I have been waiting for you
di sperpe

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/12/18, ore 18:27

Buon salve cara!! Ci risiamo di nuovo a dirti la mia sulla storia. C'È una cosa che nell'altra non ti ho detto: che molto probabilmente ti sembrerà un po' strano che un qualcuno legga (o che la rileggo, nel mio caso) ancora questa tua storia nonostante che sia passato poco più di due anni da quando l' hai terminata di scrivere e pubblicare. Questo finale di storia ci stava tutto e il lieto fine ci stava visto quello che i fratelli Winchester e l'angelo gli è toccato vivere, subire e sopportare. Specialmente il sesso fantastico che quei due adorabili testoni hanno fatto (che sicuramente un certo Sam avrà sentito, visto la confusione che ha fatto suo fratello, Dean. Ma è giustificato, visto che un certo Castiel lo faceva giusto un pochetto impazzire con quella bocca!!), dopo che sono riusciti a rispedire l' oscurità dove doveva e deve stare.
Un bacione grande grande e alla prossima, sempre qua, su questi canali!!
Ciao bella!!

05/12/18, ore 12:27

Buon giorno cara!! Sto rileggendo con molto piacere questa tua, diciamo così, vecchia storia basata sull' 11esima serie. Mi piace come sei riuscita a ricostruire i personaggi, la storia, tutto. Qui troviamo Cas, che dopo la chiacchierata con Chuck (o Dio), qualche dubbio l'ha risolto e, anche quelli che aveva con Matatron, e ora è pronto ad affrontare Amara.
Dean non l'ha prenderà molto bene...

21/12/16, ore 13:04

Complimenti davvero! Ti prego, traduci il tutto in inglese e trova un modo di farla avere ai "writers" ufficiali. Anzi, tu sei degna di diventarne parte! Scerzi a parte, è una delle storie più belle che io abbia letto su questo sito, coinvolgente, appassionante, ben scritta. Me la sono bevuta tutta di un fiato in qualche ora. L'epilogo (o il nuovo inizio) che vede Castiel morire da angelo e rinascere uomo è una catarsi laica, è la sublimazione dell'amore non per Dio, ma per l'umanità fatta in un sol uomo, il suo (no, dai "il nostro") Dean. E quando cantano insieme nell'Impala con il vento tra i capelli e le mani di Cas che cingono i loro sorrisi? Insomma, mi hai migliorato la giornata, ricordandomi anche attraverso una storia senza troppe pretese (siamo su efp!) che in fondo....sì...in fondo la speranza c'è finchè siamo pronti a lottare per essa. Grazie, di cuore
(Recensione modificata il 21/12/2016 - 01:06 pm)

25/08/16, ore 00:50

Noooo, ha cancellato una dichiarazione d'amore millenaria? Ma non si fa!
Cioè in quel momento magari poteva farlo ma poi ne è passato di tempo per rimediare, accidenti a Cas!

Però mi piace e mi ispira, complimenti.

p.s.
Ci sono dei <> di cui non hai messo il testo, probabilemnte lo hai cancellato per errore ma ti prego, se puoi e ci torni su questa storia metti le frasi mancanti, ti prego!

05/04/16, ore 01:04

Come avevo immaginato, questa storia sta diventando sempre più bella! E questa prima volta, mamma mia le ovaie mi sono esplose!
Bravissima davvero, intanto continuo a leggere, un bacio!

04/04/16, ore 23:01

Ho trovato adesso per caso questa storia, e Dio, ma questo prologo cos'è?!? È fantastico, non ho parole, mamma mia ho i brividi! Non vedo l'ora, ci risentiremo più in là.
Brava brava brava.
Ps: usa queste virgolette per i dialoghi, così non rischi di perdere le frasi « »

20/01/16, ore 02:09

Ma che finale bellissimo molto hot e dolce soprattutto le ultime parole!
Con loro accanto, Dean avrebbe fatto della Terra l’unico Paradiso in cui valesse la pena vivere.
caspita quanto siete poetici da queste parti.

