After the end
di kashia

Fanny chan
23/03/05, ore 09:55

ç_________________çBUUUUUUUUU ke bella...ti prego continua al + presto...ciao ciao =^Fanny^=

fabry
22/03/05, ore 22:12

uahahah!!ora piango anch'io!!!aggiorna presto,voglio vedere k succede!! :-DDD

kashia
22/03/05, ore 19:46

Bene bene...sono davvero contenta! A venerdi 25 x il capitolo 8! Baci, l'autrice.

Evy
22/03/05, ore 16:53

Ciao la ff è sempre più bella....ti prego continua non vedo l'ora di leggere il seguito!! Ciao ciao Evy

SUPER GAIA
22/03/05, ore 15:33

DAVVERO ECCEZIONALE E DAVVERO TANTI COMPLIMENTI....QST CHAP DESCRIVE COSI' BENE LE LORO EMOZIONI KE MI EMOZIONA TANTO ANCORA BRAVA!!!KISSA' CS SUCCEDERA' ORA...MA...!!!1 BACIONE GAIA

Shana
22/03/05, ore 15:02

AAAARRRRRGGHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!! @.@ Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!

Anna
22/03/05, ore 14:16

Che bel capitolo! non avrei mai immaginato che avresti fatto trovare il coraggio di confessare a Ryan di avere una figlia... continua presto! ciao (vorreitanto poter vedere Ryan piangere, dev'essere così tenero!)

Isabella
22/03/05, ore 13:22

TI PREGO AGGIORNAAAAAAA!!! IO NON CE LA FACCIO PIU' HO APPENA LETTO IL SETTIMO CAP E GIA SONO IMPAZIENTE DI SAPERE COSA SUCCEDERA'! TI PREGO AGGIORNAAAAA!!!

Isabella
22/03/05, ore 13:09

Bella, Stupenda, Bellissima. Sigh mi ha commosso cmq Ryan ha ragione, Strawberry non doveva tenergli nascosta una figlia!!! Dopo fanno pace vero? E Strawberry lo dice anche alle altre? Lory come la prende? E' ancora innamorata di Ryan? Ti prego dimmelo. Cmq 6 grande continua a scrivere così e aggiorna presto!!!

kia91
22/03/05, ore 08:49

quest'ultimo capitolo era stupenso.Hai scritto molto bene e sono rimasta incollata allo schermo per tutto il tempo!continua ad aggiornare

Penny
22/03/05, ore 07:25

Molto dello questo capitolo anche se la fine è un pò triste.... >o< Spero che aggiorni presto... baci baci!!!!!!!!

kia91
19/03/05, ore 21:18

bellissimo stupendo e fantastico ma cosa succederà quando ryan scoprirà la verità????!!!!

super gaia
19/03/05, ore 15:08

SIIIII SI SN BACIATI MITICO MA SN CURIOSA DI SAPERE CM LA PRENDERA' QND SAPRA' DELLA FIGLIA...BO 1 BACIONE GAIA

Shana
19/03/05, ore 13:44

AGGIORNAAAAAAA!!!!!!!!! voglio sapere cm prenderà Ryan il fatto di essere diventato papà,spero bene!!!!! Ti supplico aggiorna presto ç.ç!!!!! Baci Shana

Kumiko Shirogane
18/03/05, ore 21:32

SEMPLICEMENTE STUPENDA!!!QSTA FF è UNA DELLE + BELLE KE ABBIA MAI LETTO!!!CONTINUALA PRESTO!!!