La mia forza
di hikaru83

05/05/17, ore 12:20

Oggi mi sono svegliata talmente presto che ormai ho già finito tutto il da fare e sono corsa a recensire il capitolo di ieri sera uwu
Beh l cosa che mi sembra più strana è leggere di Wook che si deve ancora arruolare pensando che in realtà tra un anno sarà già fuori D:
Siwon fatelo santo subito che ormai Donghae vive solo grazie a lui ( e ancora viene trattato malissimo lo stesso pfff )
E sai che io non lo sapevo neanche che Hyuk era stato in ospedale? non che la cosa ti sorprenda immagino, ma come sempre si spinge all'estremo per essere il primo fra tutti e poi sbam all'ospedale, mamma mia...
Oh la, finalmente qualcuno che dice le cose come stanno, chi è la persona malata che pensa che Ryeowook sia un biscottino? Ma chi? Quello? E' una vecchia isterica diabolica altro che...
Mi fa ridere questa cosa che le lettere di Hyuk scercano sempre di far stare meglio Hae, tipo 'tranquillo, non preoccuparti' e poi arriva Donghae e dilaga in un mare di depressione che Leopardi levati davvero x)
Un terzo del tempo è passato YAY sono felice per voi che seguivate la storia passo per passo xD Come sempre bellissimp e aspetto il prossimo di questa sera!

04/05/17, ore 22:25

Ed è passata una settimana, una settimana mentre qui nella storia è passato mezzo anno.
Wow, io non oso pensare chi si sia voluto fare così male a leggerla davvero mese per mese.
Comunque ti devo fare un rimprovero, è una storia felice (tra molte virgolette) non mi inserire il matrimonio di Ming che ancora mi fa piangere ancora TT ((e no lui non ha ritrovato l'equilibrio, lo troverà probabilmente quando tornerà da Kyu)) ♥
Donghae è diversamente alto, qualcosa su cui concordo in pieno x)
Però con Siwon sei stata un po' cattiva, cioè io ho capito l'amore platonico ossessivo e tutto il resto per Hyuk, ma povero Cristo lui è li che cerca di aiutare Hae e quello manco lo fila di striscio tipo "oh puoi anche andartene che fa lo stesso per me" x) Almeno un pochino lo aiuta sicuramente daaaaai.
La SiHae ha davvero fatto una campagna di sensibilizzazione al bullismo? perchè divento una bulla solo per farmi fare una lezione privata ;)
Le lettere di Donghae sono sempre le cose più angst che esistano, mio Dio, e io che pensavo di aver raggiunto livelli epici, qui mi mandi a letto con il magone ogni giorno ahahah
Però ovviamente noi sappiamo che per il compleanno si sono sentiti sì uwu e come sempre non vedo l'ora di sapere cosa è successo poi e come continua la loro corrispondenza~
Ci vediamo al prossmo capitolo ♥

03/05/17, ore 20:27

Siccome non si sa mai se domai avrò ancora internet oppure no, mi sa che mi porto avanti anche con questo capitolo dato che mi sono fata un piccolo spoiler e dicono che ci siano cose da strapparsi i dotti lacrimali ><
Tralasciamo la parte in cui Hyuk incontra Ming e Shindong che è stata un po' la mia vita invece ♥ e passiamo a Donghae che soffre come un pesce fuor d'acqua (ahaha ma che simpatica che sono) >>>> ma sai che di notte senza Luna il mare è solo una massa di infinito nero.
Questa è la cosa più bella che potessi scrivere, è tipo una poesia che si dovrebbe intitolare Eunhae.
Donghae è geloso perchè Hyuk si incontra con Sungmin e Shindong.Beh un po' fa bene :D

Mamma mia, già 5 mesi, pazzesco. (Disse quando tipo mancavano tre mesi in tutto)
E ti devo ammettere che un po' mi fa pena anche Siwon che cerca sempre di trascinare via Donghae per fargli pensare meno e lui lo rifiuta ahahaha Donghae è ancora un piccolo bimbo, ha un disperato bisogno di mamma-scimmia per essere felice ed è giusto così.
Cominciamo con le lettere strappa-lacrime come vedo e speriamo siano poche che le ELF qui stanno già soffrendo abbastanza della mancanza dei loro deficienti, okay? Mi raccomando.
Ci vediamo domani alla prossima lettera ;)

03/05/17, ore 20:11

Ovviamente non potevo essere così brava da recensire puntuale ogni giorno perchè OVVIAMENTE internet è una merda, ecco l'ho detto.
Dato che oggi il pc funziona ecco che arriva anche il 5° capitolo!

