La mia forza
di hikaru83

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/07/16, ore 16:45

Ma cara "sparpaglia" pure tutto il fluff a tua disposizione che io son ben contenta soprattutto se ne esce un capitolo così😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Ebbene si ragazzi un anno è passato e sono sicura che volerà anche l'anno che manca 😊
Come al solito tutti i miei complimenti perché è un piacere leggere i tuoi scritti e per finire BUON EUNHAE DAY a tutte le ELF!!!!!!!

22/06/16, ore 01:21

Per quanto riguarda kangin la penso come te, ha sbagliato sta pagando ma ora basta il troppo storpia😠😠😠 lui fa parte dei Super Junior e come tale deve rimanere!!!!!
Per quanto il mangiare in polizia ho qualche dubbio, io lo vedo sempre più magro e sofferente😢😢😢😢😢
Unica nota positiva è che Hae e Hyuk si sono incontrati....ora sono curiosa di vedere cosa escogiteranno per vedersi per l EunHae Day 😊😊😊😊😊
Sempre brava

22/05/16, ore 19:48

Dopo che finisco di ridere alla descrizione che Hae fa di se stesso posso recensire 😂😂😂😂😂maga Mago dopo lo scontro con mago Merlino??? No! Ma io rotolo spudoratamente 😂😂😂😂
Comunque le lettere sono sempre più belle e rispecchiano quello che è la verità 😄
Però una cosa la devo ammettere; Ryeowook al militare fa solo che tremare..... poveri ragazzi che saranno in squadra con lui 😂😂😂😂
Brava come sempre e al mese prossimo

21/04/16, ore 20:55

Più passa il tempo e più mi piace 😄 si si hai avuto un ottima idea a scrivere queste "lettere"
Una cosa che posso confermare è che secondo me Donghae non riesce a sorridere come prima...il suo sorriso è "forzato" e questo mi fa male perché si capisce chiaramente che la sua sia vera sofferenza e mo piace pensare che sia per la loro lontananza
In più ho visto i vari "spettacoli" di Hyuk era bravo sorrideva rideva ma io ho visto i suoi occhi spenti e sono sicura che sia per la mancanza della sua metà magari sono troppo romantica chissà 😊
Sei mesi con la EunHae separata troppo pochi ma comunque troppo lunghi... mI sa che anch'io festeggiero' il 2017 e più precisamente a luglio 😄😄😄😄😄
Brava come sempre e alla prossima

24/03/16, ore 19:16

La lettera è stupenda come tutte le altre ma questa fa davvero male 😢😢😢😢😢 Vedere le foto di Hae con quei suoi occhi dolci così spenti e il sorriso praticamente inesistente in più quello che lui ha stesso ammesso ti strappa il cuore 😭😭😭😭😭😭😭😭 ha troppa nostalgia di Hyuk .....io sono per fare una petizione per farlo esonerare dal militare si! Si!

15/02/16, ore 22:28

Stupenda meravigliosa 😍😍😍😍😍😍 è di un emozione unica!!!!! Me lo immagino Hae che rosicando rosicando (per non dire bruciando) da vero uomo maturo dice a Hyuk di andare in vacanza che è giusto così... ma dai lo conosciamo Donghae e sicuramente in quel momento gli hanno fatto una dose di un qualcosa per rimbambirlo 😂😂😂😂 non ci sono altre spiegazioni!!!!
Comunque brava come sempre e complimenti perché questa da brividi ovviamente senza togliere niente alle altre!!!!

24/01/16, ore 21:13

Come sempre bellissima ed emozionante ed è come vivere le loro emozioni (ovviamente per come io vedo il loro rapporto) in più sapere che Donghae sta male spezza il cuore soprattutto perché son sicura che se ci fosse Enuhyuk vicino a lui sarebbe tutto diverso 😌e chissà se Hyuk ha saputo della sua malattia e cosa sta provando.....
E per finire in bellezza non posso non rotolare dal ridere se immagino la "diva" per eccellenza nonché "regina" incontrastata Heechul con il viso impianti Cato di verde mimetico 😅😅😅😅😅 e qui mi sorge una domanda: è rimasto talmente traumatizzato dalla cosa che ora si veste in modo, come dire, fuori dal comune????!!!! 😕😕😕😕😉😉😉😉😉😉😉
Brava come sempre

23/12/15, ore 22:53

Holaaaaa finalmente recensisco <3 che dire.. stupenda 😁 hai fatto veramente bene ad aspettare 😊 anch'io quando il visto il post sono impazzita!! Sono felicissima che si sono visti finalmente! E poi Hae che sceglie MJ come ballo mi fa pensare a Hyuk e questo mi da pensare a quanto Hae cerchi di tenerlo sempre vicino col cuore! Per lo meno io la penso così 😍 poi appunto si sono visti il 16 il loro anniversario dal debutto con Oppa Oppa awww sclero male 😍😍 comunque nulla è stupenda e sono già passati due mesi sono così felice! Per Hae spero guarisca bene e non ci ricada... purtroppo la sottoscritta sono settimane che sta male -.- spero tanto che tutti loro stiano bene.. comunque (dico sempre comunque -.-) la storia è bellissima e tu sei bravissima come sempre *^* alla prossima 😘
Ps. Aspetto Co ansia l'aggiornamento dell'altra ff ^^ 👋💖💙

