Non sto andando via
di pluie_de_lumieres

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/08/16, ore 01:30

.....é stata bellissima davvero adoro come scrivi e sopratutto tom e bill....ma le lacrime non si fermano😭😭😭😭santo cielo i fellsss mi sento maleee😭🙈*prende un fazzoletto*.aigoo...Spero di leggere un altra tua ff 😊💞.

06/12/15, ore 19:34

Okay.... ho iniziato sta mattina a leggere la tua Fanfiction e.... sto piangendo dio santo!
Mamma mia... non volevo finirla..
È bellissima davvero! Non posso odiar ti!
Giuro sono peggio di una fontana. ..

18/11/15, ore 21:23

Ho letto solo ora.... non ho parole e straziante scusa se scrivo solo ora.... complimenti scrive veramente bene

14/11/15, ore 19:02

Lascio una recensione, perchè è giusto che io la lasci. Allora, allora, allora. Ero convintissima che Tom con tante difficoltà ce l'avrebbe fatta, ma in fondo, rispecchia un po' la realtà di tante persone. E ho davvero i brividi, solo a immaginare lontanamente cosa si possa provare. Questa storia è davvero bella e mi ha toccata nel profondo. Faccio i miei più sinceri complimenti. Ammetto che non smetto più di piangere, perchè poi uno spera non accada mai di capitare in situazioni simili, ma come ci racconta la storia, tante cose nella vita non possono essere evitate..ne fermate, ma si può lottare fino alla fine. E' un po' quello che ha fatto Tom, no? Ha lottato nonostante fosse stanco, solo per dare quel briciolo di speranza in più a Bill. Proprio come avrebbe fatto un vero uomo. Ogni giorno un miliardo di persone lottano contro il cancro, si sa che è doloroso, ma nessuno si ferma mai. Nessuno pensa mai. Ognuno per la propria strada, per la propria vita. Ed è questo quello che fa questa storia, ci riporta un po' alla realtà, ci fa fermare, di vivere un po' con la testa tra le nuvole, e ci fa capire che purtroppo, tutto ciò accade, ogni singolo giorno. E anche se fa male, in un certo senso questa storia, almeno a me ha fatto piangere molto, forse perchè i protagonisti sono i miei idoli e ci sono attaccata particolarmente, faccio i miei più sinceri complimenti. Continua sempre così, sei grande.

31/10/15, ore 07:21

La verità? Ti ho un po' odiata. Insomma io ero già totalmente nel lieto fine e lo desideravo tantissimo. Però così la storia ha senso. Però il lieto fine 😭 Bellissimo racconto, brava. Scrivi ne presto un'altra (con lieto fine ahahahahah) Ciaoo

31/10/15, ore 02:10

Veritá? Non ho mai pianto tanto per una storia come ho fatto per questa. Sei veramente brava, anche in un'altra tua storia mi ha fatto raggiungere una lacrimuccia, questo vuol dire che sai emozionare ed è meraviglioso. Grazie di aver scritto questa storia, anche se non ha pienamente lieto fine sará di sicuro una storia che mi ricorderó sempre. Alla prossima :)

30/10/15, ore 15:29

T.T oh noooooooooooo ...mi hai quasi fatta piangere...ci tengo a precisare che è molto difficile che una storia mi faccia emozionare a tal punto. Io amo le storie a lieto fine, mi piacciono quelle dov'è c e sofferenza ma che alla fine tutto si sistema,questa storia non è andata così, ma nonostante questo è un capolavoro. Quando Tom ha detto a Bill che non voleva più stare con lui sono andata nel panico...avevo capito che non diceva sul serio ma avevo paura che lui morisse senza Bill accanto, senza che lui sapesse niente, ma per fortuna è arrivato quel genio di George che ha capito tutto, e Bill e Tom sono stati insieme fino alla fine, mi ha colpito Bill in ospedale per un collasso...ma mi ha colpita molto di più il coraggio che ha avuto nel dire a Tom che poteva lasciarsi andare, che lui era lì e Tom poteva finalmente porre fine alle sue sofferenze. Devo proprio dirlo...non sopporto quando nelle fanfiction raccontano il seguito facendo passare tanti anni ,però era necessario per far capire che nel cuore di Bill Tom c e ancora. Mi dispiace davvero tanto che sia già giunta la fine ,mi sarebbe piaciutodurasse un po di più...una cosa che mi farebbe piacere e fare un finale alternativo a lieto fine..sarebbe carino sapere come sarebbe andata se Tom non ci avesse lasciati, ovviamente la storia originale resta questa ed è perfetta così..però sarei curiosa di sapere . E con questo ti saluto, sarò felice di leggere un altra tua storia de deciderai di scriverne altre Ciao ^^. Ho letto adesso la tua risposta ad un altra recensione, non avevo capito che Bill avesse avuto il bambino " da solo" utilizzando il seme di Tom...quando ha detto a suo figlio che aveva un altro papà credevo gliel avesse detto perché amava ancora Tom e in cuor suo sperava che quel bimbo c'è L avesse con lui....e invece...il bambino è proprio di Tom e Bill non ha nessuna moglie! Ed ecco perché il capitolo si intitola così...non capivo cosa c'entrasse nella storia ..ed ecco svelato il mistero Questo mi ha sollevata parecchio e ha reso il finale ancora più bello...alla fine che se non direttamente Bill e Tom sono diventati una famiglia <3
(Recensione modificata il 30/10/2015 - 03:49 pm)
(Recensione modificata il 30/10/2015 - 03:51 pm)

