After the end
di kashia

14/06/05, ore 16:18

davvero bellissimo complimenti!!!! mi è piaciuto quel tuo "alla prossima"....quindi ci si sente al un sequel di qst ff o a una tua nuova ff!!!! 4000 bacioni....gaia

14/06/05, ore 14:26

spero di ricevere un tuo commento ... e un'altra cosa spero che tu scriva presto un'altra fanfiction bella come questa

rory
14/06/05, ore 14:25

vedo che sono la prima a commentare ... bene questa è una della mie fanfction preferite sarei felice che la mia autrice preferita leggrerebbe una delle mie fanfiction

13/06/05, ore 19:09

Davvero bello il capitolo.Spero di leggere presto il continuo..41190kiss.^^

13/06/05, ore 17:01

ciaoooo ke bello hai aggiornato sn molto contenta cmq il padre di strawberry nn l'ha presa molto bene....spero si risolva tutto....1 bacione gaia

Dodochan
13/06/05, ore 16:05

O no!! Povera Straw , ke padre deficente ke ha!! Cmq, sono contenta ke tu abbia aggiornato, mi auguro ke d'ora in avanti lo farai spesso, anzi, continuamente (cerca di capirmi....)!!!! ciao ciao...ci si sente!!!

CRI!
13/06/05, ore 15:39

la tua storia è sux stra fantastica!!!!!! continua così è pubblica sempre così velocemente!!!tvukdb

baby darck
13/06/05, ore 14:10

ho aspettato a lungo qst cap ed è valsa la pena!!! è belliximo!!!!! hai mai letto una delle mia ff: ONE LOVE ( ke ho appena finito) o My life is only you (appena iniziata). mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi. fammi sapere.

13/06/05, ore 14:08

vedo che sono la prima a recensire ti prego aggiorna presto anche col quattordicesimo capitolo altrimenti impazzisco ...

rechel
07/06/05, ore 23:05

ciao! so che probabilmente nn hai molto tempo per scrivere e ti capisco perfettamente cmq quanto tempo ci vorrà prima che la storia finisca? posso sembrare un po' impaziente(e forse lo sono) ma ti prego aggiorna P.s.:sei bravissima e nn smetterò mai di ripeterlo tvunkdb Rechel

26/05/05, ore 23:19

Sono la webmistress. Allora ... 1) come da regolamento, è vietato inserire 'recensioni' col solo scopo di chiedere l'aggiornamento. Per cui le ho cancellate, sempre come avevo avvertito nel regolamento
2) la risposta dell'autrice alla recensione forse un po' eccessiva di vale e cri (se ben ricordo il loro nome) era più che sufficiente. Evitate gli infantilismi con insulti (parlo con MrsShirogane) o inviti ad andare a recensire male una loro storia.
3) Inoltre questo non è posto per chiedere 'recensisci la mia storia?' Fatelo via email, tramite l'opzione Contatta.

darkangelodette92
25/05/05, ore 14:05

bella non ce che dire! Lo dice una che adora la coppia Strawberry/Ghish e odia Ryan/Strawberry

17/05/05, ore 23:24

miticoooo ma kissà cm la prenderà la notizia il padre di strawberrry....si vedrà ancora brava!!!! 1 bacione gaia

buffyanto
14/05/05, ore 22:25

è super bellissima!!!! complimenti ... e continua presto a scrivere!

Kikka
14/05/05, ore 15:24

Sono contenta che tu abbia finalmente trovato il tempo per aggiornare,dopo quest'ultimo capitolo la fanfic si fa davvero interessante chissà come reagiranno i genitori di Strawberry alla notizia che lei eRyan si sposano???aggiorna presto ma soprattutto non te la prendere per dei commenti negativi come quelli di Vale&Cri infondo è solo una loro opinione e poi se la fanfic è piaciuta significa che non è così male come loro affermano.Continua così e alla prossima,ciao!!!