Uella, ma davvero Donghae si è malato così di brutto? Sì io sono quella sempre ignorante di tutto. Cioè vai in polizia invece che a fare l'allenamento pesante e pure ti congedano due mesi ahaahah che pesce idiota però.
Donghae malato con Hyukjae che lo cura è però uno dei miei fetish quindi approvo in pieno eheh, in più amo il fatto che finalmente abbiamo descritta una scena di loro due assieme nella stessa stanza ♥
La mamma di Hyuk sta diventando il mio Ultimate comunque, è la stima assoluta.
La Nuova Zelanda, strano, ma me la ricordo anche io e adoro che hai infilato gli update di IG sulla storia come per far combaciare tutto, sei una sherlock madonna!

"adesso vuoi rimanere qui e lasciare partire i tuoi da soli? Lo sai anche tu che non sarebbe giusto.”
“Lo so, ma speravo che tu fossi abbastanza immaturo da non farmici pensare.”
Grazie Hyuk, sempre sincero come sempre, te le prenderai un giorno di questi dal tuo fidanzatino x)

La lettera di Donghae è davvero commovente, io immaino Hyuk che la legge e intanto inizia a colare il miele dal foglio, ma dopottutto è così che mi immagino Hae, bisognoso di attenzioni e sempre indeciso tra l'essere egoista per amore o fare la cosa giusta (poi capisci perchè con lui mi viene fuori solo angst a me).
In qualunque cas come sempre bellissimo e non vedo l'ora di sapere cosa succede nelle prossime lettere!

01/05/17, ore 16:47

Ammetti che passi le giornate aspettando le mie recensioni? Vero??
Bene ed ecco che la quarta arriva subito senza dover aspettare la sera.
Iniziamo con il dire che, povero Siwon, gli fai fare la persona di troppo pure qui ahaha, dopo tutte le volte che cerca di fare fanservice con Hyuk ci voleva che Donghae non lo volesse con lui!
Dovresti scrivere uno spin-off di quando si sono incontrati nel capitolo scorso e di cosa hanno fatto e detto uwu e anche uno su Heechul che pesta i piedi per non doversi mettere quello schifo in faccia per mimetizzarsi x)
"La luna brilla su di te" e io mi sciolgo :)

AHAHAHA LO SAPEVO CHE HYUK SAREBBE STATO GELOSO!
Poi Siwon che passa e saluta Donghae in modo formale che tra l'altro, battesimo a parte, Siwon è oggettivamente più grande lui di Donghae xD
Bravo Hyuk, pensa alle notti di pioggia, noi le immagineremo assieme a te ♥
Come sempre ti ripeto quanto straziante deve essere stato per te scrivere questa storia mese per mese trascinandoti dietro tutto l'amaro di non poterli più vedere come una volta (che sfiga Hael che sei arrivata quando la metà di loro era già andato in servizio ma Donghae no pfff), quindi complimenti per il coraggio soprattutto e ci vediamo al prossimo capitolo~

30/04/17, ore 22:59

Eccomi qua, in ritardo anche oggi ma l'importante è arrivarci!
Dato che non voglio tralasciare niente ho intenzione di recensire a mano a mano che leggo così da dirti tutto ma proprio tutto quello che mi salta in mente.
Pronta? Via!

La prima cosa che mi stupisce è di quanto tu ti sia tenuta informata su tutto quello che riguardava non solo Donghae ma anche la vita al militare in generale con tanto di date specifiche e avvenimenti associati, un po' mi fai sentire in colpa dato che è stato il momento in cui io ho tralasciato il gruppo.. mamma mia che pessima fan che sono.
Poi mi piace che tu scrivendo una storia che serve a dare feels alle fan in realtà ci infili dentro un sacco di insegnamenti anche già nelle prime righe
"Odio sentirmi così debole, ma conoscere i propri limiti è fondamentale, inutile prendersi in giro, bisogna accettarsi come si è, anche per poter migliorare."
e la madonna, meglio di una psicologa Hael x)

Che bella la cosa che hai fatto (che non so in realtà se sia vera) delle loro famiglie che li aiutano, nascondendo le lettere e registrando le cose che potrebbero interessargli, dovrebbero girarle anche a me visto che mi sono persa una bella fetta -.-'
Teukie che dimagrisce per la disperazione è un po' l'emblema dei sentimenti delle ELF da quando è partito Kangin ad ora x) e poi Hyuk che gli scrive nella lettera "
non so se i tuoi compagni erano pronti a voi due insieme." mi sono spaccata dalle risate ti giuro.
Poi tra l'altro Hyuk che a due mesi dalla partenza gli dice che presto saranno di nuovo assieme, bel modo di uccidermi il pesce, brava, lui è un bimbo poi ci crede a queste cose!

okay scherzavo, sono io che non so niente. ho le fitte sappilo, mi sento come se lo stessi vedendo io Hyukjae. (Sembra una telecronaca più che una recensione me ne rendo conto)
"
quanto mi manca svegliarti di notte perché ho voglia di andare a mangiare qualcosa fuori, e sentirti dire di no, mentre cominci a vestirti, perché sai già che non riuscirai a negarmelo per molto."
SONO LORO DUE. Cioè questa dovrebbe essere la definizione da vocabolario d EunHae!