30/10/15, ore 12:27

Ma io non ci credo! :( ok mi ero illusa fino ad ora che questa storia avesse un finale felice con Tom finalmente guarito e libero dalldall'incubo del cancro. Questo non vuol dire però che abbia disprezzato il finale, perché sono d'accordo con te, era l'unica via realistica su cui potesse continuare la storia. Non so se mi spiego, sarebbe stato banale mettere il classico "e vissero felici e contenti", la morte di Tom è l'unico finale che possa essere degno di questa storia stupenda che hai scritto. Sì insomma, tutto questo giro di parole assurdo per dire che ho amato tutta la storia dalle sue origini fino alla fine. Non avresti potuto scriverla meglio e ne sento già la mancanza. Ammetto che mi ha fatto un po' male leggere che Bill ha avuto un bambino con qualcuno, ma fortunatamente non ha mai smesso di pensare e amare Tom. Bellissimo sapere che ha parlato di lui al bambino e che questo lo consideri un secondo papà. Insomma addolcisce questo finale drammatico e scalda il cuore. Ora io spero che tu continuerai a scrivere altre storie al più presto perché creano dipendenza. Ancora complimenti Caterina, un bacio e un abbraccio grande. Chiara

30/10/15, ore 12:18

Oookay questo è appena diventato il mio capitolo preferito! *occhi a cuoricino* un capitolo molto sereno, infinitamente dolce. Ho adorato la parte su wattpad (anche se quel sito per me è come il demonio ._. Non ho ancora imparato a usarlo decentemente dal cellulare, anzi ne approfitto per dirtelo: se trovi qualche errore di battitura nelle mie recensioni è perché le scrivo dallo smartphone e l'autocorrettore qualche volta fa scherzi!). Dopo questa lunga digressione ti faccio ancora i miei complimenti per lo splendido capitolo e corro a leggere il seguito che sono già in ritardo! Ci sentiamo tra poco per la prossima recensione :) baci Chiara!

30/10/15, ore 11:42

Non riesco a dire nulla.. solo bhe.. è stata una bella storia, anche se è finita così, ma va bene. Complimenti. <3

28/10/15, ore 23:44

Ho letto il resto su wattpad...bellissimo! Mi dispiace che questa storia stia per finire...tra quelle che sto leggendo è una delle mie preferite! Sono felice che L operazione di Tom sia andata bene, Bill come sempre e li accanto a lui a riempirlo di baci , e questa volta hanno fatto un grande passo...il nostro Bill era tenerissimo così imbarazzato, ma poi è passato tutto, Tom ha saputo come calmarlo e coccolarlo. Una cosa che mi piace molto e che ho dimenticato di dire nelle recensioni scorse, e il loro darsi nomignoli a vicenda , sembrano davvero innamorati!sono in attesa del prossimo capitolo...anche se provo dispiacere ne, pensare che sia L ultimo o il penultimo capitolo...

28/10/15, ore 11:47

Awwwwwwww *-* ecco cosa dico quando leggo questo capitolo, Awwwwwww!! che cosa dolce e tenera questo capitolo, si sentiva a pelle l'amore che provano l'uno nei confronti dell'altro, e la loro prima volta doppiamente ''aw'', tutto perfetto e troppo bello davvero, finalmente sorrido leggendo, e spero che anche la fine sia bella e dolce tanto questo capitolo!
Bhe un bacio alla prossima :*

27/10/15, ore 22:37

Crudo. Forte. Potente. Ecco quello che ho pensato quando ho letto il nuovo capitolo. La scena del cinema è parecchio tosta da "digerire" per tom, ma il magnifico trio riesce a gestire al meglio la situazione. Povero ragazzo..tutte a lui capitano, per una volta che ha la possibilità di uscire con degli amici la malattia non gli da un attimo di pace. Fortunatamente Bill ha un certo sesto senso che lo fa andare a cercare Tom. Quando sono a casa riesce a prendersi magnificamente cura di lui e alla fine quelle due paroline magiche che sente rivolgersi dal suo vero amore. Non potevi scrivere finale migliore per un capitolo così intenso. Non dirò che è il mio capitolo preferito perché al momento quel posto spetta di diritto al capitolo 8 e io sono più un amante del fluff, però l'ho comunque adorato. Grazie per i continui aggiornamenti che posti...a presto Chiara ❤

27/10/15, ore 19:08

Intanto ti ringrazio per aggiornare così spesso! ^^ ...che dire del capitolo..è meraviglioso! È crudo e dolce allo stesso tempo ed è proprio questo che mi piace, rendono la storia avvincente , e credimi con questi ultimi capitoli mi è aumentata la voglia di leggere questa fanfiction, mi interessa tantissimo e la trovò stupenda ,davvero! Bill che nonostante la situazione grave di Tom gli sta vicino, e soffre con lui, cerca di calmarlo, la bacia,anche quando lui lo rifiuta, il " Ti amo" di Tom è stato un finale perfetto! Ora però voglio vedere la reazione di Bill a quelle due semplici parole che però significano così tanto -^^- a presto!

27/10/15, ore 17:47

Inizio col dire che dal primo capitolo questa ff mi ha conquistata! Ad ogni capitolo mi viene sempre voglia di piangere.
La trama della storia è fantastica, anche se tratta un tema un po' delicato. Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere e, leggendo, si percepisce la passione che ci metti. Continua così!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]