All of me
di Stella94

27/11/15, ore 00:05

Stellinaaa mia carissima*.*
Cioè non ho parole ma mi spieghi come fai?
Come fai ad essere così bravissima*.*
È stupendoooo <3 <3 <3
Mi piace tantissimo :)
Mi piace l'Oliver gelosissimo*.*
Mi piace tantissimo la prima parte :)
Praticamente dove lui pensa tra se è se che felicity è solo sua e nessuno è autorizzato a toccarla.
Mi piace pure la fine :)
Dove finalmente sia lui che lei tornano insieme a casa sani e salvi :)
Povera felicity ha avuto proprio un gran bel coraggio.
Comunque non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo. Aspetto con ansia.
Tanti Kiss Kiss da

Charlotte94 :)

26/11/15, ore 20:50

Sei stata bravissima anche a descrivere le emozioni e i movimenti di Oliver... aggiorna presto💕

26/11/15, ore 19:32

Bellissimo capitolo! Ciò che ha fatto Oliver rende proprio l'idea di quanto lui ami Felicity! E amato la reazione di lei...

26/11/15, ore 18:45

Ciao! Ok, kredo k nn m riprenderò + bravixima a far sentire il pov d Oliver x' tesoro, ho sentito tt! Deskrivere le emozn d Oliver é belliximo forse la parte + difficile Ma anke la + bella bravixima! Besitos

26/11/15, ore 18:11

che bel capitolo brava e wow wow e di nuovo wow ci sta un oliver cosi visto felicity in pericolo brava al prossimo

26/11/15, ore 18:08

Bello bello Oliver farebbe di tutto x felicity.cattiva però ci fai penare nell'attesa baci sei bravissima

15/11/15, ore 14:26

Mi piace l'idea che hsi avuto e come la porti avanti, anche se mi sembra che Fel sia molto più impacciata di come é adesso. La tua protagonista ricorda un pò la Fel della prima serie. É bello ritrovarla! Non so come Oliver reagirà a tutta qiesta operazione di Fel e sopratutto sono molto curiosa di sapere come farà lei a togliersi d'impiccio. A presto spero. Mici

14/11/15, ore 15:59

Questa volta ci ho messo un po' nel lasciare la mia recensione!
Causa impegni, I'm sorry!
Comunque, nonostante oggi non sia un giorno totalmente felice e spensierato, sono del parere che la vita di tutti noi deve andare avanti, così mi sono presa un po' di minuti per leggere il tuo capito tanto atteso.

Sono contenta di sapere che la situazione non è sfociata nella tragedia, vedere (leggere) Felicity badass è sempre una gioia. Quella piccola ragazza è talmente forte da non immaginarlo nemmeno lei!

Bel capitolo, intenso. E anche particolarmente ansioso e il prossimo che sarà dedicato ad Oliver, sono certa che ne leggeremo delle belle. L'ira di Oliver si scatenerà? Probabilissimo! Vedo già Miller appeso a testa in giù, e sono stata piuttosto buona! Oliver avrà in mente qualcosa di molto più "toccante".

Non vedo l'ora!

Jessy.

14/11/15, ore 00:27

Questi capitoli sono troppo brevi! Non puoi lasciarci così!! 😉

13/11/15, ore 20:22

capitolo stupendo!! felicity è stata una vera eroina ma adesso ha bisogno del suo oliver! aggiorna presto :-)

13/11/15, ore 19:36

conta di tornare presto però... capitelo bellissimo ...oliver arriverà in tempo vero???????????????

13/11/15, ore 19:16

UA e ci lasci così?? voglio vedere Oliver furioso
e grande la nostra felicity a far uscire gli attributi..mi sa che ora però arriverà la cavalleria...
ciao e complimenti la tua ff è bellissimaa

13/11/15, ore 18:00

Hola! OMG! Ok, me lo immaginavo k nn le akkadeva nulla, fino ad ora sn rimasta kn il fiato sospeso! Felicity kn le palle x un attimo e d nuovo la lucertola all'attakko ma qnt'è viscido? Aspettiamo la kavalleria! E k s fa male? Omg! Bravixima! Alla proxima! Besitos!

13/11/15, ore 17:50

Oddio che situazione per la povera Felicity, cosa le accadrà? Oliver arriverà in tempo per salvarla oppure quando è troppo tardi?

09/11/15, ore 14:05

Ciao Stella, ero alla ricerca di una ff sull'Olicity e credo di aver proprio trovato LA STORIA. Ho letto i 2 capitoli uno dopo l'altro e alla fine del secondo ero curiosa di leggere cosa accadeva dopo. Sono stata trascinata in questa lettura sicuramente dai personaggi ma soprattutto dal modo in cui scrivi che mi piace tantissimo. Non sono il tipo che legge ogni storia che mi capita, solitamente se la trama e ancor di piu' il primo capitolo non mi colpiscono,non proseguo. Quindi complimenti e a presto con il nuovo chappy!
p.s.: anche io scrivo, se ti va dai un'occhiata alle mie storie. Ciao