After the end
di kashia

Anna
18/03/05, ore 20:13

Fantastico qst capitolo!!! quando aggiornerai di nuovo? fa presto mi raccomando, voglio sapere come farà Strawberry a dirgli che hanno avuto una bambina... e lui come reagirà... aggiorna presto ti prego...

Isabella
18/03/05, ore 20:07

Stupenda, piena d' amore ti invidio!!!! Ma quando è che Strawberry confessa a Ryan di avere 1 figlia da parte sua? T prego aggiorna al + presto!!!!!! Continua così!! 1 bacione

chyler
18/03/05, ore 19:16

finalmente ryan e straw hanno fatto 1 passo avanti! ke beeeello! ^^ oh dio mio,nn riesco ad immaginare cm reagira' ryan all'idea di avere 1 figlia...forse dira' aggiorna il + presto ke puoi,sn super-iper-curiosa! smaCk! ^_-

fabry
18/03/05, ore 17:54

k bella!!!aggiorna presto però :-D

17/03/05, ore 21:24

Caruccia questa ff.Mi sta appassionando. Aggiorna presto!!! P.S.: leggi anke la mia ff. mi hai messo una recensione all'inizio ma non mi hai detto cosa ne pensi del resto.

fabry
16/03/05, ore 18:58

e ke cavolo!!!ma nn puoi finirla proprio quando arriva ryan!!mi lasci troppo cn il fiato sospeso,effaccia!!!aggiorna presto altrimenti 1maledizione senza xdono si abbatterà su d te...cmq lo avevo immaginato k ci fosse anke ryan..sennò k gusto ci sarebbe,no?! :-D

Isabella
16/03/05, ore 18:21

Bellissimo! Ti stimo come scrittrice!!! Please aggiorna prestooo!!!

kashia
16/03/05, ore 17:02

Vi ringrazio tantissimo per tutti i vostri commenti, sono davvero molto felice...non credevo che la fic piacesse così tanto! Grazie di cuore e mi raccomando, continuate a lasciare i vostri commenti! Baci Baci!

Francy
16/03/05, ore 16:39

E'una fanfiction diversa dalle altre,davvero sublime,mi ha preso,continuala ti prego...

16/03/05, ore 14:56

Kashy!!!!!!!Ti prego devi assolutamente sbrigarti....SONO TRP FELICE!!!!RYAN E' TORNATO, ME LO SENTIVO!!!!!MI RACCOMANDO AGGIORNA PRESTO!!!!!1 B@CIONE =^Fanny^=

Evy
16/03/05, ore 14:05

Noooooo!! Non puoi lasciarmi così!! Ti prego aggiorna presto questa ff è stupenda e tu sei molto brava...scrivi davvero bene!! Aggiorna presto Ciao Evy

Anna
15/03/05, ore 19:55

E'... fantastico, bellissimo! continua presto ti prego perchè sto impazzendo dietro a qst fic... ti prego aggiorna presto! sei bravissima! ciao...

Shana
15/03/05, ore 19:22

C-O-N-T-I-N-U-A!!!!!!!!!!!>.< nn posso aspettare sn trp curiosa ke succederà?!?!?!?!devo Saperloooooo!!!!!!! mi raccomando aggiorna ke è trp BELLOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

chyler
15/03/05, ore 19:12

buaaaaaaaaaaa!!! xke' l'hai interotta propio ora???sto morendo dalla curiosita'!>.< ti prego fai in fretta cn il 6!!! baciii mi raccomando!! ^_-

purin chan
15/03/05, ore 19:11

é STUPENDA!!!!!!!!!!!!! Viva la coppia Ichigo Ryo. Aggiorna presto mi raccomando!!!!!!!!!!!