Okay ho finito il capitolo e ho il cuoricino a mille, l'incontro è stao stupendo e io riesco a capire benissimo ciò che prova Hyuk mamma mia, non poter vedere la persona che ami per mesi e poi ritrovartela davanti e dover comunque fare attenzione ad ogni passo perchè qualcuno potrebbe notare cosa succede davvero... aaaargh non me lo dovevi fare questo, la cosa positiva è che sto già per andare a letto quindi il prossimo capitolo me lo gusto per bene ;)

Alla nuova recensione di domani, come sempre, ottimo lavoro!

29/04/17, ore 22:38

Mi stavo quasi per dimenticare tra una pulizia e l'altra ma con quasi tutto il giorno di ritardo (e anche grazie a internet che non funziona) vengo a recensire (da cellulare perché internet non funziona di nuovo x)) Dunque per voi è passato un mese ma per me solo un giorno e per fortuna, mamma mia che agonia che deve essere stato per i tuoi lettori dover aspettare tutto quel tempo D: Hyuk fenomeno ce lo immaginavamo tutti, sempre che vuole far vedere di essere il primo di tutti "eh sì, io sono il migliore" >> pensavo avessi improvvisamente cambiato soggetto e avessi scritto di me xD Però ti giuro che quando hai detto di Donghae che non era ancora morto sono rotolata a terra, quanto hai ragione!!! Le lettere come sempre sono stupende e commoventi, mi immagino proprio di poterle leggere come un libro.. quasi come una raccolta dell'amore segreto tra due militari in guerra (beh ci siamo quasi) e per questo ovviamente non vedo l'ora del capitolo di questa sera uwu quindi ti rinnovo i complimenti e vado ad immergermi nel nuovo capitolo! Love you ~Shi

28/04/17, ore 15:59

E così l'ho fatto, ieri sera ho cominciato a leggere questo malloppone di capitoli e ho anche già preso la decisione che ne leggerò uno a sera, così da avere un pezzettino di Eunhae al giorno, un po' come se ogni sera ricevessi anche io le loro lettere.
Giusto per morire un po' più lentamente fino al loro ritorno x)

Prima di tutto non c'è bisogno che mi soffermi sulla trama perchè, eheh, sotto sotto io credo che questa non sia una tua invenzione, è quasi sicuro che lo facciano davvero di nascosto. E si vede che è una tua storia, sai? Il modo che hai di caratterizzare i personaggi è tutto tuo, tutto ricoperto da una patina zuccherina di fluff e malinconia (in questo caso), che ti fa scendere le lacrime ma facendoti provare lo stesso emozioni dolci.
Poi mi è piaciuto troppo che gli hai fatto scrivere della "pioggia" come copertura, è un tocco in più che ho apprezzato tantissimo ♥

Che dire dlle lettere, ovviamente mi ha spezzato il cuoricino leggere della separazione, per fortuna che le sto leggendo adesso che ormai già stanno per tornare e si sono già rivisti qualche volta o mi sarei frantumata TT
Non vedo l'ora d leggere tutta la corrispondenza!

A stasera con il prossimo capitolo♥
E a domani con una nuova recensione ;)

15/01/17, ore 22:08

Ed io sono qui che lancio cuoricini dagli occhi dopo aver letto questo nuovo capitolo. Ora, quello che spero è che davvero Donghae torni ad essere la palla al piede di Eunhyuk 24 ore su 24 e che lui lo sopporti come ha sempre fatto. Sono paure che a volte mi prendono e sento la necessità di buttarle fuori come per esorcizzarle.
Aspetterò, come sempre, con ansia il prossimo mese per la nuova lettera.

