Recensioni per
So Long...
di Arkadio

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
21/10/16, ore 12:04
Cap. 1:

E' incredibile la sensazione di amarezza che è riuscita a trasmettermi questa fan fiction, in così poche righe. Un addio malinconico, ma che in fondo può benissimo essere solo un arrivederci, chissà a quando o dove, sarà il futuro a decretarlo. Semplice, diretta, senza fronzoli. L'ho adorata.
Complimenti, davvero. Ciao!

Recensore Master
08/11/13, ore 22:19
Cap. 1:

Ciao!
Carina questa fan fiction! Un amaro addio... o forse arrivederci?
Continua così! :)
Un saluto!

Nuovo recensore
25/02/10, ore 20:45
Cap. 1:

Ciao,
Questa storia è una delle più belle che abbia mai letto..
Semplice e complessa, dolce e amara...come Hanamichi e Kaede...
A mio parere la tua fic (o poesia, dovrei dire^_^) riassume l'immensità, il tutto, in un piccolissimo evento quotidiano...
bellissima, ti faccio veramente tanti complimenti.
CIaaaoo

Nuovo recensore
25/02/09, ore 11:49
Cap. 1:

Semplicemente perfetta, mentre leggi li immagini e pensi: sì è prorpio così che la volpe e la scimmia si direbbero arrivederci. Perchè per me questa storia non è un addio, come tu sostieni, ma un arrivederci. Forse non a presto ma non importa perchè chi, come te, riesce a scrivere di personaggi come questi dando loro concretezza ed umanità prima o poi ricomincia a scrivere perchè non ne può fare a meno.

Recensore Veterano
19/02/09, ore 19:36
Cap. 1:

…non ti dico tutto quello che ci sarebbe da dire qui, non mi pare il caso. Penso tu sappia cosa intendo. E va bene così. Un addio, o un arrivederci, sa essere straziante e dolcissimo. Tu l’hai raccontato in maniera così perfetta da renderlo tangibile. Bellissimo. So long, tesoro.

Recensore Master
19/02/09, ore 15:25
Cap. 1:

Ok, vuoi farmi piangere? Come lo spiego poi ai miei, che ho sta faccia?! Beh, ci sei riuscito. Mi hanno appena chiesto: "Ma ti sei presa il raffreddore?" - "Sì, mà. E' un casino..."
Una delle separazioni più belle e commoventi che abbia mai letto. E ne ho lette parecchie, credimi. Da nota che ho scelto 'separazioni', non addii. Perchè voglio CREDERE che sarà ad interim, che prima o poi una certa volpe tornerà e anche il mio cucciolo con lui. D'accordo?