20/12/15, ore 21:55

Quando finisco di piangere ti lascio la recensione 😢😢😢😢😢😢😢😢😢
Hai sempre scritto di loro in modo perfetto quasi come se fossero davvero loro a scrivere queste lettere, ma questa questa è.....è.... o mamma non ho le parole per descrivere ciò che sento😧 è meravigliosa ma al contempo ti spezza il cuore perché vivi in prima persona la loro sofferenza!!!
Tu brava come sempre e se non ci sentiamo più ti faccio tanti auguri di Buon Natale🎄🎄🎄🎄🎅🎅🎅🎅
BJ
PS: io quando ho visto la loro foto son quasi morta resuscitata e rimorta😂😂😂😂

14/11/15, ore 21:25

Buonasera...purtroppo è passato solo un mese...un mese lunghissimo nonostante le mille lettere della Mamma(la stavo odiando mentre traducevo XD)...quella della sorella poi mi ha fatto collassare...il nostro super Hyuk che aveva paura di dormire da solo e per non parlare di Teuk che scherzando a Sukira dice che Donghae non se la sta passando bene XD Comunque dalle notizie ad Hae andrà alla grande nel posto in cui è assegnato mentre Hyuk dovrà farsi il sedere fino alla fine...comunque come sempre ti faccio tanti complimenti anche questo secondo capitolo è molto bello...alla 3lettera che se tutto andra' bene sara' un bel regalo pre-compleanno XD

14/11/15, ore 18:42

sempre bella XD
E' vero è passato un mese da quando sono entrati nell'esercito e sembra un'eternità e mancano da morire ç_ç per fortuna che ogni giorno c'è sempre qualche notizia o video su di loro almeno non ci preoccupiamo più del dovuto anche se ammetto che nell'ultima foto ho visto Donghae sofferente, almeno è questa l'impressione che ho avuto, ma anche Eunhyuk proprio felice felice non mi sembrava
Spero che riescano a vedersi presto perchè secondo me al di la di tutto si mancano veramente molto
Come sempre sei stata brava e spero di leggere il 3 capitolo il 14 dicembre
un saluto

19/10/15, ore 02:08

E adesso recensisco! mi hai fatto piangere... è stupenda! Quest'idea è veramente bella! Non ho parole sono ancora scossa.. grazie è stata liberatoria un po.. sarà scemo ma io quando Hyuk è partito mi sono ripromessa di non piangere e mentre leggevo le novità ogni tanto buttato la faccia sul cuscino e con le lacrime che mi sfuggivano però ridevo almeno non credevo del tutto e anche per la partenza di Hae ho fatto così invece adesso no e mi sono liberata quindi grazie e sei sempre bravissima a scrivere ti adoro! Ma questo già lo sai! :) aspetto l'aggiornamento dell'altra fanfiction e aspetterò il 14 per leggere il continuo :) alla prossima ♡EliKpop♡

18/10/15, ore 21:34

l'idea mi piace molto e sei stata veramente brava a pensare di postare questa fanfiction XD almeno così ci aiuterà a stare un pò meglio
il primo capitolo è veramente bello e per fortuna non è troppo "strappalacrime" come qualcuno di nostra conoscenza anzi in alcuni punti è anche comica....Hae che arriva tardi hahahahahahahaha figurati se non si faceva riconoscere anche lì però è sempre adorabile il bel pesciolino <3
ti faccio i miei complimenti e ci sentiamo per il 14

18/10/15, ore 21:31

Non ho ancora letto il capitolo ma gia' ti dico che ti amo da morire XD ti sei spiegata benissimo ed e' proprio una bellissima idea...questa triste e lentissima lontananza dalla EunHae sarà un pò piu' piacevole con le tue meravigliose ff <3 Ed ora direi che è meglio che vado a leggere XD (Scusa per non aver commentato il capitolo ma tanto non mi deludi mai^^)

Ed eccomi qui che modifico la recensione XD ...cioè...boh...ti amo piu' di prima...è una cosa super dolcissima(cosa che da te mai e poi mai mi sarei aspettata ^^) ...sinceramente ok che Hae è un 'ritardato' ,e saperlo con un pistola in mano non mi stupirebbe se per sbaglio si spara un colpo in fronte(basti pensare che non sa nemmeno bere da una bottiglia) ,pero' quello che piu' mi preoccupa è Hyuk...non lo so...nella foto con tutti gli altri soldati mi e' sembrato un cucciolo smarrito...ed anche se tutti i Suju han detto che e' un tipo che si adatta penso che questi 21mesi saranno piu' duri per lui...anche perché poraccio è capitato in un distretto(si chiama cosi?) non proprio facile...vabbè basta con le mie preoccupazioni e...Hyuk...la vuoi un po' di pioggia con me???XD alla prossima lettera <3
(Recensione modificata il 18/10/2015 - 09:51 pm)

18/10/15, ore 21:19

WOW!
Beh, ti dico grazie!
Un'idea migliore di così non potevi averla
Personalmente, mi aiuteranno ad affrontare questi 21 mesi di assenza.
I pensieri di Donghae riguardo la situazione di Eunhyuk hanno dato voce alla mia preoccupazione per lui, la condivido con lui.
Posso solo dirti che queste lettere saranno la "Mia di forza"
Grazie davvero!!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]