All of me
di Stella94

03/11/15, ore 08:03

Ma quanto può essere bellissimo questo capitolo?
Non ho parole stella. Giuro. Mi ha emozionata tantissimo *.* :)
Mi piace tantissimo la prima parte. I pensieri che lui si fa su di lei soprattutto*.*
La mia parte preferita invece è quando diggle gli dice quelle cose*.*♡
Diggle è un grande*.*
E lui pure. Così protettivo nei suoi confronti così gelosone *.*
Bello bello bello bello *.*
Ci sono rimasta. Veramente mi hai sorpresa perché non me l'aspettavo così.
Sei grande. Complimenti. Al prossimo tanti Kiss Kiss

Charlotte94 :)♡

01/11/15, ore 21:20

Siiiii grande 😉mi piace sempre di più e sono sempre più curiosa di scoprire cosa succederà aspetto con ansia il prossimo capitolo bravissima 👍🏻👏🏻😘

01/11/15, ore 13:05

Uhm, interessante questa storia, sicuro che hai trovato una lettrice!
Solo una cosa: non farci aspettare tanto tra un capitolo e l'altro.
Alla prossima.

01/11/15, ore 01:14

Carissima, adoro il fatto che sia raccontata da due punti di vista. Le cose viste da Oliver sono sempre molto più istintive che quelle viste da Felicity. Sono felice che tu faccia apparire la lemon tra poco, e mi auguro che anche se tra alti e bassi,possa durare per tutta la storia. Un pò cone spero accada nella 4 stagio e della serie. Mi è piaciuto molto lo scambio di battute con Dig. Quell'uomo é un eroe già solo perché lui ha sempre spi to Oliver con Fel. A presto graIe Mici.

31/10/15, ore 22:57

Bella storia!! Sono felice che hai deciso di continuarla!! Non mi resta che aspettare il prox capitolo. Baci

31/10/15, ore 21:27

Molto bello il capitolo, mi piace molto questa storia. Quando il prossimo capitolo? ; )

31/10/15, ore 21:09

Sono contenta che continui la storia la trama mi appassiona molto bel capitolo anche questo 💜💛💚👏👏

31/10/15, ore 21:07

Ciao ti prego devi assolutamente continuare a scrivere mi piace molto SEI BRAVISSIMA ANCHE SE NON SCRIVO MAI LE HO LETTE TUTTE ☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆ LE MERITI TUTTE 😍😍😍

31/10/15, ore 20:42

È molto carino il fatto che Oliver sia già così preso, spero tu la continui questa storia inizia a indicarmi.a presto

31/10/15, ore 20:19

Ciao! Iniziamo a dire belliximo! Io adoro i POV perkè kosi s kapiskono i sentimenti, quello k provano etc.. La gelosia d Oliver è impagabile x' t fa kapire qnt c tenga a lei ma anke k potrebbe rasentare l'ossessione..basta k nn lo porti a fare sciokkezze! Quel Miller è inquietante! Bravixima! Ho gia apprezzato tuoi lavori e nn rimarrò delusa besitos!

31/10/15, ore 19:33

ahahha bellissimo capitolo!vedere oliver geloso è sempre un piacereeee
alla prossimaa

31/10/15, ore 18:23

Bellissimo capitolo, hai descritto benissimo oliver, i suoi sentimenti e le sue paure....... spero aggiornerai presto!!!

31/10/15, ore 18:21

Stella! Sempre pronta a recensire un tuo lavoro!
Questo secondo capitolo si è fatto interessante, stiamo entrando nel vivo dell'avventura/disavventura. Miller mi mette ansia, soprattutto perché tempo fa lessi una fan fiction con un villain simile (ma non uguale) al tuo, dove Felicity si trovò costretta a fare da esca, e la fine fu tragica ovviamente per lei. Non credo che questo sia il tuo caso, sono piuttosto certa che a Felicity non accadrà nulla di di grave (che le segni l'anima, per intenderci). Almeno lo spero, ma "conoscendo" il tuo modo di scrivere, suppongo che hai in mente bellissime cose e saprai come farci disperare e sussultare di felicità al tempo stesso!
Non vedo l'ora per il terzo e niente.... Happy Halloween!

21/10/15, ore 12:30

Ciao! Ekkime anke qui! Ho già letto ks tue e qst m piace mlt i pensieri d Fel sn micidiali x' poi la inkasinano e nn sa km uscirne XD XD bravixima! Alla proxima besitos

20/10/15, ore 22:13

Stellina*.* È bellissima :) Questo primo capitolo mi è piaciuto tantissimo♡ Un ritorno alla vecchia stagione ci voleva *.* Mi piace come l'hai impostato :) La mia parte preferita però sta verso la fine. Quando felicity si fa vedere dagli altri con quel vestito. Il modo in cui oliver l'ha guardata e quello che pensa lei su di lui*.* Un misto di pensieri. Troppo ma troppo bella quella parte :) :) Pure la fine sta fatta molto bene. Ahhh e pure la parte iniziale*.* Scusa me ne sono dimenticata. Comunque quando felicity dice che oliver è eccitante e subito dopo cerca di ripare la sua figura nel suo modo Ahahahahahahah È proprio lei è proprio felicity ahahahaha :) grande stella. Mi fa piacere che hai scritto una nuova olicity. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Complimenti stella♡♡♡ Kiss Kiss Charlotte94