Nayade, storia di una Diversa.
di Viandante88

06/03/09, ore 16:10

appero! Non me l'aspettavo proprio povera...ke idiota xò il padre di Naya..spero ke agg presto baci

05/03/09, ore 16:31

a me quella vampira.. non mi piace... è subdola... comunque bel capitolo! =) e aspettiamo il prossimo, chissà che dirà?! Bacioniiiiiiii =) Complimenti!

05/03/09, ore 16:02

okok, non divento ansiosa, ma tu fammi sapere presto chi è sta' zia e da dove viene, anche perchè ho dei dubbi sulla sua vera... persona e il fatto che può modificare la sua immagine non aiuta. ora ti lascio e posta presto. ciao!

04/03/09, ore 15:18

FINEEEEEEEEEEE??? COME FINE???? la zia non la sopporto...sono sincera... Comunque il capitolo è bello come al solito !!! veramente BRAVA! Bacioniiiiiii.

04/03/09, ore 13:46

nooooooooo che vuol dire ''sarei stata io stessa a mettere la parola fine, seppur inconsapvolmente''???? non puoi finire il capitolo con questa frase!!! mi fai preoccupare. non succede nulla a ed e naya, vero? posta presto mi raccomando, altrimenti divento ansiosa. ciao

04/03/09, ore 13:20

perchè mettere la parola "fine"??? Naya scappa con quella donna??? noooooooo non farli lasciare!!!!

03/03/09, ore 22:17

LO SAPEVOOOOOOOOOOO!!! ho appena letto i cap di ieri e oggi. lo sapevo che era una sorella/zia/nonna o quello che era. ora però sono cuiosissima di sapere cosa succede. quindi aspetto con ansia il prossimo cap. ciao

03/03/09, ore 18:29

Povera nayade prima Edward e poi Alice... povera povera... meno male che il giro di shopping è servito a qualcosa!!! BELLISSIMO! ( però se alice vuole portare me mica mi lamento)

03/03/09, ore 16:18

Oh no povera Naya, un giorno con Alice a fare shopping, però spero che riesca a scoprire se quella figura è realmente sua madre, capitolo bellissimo. Ciao

03/03/09, ore 13:23

quanto adoro alice... Quanto adoro Alice... BELLSSIMOe anche se lo sò.. la curiosità c'è sempre.. ahahah bacioni tvb

02/03/09, ore 19:18

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm... non è giusto però! Vabbè capitolo bello e molto dolce. Come al solito Edward fà l'iperprottetivo,ma è fatto così giusto? Chissà chi diavolo è quella... Complimentoni... =)

02/03/09, ore 19:04

Uffa sono curiosissima, aggiorna presto, comunque anche questo capitolo è fantastico

02/03/09, ore 15:44

Oddio, ma era veramente la madre, sono troppo curiosa, aggiorna presto. Ciao

02/03/09, ore 13:02

bello anke sto capitolo,scommetto ke la madre è diventata un vampiro x volere dei volturi...ho indovinato?XD al prox cap^^

02/03/09, ore 11:20

chi era??????? non puoi lasciarci così!!! MITICA NAYA!!! Aveva un certo languirino! ahahah BELLISSIMO.... BRAVISSIMA!