The Prophecy
di Fiamma Drakon

02/05/09, ore 13:53

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ^_^ finalmente Edward è riuscito a liberarsi di quella demone!!! grazie Autrice hai salvato il mio amorreeeeeeee!! XD T^T SONO COSì FELLICEEEE!! comunque, ottimo cap come al solito!! adesso sono ancora più curiosa!!! ^ ^ cosa ha in mente Eric???? 0.0 ma! un kiss

01/05/09, ore 15:48

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non può uccidere il mio Edward quella demoneeeeeee ç_____ç!!!!! ci penso io cucciolo mio la tua Rie viene a salvarti insieme all' autrice!! VEROOOOO??? passiamo ai complimenti: waaa troppo bello come scrivi!! sono rimasta a occhi sbarrati x tutto il tempo!! il tuo modo di narrare è è super stupefacente!!! me curiosissima!! leggerò anche il prox cap un mega kissssssss

23/04/09, ore 14:55

quanta suspance ( si scrive così? ) billo billo questo cap!! non vedo l' ora di sapere cosa succederà!! me super curiosona!! mi piace troppo questa ff!! aspetto con impazienza il seguito!!

21/04/09, ore 16:02

ciao Fiamma ^ ^ complimenti ogni volta mi fai restare con il fiato sospeso!! continua a scrivereee!!! me curiosaaaa >.<

07/04/09, ore 12:35

ueeeee ç___ç quanto soffre il mio Edo! questa ficcy è così triste ma allo stesso tempo mi commuove!!!!! non so perkè ma questa Elizabeth mi ricorda un pò Winry! mah e poi i pensieri di Alphonse e il suo discorso col fratello!! era davvero triste ç_ç! non vedo l' ora di leggere il prox cap e sono curiosa di sapere come si comporterà questo Eric! e ovviamente ED! un kiss continua a scrivere!!!

09/03/09, ore 20:45

Parla con al coscenza?!?? Nuoo pare che ora ha l evoci XDDD Al prox che vado flash ciaoooo XD!

04/03/09, ore 19:31

Nuoooooooooooooo Ed morto no!! *SI lamenta scalciando* ^^^ Comunque capitolo interessante al prox ciauuu ^^^

02/03/09, ore 16:37

Ummmmm intriga itriga Umm... o mi far morire Ed per... *.* sague... ci stava il sague per sulla ff *.* (è u maniaco del sague *.*) Ora me curiosa de segiuto hihihiihihihihihi!! *Sguardo malvagio di RR* Fai apparire altre volte Roy però vero? Lui ed Ed soo i miei persoaggi preferiti... e u ultima cosa.... Sague :Q___________________________________ (on farci caso è ormale XD!!)

28/02/09, ore 16:20

Interessante! *_* non ho ben capito come mai la tizia lì si sia liberata così di punto in bianco, però la storia mi prendo molto sia per l'argomento, sia per come la tratti, sia per come l'hai scritta! *__* Davvero, è bellissima! Alla prossima!

21/02/09, ore 16:58

L'inzio è davvero intrigante e pieno di mistero!