come cavia da Orochimaru e aver rischiato di diventare il suo contenitore ma alla fine l'ha capito che quella è la sua casa.... Meglio tardi che mai😃. Alla fine però non riesco a capire come mai Raira è cosi arrabbiata, spero di saperlo nel prossimo capitolo.
Bacionii

12/11/15, ore 13:59

Bel capitolo, non vedo l'ora di leggere come andrà tra Kakashi e Raira (benché ami Itachi). Non ho altro da aggiungere, se non che la storia mi appassiona un sacco e non mi sono neanche resa conto di essere arrivata al capitolo 16! Continua così, baci

11/11/15, ore 06:29

Ok, se vedo Naruto giuro che lo strangolo con le mie mani. Come può dimenticarsi una cosa così banale!?!?!? Qui hai dato prova di tutta la sua stupidità... Ehm scusa volevo dire "diversa intelligenza". Comunque se continui di questo passo, forse si risolveranno altre situazioni, ma per il momento fuori uno. Il capitolo è molto bello, ed è stato anche dolcissimo l'attacco do gelosia che ha avuto Sasuke nei confronti di Sai, forse sta iniziando a capire la situazione. Spero che non inizi a diventare un po' più aperto e comprensibile nei confronti di Sakura poverina. Ci sentiamo dopo, bacioni
Schauuuu
(Recensione modificata il 11/11/2015 - 05:00 pm)

09/11/15, ore 22:20

Fanfiction stupenda :D adoro Itachi innanzitutto, inoltre mi é piaciuto molto il modo in cui hai intricato le sfere sentimentali dei vari personaggi! Reira mi sta simpatica e mi piace la relazione che ha con itachi. Di questo capitolo ho adorato la parte in cui kakashi e reira fanno a gara per dormire sul futon... E mi é dispiaciuto un sacco per Itachi :'( spero si sistemi tutto al più presto. Poooi...Hyuga e Haruno con Uzumaki e Uchiha.. Interessante vedere l'evoluzione dei personaggi in questa storia! Ma chi lo sa cosa succederà effettivamente a queste coppie: sbocceranno? O scoppieranno? Boooooh! Mi piace il ruolo e la trasformazione di sakura: molto decisa e determinata. In molte fanfiction viene presentato solo il lato debole dell'haruno, ho apprezzato questo suo nuovo lato invece più forte e che non si fa mettere i piedi in testa dall'uchiha minore (il quale un po' si é addolcito eheheh) comunque complimenti! Mi piace molto come storia, attendo al più presto un nuovo aggiornamento!

Baci :***

DarBk Angel ‡★†

08/11/15, ore 21:30

Povero Kakashi, credo che rimanere un mese con una donna del genere lo farebbe impazzire. È da un po che pensavo a cosa succederebbe se Raira vedesse cosa legge Kakashi, anche se non si sopportano molto, forse rimarrebbe un po' scioccata, credo... Capitolo davvero interessante, inoltre abbiamo anche visto cosa pensano i vari personaggi spero davvero che qualcuno risolva la situazione ne basterebbero anche due su venti, visto che in questo momento l'unico che non ha apparenti problemi mi sembra Iruka, che è solamente molto felice di aver ritrovato la sua vecchia migliore amica. Mentre aspetto il capitolo successivo, probabilmente mi farò cento scene diverse delle future giornate tra mister mascherina (quanto lo adoro Kakashi😍) e la dolce/psicopatica Raira.
Bacioni, ciauuuu

08/11/15, ore 14:22

Penso che questo sia uno dei miei capitoli preferiti. Ho riso quando Raira ha ripreso Kakashi, visto che entrambi fanno quelle domande. Penso che si assomigliano pure loro. A quanto pare, il termine 'bambina' da fastidio a Raira e penso proprio che dipenda dal fatto che è stata la biondina a dirlelo quand'era piccola. Mi è piaciuto tanto il dialogo finale tra Hinata e Sakura, ma la frase finale di Sasuke (perché è lui, no?) è bellissima. Sono felicissima perché aggiorni davvero velocemente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Continua così!

07/11/15, ore 18:50

Bellissimo questo capitolo. Più vado avanti più mi appassiono e mi rendo conto di come scrivi bene e ambienti tutto in modo perfetto. Anche l'idea di mettere le immagini è davvero carina. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bravissima

07/11/15, ore 18:46

Ahh che carino che è Sai, spero proprio faccia pace con Ino. Penso di aver capito a cosa servano i fiori a Sai e ovviamente Ino ne è gelosa, però li vedo troppo bene insieme. Sasuke e Sakura mi piacciono sempre di più. Ma povera Raira, proprio da Kakashi doveva andare ç_ç secondo me Tsunade l'ha fatto apposta. Sono già al capitolo 12, neanche me ne ero accorta. Storia davvero bellissima!

07/11/15, ore 18:44

Oddio mi sono commossa. Bellissima l'idea di raccogliere in questo capitolo le relazioni dei due Uchiha. La coppia Itachi/Raira mi ricorda troppo Sasuke/Sakura, ma penso che questo sia proprio il tuo obbiettivo. Mi sto davvero divorando i tuoi capitoli, bacionii

07/11/15, ore 18:42

Come ho detto nella recensione prima, adoro i flashback che scrivi, questo poi è stupendo. Nia mi piace abbastanza come personaggio, dunque mi complimento con te perchè li hai ambientati davvero bene. Non vedo l'ora di leggere come andrà, soprattutto tra Sasuke e Sakura (sì, sono fan del SasuSaku)

07/11/15, ore 18:39

Ecco, immaginavo che Sasuke si sarebbe comportato così... Comunque la storia sta proseguendo alla grande ed è davvero bella, complimenti. I flashback poi mi piacciono troppo!