Nayade, storia di una Diversa.
di Viandante88

28/02/09, ore 16:59

ho appena finito di leggere i 16 capitoli tutti di un fiato. č una storia veramente bella. mi piace molto il personaggio di Najade, solo che non ho capito bene: loro sono a Forks o no? aspettando con ansia il prossimo capitolo ti saluto. ciao

28/02/09, ore 12:46

Bellissimo, ma Naya non sa proprio stare in piedi, fa troppo ridere. Ciao

28/02/09, ore 12:36

bellino anke sto capitolo,mi sn rotolata dalle risate quando ho letto la scena del salotto XD a presto!

28/02/09, ore 12:08

Sono la prima... e andiamo! Bello come al solito... Ho come il sospetto che Nayade si concerā da sbattere via. AHAhah la prima mezza vampira che cade! GENIALE! AHHAHA bacioni

27/02/09, ore 14:01

Son tornati, son tornati.... Posta presto!!! ahahaha bacioni....

27/02/09, ore 13:53

Che carini, sono fantastici insieme, e finelmente la famiglia si č riunita, anche questo capitolo č molto bello. Ciao

27/02/09, ore 12:56

oddio sto cap mi sā tanto di ooc XD cmq carinissimo anke questo,xō nn ho ancora capito in ke anni viene ambientata la storia e se ci sarā la comparsa di bella e company. Un bacione

26/02/09, ore 17:56

ma quanto č carina nay...mi ricorda tantissimo bella *-*

26/02/09, ore 16:09

certo che ha Alice un "TEMPISMO" ahahah... bellissimo!!!

26/02/09, ore 16:02

Ed ecco che fa lasua entrata in scena Alice, mi sta proprio simpatica poi fa proprio ridere,cmq finalmente Ed e Naya hanno chiarito, oh sono bellissimi insieme, capitolo bellissimo. Ciao

26/02/09, ore 14:51

bello anke questo capitolo!ke figata leggere le fic tramite cell...cof cof XD,tutte unite contro i volturi-cioccolatini XD

26/02/09, ore 14:27

BELLISSIMO, come al solito! Secondo me Esme da qualche parte nel mondo ha un magazzino immenso dove ha tanti oggetti uguali, cosė quando arreda una casa fā prima. poverina!comunque bel capitolo!

26/02/09, ore 14:18

Bel capitolo, un po' mi dispiace per Naya, ne deve aver passate tante nella sua vita. Ciao

25/02/09, ore 20:11

sto cantando l'allelujaaaaaaaaaaaa... comunque fare una capatina in questo orfanotrofio non sarebbe male!!! mmmmm comunque qui Edward mi piace... ANCHE SE IL MIO AMORE LO SAI PER CHI č!!!! BRAVISSIMA!!!

25/02/09, ore 18:42

Che bello che bello si sono baciati, sono felicissima, bellissimo capitolo. Ciao