Nayade, storia di una Diversa.
di Viandante88

11/03/09, ore 13:47

oddio!possibbile ke il padre sia il nemico e alla morte della madre si sia messo kon quella?Magari erano daccordo oppure è sempre lei trasformata nelle sembianze del padre x ucciderla o na kosa del genere!oddio agg prestissimo,kiss

11/03/09, ore 12:57

BELLISSIMO!!!! adesso naya si accorgerà che razza di s*****a è la zia! complimenti!!! Bacioni!

09/03/09, ore 16:11

davvero un bel capitolo e divertentissima la parte di alice e il guardiano dei box!!! ahahahaha che ridere. anche se a me l'aereo piace molto e mi sarei vista volentieri ''snakes on the plane'' XD in attesa sempre più trepidante del prossimo capitolo ti saluto. ciao!!!

09/03/09, ore 16:05

BELLISSIMO!!! Certo però che se fossi stata io avrei guardato Eve e glie ne avrei date tante ma tante! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! bacioni!

09/03/09, ore 14:47

mmm...vuoi vedere ke questa era na mezza amante del padre di Naya e adesso lei vuole vendicarsi? La storia si infittisce, non mi sorprenderei se fosse una Voltura...agg presto, bye!

09/03/09, ore 14:23

Sono proprio curiosa di sapere se il padre di naya è davvero vivo, mi piace anche questo capitolo, aggiorna presto. Ciao

08/03/09, ore 18:01

scusa ma Nayade è assurda... la zia la odio e spero che faccia una brutta fine... grrrrrr... comunque speriamo che Edward la raggiunga anche se come segugio non è bravo!!! BELLISSIMO CAPITOLO! bacioni!!

08/03/09, ore 16:13

sisi, sono sempre più sicura che questa evelyn sia una s*****a!!!! spero solo che i 3 moschettieri la riescano a salvare!!! XD ora aspetto il prossimo cap. un bacio. ciao

08/03/09, ore 15:08

Scusa per non aver recensito gli ultimi capitoli, ma sono stata malata, cmq capitolo stupendo, mi hai fatto incuriosire, aggiorna presto. Ciao

08/03/09, ore 14:48

Argh se ne andata sul serio,povero Eddy! Quella tizia ora nn mi piace davvero,ke intenzione ha di fare con Naya ki è realmente lei? Oddio sto impazzendo! Al prox capitolo socia continua kosì k.i.s.s.

07/03/09, ore 15:08

mmm...questa tizia inizia a puzzare di bruciato,oddio nn è ke è Victoria camuffata vero?!XD speriamo ke i Cullen si accorgano di quello ke vuol fare la picciridda!

07/03/09, ore 14:00

sisi, mi piace moltissimo anche questo capitolo, anche se è un pò triste. comunque io non mi fido di quella ''zia'' secondo me c'è qualcosa sotto che non va. spero solo che non abbia a che fare coi volturi!!! vabbè,mi sa che dovrò aspettare i prossimi cap per saperlo. ciao

07/03/09, ore 12:34

ok, Nayade è ingenua e ha avuto ua vita difficile e questo mi dispiace. Ma andare con quella no! é assurdo! Deve stare a casa! Con Edward! non è giusto! Bellissimo capitolo e mi sono intrista quando l'ho vista "salutare" così tutti. vediamo come andrà nel prossimo capitolo. Ripeto, Bellissimo! Bacioni.

06/03/09, ore 21:05

non avrei mai immginato una cosa simile!!! adesso il padre di lei deve soffrire, anche se non mi piego come sia possibile che carlisle, il buon carlisle, abbia cacciato via la sorella di Nadya (sempre che fosse calisle e non il padre trasformato o che so io). ora aspetto il prossimo cap. mi raccomando posta presto. baci

06/03/09, ore 18:32

prima non la sopportava, adesso la odio. Dai si vede lontano un miglio che mente!!! COMUNQUE BELLISSIMO CAPITOLO! bacioni