19/01/16, ore 21:56

Mi sono sciolta definitivamente! Anche il finale è meraviglioso,davvero non avrei saputo descriverlo in altro modo. :) Cas e Dean versione "mariti in calore" me gusta mucho,e comunque secondo me il povero Sammy ha sentito tutto,e riescono anche ad essere anche teneri mentre ci danno dentro!
La Destiel ormai sta diventando la mia rovina,e sono dannatamente contenta di aver trovato questa fic e di averla letta,davvero ben scritta e la trama è meravigliosa,mi perdevo nel mondo dei Winchester non appena iniziavo a leggere. Complimenti ancora. ❤️

19/01/16, ore 21:31

Dannazione riesco a commentare solo ora...maledetta scuola! Ok ora passo a recensire sul serio. Aw io mi sciolgo sul serio!! 😍 Dean è un amore,distrutto,e Cas è semplicemente adorabile! Meglio di Romeo e Giulietta,sono sempre piú innamorata di questa fic,anche se è quasi finita damn,occupa una posizione di tutto rispetto fra le mie preferite ❤️
Ora vado a leggermi l'epilogo :)

19/01/16, ore 18:28

hai tipo messo su 'carta' il tipo di scena quotidiana che vorrei vedere quando si decideranno a farli diventare canon.
anyway, mi è piaciuta molto, anche se preferirei più un'apocalisse 2.0 con il team freewill+arcangeli (magari anche un lucifero come alleato) e amara e dio in un epica battaglia finale,diciamo che questa tua immaginazione del finale è diversa e riprende un po' la missione di cas.
alla priossima storia <3

19/01/16, ore 15:44

Ciao! *-*

o dio..che bellissimo finale!!!!!!!! *-*.. Mi sciolgo tutta *------*. MI paice tantissimo come lhai conclusa!! *-* Cas e Dean sono veramente dolcissimi!! ehhehhe * finalmente i baci* uhhuhuh che bellissimi *-*. Cas sempre tenerello! <3. E Dean.. non si stancherà mai del suo angioletto 0:)..lo ama troppo per stagli lontano..solo che o lo sa o decide sempre di far finta di niente.. T_T..ma dettagli u.u. Comunque.. bellisimo e ben scritto! ^ -^
sicuramente ci srò per qualche altra tua storia, non la perderò! ^-^ alla prossima!
:********

17/01/16, ore 17:54

cavoli come ho fatto a non accorgermi di una storia cosi pazzesca, è davvero bellissima dovrebbero mettere te a scrivere le sceneggiature di supernatural! però a me la storia sembra conclusa perché è segnalata in prosecuzione? va bé meglio per me avrò ancora belle cose da leggere, quindi approfitto e ti metto tra i preferiti!

15/01/16, ore 14:16

Ciao! ^___^

Ora mi sciolgo..... caspita che capitolo; mi paice tantissimo  ome hai reso il tutto *-*.. Dean che si preoccupa per Castiel...ahwwwwwww...che carini <3 <3.. certo.mi è venuto un colpo anche a me per un attimo.. Castiel morto... e di nuovo umano..uhhuhuh... le cose si fanno interessanti. XD.
(scusa lo sclero); ma..chuck?? O.o... in effetti era morto.. ma aquanto pare no.. @_@,, sono confusa.
comunque.. il capitolo mi piace e mi dispiace soprrattutto che sia il penultimo... :3.. non mancherò per il prossimo promesso!
un abbraccio.
:**

13/01/16, ore 14:44

Io credo di stare per morire....sono a scuola e sto cercando disperatamente di non scoppiare a piangere davanti a tutti. Questo capitolo è straziante e magnifico, uno dei più belli mai letti in una fanfic,e per quanto possa soffrire da morire ora vorrei poter vivere un amore del genere. Spero che questa non sia la fine,i Winchester ce l'hanno fatta si,ma la vita senza Cas,soprattutto per Dean,è la peggiore delle sconfitte.
Non vedo l'ora di leggere altro!

11/01/16, ore 19:10

Ciao! ^-^

wow!!! *-* ma Dean e Cas sono due patate dolcissime *-*.... Sono davvero adorabili e questo capitolo è meraviglioso. ;). Lo aspettavo con ansia e.. devo dire che ho anche pianto ç__ç.; Castiel fa una dolcezza infinita.. e Dean.. caspita.. gli va dietro! mi fanno stare male ogni volta! :3.. le mie sincopi sono troppe.. credimi u.u
comunque ti faccio i miei complimenti perché il capitolo è meraviglioso *-*.aspetterò il prossimo stanne sicura ;)
un abbraccio. un bacione grande.
fra;****

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]