03/01/17, ore 18:15

Che dire ... meglio tardi che mai e poi il fatto che ne posterai un altro hihihihih perfetto.
Devo dire che manca anche a me, terribilmente, tu sai chi.
Io l'ho definito "bastardo" mentre guardavo il suo comportamento con quella povera (anche se fortunata) piccolina.
Spero che quando diventerà più grande possa vendicarsi al meglio contro di lui. Hihihihhihihi
Ho trovato il regalo di Eunhyuk. Posso dire qual è?
Ma sì, lo dico.
Leggendo le prime lettere dei primi 5 righi viene fuori la scritta "ti amo".
Spero sia questo. ^_^
Non vedo l'ora che arrivi il nuovo capitolo, sperando che Eunhyuk si faccia sentire e quindi scateni una tua reazione nel capitolo.

19/11/16, ore 19:50

O mamma ma io dopo questa lettera mi metto a fare come gli indiani cioè "la danza della pioggia" chissà che Hyuk non dia un piccolo ringraziamento anche a me😂😂😂😂😂😂😂😂😂ok! Ok! Cerco di tornare coi piedi per terra ma come si fa dopo aver visto il loro selca....aver letto tutte le cose pucciose che Hae scrive a Hyuk e quel "TI AMO" detto finalmente dopo ben 14 mesi ahhhhhhhhhhhh!!!!! Il nostro pesce innamorato😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 e cosa posso dire di Hyuk? bhe! In 14 mesi penso che di doccie fredde se ne sia fatte molte😂😂😂😂😂😂😂
Ok penso di aver sclerato abbastanza per questo mese😉
Cara autrice ci sentiamo al prossimo mese
BJ
(Recensione modificata il 19/11/2016 - 07:52 pm)

19/10/16, ore 11:47

Finalmente posso recensire (stupida connessione di 💩💩💩💩💩che va e che viene) comunque che dire a parte IO AMO LE COSE SDOLCINATE e in questa come diciamo noi io ci sguazzo 😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄
Il nostro Hae incredibile ma vero dopo un anno in polizia non ha fatto "vittime" ne troppo danni a parte se stesso ma ultimamente gli sta andando bene.....spero di non tirargliela 😂😂😂
Huyk ormai ha più tette di me e che dire che sono una coppia più che perfetta e noi li vogliamo assieme presto 😚😚😚
Lettera bella come sempre e perciò ci vuole un brava alla nostra autrice ✌💖
Ci sentiamo per la prossima

20/09/16, ore 22:11

Più vai avanti con le lettere più non so se chiederti di fidanzarti - convivere o sposarmi 😆😆😆😆😆😆😆😆 ma io ti godo troppo!!!!! Ogni lettera è sempre più bella e riprende sempre un pezzo della loro "vita" da soldati e aggiungerei che soldati che per altro io sarei anche disposta a farmi arrestatare se fossi sicura che Hae mi perquisisse.....ok! ok!ok! Sto leggermente uscendo fuori dalla recensione 😆😆😆😆😆 ma sai con loro due è un attimo perdere la testa 😍😍😍😍😍😍😍😍
Concludo dicendo che se becco quelle teste di c....o che hanno insultato per quella foto stupenda per altro gli faccio vedete io cosa vuol dire essere di mentalità aperta perché la testa gliela apro proprio.....gente ignorante!!!!😠😠😠😠
Comunque cara autrice brava come sempre è alle prossima
BJ
(Recensione modificata il 20/09/2016 - 10:13 pm)
(Recensione modificata il 20/09/2016 - 10:14 pm)

20/09/16, ore 21:58

E beh ......
Anche io non vedo l'ora che tornino come il duo migliore del mondo.
Non solo loro sono impazienti.
E che cavoletti, è vero Donghae son due mesi che non si fa male o si ammala. Speriamo continui così.
Anche io avrei ucciso quegli idioti che hanno fatto quei commenti, anche se, ti confesso, che se fossi stata loro due non avrei mai tolto la foto.
Gliel'hanno data vinta e con esseri come quelli non si fa così.
Io avrei continuata a tenerla per qualche giorno, giusto per farli rodere dentro.
Però loro hanno deciso così e va bene.
Ora non vedo l'ora che arrivi il mese prossimo sperando di avere qualche altra foto loro.
Ah ..... Donghae ma anche tu Eunhyuk iniziate a scrivere canzoni che ci servono, noi non aspettiamo altro che il vostro ritorno.

19/08/16, ore 18:11

Inutile che siano vicini o lontani sono "complementari" pertanto se Hae per motivi superiorei agli astri divini a combinare disastri, farsi male, fare figuracce, sbagliare coreagrafie.....no problem ci pensa Hyuk ovviamente in modo molto minore 😂😂😂😂😂😂ma ci pensa lui....l'altra metà della mela.
Comunque sono adorabili e li voglio a casa presto😄😄😄😄😄😄
Brava brava brava